GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 22:21

AH LAZIALAAAAAAAAAAA BUON ANNO :festa e una coccola a Nicholas bonazzo :cuore !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 30 dic 2008, 22:22

Sono tornata!
Scusate la latitanza ma sono stati giorni febbrili. Il 20 dicembre il socio è venuto a Budapest per aiutarmi a traslocare tutta la mia roba e per approfittare degli ultimi giorni in Ungheria. Il 23 notte sono atterrata a Fiumicino, il 24 e il 25 ho pulito casa e il 26 siamo partiti per Salerno! Adesso sono di nuovo a Roma, ma domani riparto per la Campania. E casa è ancora incasinatissima...
Sto rosicando come poche leggendo del pranzo strangozzoso. Peccato davvero non essere stata a Roma il 28!
Ne approfitto per fare a tutte gli auguri per uno strepitoso 2009!
BENVENUTA MYA!
martina83 benvenuta! E complimenti per la scelta coraggiosa... Sono asmatica anch'io, non sai quanto ti capisco!
gerbera :incrocini per la casa! E una coccola a Valerio...
babs, silla, yle clada :coccola
yle Ancora allettata?
akane che tenerezza il racconto della prima recita :emozionee
babs come sta la cucciola?
pam viola e la sua febbre?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 22:36

ciao Valedk! piacere di leggerti! :sorrisoo
ma sei pendolare tra ungheria roma e campania? ammazza che cittadina del mondo! :-D

WE, piano paino vi stò trovando anche su facebook!

Pam, come stà la piccoletta? :incrocini

Domani analisi.... uffa!
poi mi rode... hanno ricoverato una febbrarina come me x che ha la pressione molto alta... e un' altra l'hanno trovata già dilatata e messa a riposo totale...mi spiace x loro e mi stà salendo un'ansia...

Ah, su facebook, c'è un giochino tropppo sc**o ma troppo carino.... pet society, provatelo!

buonanotte! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 dic 2008, 23:18

seeera
febbre abbattuta...almeno x ora :ok
stasera prima di cena era risalita a 38.7 e con tachi nn s'era proprio smossa...allora gli ho dato 5ml di antalfebal (ibuprofene) ed è scesa bene...
speriamo dorma tranquilla almeno stanotte

vale bentornata a casetta tua!! :sorrisoo voglio vedere quando ci vediamo visto che siamo vicine!!

marti verso la fine della gravidanza può succedere che accadano di queste cose cmq nn preoccuparti...e poi sieteabbastanza avanti tu ele febbrarine nn nascerebbero troppo prematuri...cmq :incrocini

eleooooo bella de casa!!! povero nicky anche lui con la febbre?? :coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 dic 2008, 23:20

cmq tesore mie nn so se domani riuscirò a collegarmi e quindi.....

Vi faccio i miei più aNorevoli auguri x un 2009 più belleRRimo che ci possa essere x voi e le vostre famiglie xchè meritate veramente il meglio :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 dic 2008, 0:38

Valeee, bentornata :yeee :yeee

Illy, se vi volete unire al mini-lazzaretto de casa nostra :che_dici

Scappo a mettere a bagno le lenticchie :vvvia: notte :bacio

ps. Eleo, ma nun te so' fischiate le recchie domenica?? Quante te n'avemo dette che c'hai bidonato :prrrr :prrrr :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 31 dic 2008, 2:35

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 dic 2008, 8:01

giorno
visto che è l'ultima colazione dell'anno 2008 (grazie a cielo, anno nefasto proprio) offro a tutte il cheescake al caffè della sora Pam!! :fischia troppo buono voglio assolutissimamente la ricetta!!! Mi metto in coda dopo Illy...

no dico per fare un nuovo incontro mica aspettiamo l'anno prossimo veh??? :aargh

Vale bentornata tra noi...a gennaio nun ce sfuggi!!
Marty non ti preoccupare effettivamente siete avanti con la gravidanza quindi non dovrebbero esserci problemi relativi alla nascita prematura!! Vedrai che adesso cominceranno tutte piano piano a sfornare ed è normale entrare in agitazione :prrrr ma tanto Jacopo ha tante ziette che lo attendono :bacio
Mamy che fai saluti così e nun te magni il dolce di fine anno? :domanda
Eleo ha ragione fed domenica mica ti abbiamo nominata abbastanza :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2008, 8:20

buongiorno romane
ultimo giorno di lavoro per me e poi ferie fino all'8
Jennyna ha scritto:akane, che c'è? quello quellisssimo in azione?
si sono giorni che è in azione, stamattina un barlume di speranza, mi sembrava di riavere di nuovo il dolce bam bam per alcuni minuti ma è tornato subito quello.
Sono molto stanca perchè a parte quellissimo (che ormai ho capito va a periodi) io non mi sento affatto bene, ho una debolezza assurda e una voglia/bisogno di dormire che non ho mai avuto in vita mia.
Senza contare che flavio da un paio di gg mi evita, vuole solo il suo papà fino alle 19.30, poi dalle 19.30 (dopo che ha cenato) fino alle 20.30 (quando va a dormire) va bene se ci sono anche io.... :che_dici :domanda
ammazza che giornatina di merd.@ che c'hai avuto ieri! :urka

valedk ma ciao cara :bacio

pamelita come stanno le bimbe?

babs e miss viv?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 dic 2008, 8:30

Jennyna scusa mi ero persa il tuo post...
che giornatine che hai avuto...inenarrabili proprio!!!

Akane non ho cpaito una cippa di quello e quellissimo :domanda che vordì?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2008, 8:42

checca quello/quellissimo è mio figlio :sorrisoo
io da quando era nella pancia l'ho sempre chiamato bambam (come il figlio di barney, l'amico di fred flintstone) perchè nella pancia mi massacrava di di calci. Poi quando è nato e quando è stato male in ospedale è diventato il dolce bambam.... ad un certo punto si è come trasformato :urka ha iniziato a diventare "posseduto" e allora ricordo che con mio marito "scherzosamente" quando era posseduto lo chiamavamo "quello" come per usare distacco insomma :sorrisoo Quindi è quello quando è pestifero, è quellissimo (o super-quello che dir si voglia) quando è super-pestifero :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 dic 2008, 8:54

mi ricordavo di Bam Bam ma di quello e quellissimo proprio no!!! Grazie per le delucidazioni... :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 dic 2008, 9:19

BUONGIORNO!

Nottata thriller in quel di Largo La Loggia..nano posseduto dai denti credo... :prete: ...ho un sonno che parono due ma vabbè....toniche toniche! :hi hi hi hi

Valedk mia madre in questi gg è a Budapest e si preoccupava del freddo! :prrrr
Aho mi raccomando al prox raduno manifestati è? Sono curiosissima di conoscerti!

CONSU come va? :cuore
Jennyna,Akane :urka :coccola ......

Ripasso + tardi per gli auguri ..ora ho il bagnetto da fare a Simo. Oggi giornata faticosissima tra ufficio, spesa e posta e già me sento male! :urka

A me cmq questo 2008 non è dispiaciuto :-D ..sarà che è nato Biro..però per il 2009 voglio un nuovo lavoro per Ricky...chiedo troppo è? :che_dici

Baci sparsi a tutti e booooooono il cheesecake...gradisco volentieri! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 dic 2008, 9:33

Yle e nuovo lavoro per Richy sia :incrocini

Eleo anora mia!! Quanto speravo di rivederti domenica.. pure tu proprio ora inizia a lavorare??! :prr

Jenny mia zia (che abita accanto a me) è una vita che combatte con l'ama! Tutte le pratiche le abbiamo fatte insieme ma a me arrivano le bollette regolarmente, a lei no! Deve pagare sempre conguagli (maggiorati di interessi e tasse varie) :bomba

Ora mi vesto e vado a fare un giro al mercato, devo comprare le mutande rosse per Giorgia e le stelle filanti, l'unico gioco pirotecnico che mi concederò stasera (il resto mi fa paura :ahaha)

Ragazze non so voi ma io ho necessità di un altro raduno, da sole così vengono pure Cinzia e Ornella!

Ciaooooooooooooo a dopo, ripasso sicuramente per farvi gli auguri!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2008, 10:09

YLE ANCHE A ME IL 2008 NON è DISPIACIUTO PROPRIO PERCHè è NATO FLAVIO. 2007 E 2008 PER ME SON STATI GLI ANNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA... NONOSTANTE LA FATICA :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 dic 2008, 10:16

Akanina il 2007 per metà lo è stato anche per me...il 2006 proprio da defalcare dal calendario anche se il primato spetta al 2001/2002..pietàààààààà!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2008, 10:25

DAI YLE SPERIAMO CHE NEL 2009 RICKY TROVI UN NUOVO LAVORO COSì IL 2009 LO SEGNI NELLA LISTA DEGLI ANNI BUONI :sorrisoo
E PER ME SPERIAMO CHE FLAVIO SIA UN PO' MENO QUELLO E UN PO' PIU0' BAM BAM E CHE AL LAVORO NON MI FACCIANO ESAURIRE CON IL FULL TIME+STRAORDINARI CONTINUI CHE RICHIEDONO :x:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 dic 2008, 10:38

Ciao Vecchie Gnocche del 2008 .... avete le ore contate!!!!! :pistole Tra poco sarete le Nuove Gnocche del 2009!!! Come vi sentite? Pronte? Pimpanti? C'avete le mutande rosse????? E allora viaaaaaaaa!!!!!!!!

Noi stiamo decisamente meglio: Viv ha dormito tutta la notte e stamattina s'è sparato tutto il latte!!!! :yeee L'antibiotico ha fatto effetto!!! Io e il padre siamo più o meno così: :urka 24 ore a casa con lei so' devastanti, ci fanno male nell'ordine: reni, braccia, ginocchia, gambe, testa, ecc. ecc. Ma va' tuuuuuuutto bene!!!!!
Menù della serata:
cocktail di scampi
maccheroncini al salmone e crema di limone
calamari ripieni
polpo e patate
cotechino e lenticchie
Vini: prosecco e botto finale con pommery
... tachipirina per i dolori! :ahah

A parte ciò: Ve ano veramente tanto e vi auguro che il 2009 riesca ad esaudire veramente ... (non dico tutti i vostri desideri ... sarebbe irrealistico) ma qualcosa di bello a cui tenete tanto!!!! :incrocini
BUON INIZIO!!!!!! :smnatale:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2008, 11:28

ECCO HO MESSO LE ULTIME 3 FOTINE DI FLAVIO E L'AVATER NUOVO
BABS COME SEI TONICA :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 dic 2008, 11:33

Babbese sono contenta di leggerti + serena :bacio !!!

Noi per stasera menu ancora da decidere causa imprevisto :cuore . Dopo al Super troverò il delirio..calcolando che ci vado alle 18.... :x: !
Credo che opterò per crostini burro e salmone, insalata di mare, farfalle panna e salmone e un dolce + spumantino.

Akane Flavio sembra un bambino già GRANDE! :urka :-D
Che farai per il 7 gennaio?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”