GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
La protesta delle donne che allattano contro Facebook
Scoppia la polemica in casa Facebook. Migliaia di donne stanno protestando contro il social network, che ha rimosso dai profili alcune immagini di bambini mentre vengono allattati dalle loro mamme. L'accusa? Sono indecenti. "Le foto che mostrano completamente il seno violano le nostre regole e devono essere tolte", ha dichiarato il portavoce di Facebook Barry Schnitt. "E' censura", "E' lactofobia", è la risposta delle madri, che in questi giorni hanno organizzato una manifestazione di fronte alla sede del social network, in California. Il gruppo "Hey Facebook, l'allattamento al seno non è osceno" conta già 80mila iscritti e online si sta infuocando il dibattito. In questa galleria, alcune delle immagini cancellate
copiata e incollata da http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ook/1.html
Scoppia la polemica in casa Facebook. Migliaia di donne stanno protestando contro il social network, che ha rimosso dai profili alcune immagini di bambini mentre vengono allattati dalle loro mamme. L'accusa? Sono indecenti. "Le foto che mostrano completamente il seno violano le nostre regole e devono essere tolte", ha dichiarato il portavoce di Facebook Barry Schnitt. "E' censura", "E' lactofobia", è la risposta delle madri, che in questi giorni hanno organizzato una manifestazione di fronte alla sede del social network, in California. Il gruppo "Hey Facebook, l'allattamento al seno non è osceno" conta già 80mila iscritti e online si sta infuocando il dibattito. In questa galleria, alcune delle immagini cancellate
copiata e incollata da http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ook/1.html
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sono degli ignoranti,
mi vien solo tanto da ridere :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
conoscete?
http://www.polistampa.com/asp/so.asp?id=4616
La Madonna del latte e la sacralità umanizzata
e qto?
http://www.marialactans.com/
e poi, la maggior parte delgi italiani che dicono di esser credenti ci rompono le palle..
e qto?
e poi, la maggior parte delgi italiani che dicono di esser credenti ci rompono le palle..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Stavo per linkare pure io...
Io a faccialibro non sono iscritta, ma ho aggiunto Brugnomo-papa' ai supporters del gruppo (che torukko
)
Io a faccialibro non sono iscritta, ma ho aggiunto Brugnomo-papa' ai supporters del gruppo (che torukko

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Grazie del link MakoMakotina ha scritto:conoscete?
e qto?

E come al solito sarebbe meglio che gli ignoranti presuntuosi, che vogliono fare i moralizzatori fuori luogo,si andassero un po' ad informare prima di sputare sentenze! Purtroppo quelli non li si può buttare dalla finestra a capodanno come si fa col vecchiume

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Mammukke
ieri sera navigavo a caso sulla rete e mi sono imbattuta in un articolo scritto da un'antropologa americana. Rispondeva ad alcune domande che mi facevo da un po' di tempo. In soldoni diceva che il tempo di allattamento dei cuccioli di uomo, in quanto primate, sarebbero dai 5 ai 7 anni, che questi tempi si sono accorciati a 2-5 anni da quando l'uomo ha imparato a coltivare cereali e quindi c'è stata la possibilità di un cibo disponibile in maggiori quantità e adatto anche ai cuccioli. Secondo lei questi tempi andrebbero rispettati tutt'oggi.

ieri sera navigavo a caso sulla rete e mi sono imbattuta in un articolo scritto da un'antropologa americana. Rispondeva ad alcune domande che mi facevo da un po' di tempo. In soldoni diceva che il tempo di allattamento dei cuccioli di uomo, in quanto primate, sarebbero dai 5 ai 7 anni, che questi tempi si sono accorciati a 2-5 anni da quando l'uomo ha imparato a coltivare cereali e quindi c'è stata la possibilità di un cibo disponibile in maggiori quantità e adatto anche ai cuccioli. Secondo lei questi tempi andrebbero rispettati tutt'oggi.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Che dite, se come immagine del profilo su fb ci metto la foto di Emma che poppa mi bannano? 

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
frangela ha scritto:Buongiorno Mammukke![]()
buongiorno
ecco...quello che scrive frangela è veramente molto interessante...
per quanto riguarda facebook ho visto alcune foto tolte, alcune sono veramente MERAVIGLIOSE

non entro nel merito della contestazione perchè credo che tenere in piedi un sito come quello sia molto difficile, bisogna stare attenti a tutto...e data la gentaglia che c'è in circolazione a volte è meglio passare per bigotti e censuratori (si dice così?) piuttosto che creare nuovi mostri

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
qui siamo a 14 dentini più altri in uscita
di notte non si dorme una fava da troppo tempo
il marito continua a lamentarsi perchè dorme sul divano
ma io come faccio ad andare al lavoro se di notte mi devo alzare ogni 30 minuti?
Zoe ha cominciato a mangiucchiare...ancora poco, ma è sicuramente un buon inizio
le tette, però, funzionano ancora a pieno regime...infatti siamo a 300 grammi in 3 settimane
di notte non si dorme una fava da troppo tempo
il marito continua a lamentarsi perchè dorme sul divano

Zoe ha cominciato a mangiucchiare...ancora poco, ma è sicuramente un buon inizio
le tette, però, funzionano ancora a pieno regime...infatti siamo a 300 grammi in 3 settimane

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
anche il corriere ne parla..
pare che censurino chi allatta 2 bimbi contemporaneamente e chi mostra le tette..
http://www.corriere.it/cronache/09_genn ... aabc.shtml
pare che censurino chi allatta 2 bimbi contemporaneamente e chi mostra le tette..
- Makotina
- Gold~GolGirl®
adesso mi faccio autoritrarre e poi posto la foto del mio ritratto :ahah
oppure pubblico una di quelle immagini sacre..
oppure pubblico una di quelle immagini sacre..

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Makotina ha scritto:anche il corriere ne parla..
io continuo a rimanere del mio parere
sbagliano da entrambe le parti
...sogno completato!
...sogno completato!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
agostina07[/b wow quanti dentini!!
qui siamo ad 8 incisivi e 4 molari per ora.
diana nn ha mai dormito gran che. si sveglia spessissimo dirante la notte.
ma qta, se nn erro, si è fatta dalle 2 alle 6. o forse nn ricordo nulla?
nn credo soffra per i denti. è così. a volte penso a quando ci sarà il secondo.. la sua cameretta esiste, ieri si è fatta dalle 20 all'1, ma ogni ora mi chiamava. ero in giro per casa e lo facevo, ma poi me la son portata in camera
e stamani ho trovato il socio sul divano "ho finito di giocare con la play station alle 4, eravate belle spaparanzate nel lettone e nn ho voluto disturbarvi" 
qui siamo ad 8 incisivi e 4 molari per ora.
diana nn ha mai dormito gran che. si sveglia spessissimo dirante la notte.
ma qta, se nn erro, si è fatta dalle 2 alle 6. o forse nn ricordo nulla?

nn credo soffra per i denti. è così. a volte penso a quando ci sarà il secondo.. la sua cameretta esiste, ieri si è fatta dalle 20 all'1, ma ogni ora mi chiamava. ero in giro per casa e lo facevo, ma poi me la son portata in camera

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ho visto le foto che sono state tolte.alcune foto sono ME RA VI GLIO SE!
toglierle è stato ridicolo. si sono resi ridicoli.
personalmente nn posterei mai una mia foto con il mezzobusto nudo e diana attaccata. ma quelle "tranquille" mentre allatto assolutamente si, sono ovunque
toglierle è stato ridicolo. si sono resi ridicoli.
personalmente nn posterei mai una mia foto con il mezzobusto nudo e diana attaccata. ma quelle "tranquille" mentre allatto assolutamente si, sono ovunque

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Posso capire il seno visto proprio bene... ma perchè 2 che allattano non va bene
? Allora due gemnelli sono da bannare e due fratelli?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, siamo alle solite.. SONO EMERITI IGNORANTI!!
hai visto il mio nuovo avatar su FB?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
già
sul fatto dell'allattamento in tandem sono perfettamente daccordo con voi
e pure sul fatto che se nella foto non si vede nulla allora non c'è assolutamente niente di male
io sono anche per il nudo artistico, ma molti sono pudici...e bisogna rispettare tutti, quindi i pudici vincono sul mio lassismo (e è giusto così)!
maaaaaaaaaaaaa
Serena e Farfalla????
sul fatto dell'allattamento in tandem sono perfettamente daccordo con voi
e pure sul fatto che se nella foto non si vede nulla allora non c'è assolutamente niente di male
io sono anche per il nudo artistico, ma molti sono pudici...e bisogna rispettare tutti, quindi i pudici vincono sul mio lassismo (e è giusto così)!
maaaaaaaaaaaaa
Serena e Farfalla????

...sogno completato!
...sogno completato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si siMakotina ha scritto:ishetta, siamo alle solite.. SONO EMERITI IGNORANTI!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze stasera Emma mi ha fatto morire. Voleva la tetta e io mi spoglio una tetta, lei fa no con la tetta e indica l'altra... Ma che è? Cappuccio? :ahah
- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammukke!
è da un sacco che non passo , spero che stiate tutte bene.
passo perchè perchè per la prima volta nella mia vita da mammukka ho dei dubbi e delle preoccupazioni sulla crescita della mia alice.
allora nell'ultimo mese alice è creciuta solo 380 grammi negli ultimi 2 mesi è crescituta ppoco più di 800 grammi. è poco vero?
il fatto è che lei non chiede mai di mangiare, non piange mai per fame, mangia solo quando le propongo io il seno, fosse per lei credo non mangerebbe quasi mai, le basta ciucciarsi la zampetta...
non so cosa pensare, settimana prossima dovrebbe avere il controllo dei 5 mesi e vedremo, nel frattempo accetto consigli e pareri!
grazie a tutte e prometto non dico di leggere tutti gli arretrati, ma almeno le ultime pagine
è da un sacco che non passo , spero che stiate tutte bene.
passo perchè perchè per la prima volta nella mia vita da mammukka ho dei dubbi e delle preoccupazioni sulla crescita della mia alice.
allora nell'ultimo mese alice è creciuta solo 380 grammi negli ultimi 2 mesi è crescituta ppoco più di 800 grammi. è poco vero?
il fatto è che lei non chiede mai di mangiare, non piange mai per fame, mangia solo quando le propongo io il seno, fosse per lei credo non mangerebbe quasi mai, le basta ciucciarsi la zampetta...
non so cosa pensare, settimana prossima dovrebbe avere il controllo dei 5 mesi e vedremo, nel frattempo accetto consigli e pareri!
grazie a tutte e prometto non dico di leggere tutti gli arretrati, ma almeno le ultime pagine