GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: LE POSTOVETTE SONO QUI...E PER WHITE E' IL GRANDE DI'
YLeNia, 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DI UN ANNO STREPITOSAMENTE BELLO!

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
volevo farvi i miei più dolci auguri per un 2009 strepitoso e che accontenti tutti i nostri desideri!!
da ieri ho la splendida influenza senza febbre ma con vomito e diarrea..non vi dico che schifo che sono..meno male che il pupo si muove bene e mi rassicura..mi girano per stasera soprattutto perchè il socio voleva fare una cena con gli amici e non so se ci andrà da solo..io al solo pensiero di mangiare
baciotti sparsi a tutte,
per Karabà e per l'intervento di Natty
se non passo è solo per l'influenza..se succede qualcos'altro vi avverto tramite sms..
volevo farvi i miei più dolci auguri per un 2009 strepitoso e che accontenti tutti i nostri desideri!!
da ieri ho la splendida influenza senza febbre ma con vomito e diarrea..non vi dico che schifo che sono..meno male che il pupo si muove bene e mi rassicura..mi girano per stasera soprattutto perchè il socio voleva fare una cena con gli amici e non so se ci andrà da solo..io al solo pensiero di mangiare

baciotti sparsi a tutte,

se non passo è solo per l'influenza..se succede qualcos'altro vi avverto tramite sms..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®
laura69, Mi dispiace epr l'influenza..
al socio!!

- roxy
- Master~GolGirl®
Passo per auguravi buon 2009!
laura ho visto le foto, secondo me hai proprio una pancina e considerato quanto è torello Gabry direi che è tutta lui...complimenti!Ah, le decorazioni di Nemo le abbiamo anche noi in camera (nostra però, non abbiamo la cameretta
), sono la prima cosa che vedo la mattina quando mi alzo
karabà secondo me va bene come hai fatto scrivere, certo che il tuo medico

laura ho visto le foto, secondo me hai proprio una pancina e considerato quanto è torello Gabry direi che è tutta lui...complimenti!Ah, le decorazioni di Nemo le abbiamo anche noi in camera (nostra però, non abbiamo la cameretta

karabà secondo me va bene come hai fatto scrivere, certo che il tuo medico

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON ANNO TESORE! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- facocerina
- Expert~GolGirl®
buon 2009

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laura69
- Master~GolGirl®
buon inizio anno a tutte!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
TOMMY CAMINAA!!!!!!

- karabà
- Master~GolGirl®
AUGURI A TUTTE !!
natalia, BRAVISSIMO TOMMY ....
ha iniziato l'anno con la sorpresa
lauretta , come va oggi l'influenza ?

natalia, BRAVISSIMO TOMMY ....

lauretta , come va oggi l'influenza ?

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®
Buongiorno !!
mi sono alzata adesso ed ho la testa nel pallone ... però che dormita mi sono fatta !! :prrrr
Lauretta con va l'influenza ?? stai un po' meglio oggi ?
qualcuna lavora o siamo tutte a casa a poltrire ?
bacioni sparsi !!!

mi sono alzata adesso ed ho la testa nel pallone ... però che dormita mi sono fatta !! :prrrr
Lauretta con va l'influenza ?? stai un po' meglio oggi ?

qualcuna lavora o siamo tutte a casa a poltrire ?

bacioni sparsi !!!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a ancora auguri a tutte!
per Tommy!!!che bello !!
karabà, credo che l'influenza sia passata ma mi ha lasciato lo strascico di un reflusso simpaticissimo..mi brucia tutto l'esofago e lo stomaco qualsiasi cosa metta in bocca..credo che in parte la colpa sia anche di Gaby che è ancora alto e non si decide a scendere un attimino..per cui per ora ogni volta che mangio mi faccio un cucchiaino di bicarbonato..io odio il volmito e il mal di stomaco!!

karabà, credo che l'influenza sia passata ma mi ha lasciato lo strascico di un reflusso simpaticissimo..mi brucia tutto l'esofago e lo stomaco qualsiasi cosa metta in bocca..credo che in parte la colpa sia anche di Gaby che è ancora alto e non si decide a scendere un attimino..per cui per ora ogni volta che mangio mi faccio un cucchiaino di bicarbonato..io odio il volmito e il mal di stomaco!!
- laura69
- Master~GolGirl®
natalia,
per oggi facci sapere come è andata!!

- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta, mi fa piacere che tu stia meglio, anche se il fastidio allo stomaco non è simpatico ... c'è qualcosa che tu possa fare per "convincerlo" a scendere un pochino o bisogna aspettare che sia lui a decidere come e quando ? magari delle passeggiate ?
...ma non credo sia così semplice, vero ?
Bacioni e

Bacioni e

- laura69
- Master~GolGirl®
karabà, non so se camminare mi fa bene, credo di si, ma il tempo non è qua dei migliori per cui cammino un po' in casa ed evito di stare troppo sdraiata, ma il problema è che mi dà fastidio stare tanto seduta, camminare-mi fa male il pavimento pelvico che si sta allargando..- insomma sono un crostino..gli ultimi giorni sono davvero tetri..
- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta hai ragione, non lo dico per esperienza
, ma se tutte le donne incinte si lamentano quando sono al termine, un motivo ci deve essere ... forza tesoro , come dici tu sono solo gli ultimi giorni questi
...il befanino sta arrivando :prrrr

- karabà
- Master~GolGirl®
natalia, dove sei ... corri dietro a Tommy eh :ahah :ahah ora avrai ancora meno tempo !

- conni
- Master~GolGirl®
Postovette del mio cuore buon anno!!!!
Natty ho letto che hai fatto oggi l'intervento, anche se in ritardo mi
lo stesso
Tommy è precocissimo che bello
Laura oddio 38+4
e ci credo che ti fa male tutto. Io gli ultime mesi ero da rottamare e lamentosissima, ma sicuramente ve lo ricordate
Karabà, che tipo il tuo medico
Io mi
Vi ho detto che mia cognata aspetta???Stavano cercando il bis da 4 anni. Quest'anno aveva fatto un pò di indagini ed erano saltati fuori un pò di problemini (tiroide, piaghetta, mancata ovulazione); ad ottobre ha fatto stimolazione e rapporti mirati, ma niente. A novembre era saltata la stimolazione perchè il gine non poteva monitorarla e ...si è trovata incinta. Evidentemente la stimolazione di ottobre aveva comunque risvegliato qualcosa. Sono contentissima per lei
Il primo febbraio, se va tutto bene, faremo il battesimo. Oggi abbiamo visto le bomboniere. Un semplice angioletto e parte del ricavato andrà in beneficenza
http://www.cuorematto.org/bomboniere-so ... hp?id=1144
White, Rosa, Roxy, Ile, Vanilla, Faco, Molly

Natty ho letto che hai fatto oggi l'intervento, anche se in ritardo mi

Tommy è precocissimo che bello

Laura oddio 38+4

Karabà, che tipo il tuo medico

Vi ho detto che mia cognata aspetta???Stavano cercando il bis da 4 anni. Quest'anno aveva fatto un pò di indagini ed erano saltati fuori un pò di problemini (tiroide, piaghetta, mancata ovulazione); ad ottobre ha fatto stimolazione e rapporti mirati, ma niente. A novembre era saltata la stimolazione perchè il gine non poteva monitorarla e ...si è trovata incinta. Evidentemente la stimolazione di ottobre aveva comunque risvegliato qualcosa. Sono contentissima per lei

Il primo febbraio, se va tutto bene, faremo il battesimo. Oggi abbiamo visto le bomboniere. Un semplice angioletto e parte del ricavato andrà in beneficenza

http://www.cuorematto.org/bomboniere-so ... hp?id=1144
White, Rosa, Roxy, Ile, Vanilla, Faco, Molly

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
conni,
e auguri a tua cognata!

- karabà
- Master~GolGirl®
conni, come stanno andando le feste ??
Auguroni per il Battesimo, ho sbirciato le bomboniere, mi piace tanto anche Ricky cuor di leone
. La piccolina sta bene ?
natty, dai tesoro che presto torni a casa come nuova ?
lauretta, Gaby continua a prenderti a calci nello stomaco o è stato bravo questa notte ?
Forza cara ... cosa farai di bello oggi ? ti devi distrarre un po' ...fosse facile

Auguroni per il Battesimo, ho sbirciato le bomboniere, mi piace tanto anche Ricky cuor di leone

natty, dai tesoro che presto torni a casa come nuova ?

lauretta, Gaby continua a prenderti a calci nello stomaco o è stato bravo questa notte ?