GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Messaggio da aua2000 » 30 dic 2008, 12:14

CIAO CANCE sono le gioie e i dolori dell'allattamento a richiesta!! teniamo duro!
io per il secondo aspetterei almeno che Giuli cammini!
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 dic 2008, 13:10

cancerina72 ha scritto:barbara anche tu sei passata al partito del 2ndo?? :domanda ...aspettate ..aspettate... :x:

si cance ma NN subito! Almeno fra un anno e mezzo anche x' x ora voglio sre solo della LUDO!
poi magari cambio idea e nn lo faccio :prrrr
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 dic 2008, 14:26

Terry82 ha scritto:ciao snake :bacio una domanda. mio marito ha fatto il bonifico x il sacco nanna il 22 ma ancora non mi hanno mandato nè il codice di tracciabilità nè altro. :domanda ho anke mandato una mail in cui dicevo di aver effettuato il pagamento (xkè nel sito mi diceva ke erano in attesa di conferma dell'avvenuto pagamento e non avevo capito se aspettavano conferma da me o dalla banca quindi nel dubbio gliel'ho mandata io). considerando ke ci sono state di mezzo le feste, pensavo però ke almeno il codice tracciabilità me lo mandassero... ke ne pensi?
penso proprio che avrebbero gia' dovuto mandarvi qualcosa...ma ti hanno risposto alla mail? Io ne scriverei subito un'altra
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2008, 15:09

Ciao pettegolone :prrrr
Stamane ho latitato perchè impegnata tra stiro e compiti...ai bimbi mancano poche cose da completare e a me tutta la roba di Zaira da stirare.
Dovrei anche decidermi a mettere via tutto quello che non le sta più, man mano che i vestitini le stavavo stretti li riponevo in un cassetto...che ora è stracolmo!!! Devo proprio decidermi...è che la cosa mi mette tristezza perchè poi una volta riposte so che non le vedrò per anni e anni :buuu ....in pratica li tirerò fuori quando sarò nonna :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2008, 15:18

REGALI DI NATALE dei bimbi:

il castello dei lego
il camion della Ferrari dei lego
vari libri
felpa dei Tokio Hotel
pupazzo di Goku 3° livello
gioco dell'isola dei Gormiti con gli ovetti tipo kinder
gioco in scatola del labirinto
2 cappellini di lana
2 pigiami

REGALI per Zaira:

alzasedia della F.P.
pigiamino di Hello Kitty
giubbotto in pile
sciarpina
gioco con i pupazzini calamitati in pelouche per il passeggino
animaletti della fattoria della F.P.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2008, 15:20

Vado a raccogliere i vestitini di Zaira che poi devo rimettermi a stirare :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2008, 15:22

dai patty...mette nostalgia ma è così che deve andare... :bacio

io sono piena di scatole...xchè ho "riesumato" tutto quello che avevo di Matilde...e sono indietrissimo con il riporre...xchè i body se proprio non sono piccoli piccoli li uso fino alla fine.. :ahaha e le magliette di medio peso si possono ancora usare..

barbara beh dai 1anno e mezzo è già una buona distanza...intendiamoci + figli si hanno + l'amore si moltiplica, ma è il tempo e gli incastri di impegni che si faticano a tenere.. :x:

un bacio a tutti i marmocchi cicciolosi! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2008, 15:57

ciao pattyz
ma come sta bella dritta zaira sull'alzasedia!
fabio si accartoccia tutto :domanda . si vede che le femmine sono + avanti dei maschietti...
Scusate cosa significa quando trovo pezzetti di zucchina nella cacca di fabio? tralasciando che forse non li ho frullati bene ( :che_dici ) vuol dire che non li digerisce?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2008, 16:08

ah un'ultima cosa: Fabio si è accorto di avere il pisellino!!! Se lo tira come un chewing gum e ride :che_dici
ma iniziano così da piccoli a trastullarselo? :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2008, 18:05

pookie ha scritto:ah un'ultima cosa: Fabio si è accorto di avere il pisellino!!! Se lo tira come un chewing gum e ride :che_dici
:ahah :ahah :ahah

...comunque sì...aspetta di vedere quando sarà più grandino e al risveglio ci sarà l'alzabandiera :hi hi hi hi Fabio veniva tutto orgoglioso a dirmi "guarda mamma, anche il mio pisello si è svegliato felice!!!" :fischia ...all'incirca quando aveva 3 anni...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2008, 18:09

pookie ha scritto:ciao pattyz
ma come sta bella dritta zaira sull'alzasedia!
fabio si accartoccia tutto :domanda . si vede che le femmine sono + avanti dei maschietti...
Scusate cosa significa quando trovo pezzetti di zucchina nella cacca di fabio? tralasciando che forse non li ho frullati bene ( :che_dici ) vuol dire che non li digerisce?
in effetti Zaira tiene la schiena bella dritta :emozionee ma ancora non tiene gli oggetti a lungo in mano...

per le zucchine...è normale, non digeriscono ancora tutto-tutto, e poi visto che non hanno i denti non possono triturare il cibo, che come entra....esce :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 dic 2008, 22:13

pookie ha scritto:ah un'ultima cosa: Fabio si è accorto di avere il pisellino!!! Se lo tira come un chewing gum e ride :che_dici
:ahah :ahah Pookie mi hai ricordato un episodio di mio cugino di quando era piccolino!In sostanza una mattina si è svegliato lamentandosi che il cosino alzato in mezzo alle gambe gli dava fastidio per fare pipì! :ahah :ahah
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 dic 2008, 22:22

Sulla questione regali io ci ho messo una pietra sopra da anni! Con i miei e il socio ci si scambia sempre regali molto belli e magari richiesti da noi stessi! Il vero problema sono le mie zie che non capisco se lo fanno per una questione di taccagneria o per svogliatezza! Che poi anche io non è che spenda questa gran cifrona ma almeno faccio cose che possono essere utilizzate o che so che gli potrebbero interessare. Che poi noi invece alle mie cugine facciamo sempre grandi regali e spendiamo sempre delle belle cifrette! Comunque zia 1 meraviglioso portafoto in coccio bonsai (non so quante cornici d'argento mi hanno regalato per l'arrivo di Giada secondo voi mi serviva?)zia 2 bellissimo bruciaoli :x: che mi sta venendo in mente giusto ora che è lo stesso che le ho regalato l'anno scorso sapendo quando le piacciono le essenze a differenza mia!MI sa che ha riciclato il regalo! Be almeno alla piccola hanno fatto regli carini! Tanti giochini e vestitini! Giada indubbiamente ha ricevuto più regali di tutti! :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 30 dic 2008, 22:49

Aggiornato fotoalbum! :emozionee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:02

ciao luglioline belle. vi aggiorno su di noi prima di rispondere agli arretrati.
allora novità assoluta della giornata DA STASERA CHICCO DORMIRA' PER LA PRIMA VOLTA DI NOTTE DA SOLO IN CAMERA SUA :yeee :buuu avevo deciso di aspettare il sacco nanna per metterlo a dormire da solo in camera la notte, ma nella culletta in vimini davvero non ci entra + visti i suoi 74 cm di lunghezza e dal momento ke sbatte contro il vimini o i piedi o la coccia direi ke prima ke si riapre la fontanella forse è il caso di traslocare :hi hi hi hi
seconda novità assoluta della giornata DA OGGI MIO FIGLIO HA INIZIATO A CIUCCIARE IL CIUCCIO :yeee :yeee per voi forse sarà cosa da niente, ma x me ke ho speso + soldi di ciucci ke di altro fin'ora inutilmente e oi all'improvviso zac, mi sembra davvero un miracolo :sorrisoo
terza novità del giorno OGGI CHICCO SI E' ADDORMENTATO SEMPRE DA SOLO SENZA ESSERE CULLATO SOLO CON CIUCCIO E GIOSTRINA ACCESA SOPRA IL LETTINO :yeee altro miracolo della giornata visto ke oggi era il primo tentativo. ora, è chiaro ke mi aspetto ke non andrà tutti i giorni così, almeno fino a ke non si abitua x bene, ma come inizio mi è sembrato davvero soddisfacente e posso dire di chiudere l'anno contenta :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:13

ma veniamo a voi :sorrisoo
snake ho controllato la posta adesso e mi hanno scritto ke finalmente anno spedito il sacco nanna. considerando ke l'uno è festa, spero ke al max x il 4 gennaio arrivi :incrocini

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:19

faith :bacio è bello rileggerti. x il latte io uso il mellin1 e cri si è subito trovato bene. lui ora fa 4 poppate diciamo 3 da 240 e l'ultima da 270 anke se a volte ne lascia un pò. anche io ti suggerisco di inizirla ad abituare al bibe xkè x i bimbi allattati al seno può essere molto difficile imparare a ciucciare dal bibe dal momento ke la suzione è completamente diversa. a me ha salvato la vita il bibe della MAM. non mi stankerò mai di dirlo. cri non sa ciucciare neanche ora da nessun altro bibe ma solo da quello della MAM in cui la suzione è esattamente come quella al capezzolo (infatti la tettarella è schiacciata e lui mette la lingua sotto proprio come al capezzolo). :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:32

roxy ha scritto:
Terry82 ha scritto:roxi ciao cara. è da tanto ke te lo volevo dire...quando parlo delle luglioline a mio marito mi chiede sempre "e leo?" gli feci vedere le sue foto appena hai partorito e da allora mi kiede sempre e siccome mi vien da ridere lui mi risponde" grande leo. ci sono affezionato!!" :ahaha
terry ma che carino tuo marito :bacio
Ma voi vi dividete i soldi?Io non ci ho mai pensato ma in effetti visto che mio marito guadagna molto più di me a conti fatti spendo sempre i suoi soldi :ahaha ma noi non facciamo distinzioni, si mette tutto in un conto comune, anzi la carta di credito è mia :fischia
guarda ti dirò, se ogni tanto fischiano le orecchie a leo è xkè mio marito chiede di lui :ahaha
x quanto riguarda il discorso soldi credo ke tu ti riferisca a ciò ke ho detto x il suo regao di natale. dunque, quando lavoravo non si faceva mai distinzione di soldi. venivano usati quelli di entrambi x le spese familiari e purtroppo non sono mai arrivati a essere messi ini un conto xkè finivano prima di essere depositati visto il caro vita :martello adesso ke io non lavoro ancora invece è chiaro ke tutte le spese gravano su di lui. io sono da sempre abituata a lavorare e a guadagnarmi i soldi con la fatica, ecco xkè poi ho + soddisfazione a comprarmi qualcosa. vista l'abitudine, ora non è ke mi gusta tanto fargli un regalo con i soldi ke alla fine si è guadagnato lui con il suo lavoro (anche se all'interno della casa contribuisco anke io a lavorare, viste le 100 mila cose che ci sono da fare). quindi preferisco rimandare il regalo a quando torno a lavoro ( e se magari i miei non bastano arrotondo con i suoi :hi hi hi hi ). cmq la cosa non gli è pesata molto, visto ke stamattina è tornato tutto soddisfatto dicendomi "anche io mi sono fatto il ragalo di natale!!" la sua faccia era questa :hi hi hi hi e in mano aveva la play station 3. peccato però che il gioco ke ha comprato è quello del calcio :pistole :martello

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:36

:ahah :ahah questo è l'effetto che ho ogni volta ke leggo le cose ke scrivi con la tua fantastica ironia. sei troppo forte pookie. mi fai morire dal ridere :ahaha e penso anche ke tuo figlio ti adorerà quando inizierà a capire la tua ironia :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 31 dic 2008, 0:45

yullen che bella giada :emozionee adesso si è incicciottita di + rispetto a prima vero?
patty a furia di fare compiti con i tuoi ometti prima o poi ti daranno una laurea ad honerem. a proprosito, grazie x la pazienza l'altra sera su face e scusa se poi ho rinunciato ma sono troppo affezionata alla mia puzzle bubble dipendenza che tutti gli altri giochi mi sembrano complicati :ahaha
aua ciao bella. x l'allattamento al seno, è vero quello ke dici, sono gioie e dolori. rispetto all'artificiale in cui è tutto + sistematico e programmabile, l'allattamento materno non ha orari, tempi, non è programmabile etc ma è una cosa stupenda senza contare di tutti i benefici che il latte materno ha sui cuccioli. finchè ce l'hai sfruttalo al massimo anche perchè non puoi sapere x quanto tempo ne avrai. io i primi 2 mesi ero una lola e poi è andato via via diminuendo fino a scomparire. ti auguro di averlo il + possibile e ...che la cucciola si regolarizzi un pò di + con gli orari così siete contente entrambe :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”