GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 31 dic 2008, 20:22

betta! :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da checca30 » 1 gen 2009, 9:39

Buongiorno e tantissimi auguri
spero vivamente per tutte un anno migliore del precedente...spero anche questo post si ripopoli perchè mi mancate tutte!! :bacio

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 1 gen 2009, 13:08

Rinco all'inverosimile ma ci sono :bacio
un 2009 da paura per tutte!!!
ve vojo bbene!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 1 gen 2009, 15:56

AUGURI A TUTTE!!!! :yeee :festa :yeee
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da giggia » 1 gen 2009, 21:11

Buon anno ragazze!

Per noi il 2008 è finito con me che svomitazzavo e Livia con 38.8... e ovviamente il 2009 è iniziato alla stessa maniera :che_dici Ficù, hai tuuuuuuuuuuutta la mia solidarietà

Della augurissimi per il tuo anniversario di matrimonio!

Crazy, per fortuna è passato :incrocini :incrocini :incrocini per Saretta, avete poi saputo se è infettivo?

Betta :incrocini :incrocini :incrocini perché il 2009 sia risolutivo , in un senso o nell'altro, ma che ti porti tanta tanta tanta serenità.

Baci a tutto er cucuzzaro.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Aluna » 1 gen 2009, 22:17

augurissimi amorucce mie tutte :cuore :cuore :cuore
Nicolò e Aluna

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 2 gen 2009, 8:19

Tanti auguri di un nuovo anno sereno a tutte voi, e che ognuna trovi la risposta che cerca :cuore



Noi pure abbiamo cominciato l'anno con vomitini e tosse...a me 'sta tosse che viene solo di notte sembra tanto tosse allergica... :domanda
Potrebbe essere visto che subito dopo aver preso il latte (mattina e sera) la tosse ricomincia? :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Aluna » 2 gen 2009, 10:26

ninì sta male da tre giorni :buuu
sì elfa potrebbe essere allergica
Nicolò e Aluna

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 2 gen 2009, 10:46

Io, per ponteggiare il 5, stamattina sono venuta a lavurar!!!

:incrocini per tutti i bimbini e la mammine malati, mannaggia sti vomitini che girano...
Daniè, come promesso mi organizzo con Katia e, appena stiamo tutti bene e prima di sfornare, vi veniamo a trovare!!!
Checca ti farò sapere senz'altro, anche se già so che a Leonessa c'è un albergo molto più bello di quello dove saremo noi, ma anche molto più costoso...
Betta :cuore
Ele di allergie non ci capisco niente, ma dicono le esperte che potrebbe essere. Ma potrebbe anche essere che il latte caldo gli sciolga il catarro, no?
E poi :cuore anche per te!

MI MANCA ALICE!!!

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da CRAZY76 » 2 gen 2009, 11:04

Anche se in ritardo....Tanti tanti auguri per uno scoppiettante 2009 :yeee

Oggi da queste parti sembra andare un pò meglio: ieri anche Sara ha avuto la febbre :x: non ne esco più...
Ah ma non vi ho detto che tornate a casa Eli si è beccata anche l'influenza intestinale con febbre (stavolta però non abbiamo superato i 38.5) quindi di nuovo digiuno (ormai sono due settimane che non mangia o meglio mangia pochissimo). Che dite è finita qui o devo aspettarmi dell'altro? :x:
GIGGIA ancora non so se si è trattato di influenza o altro: dovevo avere il 31 le risposte ma hanno fatto coagulare il sangue e quindi ci tocca ripetere il prelievo subito dopo le feste :pistole
SIMO io adoro la neve...mi mancherà non andare quest'anno!!!
PHOEKA come stai oggi?
BETTA raccontaci un pò di Arianna, è buona?
ALUNA un bacio grande grande a Nicolò :cuore

BACIOTTI SPARSI :bacio :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 2 gen 2009, 15:49

Ele potrebbe essere anche allergia agli acari... il contatto con il materasso...

Laura ma ora come stanno le bimbe? tutto bene???

che volete che vi dica di Arianna... per ora è un angelo... si sveglia al max una volta per mangiare di notte... ma fa una lunga tirata... tipo dalle 4 alle 9 del mattino... a volte anche da mezzanotte alle 8... in più è 3 giorni che anche Jack non sta venendo a rompere nel lettone... evidentemente ha capito che il mio NO è diventato categorico... può piangere e urlare che tanto mi alzo e lo riporto nel suo letto... la cosa buffa è che ora ha capito il trucco del grande/piccolo... è grande quando vuole quello che vuole... piccolo quando non vuole fare qualcosa che gli chiediamo noi!!!

:bacio :bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le mamme e bimbi malaticci... e a simo che lavora il 2 gennaio...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 2 gen 2009, 21:16

Betta73 ha scritto: ha capito il trucco del grande/piccolo... è grande quando vuole quello che vuole... piccolo quando non vuole fare qualcosa che gli chiediamo noi!!!


E io questa la metterei a caratteri cubitali nel prossimo titolo...stessa storia pure ici...

Ordunque: buonasera tutte!
In primis m'unisco a Laura :pistole non è possibile! Già il bucherellare una bimba di 2 anni non è il massimo, ma sbagliare e ri-bucherellarla "tanto per" -scarsa attenzione o quellochesia- merita un vaffanbene! Spero che ora le piccole stiano entrambe meglio :incrocini
In secondis :ahaha in cul* alle balenottere per Ninì malatì, Giggia e Livia vomitille e Ale l'elfo perchè da quando ha iniziato l'asilo non sopportiamo più i suoi 2 giorni sano e 3 malato :grrr
la signora Nef che dire, ci manca a tutte...anzi, caro conco facciamo che ti ringraziamo immensamente per averla portata via :martello
Betta stavo pensando di dedicarti una canzone per questo nuovo anno...la conosci quella di Adriano Pappalardo? RICOMINCIAMOOOOO :bacio per te e i piccoli

Per il resto che dirvi?
noi il 31 ci siamo divertitissimiiii era un sacco di tempo che non facevamo le 5 :fischia chiaramente la senorita era a casa coi nonni -si sono offerti loro, che fai rifiuti? :hi hi hi hi -
e la mia salute? grazie a tutte, male non va...ma continuo a far la brava e a mangiare schifezze insipide...la paura fa 90!
Buonanotte angele!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da sediola » 2 gen 2009, 21:48

che capodanno da dimenticare! una casa sfitta, senza riscaldamenti e in 7 adulti e 5 bambini, una branda x tavolo, senza televisione e x fare il 3-2-1- abbiamo fatto una telefonata vivavoce alla madre di un tizio, x giocare una tombola romana senza tesserine, e un mazzo di carte cinesi che alla 3 mischiata si erano divise in 2...tutto cio senzaa soldi spicci..quindi abbiamo appuntato i soldi che dovevamo mettere sul dietro della tombola come foglio e una penna rimediata xche avevo fatto un incidente e avevo complitato il cid...mentre era mezzanotte samuel che piangeva xche aveva paura dei botti....morale ore 1.15 stavamo a letto...ah mi sono dimenticata di dire la cosa + importante...60 euro a coppia x comprare il tutto comprensive di una signora che puliva la casa prima e dopo...!

che ne dite ho vinto il mongolino d'oro x il capodanno + sfigato?? :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Aluna » 2 gen 2009, 21:57

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 2 gen 2009, 21:58

manu COMPLIMENTISSIMI!!!! sì, l'hai vinto :coccola e vabbene dai, chi non ha spicci ha capodanno non li avrà per tutto l'anno! Solo soldi saniiii!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 3 gen 2009, 2:17

phoeka ha scritto:manu COMPLIMENTISSIMI!!!! sì, l'hai vinto :coccola e vabbene dai, chi non ha spicci ha capodanno non li avrà per tutto l'anno! Solo soldi saniiii!
e questo potrebbe anche essere un bell'augurio...

noi capodanno insolito... alla fine ho accettato l'invito ad andare in oratorio... eravamo 4 sopra i 30 anni... facendo media con l'età dei miei figli però ero assolutamente in linea con gli altri... arianna ha dormito da prima delle 10 finchè non siamo andati via... Jack non ha dormito nulla ma ha giocato tantissimo... il vantaggio è che li conoscono quasi tutti e quindi aveva tantiiiii baby sitter... alle 00.30 sono andata via da lì e sono andata a casa di alcuni amici... altra tombola, spumante, panettone... e abbiamo fatto le 2.30... Jack ovviamente ha fatto le 2.30... poteva forse perdersi qualcosa???? Arianna ha continuato a dormire fino all'una... poi tetta e poi di nuovo nanna fino al mattino...
sicuramente diverso... per la prima volta in 9 anni senza D. era a suonare e noi non siamo andati con lui...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 3 gen 2009, 6:55

Mi sa che col Capodanno vi batto tutte: io e mio marito abbiamo fatto una bella cenetta, abbiamo visto un film, poi ci siamo guardati e senza manco parlare ce ne siamo andati a ninna con Ale e a mezzanotte ronfavamo noi tre sotto le coperte..del resto mio marito alle sette dell'1 gennaio era a lavoro e a me del capodanno non frega davvero niente, quindi sono contenta così. :sorrisoo

Mi sa che la tosse di Ale è...tosse: ieri niente latte e ha tossito lo stesso :x:
La sera comincia mentre durante il giorno sta bene... :domanda
Stanotte però si è svegliato, l'ho cullato e l'ho rimesso a ninna nel suo letto...ci ha dormito fino alle sei! :yeee
Ora è nel lettone con il papà e io mi rilasso con caffèlatte, panettone e gol :hi hi hi hi

Betta ma allora tutti i secondi figli sono più buoni? :sorrisoo Come stai tu? :cuore
Phoeka a quando le analisi?
Crazy ti ho risposto di là :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da Betta73 » 3 gen 2009, 22:47

Elfa non lo so nemmeno io come sto... a momenti...ogni tanto ha dei gesti che sono inequivocabili (premuroso, attento) ma solo se non pensa che li sta facendo a me... è inspiegabile... è come se quando ragiona e pensa a noi vede tutto nero... se invece si lascia andare emerge il Daniele che io ho sposato... ovviamente è molto preso dai suoi pensieri e quindi non si lascia andare facilmente e cmq cerca di evitare qualunque discussione e di conseguenza anche contrasto e contatto...
non so bene cosa sia meglio fare per risolvere la questione... la vedo sempre più intricata... sto cercando di avere pazienza... ma come è normale... ogni tanto la pazienza finisce e allora scatto

sui secondi più buoni non ci metterei la mano sul fuoco... anzi... io sono convinta del contrario quindi sono pronta ad aspettarmi il peggio da Arianna quando si sveglierà un pochino
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da phoeka » 3 gen 2009, 23:16

Anche perchè è femmina :ahaha
sono certa che quando si "sveglierà" comunque accadrà in una FAMIGLIA :incrocini

test lo farà attorno al 20 :incrocini
ele non sapessi che in molti hanno fatto lo stesso farei una battuta...ma...in molti hanno fatto lo stesso :che_dici una sera all'anno, unaaaa
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da elfa » 5 gen 2009, 8:14

Buongiorno!
Phoeka noi siamo fatti così..la nostra sera ce la prendiamo...ma non necessariamente a capodanno...così fa più chic :hi hi hi hi
:incrocini per il test
Betta non ti posso mettere l'emoticon giusta, ma speriamo invece che Arianna continui così :incrocini e mica deve essere tutto in salita, no? :sorrisoo

Anche oggi a lavoro :bomba le feste sono quasi finite evviva...ora mi manca domenica il mio compleanno e ho davvero chiuso per quest'anno...manco festeggio, intanto 38 anni sono una cosa mostruosa :ahaha e poi non ho lo spirito..in più mio marito lavora pure quindi me ne andrò a zonzo con Ale :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”