GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- pogo
- Original~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Questa sera saremo a cena da una coppia di amici che hanno una bimba di 2 anni.
La notte valentina si sveglia varie volte, di solito la prima sveglia la fa verso l'1,30. La notte di Natale ci ha fatto un regalo e ha fatto tutta una tirata fino alle 4,30, ma la cosa non si è ripetuta.
La notte valentina si sveglia varie volte, di solito la prima sveglia la fa verso l'1,30. La notte di Natale ci ha fatto un regalo e ha fatto tutta una tirata fino alle 4,30, ma la cosa non si è ripetuta.
- garden
- Master~GolGirl®

latte vaccino te l'ho detto, non tutti sono uguali...
Metti una bella croce sopra su questo che le hai dato e passa ad un altro.
A proposito di latte fresco, col diluvio che c'è fuori mi tocca andarlo a comprare. Quanto ma quanto mi scoccia questa cosa di prenderlo ogni 2 giorni...
c'è anche quello che dura più giorni, ma è patorizzato a temperature più elevate quindi meno nutrienti, per cui non lo prendo.
Metti una bella croce sopra su questo che le hai dato e passa ad un altro.
A proposito di latte fresco, col diluvio che c'è fuori mi tocca andarlo a comprare. Quanto ma quanto mi scoccia questa cosa di prenderlo ogni 2 giorni...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pogo ma Valentina prende ancora LM?pogo ha scritto:Questa sera saremo a cena da una coppia di amici che hanno una bimba di 2 anni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Latte vaccino: il mio sospetto è che Emma abbia preso dal papà visto che anche lui fa la stessa cosa, lui però ha lo stesso problema anche con la ricotta - Emma no invece. Visto che Luca deve andare dall'allergologa provo a chiederglielo. Lei è esperta in allergie nei bambini (non mi ricordo come si chiama la branca) quindi sicuramente mi darà dei chiarimenti... e almeno si sarà guadagnata un po' di più sti 200 euro 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi ci siamo svegliate alle 9.30 passate
Stasera ceniamo alle 21.30 dai nostri amici e prevedo già che Lucilla si strafogherà di ogni cosa possibile e commestibile.. stamattina si è già pappata una parte della mia fetta di pandoro, ladra!
Questo pomeriggio passano i nonni a salutare la piccolina quindi se la smazzano un pò loro e io vedo se riesco a portarmi avanti con il mio quadretto al punto croce.. sto facendo la PRIMAVERA.. una volta finito me ne mancano ancora 3... volevo appenderli nella cameretta di Lucilla.. ho ancora un pò di tempo
Ishetta mio marito non digerisce il latte e quindi anche io non ci tengo a spingere troppo Lucilla a berlo. A lui però non piacciono nemmeno i formaggi (anche se adesso li sta riscoprendo) mentre lei si fa venire l'acquolina in bocca non appena li vede in frigorifero..
Oggi ci siamo svegliate alle 9.30 passate
Stasera ceniamo alle 21.30 dai nostri amici e prevedo già che Lucilla si strafogherà di ogni cosa possibile e commestibile.. stamattina si è già pappata una parte della mia fetta di pandoro, ladra!
Questo pomeriggio passano i nonni a salutare la piccolina quindi se la smazzano un pò loro e io vedo se riesco a portarmi avanti con il mio quadretto al punto croce.. sto facendo la PRIMAVERA.. una volta finito me ne mancano ancora 3... volevo appenderli nella cameretta di Lucilla.. ho ancora un pò di tempo
Ishetta mio marito non digerisce il latte e quindi anche io non ci tengo a spingere troppo Lucilla a berlo. A lui però non piacciono nemmeno i formaggi (anche se adesso li sta riscoprendo) mentre lei si fa venire l'acquolina in bocca non appena li vede in frigorifero..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho bisogno di un consiglio. La camera di Emma scoppia di vestiti che non stanno più da nessuna parte, in più ho in giro anche l'asse da stiro che cmq non saprei mettere.
Ora ho due possibili soluzioni
a) compro all'ikea un altro armadio uguale a quello che ha e ci metto i vestiti in più eliminando la cassettiera schifosa che sapevamo doveva andare via
PRO: Spendo poco, i due armadi sarebbero uguali al fasciatoio
CONTRO: L'asse da stiro rimarrebbe cmq in giro, sarebbe cmq una soluzione provvisoria
b) compro un armadio dell'ikea angolare che sarebbe guardaroba per Emma e ripostiglio per me? Sempre eliminando la cassettiera?
PRO: Eliminerei l'asse da stiro, avrei un armadio da ampliare quando faremo la cameretta
CONTRO: Per la cameretta "futura" sarei vincolata a questo armadio, spendo di più, non è in pandan con il fasciatoio.
Ho messo una foto dell'angolo x farvi capire (non il disordine, quello lo capivate anche senza foto :ahah ). Il lato vicino alla finestra è di 130cm, il lato dall'armadio alla cassettiera è 190cm. Non posso andare contro la parete perchè x adesso lì c'è la porta del bagno.
Ora ho due possibili soluzioni
a) compro all'ikea un altro armadio uguale a quello che ha e ci metto i vestiti in più eliminando la cassettiera schifosa che sapevamo doveva andare via
PRO: Spendo poco, i due armadi sarebbero uguali al fasciatoio
CONTRO: L'asse da stiro rimarrebbe cmq in giro, sarebbe cmq una soluzione provvisoria
b) compro un armadio dell'ikea angolare che sarebbe guardaroba per Emma e ripostiglio per me? Sempre eliminando la cassettiera?
PRO: Eliminerei l'asse da stiro, avrei un armadio da ampliare quando faremo la cameretta
CONTRO: Per la cameretta "futura" sarei vincolata a questo armadio, spendo di più, non è in pandan con il fasciatoio.
Ho messo una foto dell'angolo x farvi capire (non il disordine, quello lo capivate anche senza foto :ahah ). Il lato vicino alla finestra è di 130cm, il lato dall'armadio alla cassettiera è 190cm. Non posso andare contro la parete perchè x adesso lì c'è la porta del bagno.
- pogo
- Original~GolGirl®

Si Valentina prende ancora LM, Emma si sveglia la notte?ishetta ha scritto:Pogo ma Valentina prende ancora LM?pogo ha scritto:Questa sera saremo a cena da una coppia di amici che hanno una bimba di 2 anni.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noooo, chi? Emma??? Ma va.... lei dorme sempre tutta la notte :ahah :ahah :ahah :ahahpogo ha scritto:Si Valentina prende ancora LM, Emma si sveglia la notte?ishetta ha scritto:Pogo ma Valentina prende ancora LM?pogo ha scritto:Questa sera saremo a cena da una coppia di amici che hanno una bimba di 2 anni.
Te lo chiedevo perchè non passi più fra le mammukke e io e roxy pensavamo di essere rimaste sole.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
purtroppo riesco a passare poco tutta la famiglia a casa.
Stasera staremo a cena da una zia con una parte della famiglia.
Passo per augurare a tutte buon anno, che sia un 2009 carico di belle notizie sopratutto che dia salute e serenità a tutte.
purtroppo riesco a passare poco tutta la famiglia a casa.
Stasera staremo a cena da una zia con una parte della famiglia.
Passo per augurare a tutte buon anno, che sia un 2009 carico di belle notizie sopratutto che dia salute e serenità a tutte.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta, io propenderei per la soluzione A, perchè se poi sono mobili provvisori, meglio andare al risparmio, no? e così non ti vincoli per la sua futura stanzetta.
Ma non hai qualcuno con un bel garage, una casa in campagna... in cui mettere i vestiti di emma che non ti servono più ma che non vuoi dare via? e la villa di tua suocera in sicilia? tanto li riprenderai tra almeno 1 anno e passa. Così nel frattempo risparmi pure l'armadietto. Per l'asse da stiro, io ce l'ho infilata dietro l'armadio della stanza da letto, non si vede entrando e sfrutto quei 30 cm vuoti e inutili. C'è anche la lucidatrice.
latte vaccino: se tuo marito non lo digerisce forse ha preso da lui e ti conviene provare con dosi minime, magari più in là visto che non hai fretta.
Certo cge tuo marito è proprio delicato, eh? tra allergie agli acari, acqua che deve essere leggerissima se no gli vengono i calcoli, anche scarsa tolleranza al latte... fortuna che non è nato all'età delle caverne o nel medioevo se no se la passava male! :prrrr Meno male che ci sei tu che compensi.
Vi racconto questa: non so la cucciola non so se capisce sempre più parole o le piaccia proprio uscire. Parlavo al telefono con un'amica dicendole che dovevo uscire (per il latte
) e poi volevo passare da lei, nonostante il tempo schifoso (pioggia, freddo e vento). Aida allora va a prendersi il cappottino, e me lo porge. Io non capisco, e la ignoro. Lei insiste porgendomelo, allora io lo tengo e la guardo interrogativa, e lei mentre lo tengo cerca di infilare le braccine. Sono rimasta di stucco, se non è voglia di uscire questa...! :ahah
Ma non hai qualcuno con un bel garage, una casa in campagna... in cui mettere i vestiti di emma che non ti servono più ma che non vuoi dare via? e la villa di tua suocera in sicilia? tanto li riprenderai tra almeno 1 anno e passa. Così nel frattempo risparmi pure l'armadietto. Per l'asse da stiro, io ce l'ho infilata dietro l'armadio della stanza da letto, non si vede entrando e sfrutto quei 30 cm vuoti e inutili. C'è anche la lucidatrice.
latte vaccino: se tuo marito non lo digerisce forse ha preso da lui e ti conviene provare con dosi minime, magari più in là visto che non hai fretta.
Certo cge tuo marito è proprio delicato, eh? tra allergie agli acari, acqua che deve essere leggerissima se no gli vengono i calcoli, anche scarsa tolleranza al latte... fortuna che non è nato all'età delle caverne o nel medioevo se no se la passava male! :prrrr Meno male che ci sei tu che compensi.
Vi racconto questa: non so la cucciola non so se capisce sempre più parole o le piaccia proprio uscire. Parlavo al telefono con un'amica dicendole che dovevo uscire (per il latte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mia suocera ha deciso che la casa giu non la tiene perchè non hanno più voglia di fare avanti e indietro mille volte (non ci credo neanche se lo vedo).garden ha scritto:ishetta, io propenderei per la soluzione A, perchè se poi sono mobili provvisori, meglio andare al risparmio, no? e così non ti vincoli per la sua futura stanzetta.
Tornando a noi, i vestiti sono cose che uso ora o che le andranno in primavera quindi non posso metterli via. Volevo eliminare anche quell'orrenda cassettiera.
Uff. Stasera vedo con il socio. Mi sa che la soluzione migliore è la b cmq perchè se non la tengo per la cameretta quell'armadio potrebbe andare a casa di mia mamma cambiando solo le ante e senza tanti problemi. Non so che dici?
La differenza di prezzo sarebbe sui 200 eurini. Ora faccio un preventivo serio sul sito ikea.
- garden
- Master~GolGirl®

in realtà quegli armadi sono così semplici che si prestano ad essere arricchiti con decoupage, stencil etc. per cui potrebbero un domani far parte della camera di Emma, prendendo più mobili ugualmente semplici e personalizzabili.
Ad ogni modo, se son tutte cose che ti servono e ti manca uno stanzino, un armadio grande può essere molto utile, al limite se il colore è diverso poi si può dare una mano e uniformarli tutti e decorarli.
Anche qui manca, ma abbiamo ovviato grazie al balcone, dove abbiamo messo una specie di armadio alto 2 metri e lunga 4, ma se non hai i balconi l'unica è ricavare uno spazio a casa. Non hai una nicchia che possa fare da cabina armadio? o uno spazio che si presterebbe? e soprattutto, ma tua suocera non doveva lasciarti una stanza?
perchè con una stanza in più puoi anche studiare un progetto unitario per la sua stanza.
Ad ogni modo, se son tutte cose che ti servono e ti manca uno stanzino, un armadio grande può essere molto utile, al limite se il colore è diverso poi si può dare una mano e uniformarli tutti e decorarli.
Anche qui manca, ma abbiamo ovviato grazie al balcone, dove abbiamo messo una specie di armadio alto 2 metri e lunga 4, ma se non hai i balconi l'unica è ricavare uno spazio a casa. Non hai una nicchia che possa fare da cabina armadio? o uno spazio che si presterebbe? e soprattutto, ma tua suocera non doveva lasciarti una stanza?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si ho una nicchia di 40cm x 90 cm e ci ho ricavato un armadio a muro dove tengo detersivi carta igienica ecc. Pensavo cmq di optare per la soluzione B e prendere un armadio bianco e poi prendere il letto tipo questogarden ha scritto: Non hai una nicchia che possa fare da cabina armadio? o uno spazio che si presterebbe? e soprattutto, ma tua suocera non doveva lasciarti una stanza?perchè con una stanza in più puoi anche studiare un progetto unitario per la sua stanza.
http://www.mondoconv.it/Arredamento/Sch ... IDImg=6766
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prima faremo il bagno, non voglio mettere via i soldi e poi aspettare sei anni che lei si muova. Una volta fatto il bagno noi siamo a posto, annettere la sua stanza sarebbe il top ma intanto non avremmo problemi. Luca ogni volta si incavola perchè si incavola di non potersi fidare di sua madre.garden ha scritto: e soprattutto, ma tua suocera non doveva lasciarti una stanza? :
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao amiche care, Buon fine Anno e Sereno 2009 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

minù tanti auguri anche a voi
ishetta, l'idea mi sembra ottima. Poi magari decorerei con qualche cosa di adatto ad una stanza per bimbi, tipo stencil con coccinelle, ranocchiette o cose simili, anche per raccordare il tutto.
Quando poi Emma sarà cresciuta, son cose che son facili da rimuovere o coprire con una mano di vernice, coprendo così anche eventuali graffi, buchetti etc. dati dall'usura.
Per la stanza...però che tipina tua suocera, io le romperei finchè non mi lasciasse la stanza, una volta che l'ha promesso, a costo di farmi mandare a quel paese (cosa peraltro probabile perchè mi sembra che tua suocera faccia le cose come vuole lei e non ama le intromissioni).
ishetta, l'idea mi sembra ottima. Poi magari decorerei con qualche cosa di adatto ad una stanza per bimbi, tipo stencil con coccinelle, ranocchiette o cose simili, anche per raccordare il tutto.
Quando poi Emma sarà cresciuta, son cose che son facili da rimuovere o coprire con una mano di vernice, coprendo così anche eventuali graffi, buchetti etc. dati dall'usura.
Per la stanza...però che tipina tua suocera, io le romperei finchè non mi lasciasse la stanza, una volta che l'ha promesso, a costo di farmi mandare a quel paese (cosa peraltro probabile perchè mi sembra che tua suocera faccia le cose come vuole lei e non ama le intromissioni).
- simo71
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
p
oggi noi da veri genitori snaturati abbiamo lasciato la piccola dai miei così ci siamo dedicati ai preparativi per stasera: shampo, doccia, unghie, trucco un pò di relax ci voleva
Poi più tardi andiamo a riprenderla la cambiamo là e poi via dai nostri amici.
Fuori nevica speriamo non si fermi più di tanto se no il ritorno sarà difficoltoso.
Via abbraccio tutte e vi auguro
UN BELLISSIMO 2009 RICCO DI SERENITA' E AMORE

p
oggi noi da veri genitori snaturati abbiamo lasciato la piccola dai miei così ci siamo dedicati ai preparativi per stasera: shampo, doccia, unghie, trucco un pò di relax ci voleva
Poi più tardi andiamo a riprenderla la cambiamo là e poi via dai nostri amici.
Fuori nevica speriamo non si fermi più di tanto se no il ritorno sarà difficoltoso.
Via abbraccio tutte e vi auguro
UN BELLISSIMO 2009 RICCO DI SERENITA' E AMORE
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì infatti adesso ho gli adesivi degli animali della giungla.garden ha scritto:minù tanti auguri anche a voi![]()
![]()
lasciamo stare vagarden ha scritto: Per la stanza...però che tipina tua suocera, io le romperei finchè non mi lasciasse la stanza, una volta che l'ha promesso, a costo di farmi mandare a quel paese (cosa peraltro probabile perchè mi sembra che tua suocera faccia le cose come vuole lei e non ama le intromissioni).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BUON 2009
CHE SIA UN ANNO DI GIOIA PER TUTTE VOI
CHE SIA UN ANNO DI GIOIA PER TUTTE VOI
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prima dell'anno nuovo