GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da laura s » 2 gen 2009, 18:16

Io alle 24 spaccate avevo la tetta occupata... e non da un bel maschione... :che_dici quindi un inizio d'anno decisamente strano, ma bello!! :cuore

La povera Annalisa ormai la chiamiamo Cianfrugn (in piemontese le bimbe le chiamano Cianfrugnette, che vuol dire gioiellini in dialetto) e abbiamo deciso che somiglia a una contadina Russa per cui le chiedo spesso come sta andando la semina e discuto con lei su quanta fatica bisogna fare per tirare a casa due rubli... :hi hi hi hi

... a parte questi segni di evidente squilibrio mentale come genitori ce la stiamo cavando meglio del previsto, la casa non è devastata e la bimba sta bene, sarà più dura dopo il 6 perchè per ora la compagnia e l'aiuto del socio sono stati fondamentali, anche solo per poter fare una doccia in tranquillità... dopo cercherò di farmi aiutare da mamma e spero che non faccia troppo freddo dato che le passeggiate sono un ottimo modo per stendere Cianfrugn... :incrocini

Meletta non ti devi imporre di perdonarlo: se e quando vorrai davvero farlo sarà automatico, fino ad allora non ti forzare perchè non sarebbe un vero perdono e faresti un torto sia a lui ceh a te stessa!!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 gen 2009, 18:49

Mela condivido in pieno come sempre laura ha ragione :coccola
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 2 gen 2009, 22:37

buon anno a tutte maialons!!
:festa :yeee :cuore

Scusate il ritardo, ma in questi giorni è stato impossibile collegarsi!!

Mela, tutto a suo tempo... non ti forzare con tuo marito, è meglio far uscire tutto il dolore che hai dentro e, dopo, se è quello che desideri, ricostruire su basi solide il vostro rapporto... però è bello che ti manchi... io sono sempre :incrocini e faccio il tifo per te!

Laura, stai andando alla grande e ... chi ben comincia è a metà dell'opera...

Arowy, super :incrocini per il lavoro e per tutto il resto..

Qui nessuna novità.. abbiamo trascorso, o meglio stiamo trascorrendo, le feste tra i vari parenti e gli amici.. io sto piuttosto benone, certo sento i sintomi del mio nuovo stato.. faccio tutto con calma, mi riposo il pomeriggio, ogni tanto ho qualche mal di pancia e gusti alimentari diversi. Le tette scoppiano e la pancina si vede un po'.. di solito ce l'ho piatta, per cui si nota la differenza..
Il mio gine torna il 5 dalle ferie.. non vedo l'ora di chiamare per fissare l'appuntamento.. già dal 10 gennaio dovrebbe vedersi il cuoricino battere durante l'eco...

Ragazze, che questo 2009 veda tutte le maratons super felici :incrocini :cuore :ok
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 12:16

Melagex ha scritto:Mi manca tanto ma non ce la faccio proprio a perdonarlo, me l'ha fatta troppo grossa. Adesso sta lì, intanto la Mela ci pensa su.
...ma lui tornerebbe?...insomma tornerebbe indietro?...senza l'altra?...Si è pentito di quello che VI ha fatto????
Perchè se si è reso conto è già qualcosa.,..ci sono persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli :che_dici ..Una volta nella vita si può perdonare...ma una sola...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 12:19

laura s ha scritto:Io alle 24 spaccate avevo la tetta occupata... e non da un bel maschione... :che_dici quindi un inizio d'anno decisamente strano, ma bello!! :cuore

La povera Annalisa ormai la chiamiamo Cianfrugn (in piemontese le bimbe le chiamano Cianfrugnette, che vuol dire gioiellini in dialetto) e abbiamo deciso che somiglia a una contadina Russa per cui le chiedo spesso come sta andando la semina e discuto con lei su quanta fatica bisogna fare per tirare a casa due rubli... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

io metto sulle gote arrossate di Ale una pomata Mustela che è fatta apposta.

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 12:20

TULIPANO!!!!! Ma non sapevo niente!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!

Ma che bella sorpresa!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 12:21

Il mio 2009 è cominciato bene perchè ho il mio tesoro...per il resto no comment...

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 gen 2009, 12:44

rabbit ha scritto:TULIPANO!!!!! Ma non sapevo niente!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!

Ma che bella sorpresa!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

GGGRAZIEEEEEEEE!
Una vera sorpresa.. pensa che devo avvisare la clinica spagnola che l'icsi di gennaio e sospesa.. cmq sicuramente è merito della cura di integratori per il socio che ha messo su la mitica Laura e che io ho preso d'esempio... la nostra dottoressa è una vera scienziata.................... :yeee :bacio
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 gen 2009, 13:10

Laura, finalmente ho aggiunto il post in SOS!!!

Buon sabato a tutte!!

Che fate di bello?

Noi usciremo con gli amici...

:incrocini per tutte le cacciatrici!!!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 3 gen 2009, 13:55

...ma lui tornerebbe?...insomma tornerebbe indietro?...senza l'altra?...Si è pentito di quello che VI ha fatto???? Perchè se si è reso conto è già qualcosa.,..ci sono persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli ..Una volta nella vita si può perdonare...ma una sola...
Sì che tornerebbe. Sono mesi che me lo dice. Anzi già dal giorno dopo che mi ha detto quelle brutte cose e che io l'ho sbattuto fuori. Dice che ha fatto una ca***ta grossa come una casa e che non ha mai smesso di amarmi. Dice che l'altra l'ha mollata subito, che non ne è mai stato innamorato. I suoi (dai quali è tornato) confermano che non l'hanno mai visto uscire con nessun' altra. Per come lo conosco io (e sono quasi 17 anni che ci sto insieme) direi che gli credo. Dice anche che mi posso prendere tutto il tempo che voglio, che mi aspetta. Insomma, sta facendo di tutto per farsi perdonare, mi chiama sempre per sapere come sto, mi aiuta con Valentino (lo faceva anche prima che io scoprissi il fattaccio pero'), mi paga tutte le spese di casa. Stamattina ho avuto un problema idraulico in casa ed è corso subito per aiutarmi. L'avrebbe fatto anche prima comunque. Ma io sono sempre molto delusa. La cosa che mi fa incacchiare è che durante tutta la gravidanza mi è stato vicino, e io ero contentissima. La situazione è precipitata letteralmente durante gli ultimi venti giorni, quando la nascita di Valentino era imminente. Capite come mi sono sentita presa in giro quando ho scoperto la cosa. Sono convinta che se lui mi avesse parlato, se mi avesse detto come si sentiva invece di fare di testa sua non saremmo a questo punto. La sua reazione è stata quella di una persona molto immatura, quindi adesso lui deve crescere e basta, e non si cresce da un giorno all'altro. Forse Valentino lo aiuterà in questo. Io aspetto intanto, aspetto me stessa, aspetto di riconoscere i miei sentimenti effettivi per lui e di capire cosa conta per me. Ma è dura ragazze....

Tuli sono sempre troppo contenta per te! Io domani sera ho una rimpatriata con le mie amiche delle elementari, ritrovate grazie al mitico facebook! Che storia eh?

Buon sabato a tutte
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 14:30

Mela, fai bene a prenderti il tempo che ci vuole...metti in conto cosa vorresti tu e cosa è meglio per voi ( tu e Valentino)...poi decidi. Se credi che si sia pentito e sai che non è una persona bugiarda o recidiva (come mi pare che tu senta di escludere) ...visto che ti manca e che è il padre di tuo figlio....forse varrebbe la pena cancellare una sbandata...Se tutto il resto è ok...pensaci bene...Ci sono cose peggiori, credo, di una scappatella (non è un tradimento xè mi pare di capire che sia durata pochissimo) come ad esempio gli atteggiamenti e le mortificazioni quotidiane...quelle meno palesi ma che sono peggiori, perchè ti feriscono in continuazione e che sono più subdole...perchè se ti lamenti sembra quasi che sia tu ad avere torto...
Se, come hai detto, ti ama, ti aiuta, ti rispetta (a parte quel piccolo periodo) e che cancellato quell'episodio andreste d'accordo e potreste essere felici ...vale la pena ritentare... :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 14:40

tulipanobianco04 ha scritto: Una vera sorpresa.. pensa che devo avvisare la clinica spagnola che l'icsi di gennaio e sospesa.. cmq sicuramente è merito della cura di integratori per il socio che ha messo su la mitica Laura e che io ho preso d'esempio... la nostra dottoressa è una vera scienziata.................... :yeee :bacio
BRAVA LAURA!!!! Che soddisfazione sospendere un'ICSI perchè si è rimaste incinta!!! :yeee :yeee :yeee
Ma hai usato il creaferti?

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 14:54

rabbit ha scritto: Ma hai usato il creaferti?
Ho letto di là! Mi ero già appuntata tempo fa il cocktail...non si sa mai nella vita... :fischia

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 gen 2009, 15:54

ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SO' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente sono riuscita a ristabilire la connessione a casa dei miei!
Devo leggere miliardi di arretrati e spero di riuscirci!
Il mio superbambino dorme qui vicino a me ed io sono felice. Sono ancora un pò imbranata, ma ce la farò!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 3 gen 2009, 16:00

isolablu ha scritto:ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SO' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente sono riuscita a ristabilire la connessione a casa dei miei!
Devo leggere miliardi di arretrati e spero di riuscirci!
Il mio superbambino dorme qui vicino a me ed io sono felice. Sono ancora un pò imbranata, ma ce la farò!
Ciao ISOLA!!!!! :cuore :cuore :cuore

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 3 gen 2009, 16:04

isolablu, :cuore :cuore :cuore mi sei mancata tanto!
le carichi due fotine del superbimbo???? :emozionee
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2009, 18:17

Ciao Isola benotornata, finalmente, è dall'anno scorso che non ti fai viva!! :ahaha
Come sta il cucciolo? E' bravo? Foto please... :cuore

Mela non sai come mi fa star male leggere le tue parole... anche io sto con mio marito da 15 anni e pensare (anche solo pensare) che potrebbe benissimo succedere anche a noi è già una sofferenza... però purtroppo sono cose che capitano, non so nemmeno se preferirei nel caso essere al tuo posto o essere io ad aver preso la sbandata... chissà tuo marito come si sente... uno schifo immagino... io prego solo che il destino non ci metta mai alla prova così, ma credo che al tuo posto farei quello che stai facendo tu ora: prendere tempo per metabolizzare la cosa senza chiudere irrimediabilmente nessuna porta, è molto maturo da parte tua.
Ti confesso che una volta anni fa mi sono presa una bella sbandata per un altro, era solo attrazione fisica, ma devastante. Per fortuna lui non ne ha mai avuto idea, o per lo meno non ci ha mai provato con me, e io sono riuscita a resistere, ma non sai quanto ho sofferto... mi sentivo come un diabetico in pasticceria... credo che se lui avesse fatto qualche mossa non sarei riuscita a dire di no e ora ne sarei pentitissima... ripensando a quel periodo, ero sicuramente spaventata dai cambiamenti in corso (convivevo da poco e stavo iniziando a lavorare e preparavo per il matrimonio) ed è stata questa la molla che ha fatto scattare il tutto... forse anche tuo marito ha avuto paura del futuro con un bambino... non è che lo voglia scusare eh, ma penso che possa capitare di buttarsi su un'altra cosa quando si ha molta paura di ciò che si dovrebbe fare... è come un modo per scappare, se mi capisci... se sei sicura che dell'altra in fondo non gli importasse nulla dovresti riuscire pian piano a superare la cosa... anche se non ti nascondo che per come sono fatta io forse un tradimento di carne lo potrei superare solo dopo essermi fatta una storia anche io... ma probabilmente sono malata a pensarlo... scusa se sono sconclusionata ma cerco di parlarti con la massima sincerità e dirti cosa penso, magari chissà può servire... comunque un'altra cosa che ti volevo dire è che durante la mia sbandata mentale io ero innamoratissima di mio marito e attratta pure da lui... non so come sia possibile ma l'ossessione per l'altro era appunto un'ossessione ma a sè, non intaccava la mia storia d'amore, e io sapevo che presto sarebbe passata e che dovevo solo stringere i denti ed aspettare... e infatti una mattina mi sono svegliata ed ero guarita... non me ne importava più un accidenti... se anche per tuo marito è stato così puoi credergli se ti dice che dell'altra non gliene importa più!!
Devi invece stare attentissima se c'è stato fra loro del sentimento: mio padre si prese una bella cotta per una ragazza più giovane nel 1985 e mia mamma lo perdonò, beh nel 1997 ha chiesto la separazione e vive tuttora con quella donna... l'ha rivista dopo 11 anni e dopo 1 mese ha mollato moglie (30 anni di storia insieme) e figlie... perchè è evidentemente lei l'amore della sua vita... io ci ho messo 10 anni a capirlo ma ora l'ho capito e ti dico: se c'è dell'amore di mezzo, non combattere una partita persa in partenza. Ma se ho capito bene l'amore di mezzo c'è, ma fra te e lui...

Tuli: non ti avevo più detto nulla perchè non avevi più aperto il post, ma recentemente una moderatrice (Dreamyeyes) mi ha "rimproverata" perchè secondo le regole del sito non vogliono che si diano consigli di farmaci oinline, io su questo sono d'accordo al 100% ma le avevo spiegato ceh nel caso specifico sono solo integratori alimentari, però lei mi ha detto che non va bene lo stesso... quindi mi sa che il post in SOS avrà vita breve, comunque pazienza, l'importante è che tu sia incinta e che la mia amica gine voglia indagare meglio su quel cocktail, se sono rose fioriranno!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 3 gen 2009, 20:50

Laura, bellissima la risposta che hai dato a Mela.. condivido tutto ciò che dici..
Pensa che alla nostra carissima Mela serva solo il tempo.. deve smaltire la rabbia e poi vedere se ne vale la pena ricominciare.. e io spero proprio di sì, per lei, per Valentino e per suo marito. Purtroppo queste sbandate capitano anche alle coppie più affiatate, tante volte il peso delle responsabilità o delle sofferenze che ci hanno mortificato possono spingere a ricercare all'esterno nuove emozioni. Questo non cambia il sentimento, ma è una ferita... indescrivibile... FORZA MELA!!!! :incrocini :cuore

Per quanto riguarda il mio post, mi spiace che ti abbiamo sgridata.. in fondo sono io che ti ho disturbata, tu non c'entri nulla. E poi sono tutti integratori noti e il cocktail che hai messo insieme a fare la differenza, non credo che tu abbia violato le regole... però.. non importa.. spero che non saremo le sole fortunate. Mi hai fatto venire in mente che potrei informare l'andrologo di mio marito, che è un ricercatore e vedere se gli interessa il risultato, anche se lui è contrario agli integratori. Spero che cambi idea!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 3 gen 2009, 20:50

Un saluto velocissimo!!!!!!!! Buona Domenica a tutte!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 3 gen 2009, 21:20

Lauraaaaa :buuu grazie :cuore mi stampo quello che hai scritto e me lo metto nel portafogli.
Quando sono in vena di sdrammatizzare penso al film l'Ultimo Bacio in cui succede piu' o meno la stessa cosa, avete presente? Solo che io non sono capace di urlare a tutta gola come la Mezzogiorno :-D
io forse un tradimento di carne lo potrei superare solo dopo essermi fatta una storia anche io... ma probabilmente sono malata a pensarlo...
Nonno' non sei mica malata... è fisiologico pensarlo. E vi confesso anche che una storiella l'ho avuta... ma non per ripicca, no, penso perché mi sono sentita troppo trascurata dopo il kiul che mi ero fatta per avere questo popino. Cosa mi ha portato questa cosa? Una cippa di niente del niente piu' assoluto, anzi direi ulteriore sofferenza. Che adesso non mi serve proprio.
un'altra cosa che ti volevo dire è che durante la mia sbandata mentale io ero innamoratissima di mio marito e attratta pure da lui...
Piu' o meno mi ha detto la stessa cosa.... e comunque come faccio a sapere se si è innamorato dell'altra o no? Dopo che l'ho sbattuto fuori ha cominciato a tartassarmi di telefonate dicendomi che mi voleva bene ancora, che non voleva perdermi. Lui dice che si è sentito per troppo tempo trascurato perché, secondo lui, io pensavo solo a questo benedetto figlio che non arrivava. E che anche durante la gravidanza l'ho trascurato (ricordo che ho avuto una gravidanza un po' problematica). Puo' essere vero, anzi non escludo che nonostante i miei sforzi ci siano stati dei momenti in cui l'ho dato per scontato ma non mi sembra di aver fatto cose così gravi da meritarmi un simile trattamento. Io credo che lui abbia fatto in modo che scoprissi il tradimento (e dai, solo uno sc**o si fa beccare a smessaggiare di nascosto e poi non cancella i messaggi!! sgrunt) perché io mi accorgessi di lui, perché fossi gelosa insomma. E invece mi sono incacchiata e basta. Tornassi indietro rifarei quello che ho fatto duecentomila volte!! :pistole
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”