te lo auguro franci!francescanoir ha scritto:anch'io ragazze ho messo come possibilità l'epidurale, non sapendo poi a cosa vado incontro preferisco stare più tranquilla, se poi il travaglio sarà veloce tanto meglio :)

Messaggio da simof » 2 gen 2009, 22:29
te lo auguro franci!francescanoir ha scritto:anch'io ragazze ho messo come possibilità l'epidurale, non sapendo poi a cosa vado incontro preferisco stare più tranquilla, se poi il travaglio sarà veloce tanto meglio :)
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 13:48
simof ha scritto:sofia aspettavo tanto tue notizie sono contenta che vada tutto bene![]()
![]()
per l'epidulare sono daccordo con voi....anzi...sono favorevole per l'80% ad un eventuale cesareo!!! sentiro' la gine...
Messaggio da Ciuk » 3 gen 2009, 14:45
anche la varicella, mannaggia. Può tornare dopo diversi anni, soprattutto sotto forma di Herpes Zoster (alias Fuoco di S.Antonio).patrizia80 ha scritto:ma Ciuk la varicella non si puo' rifare..l'unica malattia che si puo' ripetere piu' volte e' la scarlattina!!!!cosi' io sapevo!!ma non sono un dottore!!Ciuk ha scritto:Dimenticavo. io l'ho avuta a 4 anni, ma ci sono probabilità anche se basse, che torni... ed è molto pericolosa in gravidanza.Per me.
be incrociamo comunque le dita
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 3 gen 2009, 14:53
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 14:56
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 14:59
Messaggio da simof » 3 gen 2009, 15:55
Messaggio da sonia76 » 3 gen 2009, 16:14
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 17:27
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2009, 17:29
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2009, 17:30
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2009, 17:31
povero piccolo JJ...e' brutta la varicella!!!!e caspita ma perche' dovresti prenderla???????sarebbe sf**a al cubo :ahahCiuk ha scritto:sono così, dopo una notte praticamente insonne. JJ aveva febbre alta (39.5) e si grattava in continuazione. Piangeva come un matto perchè aveva sonno ma il prurito lo infastidiva.... Siamo poi rimasti a letto sino alle 10, ma credo che stasera crollerò presto, sperando che lui stia meglio e dorma tranquillo. Ora sta riposando.
Per EPIDURALE: io non ho scelta, da me non la fanno (all'H dove ho partorito JJ, a 7 min da casa mia). E devo dire che nel primo parto non ne ho sentito la necessità. Stavolta spero che sia veloce (indolore credo di no, dicono che il secondo è sì + veloce ma per questo + devastante...).
per me e per VOIIIIIII ovvio.
![]()
SOFIAi gemellini "equilibrati".
![]()
Anche io vorrei fare shopping... per ora sto usando il premaman della volta scorsa (pantaloni, per le maglie non ne sento ancora il bisogno), ma un salto potrei farlo. E poi vorrei comprare qualcosa per JJ. peccato che siamo barricati in casa.![]()
Ho aggiornato la listona!!
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 17:33
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 17:36
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2009, 18:52
ma pensa te!!!!be comunque l'importante e' che alla fine sia andato tutto bene!!!kykka ha scritto:Ciao PATTY...
Buona la prima... 12 ore in tutto, 10cm dilatazione e spinte, ma il furbacchione ha girato la testolina e anzichè con la nuca si presentava di guancia e così... CESAREO![]()
Meglio così però, pensa che il cucciolo è nato con la mandibola lussata perchè io lo spingevo di guancia, due gg di ciuccio è tutto è tornato al suo posto!
Messaggio da Zù71 » 3 gen 2009, 19:03
kykka secondo me fai bene a riprovarci in pratica avendo già travagliato del tutto al prima volta è come un secondo parto cmq...(pure io sono precesarizzata e ci riprovo, posizione della bimba permettendo....)kykka ha scritto:Se devo essere sincera alla fine il mio è stato un bellissimo cesareo, in 10gg allattavo a gambe icrociate sul divano, ferita bellissima, poco dolore e la mattina dopo ero in piedi bella vispa...![]()
E dopo 12 ore ho benedetto l'epidurale!!!![]()
Mi è rimasto però l'amaro in bocca, cavolo ce l'avevo quasi fatta
![]()
E quindi, nonostante tutto spero di poterci riprovare!!!
Messaggio da kykka » 3 gen 2009, 19:10
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2009, 19:23
Messaggio da Zù71 » 3 gen 2009, 21:15
io ho fatto il tc perchè la dilatazione e il travaglio si erano bloccati a 5 cm per alcune ore.kykka ha scritto:E brava Zù...
Anche a me la gine ha detto che se voglio riprovarci deciderà lei in base alla posizione/peso del pupo... e cmq mi spiegava che devo entrare in travaglio da sola e non oltre le 41 settimane perchè non posso essere stimolata con nulla, quindi deve essere tutto moooooooooolto naturale, e soprattutto non andare troppo x le lunghe...
Quindi diciamo che cmq sarà un terno al lotto!!!![]()
Tu perchè avevi fatto il cesareo?
Messaggio da griselda » 3 gen 2009, 21:22