GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bionde,magre o soccolones:donne di UPAS,due coliones(UPAS 4)
- rouge
- Expert~GolGirl®
Re: Bionde,magre o soccolones:donne di UPAS,due coliones(UPAS 4)
qualcuna mi dice cos'è successo ieri? 

esiliata
- diavoletta
- Master~GolGirl®
sai che non me lo ricordo
..giuro 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- nanda
- Original~GolGirl®
ciao! potete mandare anche a me il sito con le anticipazioni????
grazie
grazie

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- Peperita
- Master~GolGirl®
ANCHE A MEEEEEEciao! potete mandare anche a me il sito con le anticipazioni????
grazie
- diavoletta
- Master~GolGirl®
http://www.forumautori.com/tvsoap/unpos ... zioni.html
faccio prima a postarlo qui...
chi non vuole leggere le anticipazioni..non clikki il link

faccio prima a postarlo qui...
chi non vuole leggere le anticipazioni..non clikki il link

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- tizy
- Expert~GolGirl®
Ho perso la puntata di ieri e perderò quella di domani
Ma so che la mia previsione è stata giusta

Ma so che la mia previsione è stata giusta

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- nanda
- Original~GolGirl®
grazie 

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ho letto, non mi sono saputa trattenere.
E devo dire che una cosa in particolare mi ha lasciato così
E devo dire che una cosa in particolare mi ha lasciato così

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cosa??
tra assunta e l altro?? :ahah :ahah

- tizy
- Expert~GolGirl®
Mi sono persa una settimana di UPAS
Devo recuperare....

Devo recuperare....

Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Zù71
- Expert~GolGirl®
mo però abbasta eh con le anticipazioni! se no si eprde lo sprito del cazzeggio!
p.s. ma nico che figo sta diventando?
p.s. ma nico che figo sta diventando?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- tizy
- Expert~GolGirl®
EsaGGGGErato!!!
Ma che ne dite di Geppetto dotato pure di guanto in lattice che si fa fregare da una telecamera?
Povera Silviacolmento,ne acchiappasse uno normale!!E pure Minkiele,una manciata di minkie sue se le potrebbe fare

Ma che ne dite di Geppetto dotato pure di guanto in lattice che si fa fregare da una telecamera?

Povera Silviacolmento,ne acchiappasse uno normale!!E pure Minkiele,una manciata di minkie sue se le potrebbe fare

Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Federica75
- Active~GolGirl®
Ma io ho un dubbio da molto tempo. Minkiele si occupa di Rossella, come due genitori separati, e spesso lei lo richiama ai suoi doveri di padre...ma scusate...ma ricordo male io o Minkiele non è il padre di Rossellina????Il padre non era il gay? lui (Mic) se ne occupava quando stava con Silvia, ma ora c'entra come cavolo a merenda.....ricordo male?
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
-
- Expert~GolGirl®
Federica75 ha scritto:Ma io ho un dubbio da molto tempo. Minkiele si occupa di Rossella, come due genitori separati, e spesso lei lo richiama ai suoi doveri di padre...ma scusate...ma ricordo male io o Minkiele non è il padre di Rossellina????Il padre non era il gay? lui (Mic) se ne occupava quando stava con Silvia, ma ora c'entra come cavolo a merenda.....ricordo male?
RICORDI BENE...

Così come per Ferri, che da qualche tempo mi sembra San Francesco tanto è diventato virtuoso e buono, ora pure sta storia delle accuse "INGIUSTE" per le presunte percosse inflitte alla mamma di Filippo, non sarà stato lui ..ma non dimentichiamoci che quando è morta, Ferri era lì

MA STI SCENEGGIATORI, PRIMA DI SCRIVERE UNA COSA, UNA RILETTURA AI VECCHI COPIONI POTREBBERO PURE DARLA.

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- diavoletta
- Master~GolGirl®
michele...non è il padre di rossella...
ma non è che ferri ha un gemello??
ma non è che ferri ha un gemello??

- Federica75
- Active~GolGirl®
Ma infatti.....ora verrà fuori che Ferri non ha picchiato la mamma di Filippo però non dimentichiamoci che l'ha praticamente ammazzata lui, le ha fatto venire un infarto e l'ha lasciata morire senza soccorrerla....però, va bhe, ogni tanto ha un cambio di personalità e diventa buono....tipo Marina no? Ora è brava solo lei...se ripenso a tutto quello che ha fatto....quando con Ferri hanno fatto impazzire Eleonora....non c'entrava lei?
Comunque, per fare qualche commento qua e là...
1- Minkiele e Giovanna insieme mi fanno schifo
2-non si può far "morire" così un pesonaggio figo come Franco Boschi, relegandolo a ruolo di paparino
3- non è possibile che da quindici anni a questa parte Silvia sia sempre sfigata...e dai...cambiamo un pò personaggio....
4- Nico è veramente carino!
2-non si può far "morire" così un pesonaggio figo come Franco Boschi, relegandolo a ruolo di paparino
3- non è possibile che da quindici anni a questa parte Silvia sia sempre sfigata...e dai...cambiamo un pò personaggio....
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Zù71
- Expert~GolGirl®
quoto tutto inverosimilmente!!!Federica75 ha scritto: Ma infatti.....ora verrà fuori che Ferri non ha picchiato la mamma di Filippo però non dimentichiamoci che l'ha praticamente ammazzata lui, le ha fatto venire un infarto e l'ha lasciata morire senza soccorrerla....però, va bhe, ogni tanto ha un cambio di personalità e diventa buono....tipo Marina no? Ora è brava solo lei...se ripenso a tutto quello che ha fatto....quando con Ferri hanno fatto impazzire Eleonora....non c'entrava lei?
sopratutto quel nico che con quelle spallone e quel culetto stretto mi fa venire certi attacchi di pedofilia che menomale che non insegno al superiore guardate....
- trudy
- Active~GolGirl®
Federica75 per dirla alla tony tammaro hai parlato proto bello,
quoto tutto eccetto nico ma daiiiiiiiii è nu creaturiell...qua veramente si tratta di pedofilia ma come si faaaaaaa quel poco dI barbetta che cresce e non cresce nooo per me nudo non si può guardare io preferisco Renato in vestaglietta di raso bordeax ,però ci tengo a sottolineare completo di nuovo taglio di capelli chE vuoi mettere fa la sua differenza
NATURALMENTE SCHERZO,la verità IO VOGLIO PANTEN,lui si non si salva più nessuno solo lui
quoto tutto eccetto nico ma daiiiiiiiii è nu creaturiell...qua veramente si tratta di pedofilia ma come si faaaaaaa quel poco dI barbetta che cresce e non cresce nooo per me nudo non si può guardare io preferisco Renato in vestaglietta di raso bordeax ,però ci tengo a sottolineare completo di nuovo taglio di capelli chE vuoi mettere fa la sua differenza
NATURALMENTE SCHERZO,la verità IO VOGLIO PANTEN,lui si non si salva più nessuno solo lui
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- Zù71
- Expert~GolGirl®
trudy a parte che panten tiene la facia più da criaturo di nico...trudy ha scritto:Federica75 per dirla alla tony tammaro hai parlato proto bello,
ma tu n on sei "proiettiva"...
pure a me se lo guardo di faccia a nico penso che è un criaturiello...ma se poi lo comincio ad osservare dal collo in giù vedo che promette propeto bbuono!
- giulli72
- Master~GolGirl®
ehh sti giovani d'oggi.... crescono a pane e nutella!Zù71 ha scritto: p.s. ma nico che figo sta diventando?

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ