GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da _Francy_ » 29 dic 2008, 14:36

Ciao Ralleeeeeee ci manchi tanto :bacio :bacio
Cerca di essere + presente :emozionee :emozionee anche se immagino che il tempo a disposizione sia sempre tiranno!!! :x:
Dai un mega bacione alle tue meraviglie :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 dic 2008, 14:43

si si ralle... cerca di fare uno sforzetto, su :) :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 29 dic 2008, 14:56

Ralle che bello che sei passata, ogni tanto vieni a salutarci ok? Un :bacio grande alle tue principesse!

Simone a pranzo si è mangiato oltre al suo pappotto (solo metà però) 4 penne delle nostre al pesto! Le prende in mano e se le sbocconcella da solo :ok
Mannaggia ha di nuovo la candela al naso :grrr
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 dic 2008, 14:58

:bacio grazie a tutte!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 dic 2008, 16:22

topola flavio la candela al naso flavio ce l'ha perenne ormai :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 29 dic 2008, 17:08

.............eccomi riemersa da questi 4 gg allucinanti...

ma prima di tutto

GNUFY................mi è arrivato oggi il tuo dolce pensiero...sai quando ho aperto la busta mi sono commossa...c'era pure mio marito e anche lui è rimasto piacevolmete colpito....mi ha pure detto sai a gennaio devo andare a torino..potremmo passare a trovarla..... :urka ..se ora lo dice ma poi... :pistole ..cmq carlotta è stupenda....ti ringrazio moltissimo :cuore

auguroni anche a LAURA e AGATA..E X ISUOI 11 MESI A GIORGIA :yeee

RALLE bentornata...passa + spesso ad informaci sulle tue principesse

X TUTTE grazie di cuore degli auguri siete fantastivhe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAURETTA immagino lo spavento..cerca di stare tranquilla e passate le feste vai da un bravo medico anche io in gravidanza avevo preso aspirenetta..

il natale è andato bene qualche discussioncina col maritino xchè asecondo lui troppa gente in casa econ i figli piccoli sarebbe stato meglio evitare..pazienza tanto decido io.. :hi hi hi hi ...il compleanno è andato bene ieri tutti a fsteggiarlo nonni zii amici e lui faceva il folletto x casa cammina speditissimo anzi a volte corre pure gli avevo messo una camicettina era proprio un ometto.. :sorrisoo ...ma il regalo più grande me lo ha fatto lui.....lo dico piano x non portarmi sf**a...è dalla notte della vigilia di natale che dorme filato fino al mattino...mi sembra un sogno...
oggi tagliando dal pediatra tutto ok gli ho chiesto del latte e che glielo vorrei togliere lui mi ha detto di provare al mattino a fargli uanpappetta magari si abitua al sapore e poi potrebbe accettare anche il bibe..speriamo :incrocini..appena ho tempo aggiorno le foto

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 29 dic 2008, 17:44

Sbilina ha scritto:.............eccomi riemersa da questi 4 gg allucinanti...

ma prima di tutto

LAURETTA immagino lo spavento..cerca di stare tranquilla e passate le feste vai da un bravo medico anche io in gravidanza avevo preso aspirenetta..

ciao sbilina mi ricordo che anche tu prendevi l'aspirinetta, io fino a che non trovo l'ematologa che e' in malattia la prendo...dovrebbe fare bene per la coagulazione vero???
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 dic 2008, 18:27

sera, di corsa veloceeeeee
ma leggete di la nelle gennerine 2009 son già nati in 4 o 5 che emozioneeeeeeeeeeee miii ho i brividi ... ripenso alla mia vita... vitto .. :emozionee

il mio sogno è un gg di alalrgare la ns famiglia con la persona giusta.... e chissà ... :cuore

VI VOGLIAMO BENE ED E' GIUSTO RICORDARLO!!

mi lasciate i vs cel?

baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 29 dic 2008, 18:45

Ciao a tutte, a quasi un anno dalla nascita dei nostri gennarini passo a farvi un saluto! Non so neanche se vi ricordate di me...ho sempre scritto poco, ma ho sempre letto quello che facevano i vostri cuccioli, solo che il tempo per intervenire è sempre trooooooopppppppooooooo poco!!!
Lisa è cresciuta, ormai ha quasi un anno e insieme alla sua sorellona Sara sono la gioia della mia vita!!! :cuore
Vi saluto tutte una per una e...a presto!!!! :bacio
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 dic 2008, 22:45

Ciao chizzy :sorrisoo Come stai andando con la piccolina? :)

CAnga, velocemente per te:
ho 32 anni, sono polacca, sposata da 2 anni e mezzo con Stefano che è italiano, e mamma di piccolo Giorgio detto Giugi per la sua dolcezza e sorriso furbo e raggiante. Ho lavorato per anni come fotografa, poi mi sono stabilita per vari motivi in un uffiio e ora sto riprendendo con la fotografia. Tutto qua :sorrisoo
Ma tu ci hai scritto di te? Me lo sono fatto sfuggire? E poi come mai questa fuga di gruppo dalle febbrarine? :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2008, 8:22

buongiorno amiche
voglio andare a leggere delle gennarien 2009... mamma mia mica ci riesco a credere che è passato un anno e che l'anno scorso eravamo noi a provare quelle emozioni.
Che bello pero' avervi conosciuto. Ricordo all'inizio della gravidanza quando entrai in questo gruppo mi sentivo così spaesata, ora mi siete così familiari invece :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 dic 2008, 8:44

Buongiornissimo!!!
Fa freddo e sono già in ufficio da 1/2 ora :grrr !!!

Ieri abbiamo comprato il secondo seggiolino per la mia macchina. Abbiamo preso il Bebè Confort, quello che si allarga e si stringe con una manopolina (non ricordo il modello)....però ad essere sinceri, a prima vista è molto meglio il Ferrari che abbiamo nell'altra macchina...speriamo di trovarci bene anche con questo, visto il costo....

Matteo è sempre più birbante, urla come un pazzo!

Stiamo decidendo con gli amici cosa fare per capodanno...io non amo molto dover festeggiare necessariamente questa giornata, mi piacerebbe che fosse una serata come le altre, con un solo bel brindisi a mezzanotte...ma pare che NUN SE PO' FA'...intanto sono riuscita a convincere gli amici a non andare a nessun cenone, non avrei mai ceduto. Per cui si farà una cena tra amici a casa di amici, ma domani pomeriggio, di ritorno dall'ufficio, mi tocca cucinare un sacco...che balle :grrr Speriamo che Matteo non si stranisca troppo...sono così caciaroni i nostri amici :martello :martello Voglio vedere loro quando l'anno prossimo avranno un pargolo come Matteo :fischia
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 dic 2008, 8:48

Martenka, che bella la festa che stai organizzando per Giorgio!!!

Io per Matteo farò una cosa familiare, niente più...siamo in ristrettezze perchè stiamo costruendo casa.

Ad ogni modo, io e Matteo speriamo proprio di esserci alla festa di Giugi, e speriamo che ci siano anche Akane e Flavio , Diddlina e Valentina.

Per le pitture al viso, non credo che Matteo se le lascerà fare :martello è un monello...
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 dic 2008, 8:50

Chizzy ha scritto:Ciao a tutte, a quasi un anno dalla nascita dei nostri gennarini passo a farvi un saluto! Non so neanche se vi ricordate di me...ho sempre scritto poco, ma ho sempre letto quello che facevano i vostri cuccioli, solo che il tempo per intervenire è sempre trooooooopppppppooooooo poco!!!
Lisa è cresciuta, ormai ha quasi un anno e insieme alla sua sorellona Sara sono la gioia della mia vita!!! :cuore
Vi saluto tutte una per una e...a presto!!!! :bacio
Ciao Chizzy!!! Certo che ci ricordiamo di te, le gennarine le abbiamo tutte nel :cuore !
Dai, rimani tra noi quando puoi!! E vogliamo sapere tutto delle tue piccole :emozionee

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 30 dic 2008, 8:51

Ralle, bentornata!!!!!
Come stanno le tue gioie? Che spettacolo che sono :emozionee

Brava, nel 2009 ti vogliamo più presente!!! :ok

:bacio
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 dic 2008, 9:18

Eccomi, anche se siamo ancora nel 2008 sono passata di nuovo!
E' vero è pazzesco pensare che i nostri cuccioli hanno già un anno!
Anche se Carlotta è la seconda le emozioni sono uguali, spesso io e mio marito ci ritroviamo a guardarka estasiati fare cose che prima non faceva!è davvero bellissimo avere due bimbe! le gioie si moltiplicano all'infinito.
poi sofia è innnamorata di carlotta la bacia in continuazione.
io come vi ho detto ho il problema della tetta....vorrei toglierla perchè mi sembra il momento giusto, ho paura che più si va avanti e più soffrono perchè si rendono maggiormente conto...il problema è che mentre sofia prendeva biberon e ciuccio ed è quindi stato facile Carlotta a 6 mesi ha smesso sia il ciuccio che il biberon e non c'è verso di darglieli.....fra l'altro non gradisce nessun latte......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 dic 2008, 11:02

ma come torno io e sparite tutte?

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 dic 2008, 11:29

Buongiorno a tutte!!!! :bacio

Oggi è una giornata splendida guardo le montagne piene di neve all'orizzonte e mi viene un gran magone allo stomaco immagino tutti i miei amici che si stanno godendo il sole e la neve fresca e provo una grande invidia e nostalgia quanto vorrei essere lì anch'io :buuu
Non rimpiango nulla perchè sono felicissima della mia meravigliosa bambina però a volte mi accorgo di quanto è cambiata la mia vita e provo nostalgia per le tante cose che facevo e che per ora non posso + fare a volte penso che potevo aspettare ancora qualche anno e godermela ma poi penso che non ci sarebbe stata lei la mia cucciola e capisci allora che tutto il resto non ha senso ora che c'è lei ..insomma ho i pensieri un pò contorti eh?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Per il resto tutto bene la Giulia ormai fà la "grande" il giorno è una spepera è tutto un correre in qua e là mi fà solo un riposino e nella giornata ti sfinisce davvero!
in compenso la notte è bravissima (e te credo con tutto quello che fà durante il giorno!!!) in questo periodo tipo ieri è andata a letto alle 20.15 (a tavola si è addormentata sul seggiolino sono morta dal ridere era lì che mangiava un plasmon e tutto ad un tratto boom la testa appoggiata sul tavolo con gli occhi chiusi!!! :ahaha ) e stamani si è svegliata alle 10.20 senza risvegli!!!!!!! :urka
penso che ha preso dal babbo perchè lui è un gran dormiglione mentre la mamma dorme i'giusto infatti io stamani alle 6.30 ero già con gli occhi così :urka

eppoi stamani appena svegliata lavata e cambiata è corsa dal babbo che era ai fornelli a prepararle il latte ad urlare aggrappata alle sue gambe con il ditino ad indicare perchè voleva il suo bibe di latte coi plasmon!!!
è davvero tutto un altro andare con il latte vaccino (io non glielo ho mai diluito) ed i biscotti
si spara 270ml+5plasmon in 5 minuti!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 30 dic 2008, 11:37

Ralle ha scritto:Eccomi, anche se siamo ancora nel 2008 sono passata di nuovo!
E' vero è pazzesco pensare che i nostri cuccioli hanno già un anno!
Anche se Carlotta è la seconda le emozioni sono uguali, spesso io e mio marito ci ritroviamo a guardarka estasiati fare cose che prima non faceva!è davvero bellissimo avere due bimbe! le gioie si moltiplicano all'infinito.
poi sofia è innnamorata di carlotta la bacia in continuazione.
io come vi ho detto ho il problema della tetta....vorrei toglierla perchè mi sembra il momento giusto, ho paura che più si va avanti e più soffrono perchè si rendono maggiormente conto...il problema è che mentre sofia prendeva biberon e ciuccio ed è quindi stato facile Carlotta a 6 mesi ha smesso sia il ciuccio che il biberon e non c'è verso di darglieli.....fra l'altro non gradisce nessun latte......
guarda ero anch'io sfiancata e triste perchè la Giulia oltre alla mia tetta non voleva nulla di niente :buuu non sapevo proprio come fare poi mi ricordo che proprio te :emozionee mi dicevi di cominciare con la camomilla infatti prova oggi prova domani ha cominciato a ciucciare un pò di camomilla dal biberon misterbaby sistema mamma (gli altri li mordeva e basta) ciuccia un pò oggi un pò domani ha aumentato sempre di + prendendoci gusto poi un bel giorno di 10 giorni fà ho provato a darle il latte calduccino vaccino intero non diluito all'inizio l'ha ciucciato strano però dopo pochi istanti ha cominciato a darci dentro e dà lì apriti cielo poi quando ci ho messo dentro anche i plasmon non la si tiene + ..
praticamente il latte mi è andato quasi via ciucciando al max una o due volte durante le 24 ore mi sa che ha fermato la produzione

se provi un pò a zuccherarglielo il latte vaccino che dici potrebbe funzionare?

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 dic 2008, 11:48

buongiornello

ho un attimino di relax il pupino è andato con il babbo a farsi tagliare i capelli..non vedo l'ora di vederlo :cuore

LAURETTA si secondo me con l'aspirenetta vai sul sicuro la prende anche una amica di mia mamma che ha problemi di coagulazione :ok

FRANCY...anche uio a volte faccio di questi pensieri ne parlo pure con mio marito mi riferisco anche al solo quotidiano a volte non ho tempo nemmeno di farmi una doccia e quando incontro le mie coetanee o giù di li non sposate o cmq senza figli che ancora magari abitano con i genitori senza la responsabilità di una casa di una famiglia che pensano soltanto a imbellettarsi farsi le unghie alla moda tutte profmate e firmate...mi viene un sentimento di invidia e compassione da un lato vorrei essere come loro da un altro penso quanto sia piccola una vita fatta solo di queste cose e quanta gioia mi diano i miei figli e così tutto passa...ma è normale siamo umane e con i figli la vita cambia di moooolto x certi versi in meglio x altri un pò meno mettiamola così tra 2/3 anni anche noi ricominceremo ad avere + tempo x noi..e allora......... :fischia :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”