GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
Questo l'avevamo già visto? http://alcatrazrestaurant.it/
E questo? http://www.ristorantegiallomilano.com/
E questo? http://www.ristorantegiallomilano.com/
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E questo era quello che diceva Anya? http://www.muccaebufala.it/salabimbi.php
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Qui invece fanno il brunch, che potrebbe essere un'alternativa visto che è domenica a pranzo
http://www.cantinadellavetra.it/
http://www.milanoperibambini.it/content/view/212/214/
http://www.cantinadellavetra.it/
http://www.milanoperibambini.it/content/view/212/214/
- Chikka
- Gold~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO A E BUON ANNO!!!!!
Io sono al lavoro..e vabbè... pero' da oggi col nuovo orario 9-15
e oggi sono ben 12 anni che lavoro qui!
Ultimo passato bene, a casa noi 4 soli soletti ma abbiamo apparecchiato alla grande, con tanto di servizio bello, bicchieri di cristallo e candele!!!
A sara è piaciuto molto, soprattutto le candele, le ha volute poi ancora ieri sia a pranzo che a cena
La marghi ha passato la serata a "foffiare"..faceva ridere!! 
Io sono al lavoro..e vabbè... pero' da oggi col nuovo orario 9-15
Ultimo passato bene, a casa noi 4 soli soletti ma abbiamo apparecchiato alla grande, con tanto di servizio bello, bicchieri di cristallo e candele!!!
A sara è piaciuto molto, soprattutto le candele, le ha volute poi ancora ieri sia a pranzo che a cena
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

Per il raduno a me va bene tutto!!
Chikka sei un'esplosione di idee
Avevi messo un link di un posto dalle parti di linate se non sbaglio... mi piaceva xchè poi, tempo permettendo, si poteva fare un giro all'idroscalo...
Ma cmq non c'è problema
Chikka sei un'esplosione di idee
Avevi messo un link di un posto dalle parti di linate se non sbaglio... mi piaceva xchè poi, tempo permettendo, si poteva fare un giro all'idroscalo...
Ma cmq non c'è problema
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

anche questo mi sembra carino per i bimbi!!Chikka ha scritto:http://milano.vivastreet.alice.it/commu ... ni/7641107
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
i siti dei raduni sono tutti ok......ma tanto io non faccio testo
...anch'io ero rimasta ai siti vicino........ all'Idroscalo
ragazze......domani cominciano i saldi
i siti dei raduni sono tutti ok......ma tanto io non faccio testo
...anch'io ero rimasta ai siti vicino........ all'Idroscalo
ragazze......domani cominciano i saldi
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornooo, i saldi iniziano domani ma all'oviesse ci sono già gli sconti e come al solito nulla per me, però per Vale ho preso alcune cose per 18 mesi e 2 magliette 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
CHIKKA stà andando la giornata?
di foto ne ho fatte ieri ,devo ancora scaricarle però!
di neve ce n'era.......pochissima,ma elia si è divertito tanto!
SAM ma veramente......non fermarti troppo che ti consumiamo! :prrrr
NONNA ADRI...sì domani cominciano i saldi....e per me sarà una mattinata pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi rifarò con un pò di sciopping pomeridiano!
CHIKKA stà andando la giornata?
di foto ne ho fatte ieri ,devo ancora scaricarle però!
di neve ce n'era.......pochissima,ma elia si è divertito tanto!
SAM ma veramente......non fermarti troppo che ti consumiamo! :prrrr
NONNA ADRI...sì domani cominciano i saldi....e per me sarà una mattinata pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi rifarò con un pò di sciopping pomeridiano!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao amiche lombardine!!!
Eccomi qui...torno tra di voi anche se purtroppo con un pezzo di cuore in meno...
E' ancora molto difficile per me parlare di quello che mi è successo...ma è da tanti giorni che volevo passare di qui per RINGRAZIARVI TUTTE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE...
Ogni vostro singolo messaggio per me è stato speciale perchè solo sapere che mi pensavate mi ha fatto immenso piacere....
Il dolore è grande ed incolmabile...sono madre di 2 cuccioli...ma per il mio papà io ero sempre prima 'la sua bambina' e poi la mamma di Teo e Ale...e io nel ruolo di figlia ci stavo tanto bene!!!
Adesso mi manca tutto di lui...inutile dirvelo...è durissima ma, mai come in questo tragico momento, ho capito quanto gli amici siano importanti, quanto l'amicizia vera sia di conforto e di aiuto!!!
In questo momento di smarrimento mi sono anche trovata a pensare a quanto sono fortunata ad avere degli amici che non sono spariti nel momento del bisogno...anzi...ci sono stati e ci sono sempre...pronti ad ascoltarmi o anche 'solo' a ricordarsi di me con un dolcissimo messaggio...
Un abbraccio talmente speciale da non trovare le parole va alla nostra splendida lombardina ROBY che, nonostante l'ascoltarmi e il consolarmi le facesse sicuramente rivivere un dolore immenso, mi ha ascoltata e mi ha consolata SEMPRE senza esitazione come solo una vera amica sa fare...GRAZIE ROBY...
Un bacio a tutte voi di cuore!!!
Mel
Eccomi qui...torno tra di voi anche se purtroppo con un pezzo di cuore in meno...
E' ancora molto difficile per me parlare di quello che mi è successo...ma è da tanti giorni che volevo passare di qui per RINGRAZIARVI TUTTE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE...
Ogni vostro singolo messaggio per me è stato speciale perchè solo sapere che mi pensavate mi ha fatto immenso piacere....
Il dolore è grande ed incolmabile...sono madre di 2 cuccioli...ma per il mio papà io ero sempre prima 'la sua bambina' e poi la mamma di Teo e Ale...e io nel ruolo di figlia ci stavo tanto bene!!!
Adesso mi manca tutto di lui...inutile dirvelo...è durissima ma, mai come in questo tragico momento, ho capito quanto gli amici siano importanti, quanto l'amicizia vera sia di conforto e di aiuto!!!
In questo momento di smarrimento mi sono anche trovata a pensare a quanto sono fortunata ad avere degli amici che non sono spariti nel momento del bisogno...anzi...ci sono stati e ci sono sempre...pronti ad ascoltarmi o anche 'solo' a ricordarsi di me con un dolcissimo messaggio...
Un abbraccio talmente speciale da non trovare le parole va alla nostra splendida lombardina ROBY che, nonostante l'ascoltarmi e il consolarmi le facesse sicuramente rivivere un dolore immenso, mi ha ascoltata e mi ha consolata SEMPRE senza esitazione come solo una vera amica sa fare...GRAZIE ROBY...
Un bacio a tutte voi di cuore!!!
Mel
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

MEL.....che dire......solo un grande ed immenso abbraccio, nessuno ti puo' togliere il dolore che tu hai dentro ma sara' solo il tempo , i tuoi bambini, tuo marito, i tuoi amici....la tua mamma...che riusciranno a renderti tutto questo meno penoso.
Speriamo che le "cavolate" che ogni tanto spariamo noi amiche lombardine riescano a strapparti almeno un sorriso

Speriamo che le "cavolate" che ogni tanto spariamo noi amiche lombardine riescano a strapparti almeno un sorriso
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- fagotto
- Master~GolGirl®

MEL........non sò che dire,
quindi taccio,
ma.......ti abbraccio forte!
quindi taccio,
ma.......ti abbraccio forte!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MEL faccio come Fago e mi astengo. Quando si parla di queste cose mi mancano sempre le parole, perchè penso a quando succederà a me e mi sento mancare.
Ni giorni scorsi avrei voluto scriverti, ho preso in mano il cell più volte ma ogni volta mi usciva una frase stupida, assurda, retorica e ho preferito evitare. Forse ti avrebbe fatto bene anche la retorica e la stupidità, forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita.
Ni giorni scorsi avrei voluto scriverti, ho preso in mano il cell più volte ma ogni volta mi usciva una frase stupida, assurda, retorica e ho preferito evitare. Forse ti avrebbe fatto bene anche la retorica e la stupidità, forse ho sbagliato, ma non me la sono sentita.
- fagotto
- Master~GolGirl®

ecco idem!Chikka ha scritto:MEL faccio come Fago e mi astengo. Quando si parla di queste cose mi mancano sempre le parole, perchè penso a quando succederà a me e mi sento mancare.
scusami MEL!
- fagotto
- Master~GolGirl®

E PER SDRAMMATIZZARE..........
CHIKKA com'è andata con la NICKY?
CHIKKA com'è andata con la NICKY?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Fago, te lo dico domani
No, scherzo, oggi è andata di lusso...mangiato, dormito, non rognato. Un sogno! E tutto SENZA cartoni, visto che era in punizione dopo che ieri aveva sclerato praticamente tutto il giorno
No, scherzo, oggi è andata di lusso...mangiato, dormito, non rognato. Un sogno! E tutto SENZA cartoni, visto che era in punizione dopo che ieri aveva sclerato praticamente tutto il giorno
- fagotto
- Master~GolGirl®

grande NICKY!!!!!!
.....mi si stà paventando l'idea di venire da sola al raduno......
.....mi si stà paventando l'idea di venire da sola al raduno......
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Da sola? Senza marito o senza figlio? :prrrr