GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
ragazze quante modifiche che dobbiamo fare nel listone, facciamo che ci pensiamo quando finisce questo post 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
passo per fare a tutte i miei più sinceri auguri di buon fine anno e splendido inizio 
che il 2009 sia un anno ricco di belle sorprese...

che il 2009 sia un anno ricco di belle sorprese...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- cricetina70
- Original~GolGirl®
Secondo me c'è in giro qualche virus, criceto-papà e criceto-figlio hanno ambedue il cagottoishetta ha scritto: Nottata fantastica, la piccola ha fatto un'unica tirata fino alle 6,10. Ha mangiato, preso un biscottino giocato fino a 2 minuti fa... poi mi ha preso la mano, mi ha portata in camera da letto e mi ha fatto capire che aveva sonno.
Evvai! Adesso dormirà una mezzoretta e poi merenda del mattino e giochi. Io devo assolutamente pulire ma zero voglia
. Devo fare un training autogeno di quelli da impegnarsi al massimo
![]()
Ah, ieri mattina Emma ha assaggiato il latte vaccino (3 cucchiai)... ha avuto diarrea tutto il giorno e pure stamattina alle 6.30. Dite che è quello? Fra una settimana provo a riproporglielo e vediamo se ricapita.
Però non ha mai avuto problemi con il formaggio... che dite?

Quanto alla nottata sonnacchiosa, sono molto contenta per te visto che Ale invece SI E' SVEGLIATO 5 VOLTE STRILLANDO "E' MIO QUELLOOO!" facendomi saltare sotto il soffitto! Dio solo sa cosa cavolo stava sognando, stamattina mi sono svegliata così

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Un mukkoso 2009 per tutte
ps. Ishetta, che dici, sono troppo polemica?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- acquario
- Basic~GolGirl®

AUGURONIIIIIIIIII PER UN FELICISSIMO 2009!
E OVVIAMENTE BUON LATTE AI VOSTRI BIMBI!!!!!!!!!!!!!!!!

...IO MAMMUKKO ANCORA!!

il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- acquario
- Basic~GolGirl®
HO APPENA VISTO CHE MI AVETE INSERITO NEL LISTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE 1000!!!

ANCORA BUON ANNO NUOVO

GRAZIE 1000!!!

ANCORA BUON ANNO NUOVO

il 27/10/07 sono diventata mamma di Camilla 3,500 Kg di morbidezza!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buon anno a tutte
Crice, sono come te...
stasera prevedevamo cena intima con compagno di Milo del nido, ma ha l'otite lui e la febbre i genitori quindi il roastbeef che ho preparato ce lo sorbiremo noi per i prossimi 6 mesi
Ishe, non so che dirti... mi sa tanto che potrebbe anche essere il latte, in effetti e' piu' pesante di quello materno e nel formaggio credo comunque la composizione sia diversa a causa della fermentazione che subisce... ma non sono sicura, eh??
Anche qua ieri notte grandi ciucciate... male ai capezzoli
ma non mollo
Crice, sono come te...

Ishe, non so che dirti... mi sa tanto che potrebbe anche essere il latte, in effetti e' piu' pesante di quello materno e nel formaggio credo comunque la composizione sia diversa a causa della fermentazione che subisce... ma non sono sicura, eh??
Anche qua ieri notte grandi ciucciate... male ai capezzoli

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Passo a lasciarvi gli auguri di un buon fine 2008 e buon inizio di 2009

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ishetta, vada per il trapianto
son talmente lunghi e ricci che per lavarglieli sta diventando un disaster..
in merito al latte vaccino posso solo suggerirti di sospendere e riproporre più avanti. il formaggio nn è la stessa cosa.
invidia la mia!! qui nn si fa più di 60 min consecutivi
buon 2009 cara e fiumi di champagne? no, di latte!! strizzate le tette e bagna tutti!!

son talmente lunghi e ricci che per lavarglieli sta diventando un disaster..

in merito al latte vaccino posso solo suggerirti di sospendere e riproporre più avanti. il formaggio nn è la stessa cosa.
invidia la mia!! qui nn si fa più di 60 min consecutivi

buon 2009 cara e fiumi di champagne? no, di latte!! strizzate le tette e bagna tutti!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

come qualcun altro disse:
In occasione di qte feste
ti auguro
salute, amore, amicizia, gioia, prosperità..
..basta basta basta con qte cavolate.
ti auguro magnate e bevute da urlo,
sesso mozzafiato, incredibili orgasmi,
che lavori la metà e ti pagnino il triplo,
che tu vinca la lotteria e diventi milionario.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
frangela ha scritto:Un mukkoso 2009 per tutte
SEEEEEE PER ESSERE POLEMICA CE NE VUOLE.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
buon 2009 pieno di gioia per noi e di cagotto per chi ci critica 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Buon 2009 da me e dalla piccola idrovora nana
Che il 2009 porti a voi e alle vostre famiglie tutto ciò che desiderate......e ok per il cagotto ai criticoni :ahah :ahah
Io allatto e metto a nanna la piccola, che è tardi
:prrrr
Che il 2009 porti a voi e alle vostre famiglie tutto ciò che desiderate......e ok per il cagotto ai criticoni :ahah :ahah
Io allatto e metto a nanna la piccola, che è tardi

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno... qui non si è dormito un kezz... e speriamo che non sia così per tutto il 2009 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
chi nn dorme a capodanno nn dorme tutto l'anno?
qui nn si è dormito un tubazzo e ho un dolore allucinante ai capezzoli. corro ad impomatarli con fitostimoline o purelan o vea?
chi desidera una bella fetta di panettone con crema pasticcera calda calda?
patty, ti aspetto?

chi desidera una bella fetta di panettone con crema pasticcera calda calda?
patty, ti aspetto?

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi prenoto io
Neanche io ho dormito un tubazzo, ma non c'entra il nano, ho avuto una "botta di vita" e invece di andarmene a dormire ho pensato bene di aumentare il mio mal di testa andando avanti a preparare la mia application per un progetto post-doc... parliamone
Buon anno a tutte

Neanche io ho dormito un tubazzo, ma non c'entra il nano, ho avuto una "botta di vita" e invece di andarmene a dormire ho pensato bene di aumentare il mio mal di testa andando avanti a preparare la mia application per un progetto post-doc... parliamone

Buon anno a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
qui invece abbiamo dormito dalle 5 fino ad ora..
Makotina, io verrei volentieri a fare colazione

Makotina, io verrei volentieri a fare colazione

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no mako passo... ho la sinusite... un dolore cane.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Incredibbbile
La nana si è svegliata solo una volta, alle due, quando sono andata a letto io
oppure si è svegliata, si è servita, ma ero tramortita, bho!
Comunque sia Buon 2009 a tutte
La nana si è svegliata solo una volta, alle due, quando sono andata a letto io

oppure si è svegliata, si è servita, ma ero tramortita, bho!
Comunque sia Buon 2009 a tutte
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buon primo gennaio 2009!!
iniziato bene?
qui tutto ok.
ieri siamo stati a casa del procuginetto aprilino. abbiamo fatto tutti gran bagordi e quanto ridere! i nanetti hanno resistito tranquillamente fino all'ultimo. eravamo più stanchi noi di loro. ma appena è calato il silenzio son crollati come 2 pere cotte
diana adora i fuochi d'artificio, non mollava più la finestra e continuava a dire pim pum pam!
nottata allucinante, si svegliava spessissimo, ma, per fortuna, ci siamo alzati alle 10,30.
oggi abbiamo ricambiato l'ospitalità. svegliandosi così tardi la mattina il pisolo salta. grandi bagordi anche qui. alle 20, il tempo di metterle il pigiamino, notando che si stava ddormentando sul fasciatoio, l'ho sdraiata sul suo letto nuovo, 2 carezzine ed è crollata. attualmente è quindi nella sua cameretta da sola. fino al prossimo risveglio, poi vedrò.
tra una cosa e l'altra sono riuscita a darle la tetta il mattino e poi alle 18.
ho i capezzoli distrutti e le creme poco stanno facendo
iniziato bene?
qui tutto ok.
ieri siamo stati a casa del procuginetto aprilino. abbiamo fatto tutti gran bagordi e quanto ridere! i nanetti hanno resistito tranquillamente fino all'ultimo. eravamo più stanchi noi di loro. ma appena è calato il silenzio son crollati come 2 pere cotte

diana adora i fuochi d'artificio, non mollava più la finestra e continuava a dire pim pum pam!
nottata allucinante, si svegliava spessissimo, ma, per fortuna, ci siamo alzati alle 10,30.
oggi abbiamo ricambiato l'ospitalità. svegliandosi così tardi la mattina il pisolo salta. grandi bagordi anche qui. alle 20, il tempo di metterle il pigiamino, notando che si stava ddormentando sul fasciatoio, l'ho sdraiata sul suo letto nuovo, 2 carezzine ed è crollata. attualmente è quindi nella sua cameretta da sola. fino al prossimo risveglio, poi vedrò.

tra una cosa e l'altra sono riuscita a darle la tetta il mattino e poi alle 18.
ho i capezzoli distrutti e le creme poco stanno facendo