GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Ciao Ragazze...quanto tempo e´passato........ma purtroppo il mio pc ha preso fuoco e ho perso tutti i dati,gli indirizzi...tutto...uffa....in questi giorni posso usare quello del mio compagno....quindi...ne approfitto per fare a tutte le marzoline un sacco di auguri di un felice 2009!
Io sono ingrassata tantissimo....ma l´importante che la piccola Linda sta bene e fra due mesi la potremo abbracciare.
Ancora infiniti auguri e iniziate bene lánno.
con affetto
Dora 75
Io sono ingrassata tantissimo....ma l´importante che la piccola Linda sta bene e fra due mesi la potremo abbracciare.
Ancora infiniti auguri e iniziate bene lánno.
con affetto
Dora 75
ciao Dora. sono contenta che la gravidanza proceda bene.
Buon Anno.

Buon Anno.

-
- Active~GolGirl®
Ciao belle panzotte, anche io passo per farVi tantissimi auguri!
che il 2009 sia pieno di gioia e serenità per tutte Voi!
Tatacaro complimenti per la tua bella pallina...chissà che bella che sarà...da mordicchiare...
Stasera noi festeggeremo con amici, quattro coppie con due bimbi e due pancione (compresa la mia), io sono incaricata degli antipasti, il menù sarà di pesce e quindi mi devo mettere all'opera:
- voul et vant al tonno e acciughe (sopra)
- voul et vant con cocktail di gamberetti e code di gambero (sopra)
- focaccine con le cozze
- tartine con salmone con olive nere (sopra)
spero bastino...e spero vengano buoni...
Quindi ora al lavoro...se riesco passo più tardi, un
a tutte!
AH: Bentornata Dora75 e BEATE tutte voi che passerete la serata al calduccio con la vostra dolcissima famigliola... avrei preferito anche io ma...
-
che il 2009 sia pieno di gioia e serenità per tutte Voi!
Tatacaro complimenti per la tua bella pallina...chissà che bella che sarà...da mordicchiare...

Stasera noi festeggeremo con amici, quattro coppie con due bimbi e due pancione (compresa la mia), io sono incaricata degli antipasti, il menù sarà di pesce e quindi mi devo mettere all'opera:
- voul et vant al tonno e acciughe (sopra)
- voul et vant con cocktail di gamberetti e code di gambero (sopra)
- focaccine con le cozze
- tartine con salmone con olive nere (sopra)
spero bastino...e spero vengano buoni...
Quindi ora al lavoro...se riesco passo più tardi, un

AH: Bentornata Dora75 e BEATE tutte voi che passerete la serata al calduccio con la vostra dolcissima famigliola... avrei preferito anche io ma...
-
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Simhona
- Active~GolGirl®
Bene Marzoline Vi auguro ogni gioia nell'anno dove i nostri figli saranno protagonisti.
Vi voglio bene
FELICISSIMO 2009
Vi voglio bene

FELICISSIMO 2009
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- ruzzy
- Original~GolGirl®
buon 2009 a tutte voi, alle vostre famiglie e ai vostri meravigliosi pancini!
vi auguro con tutto il cuore un anno pieno di serenità e amore...
purtroppo stanotte non mi sentivo bene, ieri mi sono strapazzata per bene... avevo fortissime nausee...
ma il mio maritozzo si è svegliato e mi ha accarezzato la fronte finchè non mi sono addormentata di nuovo...
la cena non è andata come avrei voluto, ma almeno abbiamo cibo a sufficienza da non cucinare fino alla befana...
sono felice di una cosa: ora posso concentrarmi solo su Melissa... l'amore nostro...
vi auguro con tutto il cuore un anno pieno di serenità e amore...

purtroppo stanotte non mi sentivo bene, ieri mi sono strapazzata per bene... avevo fortissime nausee...
ma il mio maritozzo si è svegliato e mi ha accarezzato la fronte finchè non mi sono addormentata di nuovo...

la cena non è andata come avrei voluto, ma almeno abbiamo cibo a sufficienza da non cucinare fino alla befana...
sono felice di una cosa: ora posso concentrarmi solo su Melissa... l'amore nostro...

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buongiorno... ed è gennaio, ed è 2009.
Un pensiero affettuoso per ognuna di voi amiche pancerine.
Un pensiero affettuoso per ognuna di voi amiche pancerine.

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao panzerotte, BUON ANNO!
Stanotte ho avuto un attacco di SQUARAUS! (sempre di notte
iniziamo bene...
)
Chissà che cavolo m'è preso. Pensare che al 'cenone' m'ero data alla pazza gioia solo con degli spaghetti IN BIANCO!
Ufff...
Vabbè, il lato positivo è che adesso ho l'intestino liiiibero libero!
Poi sento che Lisa si agita in maniera strana, ma forse è l'utero che ha tipo degli spasmi.
Che ne so... non so più nemmeno dove ho l'intestino! Mi pare di averlo tutto sparso in giro fino ai polmoni!
Stanotte ho avuto un attacco di SQUARAUS! (sempre di notte

Chissà che cavolo m'è preso. Pensare che al 'cenone' m'ero data alla pazza gioia solo con degli spaghetti IN BIANCO!
Ufff...
Vabbè, il lato positivo è che adesso ho l'intestino liiiibero libero!

Poi sento che Lisa si agita in maniera strana, ma forse è l'utero che ha tipo degli spasmi.
Che ne so... non so più nemmeno dove ho l'intestino! Mi pare di averlo tutto sparso in giro fino ai polmoni!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Simhona
- Active~GolGirl®
... un bacetto per te Lady Rock

- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUON 1 GENNAIO!! (FINE)
IERI SERA VI HO PENSATE TANTISSIMO TUTTE....
CENONE DAGLI AMICI ANDATO BENE, HO ANCHE BEVUCCHIATO QUA' E LA'...
POCO DI TUTTO EH... :prrrr :prrrr
UN BACIONE A TUTTE
AH, DIMENTICAVO, SI DEVO SCRIVERE NOME E COGNOME DEL BIMBO SULLE BUSTE
IERI SERA VI HO PENSATE TANTISSIMO TUTTE....
CENONE DAGLI AMICI ANDATO BENE, HO ANCHE BEVUCCHIATO QUA' E LA'...

UN BACIONE A TUTTE

AH, DIMENTICAVO, SI DEVO SCRIVERE NOME E COGNOME DEL BIMBO SULLE BUSTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
- Active~GolGirl®
BUONASERA PANCIOTTE E DI NUOVO BUONANNO!
ANCHE NOI DA AMICI IERI SERA TUTTO BENE...NON HO DORMITO QUASI NIENTE PER IL MAL DI SCHIENA E QUINDI UN PENSIERO PARTICOLARE A TUTTE QUELLE CON DEI PICCOLI DISTURBI VARI...
GIORGIO è SEMPRE SCATENATO, DA IERI SERA...ORAMAI è FISSO SULLE COSTOLE, O DA UNA PARTE O DALL'ALTRA CON I PIEDINI, OPPURE UNO DA UNA PARTE E UNO DA UN'ALTRA...SPERIAMO CHE CI STIA Lì DENTRO...ALMENO PER DUE BUONI MESETTI!

ANCHE NOI DA AMICI IERI SERA TUTTO BENE...NON HO DORMITO QUASI NIENTE PER IL MAL DI SCHIENA E QUINDI UN PENSIERO PARTICOLARE A TUTTE QUELLE CON DEI PICCOLI DISTURBI VARI...

GIORGIO è SEMPRE SCATENATO, DA IERI SERA...ORAMAI è FISSO SULLE COSTOLE, O DA UNA PARTE O DALL'ALTRA CON I PIEDINI, OPPURE UNO DA UNA PARTE E UNO DA UN'ALTRA...SPERIAMO CHE CI STIA Lì DENTRO...ALMENO PER DUE BUONI MESETTI!

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- concy
- Active~GolGirl®
AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE E SERENO ANNO NUOVO
AUGURI

AUGURI

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buonasera marzoline e di nuovo BUON ANNO!!!
Socia ma che mi combini, lo squaraus...?? Cavolaccio...
iIo stanotte non ho dormito praticamente nulla causa:
- botti davanti a casa (noi abitiamo in una cascina di fronte al cimitero e ogni anno i TAMARRI DEL LUOGO vengono a sparare i petardi nel parcheggio lì davanti, mettono la musica a tutto volume e urlano per ore...
- mal di stomaco per colpa del mio mitico cenone a base di MEZZA PIZZA con stracchino e prosciutto
- bimbe terrorizzate per i botti
- cane terrorizzato per i botti. E'stata in silenzio finchè i TAMARRI non hanno smesso e poi è partita con un concerto a cui han partecipato tuuuuuuuuuuutti i cani del circondario, durato circa due/tre ore
Morale: ore 7,15 sveglia consueta le bimbe in formissima ed io uno straccio!!!!!!!!
Vabbè va..va bene o stesso...io ho la mia bella famiglia....
A domaniiiiiiiiiii!!!!!
Socia ma che mi combini, lo squaraus...?? Cavolaccio...
iIo stanotte non ho dormito praticamente nulla causa:
- botti davanti a casa (noi abitiamo in una cascina di fronte al cimitero e ogni anno i TAMARRI DEL LUOGO vengono a sparare i petardi nel parcheggio lì davanti, mettono la musica a tutto volume e urlano per ore...

- mal di stomaco per colpa del mio mitico cenone a base di MEZZA PIZZA con stracchino e prosciutto
- bimbe terrorizzate per i botti
- cane terrorizzato per i botti. E'stata in silenzio finchè i TAMARRI non hanno smesso e poi è partita con un concerto a cui han partecipato tuuuuuuuuuuutti i cani del circondario, durato circa due/tre ore
Morale: ore 7,15 sveglia consueta le bimbe in formissima ed io uno straccio!!!!!!!!
Vabbè va..va bene o stesso...io ho la mia bella famiglia....
A domaniiiiiiiiiii!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buon anno!!!
Siamo tornati da 2 ore e siamo ko
è stato massacranteeeeeeeeeee!!!
A domani, devo recuperare le energie
Siamo tornati da 2 ore e siamo ko

A domani, devo recuperare le energie

-
- Master~GolGirl®
Buon inizio anno a tutte!!!
La nostra cena con amici è andata bene, abbiamo mangiato di antipasto vol au vant ( come cavolo si scrive???) con cocktail di gamberetti, capesante gratinate, insalata di polipo con patate, pizzette, tortino di pasta sfoglia con spinaci e cotechino, di primo lasagnette con gamberi e zucchine, di secondo branzino al sale, di dolce pandoro con crema al cioccolato, il tutto innaffiato da vino bianco prima, rosso poi, che io non ho neanche assaggiato...
Xò a mezzanotte il brindisi col ferrari l'ho fatto anch'io,
almeno quello!!! A mezzanotte abbiamo visto anche i fuochi d'artificio di un vicino di casa sotto la neve, veramente belli. Beatrice si è addormentata quasi alle due,
sul divano x' non voleva assolutamente andare a letto, l'ho spostata alle 4 quando sono andati via i nostri amici, e stamattina alle 9.30 era già in piedi
Infatti adesso penso che mi prenderò la mia tazza di latte e miele e vado a nanna!!! Dovevamo finire gli avanzi stasera x'abbiamo ancora un arrosto e il cotechino con lenticchie da mangiare con loro ma ho rimandato a domani x' proprio oggi non ce la posso fare!
A TUTTE MARZOLINE BELLE!

La nostra cena con amici è andata bene, abbiamo mangiato di antipasto vol au vant ( come cavolo si scrive???) con cocktail di gamberetti, capesante gratinate, insalata di polipo con patate, pizzette, tortino di pasta sfoglia con spinaci e cotechino, di primo lasagnette con gamberi e zucchine, di secondo branzino al sale, di dolce pandoro con crema al cioccolato, il tutto innaffiato da vino bianco prima, rosso poi, che io non ho neanche assaggiato...

-
- Master~GolGirl®
E' improponibile vero??? Ne uscirei distrutta!!!!OCCIDENTE2001 ha scritto:Jordan scusa ma non ho capito... dovresti tenerti Beatrice a casa da adesso fino a marzo ?![]()
Guarda prima se ci sono stati altri casi durante qste vacanze!!! speriamo di no!!!![]()

- titta72
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze e prima di tutto....
BUONE FESTE E BUON 2009
E' veramente da tanto che non passo e non oso pensare quanti arretrati mi dovro' leggere...ma voglio aggiornarvi su di voi!!!
Allora io ho finito di lavorare il 23/12, non vi dico quanto stress ho accumulato negli ultimi giorni per lasciare tutto in ordine, in più tra shopping natalizio, recita all'asilo di Camilla e tante arrabbiature al lavoro, non vedevo l'ora di fermarmi!!!
Il mio gine mi ha segnato come data presunta il 10/3 dato che faro' cesareo, quindi fino al 9/1 mi prendero' qualche giorno di ferie.
Comunque andro' qualche oretta una mattina per fare una cosa in ufficio, altrimenti il mio capo sembra che se non la faccio io non la sa' fare nessuno, peccato che al mio collega gli ha dato l'aumento e ha ha preso un premio natalizio rispetto al mio 2,5 volte piu' di me...ma io sono sc**a e ci vado!!!
A parte l'argomento lavoro, finalmente me ne staro' un po' con Camilla, le feste le abbiamo passate qui e ora sono un po' raffredata.
Dal gine ci sono andata prima di Natale e mi ha detto che la mia pancia gli sembra grossa e il bimbo ha tutte le misure nella norma a parte la pancia che è 2 settimane avanti, cosi' mi fa' fare il Test di Sullivan per il diabete, mi fanno bere del glucosio e se questo esame risulta positivo mi fa fare la curva glicemica. Con Camilla non l'avevo fatto, quindi se qualcuna ci è passata mi date qualche delucidazione?E nel caso di diabete, in cosa è pericoloso?
Volevo sapere da Tatacaro come va' il corso preparto, dato che tra un po' iniziero' il mio.
Un bacio a tutte, vado a leggere gli arretrati e torno....
BUONE FESTE E BUON 2009
E' veramente da tanto che non passo e non oso pensare quanti arretrati mi dovro' leggere...ma voglio aggiornarvi su di voi!!!

Allora io ho finito di lavorare il 23/12, non vi dico quanto stress ho accumulato negli ultimi giorni per lasciare tutto in ordine, in più tra shopping natalizio, recita all'asilo di Camilla e tante arrabbiature al lavoro, non vedevo l'ora di fermarmi!!!
Il mio gine mi ha segnato come data presunta il 10/3 dato che faro' cesareo, quindi fino al 9/1 mi prendero' qualche giorno di ferie.
Comunque andro' qualche oretta una mattina per fare una cosa in ufficio, altrimenti il mio capo sembra che se non la faccio io non la sa' fare nessuno, peccato che al mio collega gli ha dato l'aumento e ha ha preso un premio natalizio rispetto al mio 2,5 volte piu' di me...ma io sono sc**a e ci vado!!!
A parte l'argomento lavoro, finalmente me ne staro' un po' con Camilla, le feste le abbiamo passate qui e ora sono un po' raffredata.
Dal gine ci sono andata prima di Natale e mi ha detto che la mia pancia gli sembra grossa e il bimbo ha tutte le misure nella norma a parte la pancia che è 2 settimane avanti, cosi' mi fa' fare il Test di Sullivan per il diabete, mi fanno bere del glucosio e se questo esame risulta positivo mi fa fare la curva glicemica. Con Camilla non l'avevo fatto, quindi se qualcuna ci è passata mi date qualche delucidazione?E nel caso di diabete, in cosa è pericoloso?
Volevo sapere da Tatacaro come va' il corso preparto, dato che tra un po' iniziero' il mio.

Un bacio a tutte, vado a leggere gli arretrati e torno....

Tiziana

- antola
- Original~GolGirl®
Eccomi qua in super ritardo per augurarvi un 2009 fantastico!!!!!!!!!
Sono tornata ieri sera dopo essere stata un paio di giorni dai miei suoceri...
Le piccole sono un'uragano continuo...e ieri sera avevo la pancia un po' dura.....pero' appena messa a letto mi sono sentita meglio....forse m sono stancata un po' troppo....
Lunedi avro' l'eco di controllo per il liquido amniotico delle piccole....speriamo bene...
Sono tornata ieri sera dopo essere stata un paio di giorni dai miei suoceri...
Le piccole sono un'uragano continuo...e ieri sera avevo la pancia un po' dura.....pero' appena messa a letto mi sono sentita meglio....forse m sono stancata un po' troppo....
Lunedi avro' l'eco di controllo per il liquido amniotico delle piccole....speriamo bene...
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline del mio
Stefy wellcome back home! Ti aspettavo al varco per andare a prendere camicie & Co
Mercoledi mattina?
Titta i rischi per il diabete sono eventualmente un bimbo molto gande alla nascita e con crisi ipoglicemiche dopo la nascita cioè bisognoso di insulina. E in ogni caso con una dieta appropriata da qui al parto ed eventualmente insulina per te si tiene tutto tranquillamente sotto controllo. Ma fancamente dalle dimensioni della pancia mi sembra assurdo ipotizzare il diabete se non ci sono altri segnali.... Hai glucosio nelle urine? Hai la glicemia sballata?? Boh, a volte sento cose cosi approssimative che
Comunque
P.S. Se il tuo gine vede la mia, di panza, mi ricovera con insulina in vene senza neanche passare dal via
Sono a + 16 kg: vinto qualche cosa???

Stefy wellcome back home! Ti aspettavo al varco per andare a prendere camicie & Co

Mercoledi mattina?
Titta i rischi per il diabete sono eventualmente un bimbo molto gande alla nascita e con crisi ipoglicemiche dopo la nascita cioè bisognoso di insulina. E in ogni caso con una dieta appropriata da qui al parto ed eventualmente insulina per te si tiene tutto tranquillamente sotto controllo. Ma fancamente dalle dimensioni della pancia mi sembra assurdo ipotizzare il diabete se non ci sono altri segnali.... Hai glucosio nelle urine? Hai la glicemia sballata?? Boh, a volte sento cose cosi approssimative che

Comunque

P.S. Se il tuo gine vede la mia, di panza, mi ricovera con insulina in vene senza neanche passare dal via

Sono a + 16 kg: vinto qualche cosa???