GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (65)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (65)
Caro che spettacolo simo sugli sci! Che voglia di mettere su pure marco.. ma qui per ora i progetti del momento saltano purtroppo. Spero nella settimana bianca più avanti..
Picci ma il tuo numero di cell l'hai dato? Io non ce l'ho!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io auguro a tutte uno splendido 2009 e mi scuso sin d'ora se non risponderò agli sms ma......NON HO PIU' CREDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
mi stanno arrivando i vostri sms e sono tutti meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il più insuperabile resta quello di gioia che quota anche l'sms!!! :ahah :ahah :ahah
ma il più insuperabile resta quello di gioia che quota anche l'sms!!! :ahah :ahah :ahah
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buon anno!
Entusiasmo eh.. scrivo dall'ospedale da mia nonna.. :-/
Ora porto marco a vedere un presepe che mi hanno detto bellissimo, volevo portarlo al luna park ma è di nuovo troppo freddo non tanto per lui quanto per l'annina..
Che stress..
Entusiasmo eh.. scrivo dall'ospedale da mia nonna.. :-/
Ora porto marco a vedere un presepe che mi hanno detto bellissimo, volevo portarlo al luna park ma è di nuovo troppo freddo non tanto per lui quanto per l'annina..
Che stress..
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!
sono tornata ieri dalla montagna ma sono passata subito alla cena di fine anno...
...non ne posso + di mangiare!!!!!
qs mattina ho dormito fino alle 12.30 (lo so, mi odiate :prrrr ) e adesso asincopo un po'...
ma prima...ho letto i vostri msg..e volevo ringraziarvi, non ho potuto rispondere perchè ero in una paesino brianzolo e il tel prendeva si e no però mi sono commossa a leggere i vostri pensieri.
siamo proprio un bel gruppetto..di quelli a 360 gradi: con cui scherzare, cazzeggiare, parlare di cose serie, e confidare anche gioie e dolori...
grazie
sono tornata ieri dalla montagna ma sono passata subito alla cena di fine anno...
...non ne posso + di mangiare!!!!!

qs mattina ho dormito fino alle 12.30 (lo so, mi odiate :prrrr ) e adesso asincopo un po'...
ma prima...ho letto i vostri msg..e volevo ringraziarvi, non ho potuto rispondere perchè ero in una paesino brianzolo e il tel prendeva si e no però mi sono commossa a leggere i vostri pensieri.
siamo proprio un bel gruppetto..di quelli a 360 gradi: con cui scherzare, cazzeggiare, parlare di cose serie, e confidare anche gioie e dolori...
grazie

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ecco il mio risultato x i fiori di bach
Questi fiori sono i rimedi più importanti per voi in questo momento:
Red Chestnut (La paura per la salute e l'incolumità degli altri è la fonte principale di stress. Se qualcuno ritarda il primo pensiero va verso gli incidenti. Si è sempre apprensivi per le persone care. ) (niente può essere + azzeccato x me...)
Scleranthus (Quando si va in crisi di fronte ad una scelta che prevede due possibilità. L'umore cambia facilmente passando rapidamente dall'allegria alla tristezza. Per il mal d'auto, d'aria o di mare. ) (eterna indecisa si..)
I Fiori seguenti sono meno importanti degli altri, ma si consiglia di valutarli ugualmente:
Mimulus (Per tutte le paure definite, conosciute. Per le persone timide, paurose della folla, che arrossiscono facilmente. Si hanno spesso mille paure. ) (in minima parte direi)
Vervain (Si è facilmente entusiasti e si vuole assolutamente convincere anche gli altri delle proprie opinioni. Le ingiustizie fanno infuriare, prendendo posizione. )(eh già
ne avete avuto qualche assaggio...)
Questi fiori sono i rimedi più importanti per voi in questo momento:
Red Chestnut (La paura per la salute e l'incolumità degli altri è la fonte principale di stress. Se qualcuno ritarda il primo pensiero va verso gli incidenti. Si è sempre apprensivi per le persone care. ) (niente può essere + azzeccato x me...)
Scleranthus (Quando si va in crisi di fronte ad una scelta che prevede due possibilità. L'umore cambia facilmente passando rapidamente dall'allegria alla tristezza. Per il mal d'auto, d'aria o di mare. ) (eterna indecisa si..)
I Fiori seguenti sono meno importanti degli altri, ma si consiglia di valutarli ugualmente:
Mimulus (Per tutte le paure definite, conosciute. Per le persone timide, paurose della folla, che arrossiscono facilmente. Si hanno spesso mille paure. ) (in minima parte direi)
Vervain (Si è facilmente entusiasti e si vuole assolutamente convincere anche gli altri delle proprie opinioni. Le ingiustizie fanno infuriare, prendendo posizione. )(eh già

LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
BUON anno
Un sonno, ieri abbiamo fatto le 4 passate, tralasciamo il fatto che a mezzanotte eravamo TUTTI SVEGLI
i bambini son crollati verso mezzanotte e mezza.
Poi pit stop alle 7.30 e di nuovo a letto fino alle11 tutti
Lulla come sta tua nonna?
Caro ....e i tuoi cuccioli?
Una coccola per tutti i bimbi ammalatini...
BUON anno
Un sonno, ieri abbiamo fatto le 4 passate, tralasciamo il fatto che a mezzanotte eravamo TUTTI SVEGLI

Poi pit stop alle 7.30 e di nuovo a letto fino alle11 tutti

Lulla come sta tua nonna?
Caro ....e i tuoi cuccioli?
Una coccola per tutti i bimbi ammalatini...

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
VERO :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:mi stanno arrivando i vostri sms e sono tutti meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Non ce l'hai picchè nessuna me l'ha chiestolullaby ha scritto:Caro che spettacolo simo sugli sci! Che voglia di mettere su pure marco.. ma qui per ora i progetti del momento saltano purtroppo. Spero nella settimana bianca più avanti..

:ahah :prrrr
Quindi... se ora qualche esiliatina lo vuole lo do ovviamente in mp

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
IO non ti odio, con le mie figlie tiratardi posso fare dormite cosmiche la mattina... mi sono svegliata alle 11.15 ma solo perchè chi non lo fa a Capodanno non lo fa tutto l'anno!!! :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:ciao!
...non ne posso + di mangiare!!!!!![]()
grazie
Poi però visto che le bimbe dormivano ancora alla grande... ho adempiuto al mio dovere :ahah e poi mi sonodi nuovo infilata sotto le coperte fino alle 13 :ahah
Però non vi dico a che ora si sono addormentate...

Bentornata!

- Picci47
- Master~GolGirl®
LULLA come va la nonna???
Ciao ELI , ciao a tutte coloro che passeranno di qui oggi, domani e nei giorni a venire ma soprattutto
AUGURI PER UNO SPLENDIDO
2
0
0
9
Ciao ELI , ciao a tutte coloro che passeranno di qui oggi, domani e nei giorni a venire ma soprattutto
AUGURI PER UNO SPLENDIDO
2
0
0
9
- cristiana
- Silver~GolGirl®
CHI NON PASSA A CAPODANNO NON PASSA TUTTO L'ANNO quindi non sia mai.....un salutino per augurare a tutte un magnifico 2009 non poteva mancare!!!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA E BUON ANNO!!
HO ASINCOPATO PER BENE, ORA PERO' STACCO PERCHE' MI SONO PROMESSA DI FINIRE "I PILASTRI DELLA TERRA" CHE HO INIZIATO NIENTEPOPODIMENOCHE...QUEST'ESTATE AL MARE
CON IL RITMO DI LETTURA CHE HO E CONSIDERANDO CHE SONO CIRCA....SPETTA CHE GUARDO....1030 PAGINE
MI MANCANO ANCORA UNA CINQUANTINA DI PAGINE...
ELIA E' A LETTO COL PAPI, TUTTO TACE E QUINDI STASERA DOVREI FARCELA
DOMANI HO DECISOCHE NON LAVORO! ANCHE SE DOVREI EH? MA MI PRENDO UNA GIORNATA E ME NE STO IN GIRO CON MIA SORELLA E MIA MAMMA. FA...LO
PASSO COMUNQUE A FARVI UN SALUTINO
CIAO BELLE DONNE"!

HO ASINCOPATO PER BENE, ORA PERO' STACCO PERCHE' MI SONO PROMESSA DI FINIRE "I PILASTRI DELLA TERRA" CHE HO INIZIATO NIENTEPOPODIMENOCHE...QUEST'ESTATE AL MARE

CON IL RITMO DI LETTURA CHE HO E CONSIDERANDO CHE SONO CIRCA....SPETTA CHE GUARDO....1030 PAGINE

ELIA E' A LETTO COL PAPI, TUTTO TACE E QUINDI STASERA DOVREI FARCELA

DOMANI HO DECISOCHE NON LAVORO! ANCHE SE DOVREI EH? MA MI PRENDO UNA GIORNATA E ME NE STO IN GIRO CON MIA SORELLA E MIA MAMMA. FA...LO

PASSO COMUNQUE A FARVI UN SALUTINO
CIAO BELLE DONNE"!

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
prima di oggi!!!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sono un po' sballata con gli orari....
ieri siamo andati a letto a mezzanotte e non c'era verso di dormire.
qs mattina simo si è alzato alle 6.30 perchè andava a sciare coi suoi amici, io l'ho salutato pensando di dormire ancora fino alle 10.00 e invece non c'è stato + verso
sono stata un'ora a rigirarmi nel letto col nervoso crescente, ed ora eccomi qui.
ne approfitterò x compilare il registro
ieri siamo andati a letto a mezzanotte e non c'era verso di dormire.
qs mattina simo si è alzato alle 6.30 perchè andava a sciare coi suoi amici, io l'ho salutato pensando di dormire ancora fino alle 10.00 e invece non c'è stato + verso

sono stata un'ora a rigirarmi nel letto col nervoso crescente, ed ora eccomi qui.
ne approfitterò x compilare il registro

LORENZO 15.07.09
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Io ho aperto la latteria :-)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
'giorno!
Io sono di nuovo alla postazione... eccheppalleeeee!
Noi per la serie 'chi lo fa a capodanno lo fa per tutto l'anno' abbiamo fatto e non fatto:
- niente sesso perchè ho un ciclo cosmico
- ieri Max mi ha sparato una freccetta in un occhio ed è stato mezzora in punizione sotto lo sguardo del cerbero (suo padre) mentre io piangevo dal male.... però in mezzora lo ha 'domato' e credo proprio che sia quello che ci vuole quindi chi si prende una freccetta in un occhio a capodanno se la prende tutto l'anno? O chi sta in punizione a capodanno ci sta tutto l'anno?!?!?

- non abbiamo fatto le ore piccole (a nanna a mezzanotte e mezza) ma non abbiamo dormito fino a tardi ieri... anche perchè il gatto deve avere la sveglia nel cervellino e alle 7 in punto cascasse il mondo fa MIAO! non mi arrabbio tanto io mi sveglio sempre alle 7... e se non mi sveglio io si sveglia Max!
Io sono di nuovo alla postazione... eccheppalleeeee!
Noi per la serie 'chi lo fa a capodanno lo fa per tutto l'anno' abbiamo fatto e non fatto:
- niente sesso perchè ho un ciclo cosmico
- ieri Max mi ha sparato una freccetta in un occhio ed è stato mezzora in punizione sotto lo sguardo del cerbero (suo padre) mentre io piangevo dal male.... però in mezzora lo ha 'domato' e credo proprio che sia quello che ci vuole quindi chi si prende una freccetta in un occhio a capodanno se la prende tutto l'anno? O chi sta in punizione a capodanno ci sta tutto l'anno?!?!?

- non abbiamo fatto le ore piccole (a nanna a mezzanotte e mezza) ma non abbiamo dormito fino a tardi ieri... anche perchè il gatto deve avere la sveglia nel cervellino e alle 7 in punto cascasse il mondo fa MIAO! non mi arrabbio tanto io mi sveglio sempre alle 7... e se non mi sveglio io si sveglia Max!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ti piace?GIOIA77 ha scritto:BUONASERA E BUON ANNO!!![]()
HO ASINCOPATO PER BENE, ORA PERO' STACCO PERCHE' MI SONO PROMESSA DI FINIRE "I PILASTRI DELLA TERRA" CHE HO INIZIATO NIENTEPOPODIMENOCHE...QUEST'ESTATE AL MARE![]()
A me è piaciuto tantissimo!!!!
Cmq visto che sei GIA' alla fine potresti spararti anche il seguito!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao gatto!!
ci siamo solo noi oggi?
ci siamo solo noi oggi?
LORENZO 15.07.09
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io un pò ti odio sì.... ma poco perchè aspetto di vedere se avrai un figlio rompicojons o no. Se sarà rompicojons ritiro l'odio altrimenti lo raddoppio!vale77 ha scritto: