intanto auguri a tutte!!
poi,. cipa, complimenti per il matrimonio!!! che anno intenso il 2009, eh...

saretta..se non abaglio ho letto oroscopo fox da parrucchiera, mi diceva (e dunque diceva anche a andrea, evviva!!) che avrei avuto problemi di soldi, che meraviglia!! e purtroppo è possibilissimo...

fed...insomma, solo io frequento poco amici che hanno figli piccoli..sono sempre l'unica che si ritrova ad avere problemi di gestione...
cla..ieri viola mi ha gabbata...avevo già pronta mia cotoletta e ne ha mangiata un po'. poi, per disperazione, ho fatto un paio di cucchiai di riso con olio e formaggio, certa che tanto nemmeno l'avrebbe assaggiato. ovviamente se l'è fatto fuori tutto e in più ha pure mangiato tutto omo di fruta...oggi ha pranzo poca roba...che stress di figlia...
da una settimana (ogni volta ne fa una nuova..) viola ha introdotto un nuovo pezzo nel suo repertorio..adesso, se le chiedi: fai la faccia scura?, lei fa un broncio terribile e poi scoppia a ridere..oppure lo fa di suo...e c'è sempre la fase "cocc"..si butta tra le nostre gambe e urla, abbracciandoci: cocco!(le) :ahah :ahah :ahah