giàSavina ha scritto:Ragazze noto con piacere che oggi state tutte lavorando come delle matte

Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 17:18
giàSavina ha scritto:Ragazze noto con piacere che oggi state tutte lavorando come delle matte
Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 17:23
me compresa comunque eh...jojo ha scritto:giàSavina ha scritto:Ragazze noto con piacere che oggi state tutte lavorando come delle matte
Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 17:27
Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 17:29
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:38
ma tu sei la mia amoraSavina ha scritto:Mi rimpiazzi così spudoratamente??winniepooh ha scritto:io voglio conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicalavera ha scritto:io io!!!! mi son mesa a tavola da sola, mi so stappata na botitglia divino..e poi mi so raccontata pure na barzellettaSavina ha scritto:Una domanda... MA VOI AVETE FATTO LA CENA CON I DIPENDENTI?? :ahah :prrrr
sei il mio idoloooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:39
iocalavera ha scritto:Savina ha scritto:Ragazze noto con piacere che oggi state tutte lavorando come delle matte
io ho pure sudato un pò, e mi son cambiata la camicetta...qui è HOT HOT!!!! :prrrr
DONNE...è la storia dell amia vita dove vado vado mi danno tutti dell'alcolizzata..NESSUNO CHE MI DA DELL'ALCOL E BAST PERò!!!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:41
Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 17:44
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:44
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:45
Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 17:45
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:45
socia al 50%Savina ha scritto:MA winnie... c'è chi non sa che MAssimo è il tuo compagno... è meglio se dici che è L'EX MOGLIE DEL TUO COMPAGNO CON LA QUALE ADESSO SEI SOCIA DEL NEGOZIO :prrrr
Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 17:46
winniepooh ha scritto:allora
chi è la siusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy........
dunque.....
direi.........
lei è.....................
![]()
![]()
la ex moglie di massimo
e adesso non datemi dell'idiota!!!
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:46
immagina che bella cenetta tra dipendenti che ci uscirebbecalavera ha scritto:embè che te frega dell'ex?
ahhhahha dobbamo fare una chiaccherata sul senso della vita, del vino e delle ex...![]()
io sgommo và....vado a farmi cucinare qualcosa da mia figlia con la sua cucina di plaastica rosa...
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:48
è la mia sociajojo ha scritto:winniepooh ha scritto:allora
chi è la siusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy........
dunque.....
direi.........
lei è.....................
![]()
![]()
la ex moglie di massimo
e adesso non datemi dell'idiota!!!... lavora con te?
Messaggio da caracalla » 30 dic 2008, 17:49
Savina ha scritto:MA winnie... c'è chi non sa che MAssimo è il tuo compagno... è meglio se dici che è L'EX MOGLIE DEL TUO COMPAGNO CON LA QUALE ADESSO SEI SOCIA DEL NEGOZIO :prrrr
Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 17:51
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:52
eh siiiiiiicalavera ha scritto:Savina ha scritto:MA winnie... c'è chi non sa che MAssimo è il tuo compagno... è meglio se dici che è L'EX MOGLIE DEL TUO COMPAGNO CON LA QUALE ADESSO SEI SOCIA DEL NEGOZIO :prrrr
:ahah :ahah :ahah SEI LA SOCIA DELL'EX DEL TUO COMPAGNO AHAHAHHAHAHA....ma almeno dimmi che è diventato il tuo compagno DOPO! mica c'hai rubao al polpetta dal piatto a questa qui???non si fà, ti do le totò sul culetto....
LA SEMTTETE DI SCRIVERE PICCOLINO???????non lo sapete che NOI ALCOLIZZATI non abbiamo piu la vista di una volta?! :prrrr
Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 17:53
mi so presa tutto il pacchetto ex moglie e figli compreso il canejojo ha scritto:Savina mi ha illuminato :ahah ....SBETEGA :prrrr
Racconta racconta....come cacchio fai? A me verrebbe l'ulcera!!!
Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 17:53
Ecco che questo post diventa CENTOVETRINE....me lo sento :ahahcalavera ha scritto:Savina ha scritto:MA winnie... c'è chi non sa che MAssimo è il tuo compagno... è meglio se dici che è L'EX MOGLIE DEL TUO COMPAGNO CON LA QUALE ADESSO SEI SOCIA DEL NEGOZIO :prrrr
:ahah :ahah :ahah SEI LA SOCIA DELL'EX DEL TUO COMPAGNO AHAHAHHAHAHA....ma almeno dimmi che è diventato il tuo compagno DOPO! mica c'hai rubao al polpetta dal piatto a questa qui???non si fà, ti do le totò sul culetto....
r
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”