GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da CRAZY76 » 29 dic 2008, 15:08

Buon pomeriggio a tutte e tanti tanti auguri per il Natale passato.

Come alcune di voi sanno per noi non è stato un bel Natale. Da Domenica 21 Dicembre Elisa ha iniziato ad avere frebbre alta ( 39.00 / 39.7) che non scendeva neanche con tachipirina. Questa situazione è durata diversi giorni in più non toccava cibo. La febbre non accennava a diminuire col passare dei giorni così il 24 dicembre, dopo l'ennesimo giorno con 39.7 e l'ennesimo digiuno, siamo andati al primo soccorso del Bambin Gesù. Mentre eravamo in attesa di essere visitate un'infermiera mi ha dato un termometro per misurare la temperatura e non vi dico il terrore quando ho visto che era arrivata a 40.3...ero così spaventata che mi uscivano le lacrime. Eli poverina è stata tutto il tempo accasciata sulla mia spalla con gli occhi chiusi e non riusciva neanche a tirare su la testa.
Così le hanno prelevato il sangue e hanno verificato che aveva dei valori un pò sballati per cui reputavano necessario (viste le analisi e vista la temperatura elevata) ricoverarla.
Siamo state in ospedale dal 24 al 28 dicembre, la febbre è iniziata a scemare dal 26 ma fino a quel giorno è stato un delirio, non so quante volte le hanno bucato il braccino (alla fine l'ultimo prelievo lo hanno fatto dalla manina) lei ora ha il terrore dei camici bianchi: appena vedeva un dottore da lontano iniziava a strillare terrorizzata.
Ora stiamo aspettando i risultati delle ultime analisi fatte per capire se si è trattatto di "semplice" influenza oppure di mononucleosi o citomegalovirus (mercoledì ho il controllo e vedremo).
In tutto questo delirio avevo Sara a casa dei miei per cui ogni tre ore dovevo tirarmi il latte e aspettare che mio fratello o Daniele venissero a prelevarlo per farla mangiare. Mi è mancata tantissimo in questi giorni però per fortuna è troppo piccola per aver sentito la mia mancanza. Ora spero solo che si sia trattato di influenza perchè, qualora fosse diversamente, devo temere anche il contaggio di Sara.
Sono un pò preoccupata ma spero che il mio latte l'abbia protetta un minimo.

GRAZIE PER I VOSTRI INCROCINI...vado a leggere gli arretrati
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 dic 2008, 22:10

mamma laura che paura che devi aver avuto...x fortuna che è andato tutto x il meglio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 9:27

News di Katia: vomitino e altre amenità, sta a letto...
E che chezz, ma finisce sto 2008?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2008, 9:28

Buongiorno bellezze.
Laura che incubo povere!Speriamo bene per le analisi, ti faccio un sacco d'incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che sia tutto finito e fosse soltanto febbre. Per quel che riguarda Sara immagino lo strazio dello starle lontana così a lungo -il cuore di una mamma è sempre accanto alle sue creature,non dev'esser stato facile per nulla- ma sono convinta che il tuo latte le abbia passato gli anticorpi. Vi auguro di trascorrere una serena fine dell'anno ed in un abbraccio di accogliere il 2009.

Della in ritardo ti auguro un buon anniversario, che la vostra vita matrimoniale possa durare altri 100 anni :cuore Noi siamo a 5 e mezzo quindi nel 7° entreremo a luglio...è duro? :hi hi hi hi

Varie ed eventuali io non sto affatto bene. Credevo fossero "normali" problemi di digestione ma l'altra notte è stata proprio brutta, così ho chiesto alla dottoressa -che mi ha un po' allarmata- e ora dovrò fare il test per vedere se ho l'ulcera o altro. A parte essere piuttosto debole sono pure parecchio preoccupata. Non amo dottori e company e già sto in ansia :buuu

...a dopo...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 30 dic 2008, 9:35

Buongiorno.
Crazy, sono contenta di leggere che elisa sta meglio, ti ho pensata tanto in questi giorni.
Anche io quando valerio era piccolo ho avuto leonardo ricoverato e so quanto è difficile gestire la situazione. Ancora tanti :incrocini :incrocini perchè Sara non si prenda nulla.

Phoeka, grazie per gli auguri, non è stato duro il settimo, solo molto stancante, il proposito per l'ottavo è di dedicare più tempo alla ns vita di coppia. Intanto ieri abbiamo festeggiato alle terme dei papi.
Per quanto riguarda il tuo mal di pancia, guarda che anche mio fratello e mio marito sono stati malissimo sotto natale, c'è un virus che gira, potrebbe essere quello.
PS: non mi hai più mandato mp con cell e indirizzo negozio.
Ripasso dopo.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2008, 9:56

Della mandato MP
Virus? lo spererei, infatti quando mi capitò in passato la stessa cosa lo imputai a cattiva digestione o qualcosa di simile ad un virus intestinale. Ciò che ha fatto allarmare la dottoressa -senza mezzi termini :che_dici - è stato il fatto che in concomitanza col mal di stomaco io abbia sudori freddi e tremore anche diverse ore dopo il malessere. E francamente, cercando su internet cosa potrebbe provocare sto maledetto batterio che dovrei testare, mi prende il panico...sorvoliamo sul fatto che con la ssn il primo giorno utile per fare sto test -sul lazio, non su Roma- è il 9 giugno, perchè SE trovo una struttura che lo fa privatamente chiaramente lo farò prima. Ma per ora non l'ho trovata
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 30 dic 2008, 10:21

katia, anche il socio tremava tutto, e la notte ha avuto anche un po' di febbre, non alta. quindi credo sia sto benedetto virus.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2008, 10:44

speramo bene!

cmq...sto 2008 ha da finì, e sta finendo proprio bene... :grrr stamattina abbiamo ri-ricoverato la nonnina.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 10:58

non se ne può più...

Ka, dai che è il virus, confermo che sta girando.
E baciotti alla nonnina... una ricaduta?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 dic 2008, 11:06

simona ss ha scritto:non se ne può più...

Ka, dai che è il virus, confermo che sta girando.
Viste le alternative me lo auguro davvero :che_dici che poi io sono come gli uomini:non avendo mai avuto un razzo di serio m'imparanoio...ma penso sempre positivo.
simona ss ha scritto:E baciotti alla nonnina... una ricaduta?
scarsa collaborazione...a casa si è rifiutata di mangiare, camminare, fare qualsiasi cosa! a sto punto era un calvario... e poi ha iniziato a perdere sangue. insomma rispedita in h

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 11:27

mi dispiace, combattere con gli anziani è peggio che discutere con un duenne, lo so.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 11:28

HO PRENOTATO!!!
Il 3-4-5 gennaio noi 4 ce ne andiamo a Leonessa (Rieti) e finalmente riusciremo a portare Alberto sulla neve :yeee

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 12:13

Forse domani riesco a non venire, perciò...

VI AUGURO GIA' DA ORA DI PASSARE UNA BELLA SERATA A CHIUDERE QUESTO 2008, CON LA SPERANZA CHE IL 2009 PORTI PER TUTTE NOI SOLO UN PO' DI PACE, E TANTA SALUTE PER I NOSTRI CUCCIOLI.
VI VOGLIO BENE E SONO FELICISSIMA DI INIZIARE QUESTO NUOVO ANNO IN VOSTRA COMPAGNIA.
A PRESTO!

Simona, Alberto, Filippo inside e Marco.

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 30 dic 2008, 16:25

VOLEVO AUGURARE A TUTTE VOI UN BUON ANNO!!!

AUGURI! :cuore
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 dic 2008, 19:01

ecchime!
io vi saluto domani :hi hi hi hi
Phoeka secondo me è il virsu che c'è in giro, in qualsiasi modo se ho capito a quali esami ti riferisci so che li fanno al Caravaggio, proprio in via del Caravaggio vicino alla Colombo. Ha appena fatto queste analisi mio suocero proprio per isintomi che avevi tu e gli avevani detto che poteva essere un batterio che porta all'ulcera. Beh è risultata influenza! :x:
Come sta stasera la nonnina? Spero si rinprenda presto presto :bacio

Crazy domani ti chiamo così mi dici come va e ci facciamo anche gli auguri!! :cuore

Grande Simo che hai prenotata, magari poi mi fai sapere come sei stata che vorre andare anche io in montagna qua vicino giusto perchè senza la montagna a me dopo qualche tempo manca proprio l'aria!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 30 dic 2008, 22:26

anche io ve li faccio da ora gli auguri....sperando che nagari fanno effetto gia da domani:)

AUGURIIIIII
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 31 dic 2008, 9:38

Buongiorno.
auguri anche da me, che l'anno prossimo porti a tutti serenità, salute e un'altra cosa che inizia con la s :fischia

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 dic 2008, 12:59

BUON 2009 ANCHE DA NOI!!!!
E...della che intendevi? tutte bone comunque con la S:
soldi
salute
una slk
simpatia...

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 dic 2008, 14:23

phoeka ha scritto:BUON 2009 ANCHE DA NOI!!!!
E...della che intendevi? tutte bone comunque con la S:
soldi
salute
una slk
simpatia...
la esse sempre bbona è!!! :hi hi hi hi

tanti auguri a tutti quanti.... :cuore

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 31 dic 2008, 16:08

buon pomeriggio a tutte...
he dire... proprio un 2008 da dimenticare... almeno nell'ultima parte...

della ma visto che noi siamo in piena crisi adesso al 6° se sopravviviamo al 7° ce la risparmiamo???

Ka dai che sarà solo il virus... :incrocini :incrocini :incrocini per te e per la nonnina...

Lauretta... chissà che spavento e paura... :incrocini :incrocini :incrocini anche per voi...

ANCHE SE NON HO NIENTE DA FESTEGGIARE STASERA USCIRO' CON I BIMBI... e spero di dimenticare tutto per qualche oretta...

VI AUGURO UN MONDO DI BENE DA ESTENDERE ANCHE ALLE VOSTRE FAMIGLIE

:bacio :bacio :bacio

infine vorrei ringraziarvi tutte... una per una per essermi state vicine in questi ultimi tristi mesi. siete state un grande sostegno e conforto GRAZIE DI CUORE
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”