GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMBIO SEGGIOLINO AUTO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CAMBIO SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da Mamymary » 30 dic 2008, 2:53

Simone ha 2 anni ( 15 kg) e lo tengo ancora nel seggiolino della Chicco 9-18 kg, ma mi sono accorta che le cinture iniziano a stringergli un pò sulle spalle. Che seggiolino devo prendere per questa età? Grazie.
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CAMBIO SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da natalia » 30 dic 2008, 12:04

Io per Dafne da quando aveva ca 2 anni uso quello della chicco dai 15 ai 36 chili mi pare, con lo schienale regolabile...ma è un pochino scomodo perchè quando si addormenta in macchina ha la testa che le dondola! devo mettere qualcosa dietro il seggiolino in modo che lo schienale possa cadere un pochino in dietro..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CAMBIO SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da gattoromeo » 30 dic 2008, 13:58

Io ho appena preso il Moby della bebè confort.
Mio figlio ha tre anni e tre mesi e pesa più di 18 kg. E' già un pò che penso di cambiargli quello 9/18 kg ma l'ho sempre trovato molto molto comodo e sicuro (era l'iseos TT) e ci dormiva benissimo. Quindi ho aspettato fino a 18 chili esatti esatti per sfruttarlo al meglio anche se gli stringeva un pò sulla pancina.
Cmq nel Moby la testa non gli ciondola forse anche per il fatto che ha 3 anni e non 2.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”