Quando clicco ENTRA NEL GUPPO...marver ha scritto:Son ma quando? se apri direttamente il link o quando clicchi "entra nel gruppo"?son71 ha scritto:MARVER se provo ad entrare nel club mi si apre la pagina di YAHOO... ma perchè?

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:37
Quando clicco ENTRA NEL GUPPO...marver ha scritto:Son ma quando? se apri direttamente il link o quando clicchi "entra nel gruppo"?son71 ha scritto:MARVER se provo ad entrare nel club mi si apre la pagina di YAHOO... ma perchè?
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:39
Se leggi il bugiardino c' è scritto... mi sembra strano che un' infermiera non lo sappia!biscottino11 ha scritto:Ma neanche io sapevo questa cosa dei Fans,son che impediscono la coagulazione,ma dell'infertilità temporanea no![]()
Eppure ho studiati farmacologia,ed ero tra le più brave![]()
Messaggio da marver » 23 ago 2007, 15:43
ti va proprio sulla home page di yahoo????son71 ha scritto:Quando clicco ENTRA NEL GUPPO...marver ha scritto:Son ma quando? se apri direttamente il link o quando clicchi "entra nel gruppo"?son71 ha scritto:MARVER se provo ad entrare nel club mi si apre la pagina di YAHOO... ma perchè?![]()
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:45
Sì, mi dà la schermata con tutte le pubblicità ecc... però fino a ieri funzionava...marver ha scritto:ti va proprio sulla home page di yahoo????son71 ha scritto:Quando clicco ENTRA NEL GUPPO...marver ha scritto:Son ma quando? se apri direttamente il link o quando clicchi "entra nel gruppo"?son71 ha scritto:MARVER se provo ad entrare nel club mi si apre la pagina di YAHOO... ma perchè?![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 15:46
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 15:48
Messaggio da Dana » 23 ago 2007, 15:50
SIIIIIII, senza prendere TB, senza guardare muco, senza fare conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marver ha scritto:Dana ma voi questo mese avete riaperto la caccia vero?
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:52
Ram81 ha scritto:Son ma tu non hai ancora capito che tipo di infermiera è Biscottino? Lei si occupa solo delle lunghe degenze:ahah la sua competenza è diversa
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 15:52
Sono mooolto ignorate!!son71 ha scritto:Se leggi il bugiardino c' è scritto... mi sembra strano che un' infermiera non lo sappia!biscottino11 ha scritto:Ma neanche io sapevo questa cosa dei Fans,son che impediscono la coagulazione,ma dell'infertilità temporanea no![]()
Eppure ho studiati farmacologia,ed ero tra le più brave![]()
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:54
Forse è meglio che lo faccia fare al socio altrimenti rischio di fare qualche danno!Ram81 ha scritto:Son prova ad andare in STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CANCELLA CRONOLOGIA ED ELIMINA FILES.... poi prova a riaccedere a Yahoo
Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 15:55
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 15:56
Ram81 ha scritto:Son ma tu non hai ancora capito che tipo di infermiera è Biscottino? Lei si occupa solo delle lunghe degenze:ahah la sua competenza è diversa
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:56
lapatti ha scritto:Ragazze, oggi mi sento benone!
Mi sento serena e leggera, ho sul viso un sorriso ebete e il mio cuore mi dice che tutto è a posto, non so da cosa dipenda esattamente, è una sensazione che mi è arrivata così d'improvviso...mi piace...
Non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciare forte il pattimarito...
Volevo solo dirvelo!
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 15:58
Piccolalapatti ha scritto:Ragazze, oggi mi sento benone!
Mi sento serena e leggera, ho sul viso un sorriso ebete e il mio cuore mi dice che tutto è a posto, non so da cosa dipenda esattamente, è una sensazione che mi è arrivata così d'improvviso...mi piace...
Non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciare forte il pattimarito...
Volevo solo dirvelo!
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 15:58
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 16:07
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 16:10
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 16:14
Ram81 ha scritto:Biscottino non ancora... adesso è in ferie ma lunedì torna!!!
Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 16:24
Ram81 ha scritto:Patti ma è una cosa bellissima... tutte noi passiamo le giornate lamentandoci e sentire qualcuno che è così positivo e sta bene... fa star meglio anche me... davvero sai!!!spero che questo tuo stato d'animo duri in eterno
Messaggio da marver » 23 ago 2007, 16:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”