Messaggio da Spes » 31 dic 2008, 9:25
Messaggio da Spes » 31 dic 2008, 9:26
Messaggio da soleluna79 » 31 dic 2008, 12:54
Messaggio da proferina » 31 dic 2008, 13:47
certo che cavolo il 2008 ci ha portato una marea di sfighe,penso che un pò di fortuna ce la meritiamo tutteFrik ha scritto:Buon 2009 anche da me e gnome! Che sia l'anno della svolta, (positiva, eh!!!!)
Messaggio da proferina » 31 dic 2008, 13:48
brava questo è lo spirito giustosoleluna79 ha scritto: A me auguro di riuscire a tirare un po' fuori le @@ e la grinta per prendermi quello che mi spetta e la vita non mi ha ancora dato.
Vi voglio bene.
Messaggio da proferina » 31 dic 2008, 13:51
bè dire che non ho momenti di sconforto,vorrebbe dire mentire spudoratamente,passo anch'io dei giorni a piangere,ma che ci posso fare,devo sfogarmi in qualche modo,e piuttosto che tirare cazzotti alla gente (non che qualcuno non se lo meriterebbe,anzi...),meglio urlare al mondo,e poi si riparte;copley ha scritto:Ho scritto quello che ho detto perchè non ti leggiamo mai rilassata ma sempre con qualche problema, stress e apprensione... Per la verità quello che hai scritto sopra non emerge in quello che hai scritto nei giorni passati. Infatti è emerso solo tanto stress e apprensione!!!! Sono sincera in quello che scrivo.....proferina ha scritto:COp io sclerata?!ma ancora non mi conosci????purtroppo ho un caratteraccio,che mi porta da un lato a buttarmi a capofitto nelle cose,quindi a dare il massimo,ma nel rovescio della medaglia a stressarmi molto di più quando le cose non vengono come dico io!e se nel lavoro a volte lascio correre,nella vita mi è davvero impossibile,vorrei vedere tutto a posto,tutto fatto,tutto organizzato,invece è semrpe un caos,in più il non poter delegare nulla non mi aiuta;però che devo fare sto in ballo e balliamo;piano piano vengo facendo quello che posso,e il resto butto dietro le spalle,e se qualcuno trova la casa in disordine la porta è quella
Messaggio da proferina » 31 dic 2008, 13:54
mmmmmmmmmmm i capricci,io oggi l'ho fatto piangere per quasi un'ora,purtroppo quando non riesce a vincere piange disperato e vuol venire in braccio,deve purtroppo imparare a stare da solo,a non fare i capricci,che tanto noi per le cose importanti ci siamo,infatti io l'ho ignorato e ho acceso l'aspirapolvere,e cosa facevo quel furbetto?smetteva di piangere mentre l'aspirapolvere era acceso,appena spegnevo ricominciavaa_cimini ha scritto:la mia ultima gg dell'anno è iniziata così: paolo a 32 mesi e dopo neanche un mese di nido si è inventato di aver male alla pancia x rimanere a casa![]()
![]()
sono davvero finita.... chissà che m'aspetta :prrrr
Messaggio da proferina » 31 dic 2008, 13:57
Messaggio da ljuda » 31 dic 2008, 15:22
Messaggio da irene32 » 31 dic 2008, 16:49
Messaggio da Spes » 31 dic 2008, 17:10
Messaggio da cipetta » 31 dic 2008, 18:15
Messaggio da Spes » 1 gen 2009, 11:52
Messaggio da proferina » 1 gen 2009, 18:36
Messaggio da ljuda » 2 gen 2009, 10:06
Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 10:39
Messaggio da ljuda » 2 gen 2009, 10:42
Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 11:29
sono oproprio d'accordo con te... mi sa che è troppa grazialjuda ha scritto:Mi sa che c'hai ragione anna è che odio ripetermi, dovrebbe capirlo da solo...troppa grazia eh?![]()
vabbè parliamo d'altro...paietto che fa?
Messaggio da ljuda » 2 gen 2009, 11:44
Messaggio da Spes » 2 gen 2009, 14:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”