GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: abruzzesine:Natale è passato e una bella bimba ci ha portato

Messaggio da elfo » 2 gen 2009, 15:45

Ben ritrovate a tutte! Ma soprattutto CIAO PICCOLA ILARIA!!!

Ma anche FELICE ANNO NUOVO!
Io sono stata senza connessione internet per tutto il periodo natalizio...intanto sono stata dalla gine il 29 e mi ha detto che procede tutto benissimo, il pupo pesa già 1146gr e che nascerà grande come mamma e papà tra i 3,4kg e i 3,6kg. In più secondo il peso e le dimensioni del pupo sono avanti di 4gg nella gravidanza rispetto alla datazione fatta. Lui è in posizione seduta con la testolina in alto e il culetto sul mio ovaio destro. Mi ha detto che non è ancora il momento di preoccuparsi anche se l'ho vista un po' dubbiosa, ma per ora ci vedremo a metà febbraio; quindi se avesse avuto dei dubbi forse avrebbe voluto vedermi prima... :domanda
Ho avuto delle contrazioni e il collo dell'utero si è accorciato; mi ha prescritto la vasosuprina ma già le ho detto che vorrei evitare di prenderla.Intanto sto prendendo del magnesio e il ferro che magari mi aiuteranno a stare meglio visto che in questi giorni non mi sento molto informa. mi ha prescritto riposo assoluto e la curva glicemica oltre alle solite analisi. Intanto attendo i saldi per iniziare a comprare le cosine carine per il piccolo!!! :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 2 gen 2009, 15:50

BUON POMERIGGIO A TUTTE....E......
BUON ANNO.....

virginia sta cosi' cosi'..oggi torna il pediatra.....x vedere se deve aggiungere qualcosa..o vabene cosi'... :incrocini

nel frattempo io danilo ci siamo regalati la wii...visto che dobbiamo stare in casa nn si sa x quanto tempo ancora...almeno ci divertiamo un po e nn stiamo sempre a litigare...

virginia ieri sera si e' lasciata e' ha fatto 4 passi da sola.... :buuu
adesso pero' + le diciamo di venirci incontro + si siede...li fa quando nn viene stimolata....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 gen 2009, 16:00

Buon pomeriggio belle abbruzzesine come va?
Io sempre più rinco di pomeriggio non riesco a dormire ora passo un pò di qui e mi rilasso mentre la rospetta dorme...
Irene anche tu la wii!!Anche io e il socio ci giochiamo quando stiamo in casa, nicole permettendo :hi hi hi hi Complimenti a Virginia per i suoi primi passi :yeee :yeee
Elfo :yeee :festa :yeee per il piccolo gigante!!
:bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 16:22

elfo bentornata e buon anno anche a te!
complimenti x il pupo e stai a riposo mi raccomando

bravissima virginia :yeee :festa :yeee
irene divertitevi con la wi

ljuda buon relax

io sto sistemando un pochino, mooooolto mooooolto lentamente
oh, d'altra parte sono in ferie :hi hi hi hi :prrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 16:22

irene tanti :incrocini a virginia, speriamo guarisca x il compleanno :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 2 gen 2009, 17:23

Ciao a tutte ragazze e BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutte per la vostra vicinanza....Vi voglio bene.

Che emozione trovare il nuovo titolo dedicato alla mia Ilaria :emozionee :cuore :bacio

Appena avrò un attimo di tempo inserirò le foto per ora non riesco ancora a credere che questa meravigliosa creaturina sia qui con me..... :emozionee

Un abbraccio enorme a tutte. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 17:29

mondyn bentornataaaaaaaaa :-D :bacio
ti pensavo oggi e mi chiedevo quando vi dimettevano
bentornate a casa, ora riguardati e piano piano ci racconterai :yeee
un bacino al vs angioletto :emozionee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 gen 2009, 22:44

eccoci qua in notturna,oggi io con la febbre,e il pupo stasera ha vomitato due volte,in più gli sono usciti dei puntini sulla guancia dx,proprio sotto l'occhio,febbre non ne ha,speriamo sia una manifestazione allergica,ance se non credo,stavo guardando le malattie esantemiche e le uniche senza febbre sono quinta malattia e varicella,ovvio che io spero nella prima,tanto mi tocca aspettare lunedì per vedere la pediatra,nel frattempo spero che la mia febbriciattola con tosse passino presto!
passo e chiudo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 3 gen 2009, 12:36

Buongiorno a tutte ragazze,

Prof
tantissimi :incrocini per il piccolo Sammy e per la tua influenza. :bacio

Annamaria GRAZIE veramente di cuore! :emozionee

Stamattina poppata alle 6.30 durata 2 ore ed ora ancora dorme....credo ancora per poco.
Preso appuntamento con il pediatra, amico di famiglia, per Domani pomeriggio...prima uscita ufficiale con la piccola.
Stamattina ho visto reparto maternità e mi sono ritrovata a piangere come una fontana nel ripercorrere l'iter di un cesareo...la spinale tra una contrazione e l'altra, il taglio, il primo vagito con il primo incontro faccia a faccia....tutto troppo emozionante!
Appena riesco racconterò tutto l'iter del mio parto....per ora ho inserito le prime foto della piccola Ilaria.

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2009, 13:16

vista la piccola,che amore :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
oggi stiamo meglio entrabi,i puntini passati,evidentemente era la certosa,che poi ieri sera ha vomitato,meglio così,un pensiero di meno,oggi ovviamente non aveva vomitato nè latte nè pasta,e all'ultimo cucchiaio si è fatto venire la tosse cacciando la lingua fino a provocarsi il vomito,perchè voleva scendere dal seggiolone,vi giuro che se avesse avuto qualche anno in più uno schiffo non glielo avrebbe tolto nessuno :bomba
ora vado che ho il brodo sul fuoco
bacioni a tutti
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 gen 2009, 13:22

mondyn che bellissima patatina :emozionee
immagino l'emozione! :incrocini x domani

prof fagli brutto che se no prende piede il ricatto del vomito

paoletto è ammalato, a dopo

:bacio a tutte

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2009, 13:48

a_cimini ha scritto:mondyn che bellissima patatina :emozionee
immagino l'emozione! :incrocini x domani

prof fagli brutto che se no prende piede il ricatto del vomito

io di solito non lo considero come quando fa i capricci o cade,così capisce che sono cose da poco,mentre ieri pomeriggio è stato a casa di mia suocera ed è caduto,evidentmente avranno fatto lo show,e ora ha paura e non cammina più,ormai girava tutta casa da solo,e faceva anche gli scalini tenendomi la mano;purtroppo ieri sera durante la vomitata ci sono capitati i miei,e subito hanno iniziato a strillare che bisognava tirarlo su,che stava soffocando,che moriva,insomma mi sono girata e ho fatto uno strillo cacciando tutti fuori,perchè lui ci s'è fatto grande col vomito e non si è mai spaventato vedendomi tranquilla,om ci manca solo che si fa venire le sìcrisi di panico o peggio che capisca che così mi spavento e la usi come arma di ricatto;ma che ci posso fare se sono circondata da deficienti???????prima o poi metto il cartello fuori VIETATO L'ACCESSO AI NON AUTORIZZATI,

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2009, 13:50

a_cimini ha scritto: paoletto è ammalato, a dopo

influenza?????nella zona di teramo già gira da Natale,noi abbiamo un sacco di persone fuori; :coccola :coccola :coccola
la mia febricciatola di ieri credo sia solo un pò di stanchezza,anche perchè altrimenti avrei avuto un febbrone da cavallo come solito :urka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 gen 2009, 15:30

prof porta pazienza... dai che piano piano sammy tornerà tranquillo e riprende a fare il giramondo!
paolo non è influenza, ha ricominciato il vaccino e lui regisce male, notte insonne con febbre, tossone e stamattina era arrivata a 39 passato l'effetto tachi. abbiamo anche chiamato la guardia medica, bronchi e polmoni puliti questo è l'importante. se è il vaccino x domani la febbre dovrebbe passare, speriamoooo :incrocini x il resto non mi preoccupo, ci sono abituata

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 16:32

anche se con un po' di ritardo... buon anno abruzzesine!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 16:33

Mondyn, Ilaria è bellissima!!!! :-D :emozionee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 3 gen 2009, 16:34

Una :coccola a tutti i bimbi malati e alle loro mammine :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 gen 2009, 18:15

BUON ANNO BELLISSIMEEEEE :yeee :yeee

HO VISTO LA PICCOLA ILARIA :cuore ...AMORE DELLA MAMMA :emozionee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 gen 2009, 18:18

DAL MIO FRONTE TUTTO OK.....MI SPIACE PER TUTTI MALATICCI DI STO PERIODO :coccola ..SPERIAMO PASSI IN FRETTA :incrocini
A NOI I CUCCIOLI INVECE STANNO BENE (ALMENO PER ORA) TANT'E' CHE IERI LI ABBIAMO PORTATI A FARE IL VACCINO PER IL MORBILLO-ROSOLIA-PAROTITE E COSI' CI SIAMO TOLTI PURE STO PENSIERO...DOVREBBE METTERE FEBBRE TRA UNA DECINA DI GIORNI...SPERIAMO BENE :incrocini

UN BACIO A TUTTE E MEGA COCCOLA PER CHI E' A LETTO :emozionee :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 gen 2009, 19:03

a_cimini ha scritto:prof porta pazienza... dai che piano piano sammy tornerà tranquillo e riprende a fare il giramondo!
paolo non è influenza, ha ricominciato il vaccino e lui regisce male, notte insonne con febbre, tossone e stamattina era arrivata a 39 passato l'effetto tachi. abbiamo anche chiamato la guardia medica, bronchi e polmoni puliti questo è l'importante. se è il vaccino x domani la febbre dovrebbe passare, speriamoooo :incrocini x il resto non mi preoccupo, ci sono abituata
però se ha febbre immediata vuol dire che il suo fisico sta reagendo immediatamente,nella sf**a è un lato positivo!

noi tranquillo,mi scoccia solo che per un secondo di bisogno mi ritrovo con 100 pasis in dietro,e comunque mi ci dovrò abituare perchè mentre sarò in ospedale sicuramente F. avrà bisogno di aiuto,quindi mi toccherà fare pure una lista di cosa mangia cosa no,e come,orari ,bè mi toccherà lasciar correre molto......

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”