GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da akane » 3 gen 2009, 13:35

buogiorno
sto così cosà....
ovviamente quando c'è bisogno spariscono tutti... io sto male, mio marito ancora non si è ripreso e a flavio son venute delle chiazze rosse su tutto il corpo.... la pediatra asl non risponde, la guardia medica non risponde :che_dici il pediatra omeopata dice che potrebbe essere il pomodoro che ha mangiato per la prima volta l'altro ieri sera.... dice di aspettare e vedere se migliora o peggiora. Eventualmente pronto soccorso... e vai! ma va tutto bene :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 3 gen 2009, 13:52

buongiorno a tutte stò :urka ciò un mal di schiena :buuu :buuu AKENE forza e coraggio :coccola
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 gen 2009, 14:12

ehm me sa che è meglio che nn parlo del mio inizio d'anno........ :fischia
ho visto che nn sono l'unica ad averlo iniziato di mer@a!!!!!
dunque.................
il 29 dicembre abbiamo iniziato un'influenza che ci ha messo ko!!
prima hai iniziato viola con febbre anche a 39.8 che nn scendeva con niente :urka una paura ragazze!! nn l'aveva mai avuta così alta e quindi via di tachi, ibuprofene e bagnoli!!!
x fortuna dopo 4 giorni di febbre alta ora è passata anche se una copertura antibiotica gliela sto dando...
poi è stata la volta di livietta che poverina gli è presa proprio brutta :buuu
penso che si senta come me adesso con dolori alle ossa da piangere...infatti sono 4 giorni che nn mangia niente ed proprio abbattuta...
nn la riconosco più...nn sorride, nn gioca, nn si smuove a nessuno stimolo, nn vuole gattonare nè tantomeno mettersi in piedi...
vuole solo stare abbracciata tutto il giorno e dormire :buuu
nn sapete quanto mi sono preoccupata...ieri volevo portarla al ps poi il pediatra privato che chiamo al bisogno è venuto e ha detto che è solo piena piena di catarro e di dolori articolari :x:
quindi nn riesce a respirare bene, si sente in debito di ossigeno e ha questa astenia che ci ha spaventati tutti....mamma mia
oggi poi la febbre è salita pure a me!!!
BUON 2009!!!! :pistole

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 gen 2009, 14:17

illy appena riesco a riprendermi te la metto la ricetta...prometto!!! :sorrisoo

povero il rollè ieri era il suo compleanno e invece di avere festa, torta e regali l'ha passato a pulire casa visto che io ero svenuta sul letto!! :x:
me lo dovrò ricordare alla nostra prima litigata!! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 gen 2009, 14:18

tutte in giro pè saldi eh??? :che_dici
magari sò finite le taglie tiè :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 14:52

pamme, ammazza che iena :ahah :ahah
Livietta mi ricorda molto Milo prima che esplodesse la sesta malattia :che_dici sono teneri quando sono cosi' ,eh? :coccola a tutta la rolle'-famiglia (e tante angurie a TuZio, che compie gli anni lo stesso giorno della mia nipotina e figlioccia :emozionee )

Picchia, la crescita mi sembra buona :-D se hai bisogno di consigli chiedi pure. Per le bollicine legate a qualcosa che hai mangiato, puo' essere... hai consumato qualcosa di particolare in questi giorni? A me la gine aveva decisamente consigliato di evitare crostacei e molluschi, ma poi le consulenti LLL mi avevano detto che, a meno di condizioni particolari (es. intolleranze gia' presenti in famiglia) si potrebbe mangiare di tutto... comunque un buon metodo per capire se c'e' qualcosa che non va e' segnarti per qualche giorno quello che mangi e controllare come vanno le bollicine e poi andare ad eliminazione per vedere se il problema persiste. Gerby mi diceva proprio domenica che Valerio sta molto meglio da quando lei non prende piu' latticini, ma le colichette le ha risolte con delle goccine omeopatiche se non ricordo male :dubbio

Mary, scusa avevo capito male io YLe, quanto ai costi quando crescono... sinceramente, non so voi, ma io sono cresciuta con i vestiti delle mie cugine. Erano proprio rare le occasioni in cui mia mamma mi comperava qualcosa (devo dire anche che mia zia non e' una poveraccia, quindi solitamente i vestiti delle mie cugine erano di qualita' ottima e quindi anche se usati sembravano nuovi... confesso che attingo al loro guardaroba ancora oggi :che_dici ). Poi certo, c'e' anche altro: palestra, nuoto, scuola e libri, ecc ecc.... ma se la voglia c'e', io penso sia anche giusto buttarsi...

cicci, questi per il lavoro :incrocini

babbese, Castelromano? Allora domani... vedro' di starne alla larga :prrrr hi hi hi

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2009, 15:22

BUON POMERIGGIO !!!!!!

Aho una marea di gente va a Castelromano domani... Io lo ODIO :pistole ! Non trovo mai quello che cerco quando ci capito. E infatti oggi me ne vado da un'altra parte a spendere il mio buono da Zara. :fischia

CONSUUUUUUUUUUU ma come anche tu ora con la febbre? :coccola :cuore Baci a Livietta è :bacio ?
Akane :coccola anche a te...!

Picchia ammazza..1 kg in neanche un mese! :urka Direi che cresce alla grande!!!

Aho ho li nano che da dentro il box mi tira le costruzioni! :urka :ahah St'infamello!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 gen 2009, 15:37

Gasperi', placateee :ahaha :ahaha :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 gen 2009, 16:14

Babs ha scritto:Martina????? Dov'è Martina???? Avanti, spiegami subito come hai fatto a svaligiare la banca di Pet Society?????? :martello
:fischia :fischia :fischia
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 3 gen 2009, 16:18

Ultimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E da brava ultimissima vi do anche io i miei auguroni per il 2009 che per me, stranamente e detto questo me gratto vivacemente, è iniziato senza malattie dei nani... como se spiega? :domanda
Un :bacio a tutte!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 gen 2009, 16:23

ragazze, ma come state? ancora tutte acciaccate? :coccola
io forse forse stò guarendo da sta bronchite maledetta....
Stamattina dovevo andare afare le analisi ma mi sono svegliata un pò tardino... :fischia tipo all'una e mezza.... che schifio! come dire, dormo adesso x mettermi in paro x quando arriva il nano! :ahaha
Fattostà che fino a 2 minuti fa ho fatto la larva... ora però activity che esco un pò con un amichetta...
Ieri invece cena con vecchi amici di scampagnate in moto! sono stata benissimo!
E la mancanza degli stress continui del padre del pupattolo mi stà facendo rigenerare un pò...

vabè...
CastelRomano? mai stata!davvero! ma com'è? conveniente? anni fa andai a valmontone, ma nn mi ricordo granchè...

vabè un bacione a tutte e rimettetevi presto!!!
ciaoooooooooooooooooooooo
:bacio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 16:34

ciao belle malatuccie... questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini oltre che x cicci sono x tutte voi visto che ne avete bisogno......... ops....... devo salutarvi ch ela scimmia si è svegliata.. baci... :bacio :bacio

ah... un'ultima cosa.... domani purtroppo viene il mastino......... :pistole :pistole (mia suocera)
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 gen 2009, 18:13

abbiamo comprato il deumidificatore a flavio abbastanz agrande, è rimasta la scatola in soggiorno, flavio ha iniziato a giocarci ce lo abbiamo messo dentro, ci sta una favola, ci gioca. Vi pare possibile? nella scatola (che è piccola) si e nel box no? :domanda :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 gen 2009, 20:27

Akane, a quanto mi racconta mia madre...io ero come i gatti, ogni scatola era la mia....
misà che è una passione da bambini più comune di quanto si creda!!! :ahaha

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 gen 2009, 23:28

Sto col turbante in testa che mi sono appena lavata i capelli dopo aver passato una giornata di fuoco al lavoro..maremma la gente!!! Alla faccia della crisi e del bicarbonato di sodio! :-D Da noi c'era la gente in fila fuori ad aspettare di entrare e questo fino alle 19:30 quando abbiamo chiuso il portone sennò rimanevamo lì fino a mezzanotte! Ripjateve ste pagnotte e ridateme li piedi miaaaaaaaa!

Pam :coccola immagino quanto state in apprensione..vaffanciappo al catarro malefico! :pistole

Akane anche Nicholas quando vede uno scatolone ci si infila dentro! Quando andiamo dai Nonni e gli tirano fuori lo scatolone dei giochi lui ci si mette dentro e gioca direttamente da lì! :hi hi hi hi

Cicci :incrocini :incrocini :incrocini

Martina ma io ti salutai? Mi sa di no vè? Macccccciaoooooo benvenuta! :hi hi hi hi Ecco chi è quella Martina di cui mi è arrivato il consiglio di amicizia su faccialibro da parte di quella stonz stu cret maremmaquantolaamo di Ila! :festa Ti aggiungolo!

Uhmmmm non mi ricordo altro..so troppo concentrata a sentimme sto turbante in testa e non riesco a pensare..arrivederci.
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 0:59

ELEO... :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Akane, Milo si infila in scatoloni, cassette della verdura, cassetti che vuota per bene e poi occupa...:che_dici tutto ordinaria amministrazione

Vedrai quando scoprira' la batteria delle pentole e comincera' a suonarci :x:

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 4 gen 2009, 2:24

Yle...la prego tutte le sere Santa Botta di Kiulo da Roma!!! Amen...
Azz Martì...34 settimane :urka ...nun te ce facevo!!!
Domani mattina Piazza Navona...trovo qualcuno?
Illy :emozionee
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2009, 9:39

BUONA DOMENICA !!!!
:sorrisoo
Mamymary ha scritto:Yle...la prego tutte le sere Santa Botta di Kiulo da Roma!!! Amen...
E c'hai ragione pure te..qui su Gol se ne leggono tante! :incrocini :sorrisoo
Cmq su Sos ho visto che stai chiedendo info su Chianciano :incrocini :bacio .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 gen 2009, 10:35

Gerbera ha scritto:Ultimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E da brava ultimissima vi do anche io i miei auguroni per il 2009 che per me, stranamente e detto questo me gratto vivacemente, è iniziato senza malattie dei nani... como se spiega? :domanda
Un :bacio a tutte!
Mi domando e dico, ma perchè non mi sto mai zitta????? :martello :martello :martello :martello
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2009, 10:55

Gerby, che d'e'? :domanda :coccola

Aoooo', buongiorno! Io vorrei tanto usci', ma qua dormono tutti della grossa... vorrei tanto andare a fare la spesa prima che ci sia l'universo mondo, ma e' gia' tardi...

Amen!

Se ribeccamio domani che oggi abbiamo il compleanno della cuginetta... e poi si e' appena alzato brugnomo-papa' con il solito muso lungo... echhheppalleeeee :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”