Ma anche FELICE ANNO NUOVO!
Io sono stata senza connessione internet per tutto il periodo natalizio...intanto sono stata dalla gine il 29 e mi ha detto che procede tutto benissimo, il pupo pesa già 1146gr e che nascerà grande come mamma e papà tra i 3,4kg e i 3,6kg. In più secondo il peso e le dimensioni del pupo sono avanti di 4gg nella gravidanza rispetto alla datazione fatta. Lui è in posizione seduta con la testolina in alto e il culetto sul mio ovaio destro. Mi ha detto che non è ancora il momento di preoccuparsi anche se l'ho vista un po' dubbiosa, ma per ora ci vedremo a metà febbraio; quindi se avesse avuto dei dubbi forse avrebbe voluto vedermi prima...
Ho avuto delle contrazioni e il collo dell'utero si è accorciato; mi ha prescritto la vasosuprina ma già le ho detto che vorrei evitare di prenderla.Intanto sto prendendo del magnesio e il ferro che magari mi aiuteranno a stare meglio visto che in questi giorni non mi sento molto informa. mi ha prescritto riposo assoluto e la curva glicemica oltre alle solite analisi. Intanto attendo i saldi per iniziare a comprare le cosine carine per il piccolo!!!