Come qualcuna di voi sa, sono nata su GOL come poliabortiva (diagnosi: trombofilia associata (Eterozigosi MTHFR, Beta fibrinogeno), ipofibrinolisi (Omozigosi ACE, eterozigosi PAI, eterozigosi fattore XIII) e ipotiroidismo subclinico da TH). Per questi bei "regalini" che la natura mi ha dato, da marzo sto facendo una cura per migliorare la fluidità del sangue e la tiroide.
Oggi ho ritirato le analisi e il valore del TSH, invece di essere diminuito, è aumentato
Il valore della tiroide in gravidanza è molto importante perchè, se troppo alto, può essere causa di aborto...
Ho iniziato a frequentarvi perchè è da maggio che stiamo riprovando ma nulla di nulla...
Sono due mesi che sto effettuando monitoraggi dell'ovulazione e il 5 gennaio è previsto il test ma, se mi dovessero arrivare, pensavo di fare la prima IUI...
Oggi, dopo le analisi, non so che fare...continuo la cura per la tiroide e attendo ancora qualche mese? oppure provo ugualmente la IUI e poi incrocio l'incrociabile e affronterò il problema tiroide a suo tempo???