c'è chi può e chi nn può..........Boomie75 ha scritto:Ragazze ho messo i bigodini in testa e la maschera al cetriolo in viso, vado a nanna....
Stasera non ho proprio voglia di fare sesso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- bylancina
 - Active~GolGirl®

DANI speriamo che ilmio lo capisce senza maschera e bigodini... 

BUONANOTTE CICCINE A DOMANI

BUONANOTTE CICCINE A DOMANI
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Il mio l'ha capita....bylancina ha scritto:DANI speriamo che ilmio lo capisce senza maschera e bigodini...![]()
![]()
Giorno!! Notte turbolenta, Gaia dormiva dalle 21 io verso le 23 mi ricordo che mi sono dimenticata di candire la frutta per la torta ed allora mi rialzo e passo un'ora in cucina a candire i limoni... (lo so sono sc**a!), mi rimetto a nanna e all'1 primo pit stop, tetta e nanna, alle 2,40 secondo pit stop ma questa volta non basta la tetta, non basta la coccola, non basta il ciuccio, insomma sono le 4 e ancora non dorme.... mi innervosisco (avevo si e no dormito un'ora) mio marito si alza e io torno a letto, si riaddormenta con il papi e ci svegliamo tutti alle 8.30!!!
Devo andare a finire la gelatina per la torta... e poi fuggo da mia mamma perchè mio marito ha una partita a tennis a Rimini e ci smolla là.
Bacioni a tutte e buona domenica. Qua dopo un giorno di pioggia c'è sole, oggi si va a spasso!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Buoniorno
oggi mi sto appassionando a fare i servizi di casa
 di solito li faccio di mala voglia, alle 8.30 già avevo pulito il bagno, ho appena finito di pulire la stanza di Cri, prima lavatrice già finita, ho persino pulito il fornetto con prodotto adatto (era in uno stato pietoso).....sarà che sono in compagnia della mia dolce nipotina Marta, che intrattiene alla grande il nano  

ora si è appisolato ed io sto facendo una pausa.
Che bello, stamattina il maritozzo mi ha dato la splendida notizia che la trasferta a Genova costerà al Ministero 1000 euri

Stamattina ho pure deciso di fare già il biglietto aereo a/r per Bari la sett. del comple di Cri (festeggeremo il 1° anno lì).....i miei suoceri nn staranno nella pelle

Vado a stendere

oggi mi sto appassionando a fare i servizi di casa
ora si è appisolato ed io sto facendo una pausa.
Che bello, stamattina il maritozzo mi ha dato la splendida notizia che la trasferta a Genova costerà al Ministero 1000 euri
Stamattina ho pure deciso di fare già il biglietto aereo a/r per Bari la sett. del comple di Cri (festeggeremo il 1° anno lì).....i miei suoceri nn staranno nella pelle
Vado a stendere
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
 - Master~GolGirl®

Buona domenica ragazze, stanotte sveglia alle 3 e poi alle 6 e non si è più dormito    io sono in coma mentre la Michy è bella pimpante, non riesco a starle dietro  

che bello sarebbe  

Se non la pianta di strillare ora la strozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

conosco il posto, veramente rimane a Certosa e non a Sampierdarena, una volta lavoravo proprio li vicino. Se per caso andrai da quella amica di famiglia ci incontriamo sicuramente, rimane molto vicino a casa miatic tac77 ha scritto:
Grazie per l'invito tesoro, se fosse + "fattibile" verrei sicuramente![]()
sai, noi abbiamo un'amica di famiglia che abita a San Pier d'Arena (si scriverà così) in Via Mansueto......ovviamente se andrò, l'incontro fra noi ci sta per forza
no no non ci penso proprio, ieri sera l'ho fatta vedere a mio marito e per me ora la faccenda è chiusaBoomie75 ha scritto: De non dirmi che tieni la registrazione!!!!!!!!
idem, anche io non ho assolutamente capito chi cavolo guidava il carroarmato, mio marito dice che forse chi guidava rimaneva sotto e uno di quelli che sbucava gli dava le coordinateBoomie75 ha scritto:Manu infatti solo tu potevi riconoscere Pirata, a parte il fatto che io di carri ne ho visti 2, e poi c'erano 3 persone che sbucavano fuori da ognuno, qual è il guidatore?!?!??! Ci dovevi fare un corso!!!![]()
Se non la pianta di strillare ora la strozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno mammine  

- de77
 - Master~GolGirl®

Dopo più di mezzora di tetta è crollata  

provo a pulire almeno il bagno prima che si sveglia la rompi pal@e
Ciao Stefy, un
 one!

provo a pulire almeno il bagno prima che si sveglia la rompi pal@e
Ciao Stefy, un
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- tic tac77
 - Master~GolGirl®

DE buongiorno
Mio marito mi ha spiegato che, chi porta il carro, cmq ha la visuale fuori, quindi uno di quelli con la testolina fuori era lui
Penso che una capatina a Genova prossimamente la farò

mio marito mi ha detto che oggi c'è il sole ma fa freddo  
 .....io quì mi sento in estate, sarà che sono in pieno ritmo lavorativo, ma sono sudatissima  

a dopo
p.s. + tardi andrò a pranzo dai miei, quindi ci si rivede stasera

Mio marito mi ha spiegato che, chi porta il carro, cmq ha la visuale fuori, quindi uno di quelli con la testolina fuori era lui
Penso che una capatina a Genova prossimamente la farò
a dopo
p.s. + tardi andrò a pranzo dai miei, quindi ci si rivede stasera
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

opppppsss ho confuso di nuovo i post  

avevo scritto un mess per DE e l'ho scritto nel post delle siciliane......

avevo scritto un mess per DE e l'ho scritto nel post delle siciliane......
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

sono proprio rincoglionit@
credevo di aver sbagliato post e invece ho due pag aperte nella stessa sezione

credevo di aver sbagliato post e invece ho due pag aperte nella stessa sezione
- Betty75
 - Active~GolGirl®

BUONGIORNO..NOTTE"ABBASTANZA TRANQUILLA 4 RISVEGLI 

come va ragazze..non ricordo + chi l'ha detto..ma come fate a fargli il bagno alle 20.30? io glielo faccio intorno alle 18.30 lui mangia alle 19 altrimenti occorre attendere 2 ore e Francy già è crollato dal sonno

Annalysa e Chi tutto bene i bimbi?
Alex per l'asilo anche mia cognata ha questi problemi, perciò ha trovato una baby, e quando non può, si alterna con mio fratello nel chiedere le ferie
Dani ho prprio voglia di torta......se ti avanza

Claudia, Sailor ,De ,Giusi,Manu

come va ragazze..non ricordo + chi l'ha detto..ma come fate a fargli il bagno alle 20.30? io glielo faccio intorno alle 18.30 lui mangia alle 19 altrimenti occorre attendere 2 ore e Francy già è crollato dal sonno
Annalysa e Chi tutto bene i bimbi?
Alex per l'asilo anche mia cognata ha questi problemi, perciò ha trovato una baby, e quando non può, si alterna con mio fratello nel chiedere le ferie
Dani ho prprio voglia di torta......se ti avanza
Claudia, Sailor ,De ,Giusi,Manu
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Buona domenica 
Bo una
 per la notte andata male 

Puzzha un bel bernoccolo ma sta bene
Scappo li tutti e due nella vasca da bagno !!!!!!!!!

Bo una
Puzzha un bel bernoccolo ma sta bene
Scappo li tutti e due nella vasca da bagno !!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Daniela, immagino cosa abbia potuto dire la psicologa della chicco! Sono d'accordo con te, vorrei rivederla tra un annetto, con pargolo al seguito: sai come rivedono le loro posizioni scolastiche  :ahah tra la teoria e la pratica ne corre!
Manu, ma come estate?!
 qua diluvia e fa freschetto, ho pure chiuso le finestre  

Manu, ma come estate?!
- bylancina
 - Active~GolGirl®

CIAO a tutte!! 

Sarà maqui nonostante il diluvio che sta facendo ora fa sempreun cado infernale!!!
 UFFA 
  sonostufa del caldo voglio un pò di frescura!!!!! 

Ieri siamo andati in pizzeria con cognata e amici il mio angelo si è addormentato in macchina e ha dormito tutto il tempo...poi lo riportato a casa dormendo l'ho spogliato dormendoe fila nella sua culletta!!!!

Certo che quando tagliano i denti sembrano proprio la calmadopo la tempesta!!!!! 

Sarà maqui nonostante il diluvio che sta facendo ora fa sempreun cado infernale!!!
Ieri siamo andati in pizzeria con cognata e amici il mio angelo si è addormentato in macchina e ha dormito tutto il tempo...poi lo riportato a casa dormendo l'ho spogliato dormendoe fila nella sua culletta!!!!
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
 - Active~GolGirl®

DANI com'è venutala torta????? 
 per la nottataccia!!!!! 

STEFY ciao buongiorno cara!!!!!!!!!E' tornato il tuo ROBY!!!!!!!
ANNALYSA
 alla tua PUZZ per il bernoccolino!!!!!!Certo che questi maritozzi vanno tutti 

MANU buone pulizie!!!!

Claudietta si vede che finalmente sei in compagnia...qui non ti si vede

DE sicurmente la MICHY ha qualche dentino in vista vedrai che poi si tranquillizzerà!!

STEFY ciao buongiorno cara!!!!!!!!!E' tornato il tuo ROBY!!!!!!!
ANNALYSA
MANU buone pulizie!!!!
Claudietta si vede che finalmente sei in compagnia...qui non ti si vede
DE sicurmente la MICHY ha qualche dentino in vista vedrai che poi si tranquillizzerà!!
Ti amiamo mamma e papà
						Ti amiamo mamma e papà
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

Mahhh, io cmq sento caldo, si che ha piovuto, ma nn vedo miglioramentiStefy74 ha scritto:
Manu, ma come estate?!qua diluvia e fa freschetto, ho pure chiuso le finestre
VOGLIO L'AUTUNNO FRESCO
p.s. cmq al + presto farò i dosaggi ormonali, perchè nn è possibile che sento sempre caldissimo
- tic tac77
 - Master~GolGirl®

YLE che kiul con Leo  

Cri si addormenta abbastanza presto la sera (21-21.30), ma se ci troviamo fuori, nn ne vuole sapere e in + diventa insopportabile
 quindi io ho messo il coprifuoco alle 19.00-19.30 tardi tardi, così gli faccio il bagnetto, alle 20.00 biberon e ci avviamo verso le braccia di Morfeo  

Ragassuole, il nanno l'ho smollato a mia mamma per una passeggiatina
 così posso stirare tranquillamente senza "lascia-riprendi"   

a dopo

Cri si addormenta abbastanza presto la sera (21-21.30), ma se ci troviamo fuori, nn ne vuole sapere e in + diventa insopportabile
Ragassuole, il nanno l'ho smollato a mia mamma per una passeggiatina
a dopo
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Ragazze sono appena tornata, una bellissima giornata con amici, siamo stati al mare e poi in centro.
Qua tempo bellissimo ma con aria frizzantina e a Gaia ho messo il poncho di lana con i pon-pon tutti la guardavano e dicevano: "hai visto quella bimba con il poncho!!"

La torta era divina (cioè lo è ancora perchè ne è rimasta metà da mia madre!)!!!
Scusate devo andare a fare il bagnetto a Gaia, a dopo!
Baci

Qua tempo bellissimo ma con aria frizzantina e a Gaia ho messo il poncho di lana con i pon-pon tutti la guardavano e dicevano: "hai visto quella bimba con il poncho!!"
La torta era divina (cioè lo è ancora perchè ne è rimasta metà da mia madre!)!!!
Scusate devo andare a fare il bagnetto a Gaia, a dopo!
Baci
G.(MMVII) & G.(MMX)
- aria
 - Expert~GolGirl®

buonasera amiche mie!
noi siamo reduci da una bella mattinata al PS del Bambin Gesù....vomito e diarrea da 5 gg con conseguente inizio di disidratazione...........
meno male che nella sfig@ siamo stati fortunati perché lo ha visitato la dottoressa che ce l'ha in cura per il reflusso e si ricordava di lui
 almeno non abbiamo dovuto spiegare il perché e il percome dei farmaci ecc. a un certo punto mi ha detto che se volevamo stare più tranquilli e non ci sentivamo di continuare la terapia di reidratazione a casa poteva farlo ricoverare, ma poi le ho chiesto lei cosa pensasse e mi ha detto di riportarlo a casa e nel caso portarlo di nuovo e lo avrebbe fatto ricoverare immediatamente.
peccato che non ci siano troppi medici così bravi in circolazione. mi ha anche spostato l'appuntamento che avevo per martedì 9/10 al mese prossimo perché praticamente la visita di controllo gliel'ha fatta oggi

io mi sa che un altro test lo faccio martedì se non mi vengono prima, credo che come tempo sia sufficiente no?
e poi ci vogliono un sacco di
 per tutti i gennarini con i bernoccoli in fronte compreso il mio che morto di stanchezza per questa gastroenterite non riesce a reggersi neanche seduto e cade a destra e sinistra praticamente sempre!

noi siamo reduci da una bella mattinata al PS del Bambin Gesù....vomito e diarrea da 5 gg con conseguente inizio di disidratazione...........
meno male che nella sfig@ siamo stati fortunati perché lo ha visitato la dottoressa che ce l'ha in cura per il reflusso e si ricordava di lui
peccato che non ci siano troppi medici così bravi in circolazione. mi ha anche spostato l'appuntamento che avevo per martedì 9/10 al mese prossimo perché praticamente la visita di controllo gliel'ha fatta oggi
io mi sa che un altro test lo faccio martedì se non mi vengono prima, credo che come tempo sia sufficiente no?
e poi ci vogliono un sacco di
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
						Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Povero Francesco  
 mi spiace che stia male. Aria, almeno hai trovato un medico responsabile, fossero tutti così. Gli stai dando sali minerali per bocca o gli hanno fatto la flebo?  
 perchè passi prestissimo
Dani, immagino che cosa dovesse essere la Gaia col poncho
 ma una fotina?! Da fare vedere alle ziette...
Ho comprato a Valeria il suo primo paio di scarpette "vere"
 bellissime, alla kickers... appena 80 euro  
 Roberto stava svenendo alla casaa  
 Ma sono deliziose! Certo che però hanno dei prezzi...
scappo, ho la vcena sul fuoco

Dani, immagino che cosa dovesse essere la Gaia col poncho
Ho comprato a Valeria il suo primo paio di scarpette "vere"
scappo, ho la vcena sul fuoco