GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Beta quasi quadruplicate?
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Beta quasi quadruplicate?
Eccomi che sono appena arrivata e già inizio con le paranoie!!
allora l'altro ieri a 3+6 le beta erano 502
dopo due giorni a 4+1 sono 1866
sono certissima che non si tratti di gemelli e naturalmente sono un po' terrorizzata
aiutoooo
allora l'altro ieri a 3+6 le beta erano 502
dopo due giorni a 4+1 sono 1866
sono certissima che non si tratti di gemelli e naturalmente sono un po' terrorizzata
aiutoooo
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- ely68
- Master~GolGirl®
Re: Beta quasi quadruplicate?
io starei tranquilla bibi, probabilmente vuole dire che si sta attaccando bene 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- blu701
- Expert~GolGirl®
ely68 ha scritto:io starei tranquilla bibi, probabilmente vuole dire che si sta attaccando bene

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- laura s
- Gold~GolGirl®
Come fai a essere certissima che non sono gemelli???
Comunque a me passarono da 1460 a 5146 in 3 gg ed era tutto assolutamente OK...
Perchè ti preoccupi??

Comunque a me passarono da 1460 a 5146 in 3 gg ed era tutto assolutamente OK...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- criker
- Master~GolGirl®
ely68 ha scritto:io starei tranquilla bibi, probabilmente vuole dire che si sta attaccando bene

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
va beh certissima no, ma ci hanno spiegato che a causa della mia traslocazione cromosmica non tutti gli ovociti dovrebbero essere fecondabili...in più l'infelice seminale del marito...laura s ha scritto:Come fai a essere certissima che non sono gemelli???![]()
Comunque a me passarono da 1460 a 5146 in 3 gg ed era tutto assolutamente OK...Perchè ti preoccupi??
insomma ovulazione doppia, due ovociti fecondabili e addirittura DUE spermatozoi che hanno raggiunto la meta mi pare un po' fantascientifico...
ho letto in internet che le beta che crescono troppo in fretta possono indicare una mola vescicolare e mi sono terrorizzata
ma la parte razionale di me si rende conto che più della improbabile mola dovrei temere la mia evidente e certa PARANOIA GRAVIDICA

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

brava bibi
e guarisci presto!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti Bibi la diagnosi che ti sei auto-fatta è giustissima: para gravidica a mille!!
Comunque per amore di precisione esistono anche i gemelli monovulari sai? Un ovulo, uno spermino e due pesti...

Comunque per amore di precisione esistono anche i gemelli monovulari sai? Un ovulo, uno spermino e due pesti...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bibi, vai tranquilla...di solito ci si preoccupa se le Beta sono basse!
Te lo dice una che ha avuto un mola vescicolare 3 anni e mezzo fa... Le mie beta con la mola erano normalissime come una qualsiasi altra gravidanza!
I problemi che avevo erano altri: perdite ematiche, spossatezza, tremore e la prima ecografia che avevo fatto a 5+3 settimane aveva dato un risultato poco felice: avvistamento della camera gestazionale irregolare con sangue al suo interno e possibilità del 50% di abortire.
Il fatto che non possano essere gemelli è sbagliato pensarlo! Possono essere gemelli omozigoti: formati da un solo ovetto e da un solo spermatozoo...che si sono divisi successivamente.
Te lo dice una che ha avuto un mola vescicolare 3 anni e mezzo fa... Le mie beta con la mola erano normalissime come una qualsiasi altra gravidanza!
I problemi che avevo erano altri: perdite ematiche, spossatezza, tremore e la prima ecografia che avevo fatto a 5+3 settimane aveva dato un risultato poco felice: avvistamento della camera gestazionale irregolare con sangue al suo interno e possibilità del 50% di abortire.
Il fatto che non possano essere gemelli è sbagliato pensarlo! Possono essere gemelli omozigoti: formati da un solo ovetto e da un solo spermatozoo...che si sono divisi successivamente.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Bibi stai tranquilla, e guarisci presto
!!!!!Ma stai attenta alle ricadute...possono arrivare da un momento all'altro!!!!Io le prime settimane ero con le orecchie dritte e ogni cosa nuova era un disastro...
Ora so come comportarmi: prendere tutto con serenita' e funziona!!!!Le tue beta non hanno niente che non va...

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Koky
- Collaboratore

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- sofia78
- Original~GolGirl®
beh, non posso che quotare! :prrrrlaura s ha scritto:Comunque per amore di precisione esistono anche i gemelli monovulari sai? Un ovulo, uno spermino e due pesti...![]()
tre è il numero perfetto
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Fatta l'eco mi rispondo da sola, per le future paranoiche che dovessero incappare in questo post
a 5 + 6 tutto perfetto, la camera gestazionale è bella, la pulce ben attaccata e abbiamo visto pulsare il cuore (solo uno!!!)
il gine mi ha detto che le beta che crescono tanto sono solo un buon segno, mi ha sgridata e mi ha detto di non leggere MAI più niente in internet
..secondo voi ce la farò? :prrrr
a 5 + 6 tutto perfetto, la camera gestazionale è bella, la pulce ben attaccata e abbiamo visto pulsare il cuore (solo uno!!!)
il gine mi ha detto che le beta che crescono tanto sono solo un buon segno, mi ha sgridata e mi ha detto di non leggere MAI più niente in internet

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- Anto74
- Master~GolGirl®
Bibi75
dobbiamo trovare una pozione contro questa PARANOIA GRAVIDICA
andrà tutto bene

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- sun
- Master~GolGirl®
che bella notizia
adesso goditi la gravidanza...e non leggere più niente!!!!

adesso goditi la gravidanza...e non leggere più niente!!!!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- roberta85
- Silver~GolGirl®
bibi anche a me è successa la stessa cosa
ho fatto le prime beta a 4+5 ed erano a 1329
poi le seconde beta che ho fatto ieri a 5+5 sono arrivate a 13797
ed io non posso escludere i gemelli e questo mi terrorizza
ti faccio tanti
e godiamoci questa gravidanza in comune visto che abbiamo 1 giorno di differenza 
ho fatto le prime beta a 4+5 ed erano a 1329
poi le seconde beta che ho fatto ieri a 5+5 sono arrivate a 13797
ed io non posso escludere i gemelli e questo mi terrorizza

ti faccio tanti

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
BibiBibi75 ha scritto:Fatta l'eco mi rispondo da sola, per le future paranoiche che dovessero incappare in questo post
il gine mi ha detto che le beta che crescono tanto sono solo un buon segno, mi ha sgridata e mi ha detto di non leggere MAI più niente in internet![]()

Per quanto riguarda il fatto di non legger più le notizie che trovi in Internet credo che sarà una bella impresa

L'unica cosa che devi fare adesso è gioire di questo bellissimo miracolo e goderti questa gravidanza fino in fondo

Un abbraccio fortissimo.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene