GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!
Ragazze, tra poco vado e forse domani la sfango e non vengo in ufficio.
Perciò lascio già da ora i miei auguri per tutte voi, salute per tutti i nostri cuccioli e un pizzico di pace in più!
A presto!
Simona and family out and inside!!
Perciò lascio già da ora i miei auguri per tutte voi, salute per tutti i nostri cuccioli e un pizzico di pace in più!
A presto!
Simona and family out and inside!!
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao bella anche tu ci manchiDream78 ha scritto:Ciao biblios!
Vi scrivo da casa del papi che è in ospedale. Il suo intervento è rimandato a domani...lui ci è rimasto male...io spero di non dovermi fare la notte in ospedale, primo perchè vorrebbe dire che lui non ha reagito bene all'anestesia totale, secondo perchè dormire su una sedia co stapanza non è il massimo...ma per lui questo ed altro!
Non ho letto gli arretrati, ora provo ad aggiornarmi...mi son persa qualcosa di importante a parte la vostra compagnia?!?!
MI SIETE MANCATE TANTOOOOOO!!!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ecco, allora gli
più grandi sono tutti per il papà di Dream!!!
E, cara, se dovessi passare la notte in ospedale, fatti almeno portare una branda, pretendilo... viste le circostanze non mi pare una richiesta assurda...

E, cara, se dovessi passare la notte in ospedale, fatti almeno portare una branda, pretendilo... viste le circostanze non mi pare una richiesta assurda...

- Dream78
- Master~GolGirl®

Simonass, grazie del consiglio e degli

Ho letto qualche post fa che fai 2000 metri quando vai in piscina

Bene care vi saluto che sforno la torta salata di zucchine che ho fame (tanto per cambiare

Un baciotto a tutte!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mademi
- Master~GolGirl®
dream tanti
per il papà

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
regi e simonass ma quanti anni avete ?? :ahah :ahah io vi sfotto perchè ancora non sono entrata nel vortice vampiresco...e mi sembra di esserne immune!!! 

- mademi
- Master~GolGirl®
oggi ho Pasquale noiosissimo....devo andare, ma prima.....
LA TREDICESIMA STORIA 20 pag. alla fine
quando ho letto che le bambine erano 3 ci sono rimasta così
ma in effetti poi tutto torna....e poi non aavevo mica capito che Margaret avesse una gemella siamese...ma forse sono io un po' tontina.....
quindi a sopravvivere all'incendio non fu Emmeline ma Adeline, e insieme a lei quella che poi prese il nome di Vida Winter, ovvero una figlia illegittima di charles.
ma il cadavere di charles non è mai stato trovato???
LA TREDICESIMA STORIA 20 pag. alla fine
quando ho letto che le bambine erano 3 ci sono rimasta così

quindi a sopravvivere all'incendio non fu Emmeline ma Adeline, e insieme a lei quella che poi prese il nome di Vida Winter, ovvero una figlia illegittima di charles.
ma il cadavere di charles non è mai stato trovato???

- mademi
- Master~GolGirl®
ragazze, ma oggi ne abbiamo 30...che facciamo, rimandiamo la fine delle votazioni o mandiamo mp a quelle che non hanno ancora votato????

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Dream tanti auguri per il tuo papi!!!
Simonass che bell'avatar!

Simonass che bell'avatar!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- mademi
- Master~GolGirl®
ciao chry, ciao michy, vi vedo online!!!! 

- mademi
- Master~GolGirl®
ho finito il libro del mese....
prima di tutto vorrei ringraziare simonass che me lo ha prestato...grazie grazie!!!
poi,
commento finale e voto alla TREDICESIMA STORIA
E' un libro straordinario. Ricco di colpi di scena, pieno di immagini evocate dalla protagonista. Le descrizioni degli ambienti, dei personaggi, delle situazioni è fatta sempre con estrema precisione, tranne nei momenti cruciali. In quei momenti infatti (mettiamo l'aggressione del padre verso Isabelle) la descrizione lascia spazio all'emozione, al sentimento, a quella momentanea follia, o mancanza di senso, che attraversa l'animo umano quando è senza controllo.
Il finale è stato di certo rivelatore. Le bambine non erano due, ma tre. Con questo tutto viene spiegato. Persino il matrimonio tra Hester e il dottore mette fine a quel dubbio, a quella perplessità. E il ricongiungimento tra Aurelius e la sua sorellastra e i nipotini, mi ha commosso. finalmente anche lui ha una famiglia. La sua. E quel velato, sottilissimo accenno ad un'eventuale amore tra Margaret e il dottor Clifton rende l'ottimismo di cui il romanzo, così ben scritto, è permeato.
Brava davvero l'autrice!!!
voto 9
prima di tutto vorrei ringraziare simonass che me lo ha prestato...grazie grazie!!!

poi,
commento finale e voto alla TREDICESIMA STORIA
E' un libro straordinario. Ricco di colpi di scena, pieno di immagini evocate dalla protagonista. Le descrizioni degli ambienti, dei personaggi, delle situazioni è fatta sempre con estrema precisione, tranne nei momenti cruciali. In quei momenti infatti (mettiamo l'aggressione del padre verso Isabelle) la descrizione lascia spazio all'emozione, al sentimento, a quella momentanea follia, o mancanza di senso, che attraversa l'animo umano quando è senza controllo.
Il finale è stato di certo rivelatore. Le bambine non erano due, ma tre. Con questo tutto viene spiegato. Persino il matrimonio tra Hester e il dottore mette fine a quel dubbio, a quella perplessità. E il ricongiungimento tra Aurelius e la sua sorellastra e i nipotini, mi ha commosso. finalmente anche lui ha una famiglia. La sua. E quel velato, sottilissimo accenno ad un'eventuale amore tra Margaret e il dottor Clifton rende l'ottimismo di cui il romanzo, così ben scritto, è permeato.
Brava davvero l'autrice!!!
voto 9

- chry
- Expert~GolGirl®
rieccomi!
Gatto:ricettina del tuo pane allora
Dream:
per il papi! e fatti portare una brandina!
Simo: ciao cara buon anno!!! e complimenti per l'avatar succulento
Mdm: stai attenta che il vortice vampiresco potrebbe coglierti quando meno te lo aspetti!!!
la mia amica sta tornando da edimburgo
ha detto che è bellissima e le sembrava di conoscerla già!! (provate a indovinare perchè!)
sono stata 3 anni senza pancia, pssibile che proprio adesso si sia decisa ad andarelasciandomi in braghe di tela???
me tapina!!!
Gatto:ricettina del tuo pane allora

Dream:

Simo: ciao cara buon anno!!! e complimenti per l'avatar succulento

Mdm: stai attenta che il vortice vampiresco potrebbe coglierti quando meno te lo aspetti!!!

sono stata 3 anni senza pancia, pssibile che proprio adesso si sia decisa ad andarelasciandomi in braghe di tela???

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi...reduce da un altro tour de force per addormentare simone nel suo letto grande, uff che fatica...
e devo cucinare per domani, e la casa è un porcile e il marito ha il raffreddore e russa e mi fa dormire male di notte...uff...
ok fine dello sfogo...
ci sono cose ben più importanti e preoccupanti nella vita
infatti lascio tanti
a dream per il suo papà e a chry per questo brutto momento...comunque tu e simona siete matte a correre cosi tanto...ok che anche io non riesco a non fare tanto e anche troppo ma magari montare cassettiere e nuotare cosi tanto si può anche evitare no???
simona, quoto le altre, meglio fare il cambio del letto ora che filippo non è nato, infatti io sono alle prese con i capricci sul letto grande, per non doverli vivere dopo quando avrò anche rebecca ( ne vivrò altri di capricci, ma quelli no, spero)
e devo cucinare per domani, e la casa è un porcile e il marito ha il raffreddore e russa e mi fa dormire male di notte...uff...
ok fine dello sfogo...
ci sono cose ben più importanti e preoccupanti nella vita
infatti lascio tanti

simona, quoto le altre, meglio fare il cambio del letto ora che filippo non è nato, infatti io sono alle prese con i capricci sul letto grande, per non doverli vivere dopo quando avrò anche rebecca ( ne vivrò altri di capricci, ma quelli no, spero)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- mademi
- Master~GolGirl®
CHRY SCUSA NON HO CAPITO? MA CHI è CHE SE NE VA LASCIANDOTI IN BRAGHE DI TELA(CHE ESPRESSIONEEEEE)???

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ssssssssssssssubito!!!chry ha scritto: Gatto:ricettina del tuo pane allora![]()
350 di farina di manitoba
210 ml di acqua
un cucchiaino di sale
un cucchiaino di zucchero
un cucchiaio di olio (io ne butto un pò a occhio)
10 gr di lievito di birra fresco (mi sembra che secco sono 7 gr ma non garantisco)
Programma basic con crosta scura (ignoro a cosa equivalga nelle vostre)
Io lo imposto sempre al mattino per averlo pronto verso le 8 di sera. Con la mia bisogna togliere il pane appena pronto altrimenti si indurisce e non si riesce più a sfornare (garantisco

Con il timer bisogna sempre mettere il lievito sulla farina lontano dagli altri ingredienti. Sopratutto zucchero e acqua.
Esce un pane da mezzo chilo circa e mi dura due giorni almeno.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®
Michy fai benissimo a spostarlo adesso che rebecca non è ancora nata
quando tornano da berlino, il letto sarà il prossimo montaggio ikea
(di competenza del marito ovviamente), tanto ormai la mia paura di trovarmela gironzolare per casa o in camera nostra perchè riesce a scendere dal letto non esiste più perchè sono 4 giorni che scende dal lettino e ce la ritroviamo lì tra capo e collo
du p@lle 

- chry
- Expert~GolGirl®
mademi ha scritto:CHRY SCUSA NON HO CAPITO? MA CHI è CHE SE NE VA LASCIANDOTI IN BRAGHE DI TELA(CHE ESPRESSIONEEEEE)???

Grazie gatto! copio subito

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
LA TREDICESIMA STORIA
COMMENTO E VOTO FINALE
Ero partita scettica, per nulla ispirata da questo libro, una storia dentro la storia, una biografia raccontata ad un'altra scrittrice, gemelli nascosti, verità celate, racconti mai pubblicati, amori diversi. Eppure, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo, mi ha colpito, mi ha preso e portato interamente all'interno della vicenda, tremando al posto di margaret che scopriva i fantasmi di vida, soffrendo con vida mentre svelava la sua vera identità, cogliendo anche se non completamente il senso dell'essere gemelle, unite e poi divise.
l'autrice ha saputo con grande maestria non farmi mai perdere il filo della storia, mai perdere il pathos narrativo e la tensione mista a curiosità per le vicende narrate.
Do' al libro un bel 9, anche per la bellissima sorpresa che si è rivelata.
COMMENTO E VOTO FINALE
Ero partita scettica, per nulla ispirata da questo libro, una storia dentro la storia, una biografia raccontata ad un'altra scrittrice, gemelli nascosti, verità celate, racconti mai pubblicati, amori diversi. Eppure, frase dopo frase, capitolo dopo capitolo, mi ha colpito, mi ha preso e portato interamente all'interno della vicenda, tremando al posto di margaret che scopriva i fantasmi di vida, soffrendo con vida mentre svelava la sua vera identità, cogliendo anche se non completamente il senso dell'essere gemelle, unite e poi divise.
l'autrice ha saputo con grande maestria non farmi mai perdere il filo della storia, mai perdere il pathos narrativo e la tensione mista a curiosità per le vicende narrate.
Do' al libro un bel 9, anche per la bellissima sorpresa che si è rivelata.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
chry ha scritto:Michy fai benissimo a spostarlo adesso che rebecca non è ancora nataquando tornano da berlino, il letto sarà il prossimo montaggio ikea
(di competenza del marito ovviamente), tanto ormai la mia paura di trovarmela gironzolare per casa o in camera nostra perchè riesce a scendere dal letto non esiste più perchè sono 4 giorni che scende dal lettino e ce la ritroviamo lì tra capo e collo
du p@lle
simone scende già ed è più piccolo di angie...
solo che x fortuna non sa ( ancora) aprire la porta...
- mademi
- Master~GolGirl®
chry ha scritto:mademi ha scritto:CHRY SCUSA NON HO CAPITO? MA CHI è CHE SE NE VA LASCIANDOTI IN BRAGHE DI TELA(CHE ESPRESSIONEEEEE)???![]()
la mia amica che è andata a edimburgo
![]()
Grazie gatto! copio subito
MA SI è TRASFERITA?