GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 9:07

Che tipo di cose, Checcuzza :hi hi hi hi ?

LA REDOUTE io ci ho preso cose per me e per Alberto, basta capire come funzionano le taglie (per Alberto devo prendere le cose più grandi, per me più piccole) e la qualità, soprattutto per le cose da bimbi, è buona!!

Sto cercando di prenotare una tre giorni sulla neve a Leonessa, conoscete? Io me ne starò al calduccio, ma mi piacerebbe tanto far fare questa esperienza al nanerottolo.

Influenzate & co. tanti bacetti e tanti :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 9:11

buongiorno roma!
mazza, non riesco a stavve dietro..
come vanno i malatini??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2008, 9:49

ohi ohi ohi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 10:16

BELLE DONNE BUONGIORNO!!!!!

Stamattina sembra :incrocini andare meglio anche se ieri sera qualche linea di febbre ce l'avevo. Il nano sempre con tosse e raffreddore e spero che st'antibiotico faccia effetto in fretta..e poi credo che stia anche soffrendo per i denti davanti: la notte si sveglia piangendo e, scusate il particolare, la sua cacchina è un po' aciduzza. BINGO! :che_dici

Checca parti per Amsterdam? :-D Se mi faccio piccola piccola piccola ( lo so, non è facile :prrrr ) posso infilarmi in una delle tue valigie? Ah...ti ho aggiunta su FB e mi son già salvata un paio di tue foto :hi hi hi hi in cui sono UMANA!
Esse voglio visitare questo sito... :ok !
CONSU come sta Violetta? :cuore
Babbese com'è andata con il piccolo chimico?
Chicca visto che per Capodanno sei senza Reby............che farai? :spiteful:

Vado a cambiare e vestire Simone..oggi tutona calda calda!
A dopolo!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 10:31

yle..
mi ha appena chiamata per dirmi che c'è zompato il capodanno.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 dic 2008, 10:43

Buongiorno,
sono tutta raffreddata....e anche il nano comincia a fare i primi starnuti....e te pareva guarda se domani sera ce ne dobbiamo stare a casa :che_dici
Pam come stanno le nane?
Yle scusa ma perchè stai dando l'antibiotico a Simo?
Babs la prima volta che ho visto l'antibiotico in polvere sono rimasta così :domanda e Kiretto guardando quella polverina ha detto "Ma come si usa sto coso....gliela dobbiamo far sniffare...chiama subito la pediatra"
Ila ho sistemato le ultime cosette in ufficio quindi da oggi fino al 6 starò a casa al riposo...per quanto risca a riposarmi con il nano posseduto :sorrisoo
Checca vai ad Amstardam....bellissima città
Chiccuzza :cuore
Vado a sistemare il nano a dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 dic 2008, 10:49

buongiorno!! oggi sto rinco + del solito ... stanotte 3 sveglie pipì, e stamattina mi hanno svegliata presto per prendere l'antibiotico :che_dici

martina: al gemelli fanno la flussimetria al laboratorio sor.ge solo se si sospettano delle patologie, ecco perchè tu la facevi lì spesso. per prenotarla velocemente basta che chiami il n.0630154164 gli spieghi che l'avevi fatta da loro x la motivazione che mi hai detto, e loro te la prenotano anche per la settimana stessa :ok
per me aveva funzionato così per l'ecocardiografia, invece per la flussimetria mi hanno detto che senza un sospetto di qualche motivazione medica che non sia lo scupolo, non è possibile.

al FBF ho già chiamato e non hanno posto prima dell'8 febbraio.

al cup non si riesce + a prendere la linea ... alla fine l'artemisia resta l'unica. :sorrisoo

mi ha appena chiamata una mia amica che mi ha prenotata per l'intera giornata ... vado a prepararmi!!!!
ciao strangozzine, fate le brave, buona giornata!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 10:55

"Ma come si usa sto coso....gliela dobbiamo far sniffare...chiama subito la pediatra"
:ahah :ahah troppo forte kiretto!!!
per il raffreddore :incrocini

esse.. buoni giri! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2008, 11:11

Kire la pediatra dopo l'ultima visita gli ha dato l'antibiotico se non fosse passata la tosse dopo 5gg di suppostine. In pratica sono 3 settimane o forse + che ha tosse e raffreddore e gli ha trovato anche del muco nelle orecchie. Cmq non credo sia molto forte perchè lo puo' assumere in qualsiasi momento della giornata. Io spero solo che gli passi sta tossaccia malefica ! :incrocini
Dell'areosol non ha parlato proprio e cmq lo dovremmo tenere in 2 per farglielo..cosa improbabile de sti tempi. :che_dici

Chicca mannaggia..e quindi?
Simona io a Leonessa ho avuto casa per parecchi anni...! :sorrisoo Due anni fa mio padre l'ha venduta e mi è dispiaciuto tantissimo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 dic 2008, 11:28

Anche io su lareodute ho comprato un sacco di cose ed hanno avuto una buona riuscita, ma attenzione alle taglie...vestono molto piccolo!!!

Simo Leonessa non lo consco...dove è?

Chicca saltato in che senso?

Kire mannaggia al raffreddore...sarà stato il troppo caldo nella sala parrocchiale? :ahaha

Yle vedi che non siano i denti che danno la tosse, qualche volta lo fanno! Chiedi ad Elfa, con Alessandro ha avuto proprio tosse e rafferddore quando uscivano i dentini!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 11:35

Leonessa è in provincia di Rieti, ad un tiro di schioppo dal Terminillo! Non vedo l'ora di andare, anche perchè stavolta siamo solo noi quattro, in albergo ed in pensione completa, il tutto economicissimo.
Certo, non staremo all'Hilton, ma chi se ne frega, basta che ce fanno magnà e che ce fanno dormì!!!

FLUSSIMETRIA quando aspettavo Alberto ed ero ricoverata al Gemelli, me ne facevano una a settimana :che_dici
Adesso che tutto va bene (il gine è lo stesso di prima e lavora al Gemelli) la flussi me la farà fare solo se dall'eco di accrescimento, che farò il 22 gennaio, ci sarà qualche incongruenza, altrimenti non la faccio proprio.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 11:49

saltato nel senso che saremmo dovuti andare a casa di amici, e lei è bloccata a letto col mal di schiena..
mi sa che andremo a piazza del popolo.. :che_dici
io rimarrei beatamente a casa...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 11:52

Chicca, noi rimarremo beatamente a casa, soli o al massimo con i nonni di Alberto.
Non mi piace andare in giro a capodanno, mai piaciuto.
I più belli che ricordo sono quelli passati in 2/4 al massimo 6 persone, noi e coppie di carissimi amici.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 12:06

simona, sono d'accordo con te..
a capodanno 2006-2007 sono stata divinamente.
avevamo organizzato una cena a 6, 3 coppie, a casa di una gollina romana, scimmietta. eravamo noi 6 e rebecca e leonardo di scimmietta.. siamo stati divinamente. ognuno portava quacosa da mangiare e siamo stati a ridere fino all'alba quasi bellissimo!
capodanno 2005-2006 mi dovevo ancora riprendere dalla notizia che ero incinta..l'ho saputo esattamente 3 anni fa (oggi)..
lo scorso anno..stendiamo un velo pietoso..
non mi piace fare capodanno chissà dove e chissà con chi.
mi basta stare con le persone che amo o con amici cari..

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 12:10

idem come te!!!
solo che quest'anno gli amici carissimi non hanno figli, e si radunano in gruppi di minimo 20 persone, quindi noi abbiamo gentilmente declinato l'invito!!!
:bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 12:13

:urka per carità!
avete decisamente fatto bene.. :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 12:46

'giorno romane!

Esse, ma del mio ospedale non ne vuoi proprio sapere nulla??? :prrrr :prrrr

Capodanno: probabilmente staremo o a casa nostra con coppia con compagnuccio di scuola di Milo (abitano qua dietro) oppure andremo a Genzano a casa di amici con figlia (quelli da cui siamo stati l'altro giorno dopo il radunazzo). Al massimo saremo in 6-8 persone, non amanti dei festeggiamenti a oltranza quindi.

Checca, da Amsterdam riportace qualcosa :hi hi hi hi buon viaggio

Scappo che per l'appunto avendo fatto le 3 ci siamo alzati alle 11 e adesso dobbiamo ancora uscire a fare la spesa :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 13:38

giorno donne!
chicca, mò mi stà venendo curiosità di conoscere pure te... :hi hi hi hi

x la questione eco flussimetria...
ho appena parlato con il reparto al gemelli e mi hanno decisamente"sbolognata"... :martello mi hanno detto che si, mi avevano seguita, ma visto che ora pare che le cose vadano bene,xche il pupo x due eco s'era fissato al 18 percentile, il fatto che x una setti mana io abbiafatto rocefin e cortisone x loro non conta e quindi non possono più seguirmi.
che teneri... alla mia domanda "e chi chiamo? dove vado? mi avete sempre seguita voi!" la risposta è stata : da qualche altra parte dove fanno le flussimetrie.
cjhe tesorucci! :aargh
se è vero che le cose che ti tira una donna incinta arrivano... misà che passeranno un brutto capodanno :martello

fammi leggere arretrati e torno... :che_dici
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 dic 2008, 13:41

martina.. te l'ho detto..
quando te pare.. :sorrisoo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 13:42

capodanno contest:
lo passo a casa di amici, poi dopo la mezzanotte mi scaricano a casa e loro se ne vanno alle terme! io ormai non c'ho più il fisico x fare mattina...
ah, che ricordi dei capodanni passati!!! :ahaha :che_dici
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”