GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!
Vabbè, l'importante è che ti faccia stare meglio 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- betty72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, passo per un veloce salutino e per dirvi che spero sempre di leggere buone notizie...
Io non ho molta voglia di scrivere in questi giorni! Il fallimento della terza iui mi ha buttato un po' giù, stavolta non l'ho presa tanto bene... spero mi capiate!
Non so ancora che faremo, so solo che a ridosso del prossimo ciclo farò la visita di controllo al centro e lì sentiremo che mi dicono... se si tenterà con altre iui (di solito se ne fa un ciclo da 3) o se ci proporranno di passare ad altro. Al momento però non voglio pensarci e anzi preferirei rimandare tutto al nuovo anno e fermarmi per un po', vorrei concentrarmi su altro perchè non ho ancora "digerito" questa delusione.
e infiniti
di cuore a tutte!
Io non ho molta voglia di scrivere in questi giorni! Il fallimento della terza iui mi ha buttato un po' giù, stavolta non l'ho presa tanto bene... spero mi capiate!
Non so ancora che faremo, so solo che a ridosso del prossimo ciclo farò la visita di controllo al centro e lì sentiremo che mi dicono... se si tenterà con altre iui (di solito se ne fa un ciclo da 3) o se ci proporranno di passare ad altro. Al momento però non voglio pensarci e anzi preferirei rimandare tutto al nuovo anno e fermarmi per un po', vorrei concentrarmi su altro perchè non ho ancora "digerito" questa delusione.

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ciao Betty posso capirti benissimo, anch'io dopo la mia terza IUI ho preso la decisione di aspettare qualche mese perche' davvero non ce la facevo piu. Cerca di stare serena e in qualsiasi momento sappi che noi siamo sempre qui

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Pamy72
- Original~GolGirl®
betty
ora cerca di stare serena e di fare quello che è meglio x te!!!

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- lucy75
- Gold~GolGirl®
BETTY mi dispiace tanto 
PAMY
PER TUTTE

PAMY

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- conni
- Master~GolGirl®
Betty, ti capisco benissimo, anche io vorrei rimuovere tutto, allo stesso tempo non vedo l'ora di ricominciare di scoprire qualcosa in più di trovare una soluzione.
Magi ti faccio un milione di incrocini
Roxy, Viola, come va con le punturozze?
Io sto un pò giù. Il w.e. era cominciato proprio bene, mi stavo godendo il maritino avevo voglia di farlo x noi
e non per concepire calcolano ora, minuto, longitudine e latitudine.Invece, niente, ho sentito un bruciore assurdo.Vi è mai capitato?a volte avevo sentito un pò di dolore, ma bruciore mai. La stranezza è che brucia solo al momento del rapporto, se faccio plin plin è tutto ok. Che sarà mai?
Lo so è una sciocchezza, ma mi sono sentita proprio uno schifo. La cosa che mi scoccia è che ho la visita il 22,quindi prima di parlarne col gine passeranno altri 15gg. Speriamo che non sia niente di serio
Magi ti faccio un milione di incrocini

Roxy, Viola, come va con le punturozze?
Io sto un pò giù. Il w.e. era cominciato proprio bene, mi stavo godendo il maritino avevo voglia di farlo x noi

Lo so è una sciocchezza, ma mi sono sentita proprio uno schifo. La cosa che mi scoccia è che ho la visita il 22,quindi prima di parlarne col gine passeranno altri 15gg. Speriamo che non sia niente di serio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- kika974
- Master~GolGirl®
Betty,
è giusto che tu faccia come ti senti e, come dice Pumetta, ricordati sempre che noi siamo qui ogni volta che vorrai 

- kika974
- Master~GolGirl®
Conni, non ti so aiutare... non è che è solo un po' di stress o di tensione? 

- lucy75
- Gold~GolGirl®
CONNI anche a te a me è successo ieri avevo dei bruciori però solo durante il rapporto, anche io se faccio plin plin è tutto ok, se mi succede ancora visto che sono in zona ovulazione chiamo la gine, vorrei aiutarti ma siamo nella stessa situazione 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- conni
- Master~GolGirl®
Lucy, a me pare assurdo. In passato mi è capitato qualche volta di sentire un pò di dolore, ma il bruciore mai. Mi semrava di avere dei taglietti, bruttissimo. La cosa antipatica è che, anche non volendo, mi fisso e mi innervosisco di più, xchè se non riesco neanche ad avere dei rapporti come posso mai concepire un figlio. E mi spiace x il socio
Speriamo che passino
Ciao Kika
Speriamo che passino
Ciao Kika

- lucy75
- Gold~GolGirl®
CONNI ti capisco anche io mi innervosisco, hai ragione il bruciore è brutto e doloroso purtroppo io il rapporto l'ho continuato ed è stato peggio, poi da quando abbiamo iniziato la caccia, ormai da troppo tempo, ogni mese c'è qualcosa che non va.Comunque il mese prossimo mi tocca visita ginecologica cosi vediamo un pò 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- kika974
- Master~GolGirl®
Ehi ragazze, io non so come funziona da voi, ma se il dolore è così forte perchè non contattate il gine per chiedere info prima della data del controllo? Magari vi dice di non preoccuparvi oppure vi anticipa la visita... no??? 

- lucy75
- Gold~GolGirl®
KIKA hai ragione mi sa che domani la chiamo meglio non rischiare di peggiorare 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- kika974
- Master~GolGirl®
Così si fa!!!lucy75 ha scritto:KIKA hai ragione mi sa che domani la chiamo meglio non rischiare di peggiorare

Non ci possiamo permettere di rischiare... meglio risolvere i problemi via via che si pongono

Perchè quando poi dobbiamo iniziare a correre dobbiamo trovarci al massimo della forma!

- conni
- Master~GolGirl®
Kika, anticipare la visita è impossibile xchè la segretaria x miaracolo mi ha trovato un appuntamentoi x il 22. Chiamare il gine non mi va, mi imbarazza un pochino spiegarglielo x telefono. Inoltre adesso vedo il maritino venerdì, quindi fino a venerdì non so se ora è tutto ok oppure no. Sopno indecisa, da una parte chiamerei, dall'altra aspetterei almeno a venerdì. E' anche vero che se venerdì sento ancora il bruciore mi rovino anche il prox w.e.
Pare una sciocchezza, ma non voglio rovinare l'intimità con mio marito. Mi rendo conto che x lui stare dietro ad ovulazioni ecc non è il massimo. E vorrei fargli pesare la caccia il meno possibile, invece nei giorni "buoni" divento insopportabile. E quindi mi fisso con i giorni, le posizioni ecc. e mi accorgo che lui rimpiange un pò i primi tempi in cui tutte queste fisime non c'erano. In questi gg anche se ho sentito il bruciore ho voluto continuare e, alla fine, ero distrutta e, sia per il fastidio sia per la tensione, mi è venuto da piangere. Insomam un disastro e invece io avrei voluto recuperare l'intimità
Non so che fare, che pizza
Pare una sciocchezza, ma non voglio rovinare l'intimità con mio marito. Mi rendo conto che x lui stare dietro ad ovulazioni ecc non è il massimo. E vorrei fargli pesare la caccia il meno possibile, invece nei giorni "buoni" divento insopportabile. E quindi mi fisso con i giorni, le posizioni ecc. e mi accorgo che lui rimpiange un pò i primi tempi in cui tutte queste fisime non c'erano. In questi gg anche se ho sentito il bruciore ho voluto continuare e, alla fine, ero distrutta e, sia per il fastidio sia per la tensione, mi è venuto da piangere. Insomam un disastro e invece io avrei voluto recuperare l'intimità
Non so che fare, che pizza
- conni
- Master~GolGirl®
Quasi quasi chiamo anche io
Si mi avete convinta. Domani pomeriggio lo chiamo, sperando di trovarlo. Almeno venerdì mi godo il maritino 

- kika974
- Master~GolGirl®
Conni, perchè consideri tuo marito qualcuno da proteggere in questa situazioni un po' tesa (e vorrei vedere che non lo fosse!!!)?
Insomma, è una cosa che avete deciso insieme, s'è c'è da gioire siete in due, ma se c'è da soffrire ... anche!!!

Insomma, è una cosa che avete deciso insieme, s'è c'è da gioire siete in due, ma se c'è da soffrire ... anche!!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Evviva Conni e la sua decisione!!!conni ha scritto:Quasi quasi chiamo anche ioSi mi avete convinta. Domani pomeriggio lo chiamo, sperando di trovarlo. Almeno venerdì mi godo il maritino

evviva anche il maritino

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Ragazze mie attive anche di domenica eh??
Un bacio a tutte a domani.

Un bacio a tutte a domani.

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- conni
- Master~GolGirl®
Kika non considero mio marito come qualcuno da proteggere. E' difficile da spiegare.A volte mi rendo conto che si innesca un meccanisco x cui se sono nel periodo giusto lo devo fare a tutti i costi, anche se sono stanca e non ne avrei voglia, anche se sento fastidio, l'importante è farlo. Ma è assurdo. Vorrei ritrovare il piacere di farlo x me e mio marito.Non riesco a spiegarmi.
A volte sono così concentrata sulla caccia da non godermi il mio maritino.Credo che un uomo non possa capire fino in fondo l'ossessione x stick, muco ecc.E anche x me era/è diventata una forzatura dalla quale vorrei liberarmi. Vorrei dimenticare i giorni del calendario, x farlo solo quando ne abbiamo voglia e non quando è possibile concepire un bebè, invece inevitabilmente penso a che pm sono.Il maritino in tutto ciò è molto comprensivo, ma credo che gli manchino (come a me) i bei tempi in cui ignoravo pm, po, stick, muco ecc.
Insomma non mi so spiegare...
A volte sono così concentrata sulla caccia da non godermi il mio maritino.Credo che un uomo non possa capire fino in fondo l'ossessione x stick, muco ecc.E anche x me era/è diventata una forzatura dalla quale vorrei liberarmi. Vorrei dimenticare i giorni del calendario, x farlo solo quando ne abbiamo voglia e non quando è possibile concepire un bebè, invece inevitabilmente penso a che pm sono.Il maritino in tutto ciò è molto comprensivo, ma credo che gli manchino (come a me) i bei tempi in cui ignoravo pm, po, stick, muco ecc.
Insomma non mi so spiegare...