Ciao Laura, mi fa piacere che ti sia piaciuto!laura_77 ha scritto:Ciao dolcezze!!!!
Anche io scrivo dal mio nuovissimo minipc! Tizi me l'ha regalato x Natale! Ancora non mi abituo alla tastiera minuscola...
Karen grazie! Il mio regalo è molto carino e ovviamente Rebecca me lo voleva sottrarre... ma io non mollo! :prrrr
Noi abbiamo passato davvero un bel Natale, Rebecca è impazzita per il suo cicciobello bua, che aspettava da settimane... Ancora lo cura, dopo 2 giorni sta sempre con sto coso in braccio... E comunque è un affare infernale, sta sempre con la febbre, diventa tutto rosso e piangeeeeee. Allora lei misura la febbre, prova con la medicina rossa, poi quella arancione, alle brutte gli fa la puntura (ha pure il buchino sul sedereeee). Quando smette lei è tutta felice che è riuscita a fargli passare la febbre... che teneraaaa!
Auguri di cuore a tutte voi, in ritardissimo per Natale, ma in anticipo per il nuovo anno.
E un bacio speciale a tutti i cuccioletti malati.![]()
![]()
Sai che anch'io volevo prendere alla Emma quel cicciobello, soprattutto nel periodo in cui stava sempre male almeno prendeva confidenza con le medicine.. mi sa che prima o poi glielo faccio arrivare.. per quest'anno lei ha voluto solo cose del castello di diamanti e delle winx.. in realtà ognitanto tentava di cambiare la letterina, la furbastra.
Povera, lei adora Stella delle Winx e invece i parenti le hanno regalato le altre winx!
Vado a giocare con la Wii intanto che lei è nella sua stanza, se non riesco a ripassare BUON ANNO a tutte!
K