GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2008, 11:02

io stamattina disastro, non c'è nessuno...
sono seriamente tentata domani di chiudere a mezzogiorno e poi partire per la montagna... :fischia
terro' chiuso fino al 6 gennaio :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 dic 2008, 11:08

dottbaby ha scritto:Fa freddo, fa freddo, fa freddooooo!!!
Altro che cioccolata...io vado di brule' tutto il pomeriggio...Tim, ma mi dici come diamine fai, un giorno dopo l'altro?
Diciamo che verso marzo,aprile ci hai fatto l'abitudine :ahah

Io disgraziata. . .mio unico vezzo è andare una volta al mese dalla parrucchiera 10 euro taglio e piega . . .più tinta casalinga :hi hi hi hi

Prossime chiusure . . . 1 gennaio tutto il giorno e il 4 e 6 gennaio pomeriggio chiuso :yeee :che_dici

Country siamo sulla prima pagina de "La Stampa" :fischia
2004 * Scontrinata

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 11:20

Evviva il lunedì di Savi :yeee :yeee :yeee...anche noi ieri abbiamo incassato ma movimento moooolto poco....stamattina c'è il mercato e seppur sia freddissimo vedo tantissima gente che si incammina verso il centro...io intanto stò qua a girami i pollici :grrr

Domani pomeriggio pensavo di tener chiuso...il 5 facciamo ponte ce ne andiamo in montagna tre giorni :yeee
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 30 dic 2008, 11:24

Timandra ha scritto: Io disgraziata. . .mio unico vezzo è andare una volta al mese dalla parrucchiera 10 euro taglio e piega . . .più tinta casalinga :hi hi hi hi
10 euro? :urka ....non mi è mai successo di spendere così poco...per questo non ci vado mai :buuu
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 11:53

jojo ha scritto:
Timandra ha scritto: Io disgraziata. . .mio unico vezzo è andare una volta al mese dalla parrucchiera 10 euro taglio e piega . . .più tinta casalinga :hi hi hi hi
10 euro? :urka ....non mi è mai successo di spendere così poco...per questo non ci vado mai :buuu
Tim se vengo dalla tua parrucchiera e ci metto pure benzina e autostrada, quasi quasi ci risparmio ancora :aargh :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 30 dic 2008, 11:54

ciao carissime, vi scrivo con Damiano in braccio... nottataccia... si svegliava ogni ora ed anche adesso continua ad attaccarsi al seno... sarà la botta di crescita??? Io oggi sul lavoro sono uno zombie... meno male che lavoro solo più domani e poi ferie fino al 15... ehhhhhh quando ce vò ce vò... :fischia
tanto qui, dopo il 31 non muove foglia... se non riesco più a passare vi auguro adesso un FORTUNATISSIMO ANNO NUOVO
e che questo ANNO BISESTO MUOIA SENZA LASCIARE STRASCICHI ALLE 24:00 DEL 31
:bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 14:10

ciao ragazze...
sono esaurita forse di rimanere a casa è dal 1 dicembre che mi hanno messo a casa
non poteregestire il mio bar mi manda in crisi non riesco
una ragazza che mi costa 1200,00 al mese che fa l apertura fino alle 13.30 e mio padre il pomerggio fino lle 20.00
tutte le fatture bollette e spese varie..gestite da altri non riesco stò impazzendo il periodo è quello che è quindi almeno parlo per me il lavoro è pochissimo e ci permette a malapena di riuescire a pagare tuttoe poi non parliamone dlla ragazza non è mai come vorresti, non lavora come si vorrebbe...che faccio?
torno a lavoro subito dopo partorito e la lascio a casa e poi ho le remore che non ho dediato i primi mesi al mio amore?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 14:12

io veramente penso che aprire l attività sia stato lo sbaglio più grande...se mi tenevo il mio lavoro avrei potuto prendere la mia paga mensile di 1300,00 puliti al mese più le mie ferie 13 14 12 maternità stra esalgerata e non avere responsabilità
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 14:13

e invece mi ritrovo a stipendio 0 pulita come una spia-----se non fosse per il rito---
co un bimbo in arrivo e un mutuo che comincia il prossimo anno e con l attività da gestire...
non si può...
scusate dello sfogo ma ci voleva :buuu :buuu

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 15:09

ma non scrive nessuna?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 dic 2008, 15:16

eccomi :hi hi hi hi
io ho aperto adesso,
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 15:27

Eccomi Valentina.... :bacio
Molte volte mi faccio le tue stesse domande, avevo un lavoro a tempo indeterminato come impiegata, prima della maternità ci stavo benissimo, poi le cose sono cambiate, ma magari con il tempo si sarebbero sistemate... uno stipendio fisso di 1000 euro e la tredicesima mensilità, che in questo momento avrei avuto sul mio conto in banca... Sai quante volte guardo il mio conto in banca con quel segno - davanti al numerino rosso e mi scende la lacrimuccia??
Ma da questo a darmi per vinta MAI!!!!!!!! Ce la farò, ce la devo fare... i primi periodi sono i più duri, e li sto affrontando a testa alta... Ho fatto parecchi errori in questo primo anno, errori che mi son costati parecchi soldi, ma non importa, prima o poi dovevo farli...
Abbattersi ormai non serve, bisogna guardare avanti e stringere i denti... Arriverà il sole prima o poi... io una mezza alba già la intravedo :-D e se guardi bene, pure tu :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 dic 2008, 15:36

eccomi...
io domani lavorerò fino alle 13 e poi FESTA!!! :festa
Ma ancora non ho deciso se fare il ponte... alla fine se non vado via che sto a fare a casa? Mi dico magari che posso perdermi delle venditre non si sa mai...e cosi x evitare il senso di colpa verrò :che_dici

Savina sono felice x te io purtroppo la vedo ancora grigia, ma magari dipenderà dai campi....cmq x tutte :incrocini
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 15:39

buongiornooooooooooo
vale ti prego se ripenso al mio stipendio in coop....1600 euro
alla tredicesima, alla 14ma, alle ferie e malattia, al premio produzione, al buono natalizio.....mi sparo...
ma poi penso alle 15 ore giornaliere di lavoro,alle telefonate quando ero in ferie, alle telefonate alle 5 di mattina, alle sveglie alle 4, alle domeniche intere passate chiusa la dentro, allle vene che ho sulle gambe per il lavoro terribile di magazzino, ai capi che non capivano nulla, ai 12 addetti sotto di me con 12 caratteri diversi con i quali comunque dover lavorare e cercare in qualche modo di farsi rispettare, al se va tuto bene è merito di chi ti sta insegnando, e al se va tutto male è colpa tua, alle ingiustizie sulle valutazioni, ai cocchi della direttrice che valevano zero ma mi superavano in gran lunga nella valutazione e lavoravano meno di me con lo stipendio più alto, mi dico che sono fortunata...
mi bastano quei 4 soldi che mi guadagno e prego che possiamo continuare a stare aperti :incrocini con tutti i casini del lavoro autonomo
ORA VIVO
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 dic 2008, 15:40

ah..
io lavoro fino alle 18
e poi dal 2 festa solo il 6 :che_dici
vi frego tutte
e voi siete cattive che mi lasciate solissima :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 dic 2008, 15:42

valentina83 qualsiasi scelta farai i sensi di colpa non scompariranno. . .quando sarai al bar per essere lontana da tua figlia . . .e quando sarai con tua figlia perchè non sarai al bar.
Io i primi 3 mesi di vita di Iris quasi non me li ricordo. . .il senso di ansia per il lavoro e la bimba sì. . .prendine atto e forse riuscirai ad affrontare il tutto meglio di come ho fatto io.

Ho lasciato a casa Andrea che russava :che_dici e la pulce che trafficava in salotto. . .speriamo bene :x: Vi offro una splendida tisana che ho trovato in farmacia . . .senza caffeina o teina . . .ho cambiato perchè dicono che sono troppo nervosa :fischia
2004 * Scontrinata

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 15:47

grazie del vostro conforto...mi auguro e vi auguro un 2009 pieno di soddisfazioni per noi e per i nostri pargoli prima di tutto e poi per le nostre attività sperando di risalire da poter vivere in maniera più tranquilla :buuu :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 15:48

XXX ha scritto:Savina sono felice x te io purtroppo la vedo ancora grigia, ma magari dipenderà dai campi....cmq x tutte :incrocini
Basta volerla vedere, magari non c'è veramente, ma fa stare meglio :ok

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 30 dic 2008, 15:55

ragazze da quanti anni avete la vostra attivita?
io da luglio 2006 e vi giuro che fino a luglio 07 sono andata benissimo ma poi tutto inziava a declinare fino ad arrivare a ora.
nella statale dove sono io hanno gia chiuso parecchie attivita e 3 bar...e tu risentono questa crisi non sono solo io l unica pazza

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 dic 2008, 15:59

IO co l'ho da marzo 2007, quindi oltre alla difficoltà dell'apertura (negozio NUOVO, non rilevato da altre persone) c'ho pure sta crisi del cavolo... :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”