GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Gerbera » 30 dic 2008, 13:48

Giorno romaneria!!!!!! :bacio
Veloce che cerco di mangiare prima che si risvegli!
Un bacetto a tutti i malaticci, grandi e piccoli :coccola
Poi ricordo solo che Checca mi ha chiesto quando torno a Cerveteri, ci torno domani, ma a Cerenova visto che passeremo il capodanno li a casa dei miei suoceri (ma senza i suoceri, eh) con un po' di amici, una ventina più bimbi :urka Dov'è MP con il tuo numero? Non mi è arrivato...

Per chi chiede per la flussimetria, io le ho fatte tutte e due al Santo Spirito, di Dado ci ho fatto anche l'amniocentesi, mi sono trovata stra bene, bravi, competenti e di un'umanità incredibile :ok si prenota li direttamente, almeno io ho fatto così, non ho purtroppo il numero di telefono :ok

Ah, io sono su FaceBook finalmente ma non conoscendo i vostri cognomi non so come cercarvi... se vede che me so appena iscritta e ancora non ce capisco na mazza, eh :che_dici

Vado a magnare :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2008, 13:48

capodanno a casa mia :che_dici con 3 coppie di amici con figli (4 bambini dai 3 ai 5 anni) + flavio :urka
sono terrorizzata dai botti, ho paura che a flavio gli prenda un colpo mentre dorme con tutti quei bum bum
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 14:02

io pure voglio i vostri facebook!!
vabè mi cercate? vi dò il mio cognome
Stellino!

trovatemi!!!!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 14:13

marti', se cerchi nel post (questo o quelli vecchi) a che cognome viene solitamente segnata la colazione al bar, trovi immediatamente la sora YLella :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 14:57

Sssssalve :sorrisoo ..sono in ufficio. Tra 10 min Ricky mi porterà il nano moccioloso per un emozionante pomeriggio a due :che_dici ...poi qua siamo così comodi! :x:

Gerby ti ho aggiunta da pocoOoOoOo..e già ho commentato una foto! :prrrr
Fed :prrrr !
Consu ti penso!!! :cuore :incrocini

Oggi il marito è tornato a casa incaxxato come una faina..il suo capo ha detto che saranno aperti il 6 e l'11 gennaio! Ma fin qua andrebbe anche bene ( tanto ormai so vedova bianca :fischia )..il fatto è che poi non ha mai riposo.
Io gli ho detto di non prendersela anche perchè il capo ha sempre il coltello dalla parte del manico ma lui ripete che è stanco e che vuole stare con il nano.
Argh......speriamo gli passi.

Ah..lo scrivo nero su bianco: il secondo figlio solo se cambia lavoro..o almeno abbia i turni. E mica vojo mori'........... :impiccata: !

CIAO :hi hi hi hi !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 dic 2008, 15:38

Giorno belleSSe!!!
anche se nn sarebbe proprio il termine giusto :che_dici
madonnina che notte che abbiamo passato....all'una di notte viola aveva 39.7 di febbre!!! con tutta la tachipirina era salita invece di scendere!!! :urka
allora via con bagnoli e spirito...e io mi sono trasferita nella sua camera nel lettino di ikea...che è una via di mezzo tra un lettino x bambini e un letto normale...una goduria quindi!! :che_dici
poi dopo un paio d'ore la figliola m'ha praticamente cacciato dal letto xchè stava stretta e quindi ogni 40-50 mimuti mi alzavo x misurarle la febbre...x fortuna dopo una dose massiccia di tachi ha iniziato a scendere e verso le 6 ha finalmente sfebbrato!!
nel frattempo xò anche livia ha pensato bene di fare la sua vomitanto x 3 volte latte misto a catarro...e ooolè!!! :x:
cmq ora pare staino bene entrambe :incrocini la febbre nn è ancora risalita anche se credevo che avendola avuta così alta le sarebbe durata parecchio...speriamo bene :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 15:59

Pame', pure a te un giretto dalla sora Cla al Divino Amore :coccola

YLella :prrrr :hi hi hi hi povero Ricky, pero'... c'ha pure ragione, eh? Pero' domenica l'ho visto tonico tonico... :ok :ok

Che fate domani? Noi mi sa staremo davvero a casetta con l'amichetto del nido. Siamo sfatti, e io ancora non riesco a mangiare come si deve... le arance e i mandaranci non li posso manco guarda' da lontano, e ieri ho fatto una pasta con la zucca che Brugnomo-papa' ha detto essere venuta buonissima... chevvelodicoaffa'? Per me aveva un retrogusto di lacca per capelli :x:

Vabbe', se non riesco a ripassare tante angurie di buon anno a tutte... :brindisi: :Auguri_2: :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 16:20

LA REDOUTE ... :-D figo!!!!!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 16:31

Fed Buon Anno anche a te, Milo polpetta e Brugnomo papà! :festa :bacio

Consu :incrocini !!!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 17:19

YLella, che il 2009 porti alla famiglia Valenti tutto quello che desidera... :bacio

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 30 dic 2008, 17:26

Depression...big depression...
devo essere guardata a vista...minaccio di suicidarmi...effetto "buone feste"...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 17:30

Cicci1 ha scritto:Depression...big depression...
devo essere guardata a vista...minaccio di suicidarmi...effetto "buone feste"...
:urka Che è successo?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 17:37

Cicci1, ue', non scherziamo, eh? :urka :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 dic 2008, 19:15

Cicci che succede? :domanda
Noi siamo qui ad ascoltarti se vuoi! :cuore

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 dic 2008, 20:39

CIao cozze! Martina t'ho aggiunta ai contatti, t'ho taggata in una foto di domenica.. e t'ho inviato suggerimenti di amicizia di tutte stè cozze :ahah chettelodicoaffà!?!

Ciao fracice... ma state tutte male?? Io me la fischio :fischia perchè Flavio fino a poco fa aveva dei dolori lancinanti allo stomaco... vediamo se riusciamo pure a sperimentare il capodanno a casa DA SOLI!! :domanda :x: :hi hi hi hi meno male che non me ne è mai fregato più di tanto!
Cmq l'anno prossimo organizziamo un capodanno strangozzoso nè! :che_dici
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 dic 2008, 20:46

ciao belle romane scusate se non leggo gli arretrati ma oggi sto proprio così :impiccata: :rabbiosissimo

ora vi racconto che è successo:

partiamo dal principio, allora, a gennaio faccio richiesta per l'iscrizione alla nettezza urbana con raccomandata A/R e mi faccio seguire dal CAAF di zona... tutto ok, solo che fino ad oggi ancora doveva arrivare la bolletta... allora un paio di settimane fa vado al CAAF con tutta la documentazione (devo fare richiesta anche del bonus) e mi porto dietro ISEE CUD ecc.ecc. gli dico che ancora nn mi è arrivato nulla, allora la signora che fa le pratiche guarda i documenti e mi fa "bhè tu hai diritto all'esenzione totale" io le dico se è sicura, casa è di mio papà e io ci stò ad uso gratuito, lei sì sì hai diritto vai a questi uffici (a via ostiense) e fai tutto. Ieri leggo sul sito dell'AMA che il tuto si può fare anche tramite il CAAF... allora ieri ci giriamo 4 CAAF 3 chiusi e 1 ci dice che loro nn sanno niente nn fanno niente e di andare agli uffici del municipio lì dietro (Fede a Via Torpignattara) quelli dell'ufficio mi dicono che loro si occupano di servizio sociali e scuola e di andare alla circoscrizione (Fede quella vicino l'asilo di Milo) andiamo lì e ci dicono che loro nn si occupano di questo e di andare agli uffici dell'AMA al Colosseo. Ieri sera compilo tutti i moduli (perchè quella del caaf gli pesava la penna a compilare i moduli). Oggi alle 8.30 ci alziamo e alle 9.30 e passa andiamo (col motorino) a sti cavolo di uffici (nn vi dico che freddo ero congelata) etriamo andiamo alla reception gli dico che devo fare l'esenzione e la signora mi dice che nn si fanno lì ma a via ostienze (volevo morire) poi mi chiede "ma voi siette in affitto o in casa di proprietà?" io "casa è di papà e ci stiamo a uso gratuito" e lei "allora l'esenzioni NON vi spetta" e ci fa leggere il regolamento, ecco già lì comincio ad avere un certo giramento di palline, poi le dico che abbiamo fatto l'attivazione a gennaio bla bla bla e mi dice di andare agli sportelli e vedere cosa è successo. Facciamo la fila e arrivati agli sportelli il signore che ci ha assistito mi ha detto che ANCORA dovevano iserire i dati nel pc (COSAAAAAAAA) allora fa tutto lui e in 10 minuti si risolve tutto mi dice che a giugno mi arriverà la bolletta, dovrò pagare in un'unica bolletta tutto il 2008 e il primo semestre del 2009 -.-''
Ecco la mia mattinata... poco fa per fare il pollo mi è pure schizzato l'olio bollente in un occhio... ma che giornataccia...
Cmq l'inc*****ra con quella del caaf ancora ci sta e cavolo ma come caz.o lavori??? cioè dai mi so passata 5 caff 3 chiusi 1 mi dice che nn fanno niente nn sanno niente e 1 mi da info sbagliate :x: che schifo....

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2008, 20:51

sera :urka :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 dic 2008, 20:58

akane, che c'è? quello quellisssimo in azione?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 21:39

Illy qua è un lazzaretto..peggio del CTO. Stasera pure il socio lamenta febbre ma per me è paraculite :che_dici ...è freddo!!!!! :prrrr

Happy new year!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Sarà ma io sta febbre da veglione non ce l'ho mai avuta.. da quando me so accasata, poi! :ahaha
Ora sono una mamma-moglie :fischia :prrrr !

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaa! :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 30 dic 2008, 22:05

Aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come state belle cecione? Finalmente ho rifatto la connessione! Provo a leggere gli arretrati se Nicholas me lo permette..sta con la febbre alta da ieri povero cucciolo di mamma! :cuore
Se non torno in tempo viste le 488091273 pagine BUON ANNO NUOVO A TUTTE!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”