GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
Come al solito condividere fa bene!

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Morena sicura che non siano coliche, hai provato con i rimedi di cui parlavamo ieri?? Io con Annina risolvo sempre se riesco a farle espellere l'aria, piange solo se ha il pancino imbrogliato, e me ne accorgo facilmente perchè si sente che è gonfio e teso...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ok Laura lo farò. Ma lei fa davvero tanta aria!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

infatti pvlaura s ha scritto:Morena sicura che non siano coliche, hai provato con i rimedi di cui parlavamo ieri?? Io con Annina risolvo sempre se riesco a farle espellere l'aria, piange solo se ha il pancino imbrogliato, e me ne accorgo facilmente perchè si sente che è gonfio e teso...
pv la tua firma è davvero coraggiosa, sei stata proprio grande a superare tutte le difficoltà
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Silly
impeganti voglio vedervi al tg e fai pubblicità a noi
Altra nottata tremenda!!!Ho scoperto che il brodo di polllo e lesso è micidiale per chi allatta!io sono stata un ora rinchiusa in bagno con diarrea e dolori micidiali alla pancia e sotto dove ho i punti.Il mio topino con urla e pianti per le coliche e cacca lui tanta pupù!ora dorme deve recuperare il sonno di stanotte e io sono a pulire casa e far da mangiare con mia suocera....VOGLIO RESTARE SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUON ANNO A TUTTE
Altra nottata tremenda!!!Ho scoperto che il brodo di polllo e lesso è micidiale per chi allatta!io sono stata un ora rinchiusa in bagno con diarrea e dolori micidiali alla pancia e sotto dove ho i punti.Il mio topino con urla e pianti per le coliche e cacca lui tanta pupù!ora dorme deve recuperare il sonno di stanotte e io sono a pulire casa e far da mangiare con mia suocera....VOGLIO RESTARE SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BUON ANNO A TUTTE
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CIAO BELLE BIMBEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
SIAMO TORNATE A CASA ALL'ORA DI PRANZO..... HO LETTO TUTTO MA NN MI RICORDO PIù NIENTE... SONO PASSATA X FARVI UN MEGA SALUTONE.. E X AUGURARVI UN FELICE CAPODANNO..
COME HO UN'ATTIMO DI PIù RIPASSO E VI RACCONTO TUTTO.... UN BACIONE...
SIAMO TORNATE A CASA ALL'ORA DI PRANZO..... HO LETTO TUTTO MA NN MI RICORDO PIù NIENTE... SONO PASSATA X FARVI UN MEGA SALUTONE.. E X AUGURARVI UN FELICE CAPODANNO..
COME HO UN'ATTIMO DI PIù RIPASSO E VI RACCONTO TUTTO.... UN BACIONE...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Alechan
- Original~GolGirl®

BENTORNATA STELLONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! BUON ANNO!!!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®

ciao stellaaaaaaaaaaaaaaaaaAlechan ha scritto:BENTORNATA STELLONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! BUON ANNO!!!!!
buon anno a tutte
altamarea sei bravissima io avrei già buttato tutti fuori casa :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

passavo x un salutino veloce veloce!
Bentornati a casa Claudia e WIlliam!!!
E bentornati anche a STELLA e MYA!!!
ciao a tutte ci leggiamo l'anno prossimo!!! :ahah :ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ECCOCI A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il totem era talmente ben nutrito che non aveva voglia di ciucciare, per cui i volponi pensavano fossi a secco.mi sono impuntata e niente aggiunta del loro. ho tirato le tette come una ventosa per 2 giorni per fargli vedere che non dicevo balle e così le davo il mio.
il parto è stato fantastico......niente dolore, solo 1 punto giusto per (nicole mi aveva aperta), niente rottura di coccige ,ma solo il Mastino alla grande(l'ho cacciato alle 6 del mattino)
vi auguro buon inizio e buona fine!ci sentiamo dopo
vado a svegliare la dormigliona che mi sciopano le tette!!!!!!!!!!!
metto foto
il totem era talmente ben nutrito che non aveva voglia di ciucciare, per cui i volponi pensavano fossi a secco.mi sono impuntata e niente aggiunta del loro. ho tirato le tette come una ventosa per 2 giorni per fargli vedere che non dicevo balle e così le davo il mio.
il parto è stato fantastico......niente dolore, solo 1 punto giusto per (nicole mi aveva aperta), niente rottura di coccige ,ma solo il Mastino alla grande(l'ho cacciato alle 6 del mattino)
vi auguro buon inizio e buona fine!ci sentiamo dopo
vado a svegliare la dormigliona che mi sciopano le tette!!!!!!!!!!!
metto foto
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

non vi avevo preparate........è la fotocopia di Nicole quando è nata solo che è tutta scura......
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- kuan
- Master~GolGirl®

roby che bello, ma dai la fotocopia eh?
nicole cosa dice? foto viste bellissime direi che l'aria affamata non ce l'ha per nulla :prrrr :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cuppo complimenti, è stupenda!!
Tutti magri questi dicembrini eh, patiti!!
Ora che ho la mia cianfrugna mi piacciono di più tutti i neonati... una parte di me crede che stia già crescendo troppo in fretta!!
Fcacio a tutte voi gli auguri di un 2009 STREPITOSO
Anche se superare il 2008 sarà dura... per me è stato un anno incredibile e immagino anche per voi... se penso che un anno fa ero a casa con il febbrone a 39 e la prospettiva di una ICSI non ci credo!!!
Oggi riguardavo la foto del mio test di garvidanza... ed era solo aprile
... e ora lei è qui con me... se non è un anno da ricordare questo quale lo sarà mai???
Tutti magri questi dicembrini eh, patiti!!
Ora che ho la mia cianfrugna mi piacciono di più tutti i neonati... una parte di me crede che stia già crescendo troppo in fretta!!
Fcacio a tutte voi gli auguri di un 2009 STREPITOSO
Anche se superare il 2008 sarà dura... per me è stato un anno incredibile e immagino anche per voi... se penso che un anno fa ero a casa con il febbrone a 39 e la prospettiva di una ICSI non ci credo!!!
Oggi riguardavo la foto del mio test di garvidanza... ed era solo aprile
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Altamarea mi dispiace.
Un bacione a tutte!
Un bacione a tutte!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bentornate Stella e Robi!
E' vero Laura anche per me superare il 2008 sarà veramente dura! Un anno meraviglioso sotto ogni punto di vista!
Vi auguro un felicissimo 2009....sarà un anno di scoperte e progressi dei nostri cuccioli tutto da gustarci!
Un abbraccio a tutte mammine
Luana
E' vero Laura anche per me superare il 2008 sarà veramente dura! Un anno meraviglioso sotto ogni punto di vista!
Vi auguro un felicissimo 2009....sarà un anno di scoperte e progressi dei nostri cuccioli tutto da gustarci!
Un abbraccio a tutte mammine
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Bentornate Stella e Roberta!!! Roby che belle le tue cucciole
UN AUGURIO AFFETTUOSO PER UN ANNO SERENO, GIOIOSO E PIENO D'AMMMMORE!!!

UN AUGURIO AFFETTUOSO PER UN ANNO SERENO, GIOIOSO E PIENO D'AMMMMORE!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

evvaiiiiiiiiimi sono alzata per prima
il gallo fabio cantava: è gionnoooooooo alle 6.30
buon 2009 a tutte
buon 2009 a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Il 2008 mi ha regalato Elisa ma è stato un anno molto duro e impegnativo.
Il 2009 spero sia la mia rinascita, ricominciare a vivere senza l'ossessione di diventare mamma, occupandomi di Elisa e di me e di mio marito. Sarà l'anno della serenità in cui finalmente accetto anche la morte di Matteo.
Sapete, sto passando i 40 giorni e mi sento ogni giorno meglio.
Il 2009 spero sia la mia rinascita, ricominciare a vivere senza l'ossessione di diventare mamma, occupandomi di Elisa e di me e di mio marito. Sarà l'anno della serenità in cui finalmente accetto anche la morte di Matteo.
Sapete, sto passando i 40 giorni e mi sento ogni giorno meglio.
- kuan
- Master~GolGirl®

morena te lo meriti davvero questo 2009
i famosi 40 gg...........Elisa com'è? sta cambiando ritmo?
i famosi 40 gg...........Elisa com'è? sta cambiando ritmo?
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE...... E BUON 2009.. IO A MEZZANOTTE ERO A TETTE DI FUORI..
.... CERCO DI METTERE QUALCHE FOTO ANCH'IO... ANCHE LA MIA SCIMIA è IDENTICA AL FRATELLO XO HA PIù CAPELLI E MOLTO MOLTO PIù NERI... UN BEL NERO CORVINO DA FAR INVIDIA ALLE MIGLIORI MARCHE DI TINTE...
.. Xò MI SA TANTO CHE LEI HA RIPRESO GLI OCCHI DEL PAPI.. AZZURRI.. ALMENO SEMBRA.. Xò è ANCORA PRESTO X CANTARE VITTORIA... CHE DIRVI.. IL PARTO NN è STATO COSì FATICOSO COME DI GABRIEL.. ALLE 4 D MATTINA MI SONO INIZIATE LE CONTRAZIONI UN Pò PIù FORTI ED HO INIZIATO A PERDERE DELLE STRIATURE DI SANGUE, ALLE 5.30 HO CHIAMATO MIA MADRE X VENIRE A CASA CON GABRIEL E ALLE 6.25 SONO PARTITA X ANDARE IN H.. OVVIAMENTE A QUELL'ORA E DI DOMENICA MATTINA X STRADA C'ERAVAMO SOLTANTO NOI.. ALLE 7 AL PS HO ROTTO IL SACCO E ALLE 10.11 è NATA UNA SCIMMIETTA DI CUI MI SONO INNAMORATA AL PRIMO ISTANTE.. SENZA PARLARE DELL'INNAMORAMENTO DEL PAPI..
... ALLA FINE DI DOLORI FORTI FORTI NE HO AVUTO DALLE 9 FIN QUANDO è NATA.... è PELOSISSIMA.. INFATTI LE HO GIà REGALATO UN ABBONAMENTO DALL'ESTETISTA..
......
ROBY
BUON PRANZO MAMMINE.....
2008 FANTASTICO E SICURAMENTE IL 2009 SARà ANCORA PIù BELLO....
ROBY
BUON PRANZO MAMMINE.....
2008 FANTASTICO E SICURAMENTE IL 2009 SARà ANCORA PIù BELLO....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM