CIAO STEA!brandoit ha scritto:Ciao Bucaneve !!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Un
a tutte le altre overette che si sono affacciate: YLeNia, kiki, flymoni, luisaluisa, ghost264, elettra68, giulli72 e a Dana.
E un
particolare ad Angell con una valanga di

E un
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!!!
kiki,
sono ancora starincrociata, non ti preoccupare!
YLeNia, ti stai riposando? mi raccomando...
Angell, dai che ce la facciamo!! domani le beta?
luisaluisa, flymoni, ghost264, brandoit, elettra68, giulli72, BUCANEVE, Dana, mony67, buona domenica!!!
Piorellino, buon battesimo!
kiki,
YLeNia, ti stai riposando? mi raccomando...
Angell, dai che ce la facciamo!! domani le beta?
luisaluisa, flymoni, ghost264, brandoit, elettra68, giulli72, BUCANEVE, Dana, mony67, buona domenica!!!
Piorellino, buon battesimo!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

Dafne pensavi mi fossi dimenticata? sia mai!! buon battesimo anche a voi..sarà una giornata fantastica!
Karabà news? non ci fare stare sulle spine, anche se questo silenzio mi fa pensare a cose belle...

Karabà news? non ci fare stare sulle spine, anche se questo silenzio mi fa pensare a cose belle...
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho scoperto una cosa interessante!
Per vedere i nostri grafici FF più agevolmente possiamo, accedendo al pannello di controllo utente - sezione profilo, inserire il link di FF nel riquadro del "sito web", invece che in "i tuoi links"!
In questo modo basterà cliccare sul mappamondo sotto il nostro avatar per visualizzare immediatamente il nostro bravo grafichino, senza dover entrare nel profilo personale. E' più veloce!
Io l'ho fatto! Funziona!
Per vedere i nostri grafici FF più agevolmente possiamo, accedendo al pannello di controllo utente - sezione profilo, inserire il link di FF nel riquadro del "sito web", invece che in "i tuoi links"!
In questo modo basterà cliccare sul mappamondo sotto il nostro avatar per visualizzare immediatamente il nostro bravo grafichino, senza dover entrare nel profilo personale. E' più veloce!
Io l'ho fatto! Funziona!
- elettra68
- Active~GolGirl®

Scusate, ma la lista è solo quella nella prima pagina?
perché io non ci sono

perché io non ci sono
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buon compleanno Mimsy
Augurissimi a Juanito e Sofia per il battesimo!
E .. buona domenica a tutte!!!!!
MS!
Augurissimi a Juanito e Sofia per il battesimo!
E .. buona domenica a tutte!!!!!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giulli72
- Master~GolGirl®

grazie BUCA.... fattoBUCANEVE ha scritto:Ragazze, ho scoperto una cosa interessante!![]()
Io l'ho fatto! Funziona!![]()
tra l'altro ho visto il tuo di grafico
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ho messo una temperatura alta costante perchè mi segnasse l'ovulazione per poter avere una vaga idea di quando mi arriveranno le tanto desiderate malefiche!giulli72 ha scritto: .... ammazza che bella linea lagostina :ahah
Bella la linea lagostina! Te la ricordi anche tu?
- patg
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte e buona domenica
passaggio veloce per un saluto e per vedere le novità di Angell
grazie a tutti dei complimenti, ebbene nell'avata c'è mia figlia, ovviamente quella più alta!!!
ma Ha solo 15 anni
baciiii
passaggio veloce per un saluto e per vedere le novità di Angell
grazie a tutti dei complimenti, ebbene nell'avata c'è mia figlia, ovviamente quella più alta!!!
ma Ha solo 15 anni
baciiii
Pat
- dadangel
- New~GolGirl®

ciao bimbe.....
...uff non riesco più a stare collegata...il nuovo lavoro mi stà logorando ... le giornate sono diventate lunghissime e la sera quando torno mangio e svengo...
....vabbeh....non vi ammorbo con il lavoro...quindi....ci sono novità????' ehh????? dai ditemi che sono rimasta indietro anni luce....ho visto
per angell.......quindi te ne faccio una vagonata anche io
..... poi???? altro...dai ditemi...vipregovipregovipregovipregovipregooooooo!
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)
- dadangel
- New~GolGirl®

angell ho letto meglio.....
quindi una valanga di
!
kikina altra valanga di
per te e altrettanti
!
juanito e sofia....buonnnn battesimooooo ..... chissà se esite stati buoni buonini oppure avete improvvisato un mini concertino?!?!?!?!
mimsy.....buon compleanoooooo a teeeeee!!!!!!
e un bel
a tutte le nuove over che ancora non ho avuto modo di incontrare....
kikina altra valanga di
juanito e sofia....buonnnn battesimooooo ..... chissà se esite stati buoni buonini oppure avete improvvisato un mini concertino?!?!?!?!
mimsy.....buon compleanoooooo a teeeeee!!!!!!
e un bel
dada69
- Angell
- Active~GolGirl®

La mattina era iniziata bene.
L'aumento di temperatura mi aveva dato un pò di positività,
ma ora stò in paranoia.
A metà mattinata sono ricominciati dei doloretti al basso ventre a sx, dopo un pò vedo un'impercettibile traccia di sangue insieme ai residui di progesterone.
Comincio a restare di ghiaccio, ma li ignoro per un pò.
Purtroppo i dolori poi si sono accentuati e sembrano proprio da rosse con mal di reni.
Ma ciò che mi ha tolto ogni speranza è la macchia rossa che ho visto a pomeriggio.
Non so nemmeno se domani andrò nemmeno a fare le Beta.
Un bacione a tutte!
L'aumento di temperatura mi aveva dato un pò di positività,
ma ora stò in paranoia.
A metà mattinata sono ricominciati dei doloretti al basso ventre a sx, dopo un pò vedo un'impercettibile traccia di sangue insieme ai residui di progesterone.
Comincio a restare di ghiaccio, ma li ignoro per un pò.
Purtroppo i dolori poi si sono accentuati e sembrano proprio da rosse con mal di reni.
Ma ciò che mi ha tolto ogni speranza è la macchia rossa che ho visto a pomeriggio.
Non so nemmeno se domani andrò nemmeno a fare le Beta.
Un bacione a tutte!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- giulli72
- Master~GolGirl®

ehhhh si... sarò un over per qualcosa no?????BUCANEVE ha scritto:Ho messo una temperatura alta costante perchè mi segnasse l'ovulazione per poter avere una vaga idea di quando mi arriveranno le tanto desiderate malefiche!giulli72 ha scritto: .... ammazza che bella linea lagostina :ahah
Bella la linea lagostina! Te la ricordi anche tu?![]()
tra l'altro sul mulo ho trovato un tot di striscie della LAGOSTINA
io questo mese ho stikkato dal 13 al 16 PM e siccome ho intravisto al massimo la DX ma la SX era bella ciccia mi son scocciata e non ho + stikkato.... ora la TB è ancora bassina (considerando l'ovulazione sempre al 17PM) e non so + a che pensare
non ho l'ansia di bekkarla o meno.... o l'ansia da ovo o non ovo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Angell
- Active~GolGirl®

Giulli, hai provato a mattere la temperatura di domani e dopodomani in rialzo?
Magari te lo mette stò ovetto!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- laura69
- Master~GolGirl®

Angell,
..però le beta falle comunque..non si sa mai...
Dadocchia del mio cuore!! proprio venerdi ho chiesto alla Dona tue notizie..ti tel presto!
oggi giornata tranquilla.. ieri ho sentito dolori simil-ovetto e muco per cui stamani il socio mi ha svegliato nel più carino dei modi..
chissà...male non farà!!
vado a continuare a studiare..o meglio, a compilare i test di verifica di quello che sto "studiando"..beh..oggi parlo malissimo e non mi so spiegare!!domani vi spiego meglio! un bacio a più tardi
Dadocchia del mio cuore!! proprio venerdi ho chiesto alla Dona tue notizie..ti tel presto!
oggi giornata tranquilla.. ieri ho sentito dolori simil-ovetto e muco per cui stamani il socio mi ha svegliato nel più carino dei modi..
vado a continuare a studiare..o meglio, a compilare i test di verifica di quello che sto "studiando"..beh..oggi parlo malissimo e non mi so spiegare!!domani vi spiego meglio! un bacio a più tardi
- giulli72
- Master~GolGirl®

siAngell ha scritto:Giulli, hai provato a mattere la temperatura di domani e dopodomani in rialzo?
se così fosse le
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Angell ...
... io le beta le farei comunque ... magari la macchia rossa e' solo necessita' di riposo .... Ed i dolori .. io mi ricordo che la seconda volta che ho preso la cika avevo gli stessi identici dolori da rosse .. tanto che mi sono fatta anche un bel pianto perche' pensavo che le rosse fossero in arrivo .. ed invece ......
tutti per te!
Baci a tutte!
.. stasera pizza con gli amici! 
Baci a tutte!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- giulli72
- Master~GolGirl®

ANGELL prima di fasciarti la testa aspetta qualche giorno e ripeti le BETA!
noi tifiamo tutte per te
noi tifiamo tutte per te
- dadangel
- New~GolGirl®

si angel, quoto giulli....ripeti le beta e sperem.....

dada69