Hai proprio ragione: Mila ma hai una sorella?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (8° post)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)
Lights altro che rinco!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ehmm. sì scusate.. ma prima..
BUON 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque.. in verità ho solo 1 fratello (di sangue) che come ben sapete non è che ci vada molto d'accordo..
e poi c'è la mia sorella "acquisita" con la quale ho un rapporto bellissimo. Non siamo parenti neanche alla lontana ma ci conosciamo da sempre e lei c'è sempre stata in tutti i momenti belli e brutti della mia vita.. è la prima che chiamo se ho un problema o una bella notizia, e la prima a cui mi rivolgo se ho bisogno d'aiuto. Lei è sempre stata lì vicino a me senza pretendere niente ma dandomi sempre tanto.. tutto. Siamo legatissime da un filo invisibile che ci unisce e che fa accadere cose un po' strane che vanno dal comprarci esattamente le stesse cose (senza saperlo ovviamente) cambiare (e farci la stessa) pettinatura contemporaneamente o.. arrivare a partorire i nostri figli lo stesso giorno (anche della settimana) a distanza di 6 anni.. La chiamo erroneamente sorella perchè per me è molto più di un'amica ed è esattamente come la vorrei se ne avessi una..
(e chissà.. forse se fossimo sorelle non saremmo così unite..).. Quindi scusatemi.. ma è che sono talmente abituata (e convinta) a chiamarla così che poi faccio (facciamo) un sacco gaffes.. e non vi dico quante!!! 
BUON 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque.. in verità ho solo 1 fratello (di sangue) che come ben sapete non è che ci vada molto d'accordo..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
torniamo ora dall'agriturismo, siamo stati bene, a parte la tosse che non ha lasciato in pace Sara Gioia, poverina era scocciatissima!
Abbiamo mangiato (troppo
), bevuto (il giusto
) e festeggiato (tanto
)
a tutte!
torniamo ora dall'agriturismo, siamo stati bene, a parte la tosse che non ha lasciato in pace Sara Gioia, poverina era scocciatissima!
Abbiamo mangiato (troppo
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte e buon inizio d'anno.
Oggi è il compleanno di mio cognato quindi continuiamo ad andare di festa in festa
Per la gioia delle bambine che non fanno che divertirsi ed essere coccolate da tutti, come si farà quando riprenderà la vita "normale"?
Ora aspettano con ansia la befana e continuano a fare richieste
La notte di capodanno sono rimaste sveglie fino all'ultimo senza un minimo di cedimento, hanno una forza incredibile...nonostante Sara Gioia fosse pure malata
Ora vado da mia suocera,
a tutte!
Oggi è il compleanno di mio cognato quindi continuiamo ad andare di festa in festa
Per la gioia delle bambine che non fanno che divertirsi ed essere coccolate da tutti, come si farà quando riprenderà la vita "normale"?
Ora aspettano con ansia la befana e continuano a fare richieste
La notte di capodanno sono rimaste sveglie fino all'ultimo senza un minimo di cedimento, hanno una forza incredibile...nonostante Sara Gioia fosse pure malata
Ora vado da mia suocera,

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

urgono
per la mia piccola oggi la porto dalla pediatra perchè ancora ha la febbre dal 27 ed è così debole che non si regge in piedi sono proprio preoccupata

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Dany

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sara75
- Expert~GolGirl®

dhaniela70,

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Eravamo a cena e Anastasia mi ha detto fare foto.
Ho preso la macchinetta e le ho fatto una foto e mi ha detto vedere foto
Poi si è scaricata la macchinetta e le ho detto che erano finite le pile. Lei mi risponde: cambiare pile
Io dico ora la diamo a papà e lei: dagliela!
Più che una bimba che parla ho UNA SUOCERA!!!!!!!!!

Ho preso la macchinetta e le ho fatto una foto e mi ha detto vedere foto
Poi si è scaricata la macchinetta e le ho detto che erano finite le pile. Lei mi risponde: cambiare pile
Io dico ora la diamo a papà e lei: dagliela!
Più che una bimba che parla ho UNA SUOCERA!!!!!!!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dhany
Oggi ho gonfiato il tappeto da salto di Marco.. avevo comprato la pompetta a pedale apposta ma non ha funzionato
l'ho gonfiato TUTTO a bocca
.. vi ho messo qualche foto.. (alcune anche di quel famoso album che ho su FB)
a tutte!!!
P.S. Ma Luvemi???
Oggi ho gonfiato il tappeto da salto di Marco.. avevo comprato la pompetta a pedale apposta ma non ha funzionato
P.S. Ma Luvemi???
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila ma è fantastico ma vorrei sapere dove lo terrai.
Io a casa non potrei proprio
Io a casa non potrei proprio
- Mila75
- Master~GolGirl®

Per ora vaga dalla sala all'ingresso (per fortuna è leggerissimo). Lo terremo gonfio almeno fino alla Befana.. o fino a che avrò capito come funziona la pompetta
P.S. Gir ma Anastasia è bravissima a parlare!!! Marco sta progredendo ma niente a che vedere!!! Però sa contare fino a dieci.. Io dico uno e lui: ue, tè, acquo, (cinque è sempre diverso), ei ette, otto (il nove non gli piace) eci!!!
amore..
Golden
iniziati i saldi?
P.S. Gir ma Anastasia è bravissima a parlare!!! Marco sta progredendo ma niente a che vedere!!! Però sa contare fino a dieci.. Io dico uno e lui: ue, tè, acquo, (cinque è sempre diverso), ei ette, otto (il nove non gli piace) eci!!!
Golden
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buon inizio anno a tutte||||||||||||||
dhani.... com 'è andata al ps??????????
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Mi sa che Vittorio sarà l'ultimo aprilino a parlare
Fa tutti i versi possibili ed immaginabili, ma di parole comprensibili nulla!!! e secondo me è solo pigrizia perchè capisce tutto.... mi chiede (a modo suo, indicandoli e facendo "eeehhh?") cosa sono vari aggetti e ne memorizza nome e uso, tanto che se gli chiedo un oggetto qualsiasi è capace di prenderlo, e farmi vedere come si usa però non ripete nulla, è tutto tata, dede, meme etc non dice neanche NO, lo fa con la testa e la mano
....... che nervoso che mi fa venire 
Mi sa anche che ha determinato la scelta del nome del fratellino....
(da confermare, papà non è convinto.... ettepareva!)
Se gli chiediamo dov'è Federico
arriva di corsa e mi tocca la pancia ed è l'unico nome con cui lo fa, per il resto è "fratellino"

Fa tutti i versi possibili ed immaginabili, ma di parole comprensibili nulla!!! e secondo me è solo pigrizia perchè capisce tutto.... mi chiede (a modo suo, indicandoli e facendo "eeehhh?") cosa sono vari aggetti e ne memorizza nome e uso, tanto che se gli chiedo un oggetto qualsiasi è capace di prenderlo, e farmi vedere come si usa però non ripete nulla, è tutto tata, dede, meme etc non dice neanche NO, lo fa con la testa e la mano
Mi sa anche che ha determinato la scelta del nome del fratellino....
Se gli chiediamo dov'è Federico
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sara quoto 
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Danhy
facci sapere il prima possibile!
Anche Sara Gioia parla e dice tutto, conosce a memoria un sacco di canzoncine, mi chiede anche il perchè delle cose, a vederla così piccola poi fa ancora più "effetto" perchè sembra più piccina dei suoi 20 mesi ma parla come la sorella che ha 3 anni
Ieri ci hanno fatto un bel regalino...alcuni balordi sono entrati in negozio e hanno portato via un notebook. Era in esposizione, per fortuna non si è fatto male nessuno ma vi lascio immaginare lo spavento. Ovviamente è scattata subito la denuncia ma nessuna traccia dei delinquenti.
E non lo possono nemmeno usare o rivendere perchè era senza batteria, senza alimentatore, senza sistema operativo...quindi per utilizzarlo servono almeno altri 250 euro di spesa. Se poi lo accendono per connettersi su internet, possono essere rintracciati dalla polizia, quindi per loro un furto "inutile"
, per noi 600 euro di danni...
Ora scappo,
e buon fine settimana a tutte.
Danhy
Anche Sara Gioia parla e dice tutto, conosce a memoria un sacco di canzoncine, mi chiede anche il perchè delle cose, a vederla così piccola poi fa ancora più "effetto" perchè sembra più piccina dei suoi 20 mesi ma parla come la sorella che ha 3 anni
Ieri ci hanno fatto un bel regalino...alcuni balordi sono entrati in negozio e hanno portato via un notebook. Era in esposizione, per fortuna non si è fatto male nessuno ma vi lascio immaginare lo spavento. Ovviamente è scattata subito la denuncia ma nessuna traccia dei delinquenti.
E non lo possono nemmeno usare o rivendere perchè era senza batteria, senza alimentatore, senza sistema operativo...quindi per utilizzarlo servono almeno altri 250 euro di spesa. Se poi lo accendono per connettersi su internet, possono essere rintracciati dalla polizia, quindi per loro un furto "inutile"
Ora scappo,

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

VI ringrazio tutte per il pensiero e per i messaggi (SARA
) la piccola non stà benissimo, devo tenerla molto sotto controllo sul mangiare perchè ormai ha chiuso la bocca e stà perdendo peso e purtroppo non stà neanche molto crescendo (è alta si fà per dire solo 80 cm) ha un orecchio arrossato e quindi farà areosol perchè l'antibiotico non è possibile perchè le toglie la fame e deve prendere le vitamine e..................................io sono stanca e demoralizzata
. Mi si taglia l'anima a vederla così inappetente ma mi fà sentire anche inerme perchè come si fà a far mangiare una piccola che serra la bocca e si gira dall'altra parte
speriamo che tutto passi presto
speriamo che tutto passi presto
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- didi85
- Original~GolGirl®

Felice 2009 ragazze!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALETTA!!!!!!
DANIELA
per la cucciola perchè passi presto
GOLDENCAT
per l'inizio dei saldi.....
ho letto solo gli ultimi arretrati....
Un
a tutte
vi voglio bene!!!
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALETTA!!!!!!
DANIELA
GOLDENCAT
ho letto solo gli ultimi arretrati....
Un
vi voglio bene!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dhany
vedrai che passerà..
Anche Marco è stato un mucchio di tempo mangiando poco e niente mentre nel frattempo non faceva che andare di corpo.. e di stomaco.. era dimagrito talmente tanto che quando l'ho spogliato per fargli il bagnetto e l'ho visto nudo mi sono messa a piangere.. aveva le gambe magrissime, gli si vedevano le costole ed aveva la pancia gonfissima.. anch'io come te mi sentivo a pezzi ma poi, pianopiano la malattia è passata e lui ha ripreso a mangiare.. più di prima! (non che ci volesse molto..
) Certo, ancora è cagionevole (basta niente e si ribecca la febbre) ma sta recuperando.. vedrai che anche Giulia si rimetterà.. Io avevo un po' tamponato dandogli le cose di cui è ghiotto sebbene non fossero propriamente le più sane (ma col benestare della pediatra che mi aveva detto che TUTTO andava bene purchè ingerisse qualcosa.. anche le caramelle) così gli davo la pizza, il gelato, i biscotti..
Coraggio..
so che ora ti sembra impossibile ma passerà
Sara anche Marco capisce tutto e dice poche parole (in bambinese) in croce.. secondo me oltre alla pigrizia (che sicuramente ha..) ogni bambino ha i suoi tempi.. e noi li rispettiamo.. l'importante penso sia che capisca
Anche Marco è stato un mucchio di tempo mangiando poco e niente mentre nel frattempo non faceva che andare di corpo.. e di stomaco.. era dimagrito talmente tanto che quando l'ho spogliato per fargli il bagnetto e l'ho visto nudo mi sono messa a piangere.. aveva le gambe magrissime, gli si vedevano le costole ed aveva la pancia gonfissima.. anch'io come te mi sentivo a pezzi ma poi, pianopiano la malattia è passata e lui ha ripreso a mangiare.. più di prima! (non che ci volesse molto..
Coraggio..
Sara anche Marco capisce tutto e dice poche parole (in bambinese) in croce.. secondo me oltre alla pigrizia (che sicuramente ha..) ogni bambino ha i suoi tempi.. e noi li rispettiamo.. l'importante penso sia che capisca
- Mila75
- Master~GolGirl®