Ma siete ancora tutte in vacanza???

Messaggio da kykka » 29 dic 2008, 15:41

Messaggio da simof » 29 dic 2008, 15:54

Messaggio da coccode78 » 29 dic 2008, 18:52

Messaggio da patrizia80 » 29 dic 2008, 18:57

Messaggio da simof » 29 dic 2008, 19:06

Messaggio da patrizia80 » 29 dic 2008, 19:13
ALLLOOORRRAAA O QUI O SU FB...MA SI DAI UN PO QUI E UN PO LI..BUONA SERATA MAGGIOLINE!!!STASERA PIZZAAAAAAAAsimof ha scritto:w lara che cresce... speriamo non nasca come il fratello!!
ciao patty!!

Messaggio da pandino79 » 29 dic 2008, 21:15
 Con grande probabilità si chiamerà Lorenzo!
  Con grande probabilità si chiamerà Lorenzo! 

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:31
patrizia80 ha scritto:Ciuk non lo so..ma e' anche vero che se non la curi da subito...cresce e anche velocemente.se riuscissi a sentire il tuo dottore sarebbe meglio!!!
 In pratica le bollicine sono sparite quasi subito e ora ho solo una crosticina che si sta formando. Ricordo gli herpes dell'adolescenza e non erano così "magnanimi".
 In pratica le bollicine sono sparite quasi subito e ora ho solo una crosticina che si sta formando. Ricordo gli herpes dell'adolescenza e non erano così "magnanimi".  

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:34
stefymamma ha scritto:
PEr i nomi...anche noi nn vogliamo sapere il sesso come Sissa........però abbiamo deciso come lo/a chiameremo.........Lorenzo o Melissa.
quindi.....se ti ricordi CIuk mettimi pure i due nomi e poi in sala parto vi manderò un mp!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:38

Messaggio da stefymamma » 30 dic 2008, 9:38

Messaggio da stefymamma » 30 dic 2008, 9:43
 per la morfo...evviva Lara!!!e che te lo dico a fare è il nome della mia amica-sorellina-testimone di nozze....e via così da oltre 20 anni!!!
 per la morfo...evviva Lara!!!e che te lo dico a fare è il nome della mia amica-sorellina-testimone di nozze....e via così da oltre 20 anni!!!  
  evvai anche per la coppietta......e poi....il nome è lo stesso che metteremo noi se esce maschietto!!!
 evvai anche per la coppietta......e poi....il nome è lo stesso che metteremo noi se esce maschietto!!!  

Messaggio da stefymamma » 30 dic 2008, 9:44

Messaggio da kykka » 30 dic 2008, 10:00

Messaggio da altea077 » 30 dic 2008, 11:03

Messaggio da altea077 » 30 dic 2008, 11:06
 .eprò lo ha detto con sicurezza "non vedo pisellini quindi è una femminuccia" mio marito piangeva e io quasi....oddio che emozione...non credevo di emozionarmi cosi tanto..e ieri tornando a casa gli ho comprato il primo ciuccio...
 .eprò lo ha detto con sicurezza "non vedo pisellini quindi è una femminuccia" mio marito piangeva e io quasi....oddio che emozione...non credevo di emozionarmi cosi tanto..e ieri tornando a casa gli ho comprato il primo ciuccio...  
   che belloooooooooo
 che belloooooooooo  

Messaggio da Sara78 » 30 dic 2008, 14:21
 ...
 ...
Messaggio da kykka » 30 dic 2008, 14:36

Messaggio da manux77 » 30 dic 2008, 15:55

Messaggio da francescanoir » 30 dic 2008, 15:57
 devo porvi una domanda che mi sta attanagliando. Stamattina ero per strada che sono andata a far la spesa e due passi, a un certo punto a preso a girarmi la testa, ho messo in bocca una caramella e niente non passava, son dovuta sedermi su una panchina che ancora un po' e cadevo in terra. Allora penso che ho la pressione bassa, come sempre, vado in una farmacia e me la faccio misurare 140/80 m'è preso un infarto così alta non l'avevo mai avuta e la farmacista mi ha raccomandata di tenerla controllata, siccome non ero molto convinta esco da quella farmacia e vado in un altra più o meno a 50mt rimisuro la pressione e qui era 106/68 qui il farmacista mi ha detto sarebbe stata anche più bassa ma che però ero troppo agitata avevo il cuore a 110, fatto sta che non sono ancora convinta, possibile che in 50 mt la pressione sia cambiata di così tanto? Mi è rimasta un'agitazione addosso che non vi dico
 devo porvi una domanda che mi sta attanagliando. Stamattina ero per strada che sono andata a far la spesa e due passi, a un certo punto a preso a girarmi la testa, ho messo in bocca una caramella e niente non passava, son dovuta sedermi su una panchina che ancora un po' e cadevo in terra. Allora penso che ho la pressione bassa, come sempre, vado in una farmacia e me la faccio misurare 140/80 m'è preso un infarto così alta non l'avevo mai avuta e la farmacista mi ha raccomandata di tenerla controllata, siccome non ero molto convinta esco da quella farmacia e vado in un altra più o meno a 50mt rimisuro la pressione e qui era 106/68 qui il farmacista mi ha detto sarebbe stata anche più bassa ma che però ero troppo agitata avevo il cuore a 110, fatto sta che non sono ancora convinta, possibile che in 50 mt la pressione sia cambiata di così tanto? Mi è rimasta un'agitazione addosso che non vi dico