GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Messaggio da pattyz » 31 dic 2008, 17:30

Ciao a tutte!!! :bacio
Stamattina sono stata dalla mia mamma a portare un po' di piatti e pentolame che avevo in più a mio fratello che sta facendo trasloco.
Ho letto gli arretrati e...povera Giorgy :coccola

Ho guardato le nuove fotine: Giada è buffissima :ahaha , certo che dorme messa strana!!!
Elena col gesso porella mi ha fatto una tenerezza...ma come facevi a cambiarle il panno con quel coso ingombrante?

Pookie se ti abitassi vicina verrei a fare la finta cliente per dire alla suocera "ma quanto somiglia alla mamma questo bimbo!!!" :vampire: solo per il gusto di scassare le b@lls alla suocera :bast_ins

Detto questo, lascio a tutte i miei più sinceri auguri per un nuovo anno splendido come quello appena trascorso (splendido perchè stringiamo tutte al cuore i nostri stellini :emozionee ...il resto non conta) :Auguri_2:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 dic 2008, 17:34

Elena è troppo tenera, povera cucciola...bellissima però :emozionee

Anche Giada è stupenda :emozionee

Povera Giorgu che sfortuna! :coccola

Visto che non c'è nessuna vi auguro buon 2009! :bacio Noi stasera dovevamo essere solo noi 3 ma poi ho sentito al volo mia cugina che finisce di lavorare alle 18.00 e stava a casa, perciò le ho detto se voleva venire qui con il suo compagno e ha detto di sì, porta i suoi 2 telecomandi della wii e super mario kart e forse anche la wii fit e ci scateniamo, possiamo giocare in 4 :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 dic 2008, 17:40

Roxy un augurio speciale per te e Leo, e anche al piccolo angelo che vi veglia da lassù :bacino

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 31 dic 2008, 18:01

pattyz ha scritto:Roxy un augurio speciale per te e Leo, e anche al piccolo angelo che vi veglia da lassù :bacino
Grazie Patty :bacio , proprio oggi ho detto al marito che l'anno scorso anche se ero già a letto per le perdite c'era anche il gemellino di Leo e mi è venuto da piangere :buuu , da domani iniziava il calvario. Quando abbiamo dovuto interrompere il suo cuore l'ho affidato a mia zia e a mio zio e da lì insieme a loro stanotte vedrà tanti bei fuochi d'artificio, tu lo sai meglio di me purtroppo il dolore rimane ma si va avanti e sono comunque felice perchè nella vita sono stata molto fortunata :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 gen 2009, 14:47

roxi e patty :coccola io credo tantissimo negli angeli e credo ke ognuno di noi ne abbia almeno uno. nel vostro caso leo ha come angelo custode il suo gemellino mentre diego, fabio e zaira hanno il loro angioletto di nome matteo :emozionee e la loro zietta. il mio cri invece ha la sua nonna che veglia su di noi ogni minuto di ogni giorno...ne sono certa...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 gen 2009, 14:51

AUGURI PER UN FANTASTICO 2009 BELLO X NOI ALMENO COME IL PRECEDENTE :emozionee

AUGURI ANCHE A CRI CRI CHE OGGI COMPIE IL SUO 5^ COMPLIMESE :yeee :yeee :yeee :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 gen 2009, 14:56

allora, vi aggiorno su di noi. cri ciuccia di brutto!!! devo ammettere che l'idea di fargli riprovare il ciuccio è stata di mio marito l'altro giorno in mia assenza e lui al primo colpo l'ha preso (e pensare che io ci provavo da 5 mesi :che_dici ). adesso lo ciuccia alla grande e noi ne siamo felici...son soddisfazioni (lo scrivo perchè tanto l'emoticon non mi si inserisce... :martello ).
anche l'addormentamento autonomo va alla grande. lo metto giù col ciuccio e giostrina accesa e dopo un pochino si gira e zac...dorme. sono molto soddisfatta. non pensavo di riuscire a non cullarlo + così velocemente. però devo dire che non ho gettato la spugna ai primi segni di frignamento. vabbè, ci facciamo un applauso da soli :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 gen 2009, 15:12

Terry82 ha scritto:allora, vi aggiorno su di noi. cri ciuccia di brutto!!! devo ammettere che l'idea di fargli riprovare il ciuccio è stata di mio marito l'altro giorno in mia assenza e lui al primo colpo l'ha preso (e pensare che io ci provavo da 5 mesi :che_dici ). adesso lo ciuccia alla grande e noi ne siamo felici...son soddisfazioni (lo scrivo perchè tanto l'emoticon non mi si inserisce... :martello ).
anche l'addormentamento autonomo va alla grande. lo metto giù col ciuccio e giostrina accesa e dopo un pochino si gira e zac...dorme. sono molto soddisfatta. non pensavo di riuscire a non cullarlo + così velocemente. però devo dire che non ho gettato la spugna ai primi segni di frignamento. vabbè, ci facciamo un applauso da soli :yeee
:62_son_soddisfazioni: :congratulations: :koanicincin :clap applausi anche da parte mia!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 gen 2009, 15:18

Per le faccine extra:
se non riesci ad inserirle al primo clic e la finestra ti scompare, allora clicchi sulla faccina che vuoi inserire,poi vai in alto nella loro finestra, proprio sopra tutte all'inizio, e vedrai che trovi la scritta corrispondente alla faccina cliccata. Evidenzia la scritta e fai copia, poi torni al testo che stai scrivendo e fai incolla della scritta dove vuoi inserire la faccina.
Quando avrai inviato il messaggio le faccine appariranno tutte. Magari prima fai un'anteprima per controllare. :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 gen 2009, 15:34

patty prima me lo faceva ma adesso se provo ad inserire le emoticons mi si apre la finestra e se clicco sulla faccina non me la mette nè mi compare la scritta...argggg
grazie x gli applausi...graditissimi :emozionee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 gen 2009, 18:22

Buon primo dell'anno a tutte!
Ieir sera è andato tutto bene è Giada è stata fantastica!L'unica nota negativa è stata la mia paranoia! :che_dici Mi spiego ieri sera ad un certo punto mi ero convinta che Giada fosse sorda!Se la chiamavo non si girava ma soprattutto non si spaventava per i botti che arrivavano all'improvviso!Sembrava quasi non si accorgesse degli scoppi che erano piuttosto forti! Allora ho passato la sera a batterle le mani all'improvviso vicino alle orecchie! :fischia Secondo voi sono matta?Il socio è da ieri che mi prende in giro! :che_dici
Ciao :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 1 gen 2009, 21:58

yullen ha scritto:Buon primo dell'anno a tutte!
Ieir sera è andato tutto bene è Giada è stata fantastica!L'unica nota negativa è stata la mia paranoia! :che_dici Mi spiego ieri sera ad un certo punto mi ero convinta che Giada fosse sorda!Se la chiamavo non si girava ma soprattutto non si spaventava per i botti che arrivavano all'improvviso!Sembrava quasi non si accorgesse degli scoppi che erano piuttosto forti! Allora ho passato la sera a batterle le mani all'improvviso vicino alle orecchie! :fischia Secondo voi sono matta?Il socio è da ieri che mi prende in giro! :che_dici
Ciao :bacio
Guarda, nemmeno Zaira ha sentito nulla, e sì che li sparavano a 15 metri in linea d'aria dalla sua finestra... Non si è nemmeno spostata di un pelino, ha continuato a dormire beatissima...Unica nota dolente è che lei stamattina era sveglia alla sua solita ora (le 7.30) mentre io ero in stato di coma profondo :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 gen 2009, 8:36

Buongiorno a tutte!!! :bacio
Stamattina la patata si è svegliata all 6.20 gorgheggiando tutta felice come un usignolo :che_dici Adesso dorme di nuovo...quanto vorrei imitarla!!! Ma dopo 2 giorni di dolce far nulla ho la casa in disordinissimo...e una marea di altri panni da stirare...
Tra poco sveglio gli altri 2 pigroni e poi via di nuovo con i compiti........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 gen 2009, 8:40

:happy_birthady: Oggi è il compleanno di GIORGY!!! :60_compleanno:

anche se è in vacanza, le faccio ugualmente gli auguri qui... :cuore :tortina:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 gen 2009, 8:42

:tortina: e auguri anche a me: oggi è un anno che sono una gollina!!! :emozionee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 gen 2009, 11:01

CIAO RAGAZZE BUON ANNO!!!!

CHEPPALLE OGGI NON HO ANCORA FATTO SCONTRINI... :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 gen 2009, 11:42

pattyz ha scritto::tortina: e auguri anche a me: oggi è un anno che sono una gollina!!! :emozionee
AUGUUUUUURI PATTYZ PER IL TUA ANNO DA GOLLINA!!! :bacio

AUGUUURI ANCHE A GIORGY SPERANDO CHE STIA ANDANTO TUTTO BENE A TENERIFE

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 gen 2009, 12:16

Pookie Grazie mille!!! :bacio

La settimana dopo le feste hanno tutti il portafoglio vuoto... :coccola

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 gen 2009, 15:24

AMICHE SIETE TUTTE NELLE VOSTRE CASUCCE AL CALDUCCIO?
IO QUI MI ROMPO!!! L'UNICA PERSONA CHE E' ENTRATA MI HA CHIESTO SE POTEVO TENERLE IL SACCHETTO DELLA SPESA DELL'ESSELUNGA INTANTO CHE ANDAVA A COMPRARE AL MINI MARKET QUI DI FIANCO :grrr

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 gen 2009, 15:27

PATTYZ HAI GIA' SPIEGATO AI TUOI BIMBI COME NASCONO I BEBE'? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”