GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:23

Chip72 ha scritto: Non sono giornate facili per noi, tra tosse e raffreddore, i miei genitori sono ripartiti e ci sentiamo un po' soli.
:coccola ti capisco benissimo :buuu

Dai facciamoci coraggio :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:28

Chip72 ha scritto:ROSSELLAAA!!!
Che meraviglia le foto! Siete bellissimi, Nicola dimostra 4/5 anni, è veramente gigante :ahaha :cuore

Ma.. ma.. ma... la TORTA DI CAAAARRRSSS, anch'io la volevo!! Mi sono dovuta accontentare di Paperino, mannaggia, ma Bea è pazza di Cars, qui però non ce l'avevano. :aargh

Le ho detto: Beatrice, guarda!!! La torta di Nicola che bellaaaa! E lei, per tutta risposta, mi ha costretto a mettere cars in tv, non ce la faccio più :che_dici
Grazie mille cara :emozionee si Nicola è un gigantone .... non riesco più a prenderlo in braccio, pesa 20 kili, mi stà spezzando la schiena :buuu ed è alto quasi 1 metro .... infatti lo vesto 4 anni :ok tutti quelli che lo vedono mi dicono: ma sei sicura che a settembre deve andare all'asilo???? Lui è da scuola no da asilo :ahah

La torta era buonissima, con crema , panna e cioccolato ... e poi ho trovato la cialda di cars... veramente ero indecisa se prendere Dragon Ball o cars, ma poi ho pensato che lui è amante di macchine e quindi ho scelto Cars e devo dire che ho fatto un ottima scelta, appena ha visto la torta è impazzito :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:33

cinzia1974 ha scritto:Ross le foto sono bellissime. Nicola è sempre più grande diciamo che facciamo una media con il piccoletto del gruppo che penso sia matteo :fischia .
A guardare le foto degli arancini sentivo pure il profumo... slurrrrpppp :-D
:bacio
Grazie mille :emozionee
Gli arancini erano veramente buoni, calcola che in quel vassoio c'erano quasi 50 arancini e guarda 12 persone cosa hanno lasciato :hi hi hi hi li hanno mangiati quasi tutti :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:33

cinzia1974 ha scritto:comunque se non abbiamo fatto gli auguri a BEA è tutta colpa di Kylie :hi hi hi hi (ora che manca possiamo incolparla di tutto)!!!!
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza :pistole ).

:ahah :ahah :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:37

alice1984 ha scritto:Ross ho visto anche io le foto!!!
la lavagnetta è proprio quella che intendevo io e anche la macchinina della chicco l'ho già vista!!! :-D complimentoni per il tuo Nicola..sembra molto più grande rispetto ad Ale... :sorrisoo
Chip Bea ha già scoperto Cars?? è avanti...Ale è fermo alla casa di Topolino e alla sezione della Spada nella Roccia in cui mago merlino fà le valige e c'è la canzoncina!! :ahaha
Grazie Alice :emozionee
Si la lavagnetta è proprio quella e ci gioca continuamente :ok
E la macchina della chicco è anche quella, è stato suo padrino di battesimo a regalargliela :ok appena ha aperto il regalo è letteralmente impazzito :ahaha addirittura le prime sere se la portava anche a letto :urka

Invece ieri è arrivata sua madrina di battesimo e gli ha portato come regalo la macchina telecomandata dei carabinieri :ahaha anzi esattamente è la jeep ... ormai mio figlio è fuso :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:42

alex76 ha scritto:Jacopo invece non riesce a dire la "R" e io ho una gran paura che gli venga la r moscia. "mamma vado al pavco con Viccavdo e Vobevto"...Oddio, ve lo immaginate???? :x:
:ahah come parlano i ricconi e i classici figli di papà snobbisti ... :ahah
Però è troppo forte :ahaha :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:52

GESSYGESSY ha scritto: Torta compleanno: noi l'abbiamo fatta con le Principesse Disney. Complimenti Ross per la tua torta di Cars... davvero all'avanguardia :-D !
grazie mille Gessy :emozionee
E' la prima volta che mi viene una torta così carina :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:54

Scappo ... non posso più continuare con gli arretrati :martello

Nicola si è svegliato e quindi vado da lui ...

Ragazzeeeeeeeeeeee vi auguro un fantastico 2009 :emozionee

AUGURI DI BUON ANNO :Yuppieeee :brindisi: :aleeooh: :Auguri_2: :Auguri_1:

Rossella

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 1 gen 2009, 12:13

:Auguri_2: :Auguri_2: :Auguri_2:
BUON ANNO!!!

Ross ho visto le foto! Sembra davvero un bimbo di 4 anni che forte che è!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

cf72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cf72 » 1 gen 2009, 15:53

Ciao a tutti vi ricordate
dopo la latitanza vi scrivo per Augurare Buon anno a voi e ai vostri cari
a me il 2009 regalerà un altro :baby_m: o :baby_f:
come per Ricky la cicogna è passata senza chiedere il permesso :fischia
sono contenta ma anche un pò preoccupata al pensiero di gestire due nanetti
a volte faccio ancora fatica con uno
in breve Ricky è ormai un ometto, parla tantissimo e abbastanza bene, gli ho tolto il pannolino questa estate ma ancora gli incidenti capitano, soprattutto al nido, dove immancabilmente mi spediscono a casa il sacchettino con un cambio, con me invece è bravo anche perchè sono io che lo porto sul vasino senza che mi avverta.
denti: mancani i secondi molari superiori e inferiori
cartoni: ma cosa sono???? al massimo con me vicino si guarda 10 minuti di Pingu e poi si stanca
giochi preferiti: "accomoda" con attrezzi da lavoro ogni pezzo della casa, viti, tenaglie, pinze....sono il suo "pane"
Capricci: innumerevoli e infiniti
Nido: ci va volentieri ma credo lo abbia scambiato con una palestra d'allenamento per boxisti e lottatori, ogni giorno torna a casa con una ferita d'allenamento,le insegnanti mi dicono che tormenta tutti, un pò le dà e un pò le prende, visto che è il più piccolo.
Notti: continua a svegliarsi e a chiamarmi. Ogni notte lo stesso "copione":mi metto nel suo lettino e si riaddormenta, io rifuggo nel letto per un pò per poi dover tornare da lui: questo minimo 3-4 volte a notte
in compenso è tenerissimo e molto affettuoso.
un :Auguri_2: a tutti

P.S la cicogna dovrebbe lasciare il pacchetto i primi d'agosto ma sono certa che anticiperà a luglio (come ha fatto con Ric)
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm .
i miei amori sono identici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 1 gen 2009, 16:33

CF ma che bello,tanti auguri!
E auguri (in ritardo) anche a Riccardo!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 1 gen 2009, 16:40

rossella72 ha scritto:
alex76 ha scritto:Jacopo invece non riesce a dire la "R" e io ho una gran paura che gli venga la r moscia. "mamma vado al pavco con Viccavdo e Vobevto"...Oddio, ve lo immaginate???? :x:
:ahah come parlano i ricconi e i classici figli di papà snobbisti ... :ahah
Però è troppo forte :ahaha :emozionee

Rossella
Guarda se fossimo ricconi sarei ben contenta della r moscia di Jacopo :fischia ma qui i soldini mancano proprio...
A parte gli scherzi,se questa r andrà via bene, altrimenti va bene lo stesso, non sono proprio questi i probelmi della vita.... :bacio

a proposito: BUON ANNO A TUTTIIIII!!!!!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 1 gen 2009, 17:27

Cf congratulazioni!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Noi tutto bene abbiamo passato ieri il cenone con i suoceri..alle 23 sono crollata dal sonno.. :arrosisco Ale e Mauro dormivano già da un oretta..
Ora vado a stendermi a guardare la tv perchè sono stanchissima... :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 2 gen 2009, 17:49

Ehi c'ènessuno???Ancora state tutte coi postumi del capodanno?Ieri ho svaccato sul divano tutto il giorno, a fine serata c'era il solco sui cuscini :hi hi hi hi ho fatto veramente schifo..
Questi giorni vivo in una totale indolenza per cui evito ogni tipo di impegno e di lavoro, sto veramente oziando alla grande.Ricominciare col tram-tram post vacanza sarà traumatico, già lo so...
Oggi ho portato Jacopo al controllo dalla pediatra perchè l'altra settimana gli aveva trovato la bronchite (aveva una brutta tosse ma senza febbre).
Siamo riusciti a curarla senza antibiotici ma solo con uno sciroppo alle erbe e una medicina omeopatica. ci ha detto che è tutto ok ma sono imparanoiata lo stesso perchè in studio c'erano dei bimbi messi veramente male tra cui una neonata di soli due mesi con la polmonite...A volte portarli a visita negli studi medici è peggio e ho una fifa blu che si sia attaccato qualcosa. Stasera darò un rinforzino alle difese immunitarie tanto per stare tranquilla...
Ohi fatevi vive!!!!!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 gen 2009, 17:35

Ehilà ragazze :bacio
Il capodanno è stato carino .... l'ho passato con amici e ci siamo divertiti :ok
Nicola è stata bravo e ha giocato tutto il tempo :emozionee

Spero che questo 2009 sia l'anno della svolta :incrocini

Ohhhhhh tra 2 giorni è la nostra festa :prrrr :ahah io ho già fatto il collaudo alla scopa ed è già bella pronta x partire :ok ... voi siete pronte????? :fischia :befana_nera:

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 gen 2009, 17:41

Allora ho guardato la lista dei compleanni e quindi :

AUGURI di Buon Compleanno :happy_birthady: Gabriele Daniele Riccardo Martina Alessandro Luca Elisabetta :happy_birthady: :60_compleanno: :Yuppieeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 gen 2009, 17:42

Crysania ha scritto: Ross ho visto le foto! Sembra davvero un bimbo di 4 anni che forte che è!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Grazie cara :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 gen 2009, 17:44

cf72 ha scritto:Ciao a tutti vi ricordate
dopo la latitanza vi scrivo per Augurare Buon anno a voi e ai vostri cari
a me il 2009 regalerà un altro :baby_m: o :baby_f:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Yuppieeee è una cosa meravigliosa :emozionee
Sono proprio felice :yeee
Carissima tantissimi auguroni :incrocini :cuore
Passa a trovarci più spesso :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 gen 2009, 17:53

alex76 ha scritto: Guarda se fossimo ricconi sarei ben contenta della r moscia di Jacopo :fischia ma qui i soldini mancano proprio...
A parte gli scherzi,se questa r andrà via bene, altrimenti va bene lo stesso, non sono proprio questi i probelmi della vita.... :bacio
E chi li ha i soldi di questi tempi :impiccata:

Comunque anche se gli rimane la r moscia ... non ha importanza :ok

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 gen 2009, 22:01

cf72 congratulazioni, che bella notizia :festa :yeee :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Dicembre”