GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Messaggio da ila77 » 30 dic 2008, 11:06

Buongiorno a tutte :bacio

Oggi ultimo giorno di lavoro dell'anno :yeee :yeee
Devo dire che mi sento più in forza oggi.. forse perchè so che da domani sono in ferie per una settimana o forse perchè ho dormito dalle 8 e mezza ieri sera fino alle 7 e mezza stamattina :prrrr :prrrr :prrrr
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 30 dic 2008, 11:28

sigh avevo scritto un super post ma mi si era staccato il cavo della connessione :buuu

allora sarò breve e riassumo

intanto ciao a tutte le panzine, e solidarietà a tutte le febbrarine che come me domani sera a casa a riposo quindi con molto poco da fare, dai magari facciamoci una cenetta sfiziosa, un brindisi con la fanta :ahaha e mangiamo un pò di lenticchie che portano bene per un super 2009!!

MEMOLE: anch'io doloretti vari.. ovviamente mi allarmo anche se so che sono normali... :urka

MARTI: siiiii iniziato il 9°mese.. a pensare che è l'ultimo e che poi non ce ne sono altri di mesi, viene il panico.. ora siamo proprio al countdown! e un pò sono spaventata, un pò non vedo l'ora di fare il mio primo incontro con la pupa :sorrisoo

ANNETTA: :incrocini per la visita!

bacini a tutte e buona fine anno!!

p.s. mi ero persa che FATAROSSA ha saputo il sesso del pupo! ho visto la prima pagina! mai si era visto un maschietto così pudico e refrattario a mostrarsi! beh tante congratulazioni fata! :sorrisoo
sbaglio o mi pare che chi si sentiva maschio ha avuto femmina e chi si sentiva femmina ha scoperto di aspettare un maschietto? io mi sentivo maschio (me lo dicono ancora tutti quando mi guardano la pancia, forse è per questo, hanno insistito così tanto che pensavo si fosse sbagliato il ginecologo! :ahaha ) voi?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 dic 2008, 11:50

LIN............è vero! Io sentivo che era un maschio e tutti dalla pancia mi dicono che era maschio.....invece è una femminuccia vandala! Almeno spero. :domanda
Però anche di Rebby guardando la pancia mi dicevano che era maschio.
E si...parecchie di noi faranno un cenone di capodanno tranquillo. Mi stò infatti sbizzarrendo col menù. Ora si è aggiunto mio padre, quindi saremo quattro e mezzo.

ILA..........buongiorno principessa!!!!! :ahaha Ben alzata!
11 ore di sonno vanno bene no? Poi finalmente relax per una settimana!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 30 dic 2008, 12:23

Buongiorno Febbrarine! Come state? Io sto ancora combattendo con il raffreddore! :buuu Ma va un po' meglio, almeno oggi respiro anche se si è aggiunta la tosse :buuu
Per Capodanno io avrò a casa 13 persone :urka Mio marito la buttata lì e tutti si sono fiondati, però io nonfarò niente, ognuno porterà qualcosa da mangiare!
La cosa che mi spaventa è che non so se sarò in grado di reggere fino a 1/2 notte ed oltre.....

Da ieri mi succedi di:
avere notato delle perdite biancastre, liquide e trasparenti se sul dito e mi sento sempre umida e bagnaticcia; che può essere? A me è addirittura venuta la fissa delle piccole perdite di liquido.

Domanda: ci è arrivato il modem wi-fi; sembrerebbe che l'unica stanza nel quale ci sono gli attacchi per metterlo è la stanza della bimba ma io nono voglio! Fa male, vero?

Ah! La cameretta è quasi finita, in settimana ultimi ritocchi e poi faccio qualche foto.
Oggi credo inizierò a preparare anche la valigia!
:bacio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 dic 2008, 12:42

NELLINA..........a me ogni tanto succede, ma da sempre. Quindi proprio non sò.
E non sò nemmeno per quanto riguarda il modem.....mi dispiace :domanda
:bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 30 dic 2008, 12:49

Orca! Ho appena sentito mio nipote e mi ha detto che ha sognato che mia mamma gli diceva che domani partorivo :urka E che cavolo! Già sono in fissa, ci si mette pure lui!!!!!!

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 30 dic 2008, 13:05

Giorno pancione!!!
ieri ho restituito il trio loola....
e siccome non mi assicuravano ke il colore che mi piaceva arrivasse x febbraio..allora ho cambiato il modello...ho preso l'OVO della brevi...azzurro bello e bello ingombrante...sxiamo ke non sia scomodo...!

bacio a tutte!!!! :bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 30 dic 2008, 13:12

Eccomi di ritorno, sono riuscita a farmi pagare :che_dici da quando sono incinta sono molto + attaccata ai soldi....perchè li considero anche un pò di Jacopo.
Che bello l'allevamento di cani Favoletta :-D Io ADORO quelle bestie........ :cuore
Domanda: ci è arrivato il modem wi-fi; sembrerebbe che l'unica stanza nel quale ci sono gli attacchi per metterlo è la stanza della bimba ma io nono voglio! Fa male, vero?
Si, fa proprio male! al corso la pediatra ci ha detto che sul nostro sistema nervoso ci sono degli strati che proteggono dagli "attacchi" delle onde elettromagnetiche & co....e i neonati non li hanno....quindi sono più esposti....anche nella stanza in cui Jacopo dormirà ( :incrocini ) fra qualche mese c'è il pc con wi fi e tutto....ma ci hanno detto che se si staccano le spine non emettono onde (lo stesso vale per tv e qualsiasi altro aggeggio)...noi comunque forse lo toglieremo del tutto.
Mio marito mi ha appena comunicato che mi lascia sola per pranzo... :buuu chi di voi viene????
Forse però oggi pome scegliamo la cassettiera del nanetto. :yeee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 30 dic 2008, 13:14

Ah, io non ho perdite come molte di voi...ma oggi ho i tipici dolori mestruali che mi sono venuti ad ogni cambio del mese........ed ho realizzato come linlin che....E' L'ULTIMO CAMBIO DEL MESE!!!!!!!!!! :-D :urka
Mamma di Jacopo e Viola

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 30 dic 2008, 13:25

Grazie Grandeattesa per il modem mio marito ha detto che ha risolto mettendolo da basso.
Per le perdite non so che fare? Mi verrebbe da chiamare in ospedale per chiedere lumi ma ho paura di passare per paranoica perchè non ho capito se è normale oppure no!
Accipicchia, mi volevano mettere il prossimo controllo al 2 ma poi hanno visto che l'ambulatorio era già strapieno e mi hanno spostata al 9! Uffi! se era il 2 me ne sarei stata buona buona e più tranquilla!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 30 dic 2008, 13:42

nellina, stai tranquilla secondo me sono normali perdite, anch'io che ne ho sempre avute in gravidanza ora inizio a sentirmi piu' "bagnata" e ieri facevo i tuoi stessi pensieri, cmq non allarmarti..
se vuoi escludere che sia liquido del sacco se non sbaglio ci dovrebbero essere degli stick in farmacia che rilevano il liquido amniotico, magari fa uno di quelli ma secondo me stai tranquilla e aspetta serenamente fino alla prox visita! :sorrisoo

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 30 dic 2008, 13:55

ciao belle
linlin sai che pure io ho sempre chiamato la mia pupa il mio bimbo e avevo pure nomi maschi che cambiavo ogni tanto e niente nomi da femminucia . anche chi vedeva la pancina diceva che e un maschio ricordo una volta in autobus tutte le signore si sn messe a giurare fosse un maschio; e poi arriva l amnio e li la gine dice che e a 90 per cento femmina visto che aveva le gambe chiuse e che le pupe fanno cosi al contrario dei maschi chi mostrano per bene il pisellino
voglio un bene matto a mia figlia anche prima di vederla ma ti dico che ci sn rimasta un po male per quanto mi ero fissata che era maschio poi ho fatto una eco privata perche mi ero detta che c e ancora il 10 per cento da provare :fischia che sc**a che sn
dopo aver avuto la conferma e come se mi avrebbero cambiato idee mi sn innamorata della bimba e ho cominciato a guardare tutta quella bella roba da bimbe fantastiche che c e nei negozi :emozionee
ora dattemi solo la mia patatina sana e sn felicissima nn chiedo piu altro dalla vita
ti amo piccola
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 13:56

WE, buongiorno

Nellina, anche x me dovresti stare serena... anche io ho molte più perdite rispetto a prima, pare sia normale!
Poi certo se ne hai in quantità eccessiva allora una telefonatina al ps falla e fregatene di sembrare paranoica!
Oppure fai come ti ha detto linlin, compra uno stick, o anche gli assorbenti che rivelano il liquido! :ok :incrocini

IO sono avvelenata con quelli del gemelli...
dovevo riprendere appuntamento x la flussimetria, li chiamo e mi dicono:
"lei aveva un sospetto iugr, x 2 eco il bimbo s'è stabilizzato al 18 percentile, xcui è a posto, poi il fatto che abbia fatto cortisone e iniezioni di rocefin x noi non costoituisce unfattore di rischio ed essendo lei esterna noi non possiamo più seguirla"
Alchè gli chiedo dove potevo rivolgermi, visto che avendomi sempre ssegiuta loro e avendomi il gine indirizzaton nuovamente a loro non sapevo chi chiamare...
la risposta èp stata "da qualcun'altro che fa flussimetrie!"
ah dai! non ci avevo mica pensato! che faina che sei"!!! :grrr

ora vedo un pò... xche il gine mi aveva sconsigliatop di cambiare struttura, dal momento che ogni ospedale ha i suoi parametri e xciò sarebbe meglio che continuassi da loro...

Con artemisia sepoffà?? :domanda
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 13:58

Ciao Madi!
ragazze, scappo che alle 2 e 30 mi apre il comune x richiedere altri documenti...
a dopo :bacio

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 30 dic 2008, 14:12

ciao martina buona caccia al comune :bacio
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 30 dic 2008, 14:20

scusate l ignoranza ma esistono assorbenti che rilevano la presenza di liquido amniotico?

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 dic 2008, 14:29

ragazze passo al volo,oggi son super di corsa domani pure peggio,visto che faccio qui a casa il cenone e devo cucinare tutto,per cui vi lascio i MIEI AUGURI PER UNA BUONA FINE E UNO STUPENDO INIZIO,CHE SIA UN ANNO MERAVIGLIOSO PER TUTTI!!
BUON ANNO CARISSIME ! :cuore
J

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 30 dic 2008, 14:50

finito di mangiare, mi metto sul divano...ciao a tutte e a più tardi!
Martina mi spiace ma non so aiutarti....e nemmeno a te Madi, non so la risposta...
A dopo.
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 30 dic 2008, 15:01

MADI, non so per gli assorbenti, ma stick si..

MARTI: ma?? si puo'????? pure io IUGR quindi nella tua condizione.. so che è importante controllare la flussimetria.. e loro che fanno? ti mollano dal giorno alla notte solo perkè il bimbo non ha piu' parametri a rischio? mah.. contando che poi hai preso cortisone.. quindi mica è stata tutta natura.. il tuo gine non sa dirti niente in merito? non riesce a controllarti lui i parametri?

io pure ennesima eco+flussimetria venerdì... 'na voglia! sono sbadilate in faccia ogni volta che ne faccio.. puff puff..

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 15:34

AAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH :grrr
viaggio a vuoto al comune... domattina di nuovo... non avevano più le marche da bollo! i tabaccai alle 14 e 30 sono chiusi, aprono alle 16, e il comune chiude alle 16. :grrr :aargh

Lin, esatto, dato che le ultime 2 flussi lo davano al 18 percentile xcui non più a rischio, mi hanno detto ciao ciao.
Il mio gine lavora al grassi, dove non hanno buonissime apparecchiature x fare le flussimetrie, ma oggi pomeriggio sentivaun suo collega del gemelli e vedeva se riusciva a farmi prendere appuntamento... e pure qui ci stà bene un :grrr

Madi, mi pare di ricordarev che esistono assorbenti x il liquido amniotico, ma non vorrei sbagliare... vai in una farmacia e chiedi... così stai sicura!

Bloccato

Torna a “Febbraio”