Sicura? :prrrr :prrrr :prrrrsun ha scritto:e poi il 24 parto per l'Asia (sempre che vada tutto bene)...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NATALE E CAPODANNO LE BIS-MAMME FANNO iL DANNO
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: TRA NATALE E CAPODANNO LE BIS-MAMME FANNO iL DANNO
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

le figlie della mia parrucchiera si chiamano SIBILLA E CLIZIAfulminata76 ha scritto:Patti ognuno mette ai figli il nome che vuole.....................
Pensa che quando dico che si chiama Asya.........in tanti mi chiedono:" E se la prossima sarà femmina la chiamerete America?" pensano di fare gli spiritosi....................
E allora la mia risposta è:"Veramente la chiameremo Syria" :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
CIAO ANNALYSA
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
come sempre sono di fretta ho spedito Matty al cinema con una amichetta
e io sto per uscire a fare la spesa per il cenone di domani ,saremo a casa del fratellone in 22
però oguno prepara qualcosa a me tocca il polipp all'insalata e i binachetti all'acqua pazza
quindi vi faccio i miei auguri oggi
BUON INIZIO 2009 CHE PORTI A TUTTE NOI ,SPERANZE GIOIA E SERENITA'
vi raccomado chi lo fa l'ultimo dell'anno lo fa tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangiate e ubricatevi

BUON INIZIO 2009 CHE PORTI A TUTTE NOI ,SPERANZE GIOIA E SERENITA'
vi raccomado chi lo fa l'ultimo dell'anno lo fa tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Si lo puoi prendere tranquillamente. Le compagnie aeree ti chiedono il cerificato medico di buona salute o un modulo da far compilare al medico che scarichi direttamente dal loro sito............... Cmq quando farai il biglietto aereo (se lo farai in agenzia............. in internet non so) segnala il fatto cheSaraR72 ha scritto:SUN, da quel che ho capito tu hai già preso l aereo quando eri incinta, l aereo si può prendere tranquillamente in gravidanza? ti spiego....a giugno vado in svezia perche si sposa il fratello del mio socio..sun ha scritto:mi sa che manderò mia mamma...![]()
io sarò in montagna (in teoria fino alla befana) e poi il 24 parto per l'Asia (sempre che vada tutto bene)...
Patti, sono molto fatalista in queste cose: se deve andare bene, va bene qua o in qualsiasi altro posto del mondo...idem se deve andare male!
Certo, se avessi saputo di essere incinta, compravo il biglietto per marzo...ma ormai...![]()
ma avete tutte la nintendo wii?????e io noe magari avrei qualche speranza che nel 2009 succeda anche a me
quindi mi chiedevo se esistevano controindicazioni x l aereo....
Cmq è il comandante che decide se imbararti o no a prescindere dal fatto che hai il biglietto aereo.
Ma non ho mai sentito di comandanti che non imbarcano passeggere incinta..............
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao anna tanti auguri anche a te
che buono il polipo
fulmi a me asya e syria mi piacciono tantissimo, infatti a dora l'avrei voluta chiamare asya ma a decidere il nome bisogna essere in due ed a mio marito non piaceva per la questione delle battute stupide, io gli dicevo che gli stupidi ci sono sempre e faranno sempre battute, ma non si è convinto
fulmi a me asya e syria mi piacciono tantissimo, infatti a dora l'avrei voluta chiamare asya ma a decidere il nome bisogna essere in due ed a mio marito non piaceva per la questione delle battute stupide, io gli dicevo che gli stupidi ci sono sempre e faranno sempre battute, ma non si è convinto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io so che si può prendere fino alla 33 settimana perchè ho la mia migliore amica che va e viene ogni mese dalla sicilia, e l'hanno fatta sempre salire senza problemi
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mannaggia noi per il nome stiamo in alto mare
Syria mi piace ora le matto nella lista
faccio la copiona 
- sun
- Master~GolGirl®

fulmi..
:ahah :ahah :ahah
in Asia vado a fare RELAX
insomma....le ferie :prrrr
con l'altra gravidanza ho viaggiato molto (macchina, aereo., nave)..zero problemi!
(ovviamente il gine aveva dato il suo ok!)
per l'aereo credo che non ti facciano più partire dopo l'8^ mese (hanno paura che partorisci lì :ahah )
in Asia vado a fare RELAX
con l'altra gravidanza ho viaggiato molto (macchina, aereo., nave)..zero problemi!
per l'aereo credo che non ti facciano più partire dopo l'8^ mese (hanno paura che partorisci lì :ahah )
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Annalysa
A me piace molto Syria e anche al maritozzo.................siamo per i nomi particoalri.............. mi piace anche molto Ylenia.
Se
avremo un altro bimbo
e sarà femmina questi sono i nomi in ballottaggio.................. con la fulminatina erano Asya o Ylenia.
Ragazze ci sentiamo oggi pomeriggio sul tardi vado a spasso con la fulminatina e poi incontro il fulmimarito e andiamo a pranzo fuori.
A dopo

A me piace molto Syria e anche al maritozzo.................siamo per i nomi particoalri.............. mi piace anche molto Ylenia.
Se
Ragazze ci sentiamo oggi pomeriggio sul tardi vado a spasso con la fulminatina e poi incontro il fulmimarito e andiamo a pranzo fuori.
A dopo
- viola70
- Original~GolGirl®

Patti.. finamelente hai saputo il sesso!!!!!!!!! ora ti potrai sbizzarrire con il corredino tutto celeste..
EMMA UN PENSIERO PARTICOLARE A TE..ED UN MARE DI
... io nella gravidanza precedente ho preso l'aereo senza problemi..
l'unica accortezza che mi chiesto di prendere la mia gine era di evitare di passare sotto il metal detector negli aereporti.. Cosi al momento apportuno ha detto a chi di dovere della gravidanza, mi hanno fatta passare da un apposito spazio e perquisita a mano..
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Grazie per l informazione
a questo punto spero di dover chiedere il permesso al comandante....
al limite in Svezia ci andrò treno... in auto... 
ANNALYSA buono il polipetto...anch io devo uscire a comprare le ultime cose per il cenone, lo faremo in taverna da me saremo in 10, 15 non di più...e so che si mangierà come dei porcellini..antipasti con salumi casalinghi, formaggi che arrivano dai nostri monti con abbinate marmellate e mieli e ovviamente lenticchie ecc ecc...ma....devo pensare al primo piatto..
...
CIAO VIOLA
SUN portami con te in Asia...giuro non disturbo...
I miei nomi in caso avrò una femmina..
sono : SOFIA O MATILDA
ANNALYSA buono il polipetto...anch io devo uscire a comprare le ultime cose per il cenone, lo faremo in taverna da me saremo in 10, 15 non di più...e so che si mangierà come dei porcellini..antipasti con salumi casalinghi, formaggi che arrivano dai nostri monti con abbinate marmellate e mieli e ovviamente lenticchie ecc ecc...ma....devo pensare al primo piatto..
CIAO VIOLA
SUN portami con te in Asia...giuro non disturbo...
I miei nomi in caso avrò una femmina..
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

CIAO FULMI a più tardi 
- patti80
- Silver~GolGirl®

sara io invece non preparo niente per domani perchè il negozio è aperto ad orario continuato, ed andrò da mia mamma, che cucinerà insieme a mia sorella, gli antipasti di piccole pizzettine di tutti i tipi, le tartine, spaghetti e vongole, risotto alla pescatora, orata all'acqua pazza e pesce vario.. ora mi fermo che già ho fame, l'unico contro è che mi devo fare un'ora di macchina all'andata ed un'altra ora dopo la mezzanotte
- patti80
- Silver~GolGirl®

sapete consigliarmi come pulire la tastiera e lo schermo del portatile?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buono il cenone tutto a base di pesce!!!patti80 ha scritto:sara io invece non preparo niente per domani perchè il negozio è aperto ad orario continuato, ed andrò da mia mamma, che cucinerà insieme a mia sorella, gli antipasti di piccole pizzettine di tutti i tipi, le tartine, spaghetti e vongole, risotto alla pescatora, orata all'acqua pazza e pesce vario.. ora mi fermo che già ho fame, l'unico contro è che mi devo fare un'ora di macchina all'andata ed un'altra ora dopo la mezzanotte
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io sono una frana con il pesce in cucinae con i dolci, invece a mia sorella ed a mia mamma viene bene tutto anche i dolci
- sun
- Master~GolGirl®

oh my god....che fame che mi fate venire 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- viola70
- Original~GolGirl®

Noi quest'anno dopo un tempo immemorabile andremo ad un cenone..
Sono piu di 15 anni che passiamo il san silvestro in cene fatte in casa.. per tre o quattro anni abbiamo affittato dei locali che solitamente vengono usati per i campeggi estivi parrocchiali e dopo aver radunato fino a 50 persone, passavamo li la serata, la nottata ed il giorno dopo..
Era uno spasso soprattutto quando si tentava di dormire in quelle camerate enormi con i letti a castello..si dormiva poco..in compenso c'era da morire dal ridere!!!
Quest'anno siamo il solito gruppetto di amici ma invece che stare in un casa abbiamo prenotato questo cenone..
Molto alla buona, niente di che, organizzato da un circolo ma chi c'è stato in passato è stato molto bene senza spendere una fortuna.
Il bello è che sta a 200 mt da casa mia.. e quindi non ho neanche il problema di fare attenzione con la macchina in caso di.. sbornia!!!!
(non la mia..quest'anno) :ahah
Sono piu di 15 anni che passiamo il san silvestro in cene fatte in casa.. per tre o quattro anni abbiamo affittato dei locali che solitamente vengono usati per i campeggi estivi parrocchiali e dopo aver radunato fino a 50 persone, passavamo li la serata, la nottata ed il giorno dopo..
Era uno spasso soprattutto quando si tentava di dormire in quelle camerate enormi con i letti a castello..si dormiva poco..in compenso c'era da morire dal ridere!!!
Quest'anno siamo il solito gruppetto di amici ma invece che stare in un casa abbiamo prenotato questo cenone..
Molto alla buona, niente di che, organizzato da un circolo ma chi c'è stato in passato è stato molto bene senza spendere una fortuna.
Il bello è che sta a 200 mt da casa mia.. e quindi non ho neanche il problema di fare attenzione con la macchina in caso di.. sbornia!!!!
(non la mia..quest'anno) :ahah
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ECCO IL MENU'
Calamarata ai frutti di mare
Risotto al nero di seppia
Polpo all'insalata con patate e carote
Salmone affumicato con rughetta e scaglie di parmiggiano
Baccala in umido con sedano e pomodoro
Binchetti all'acqua pazza
Pesce persico alla mugnana al forno
Frutta secca
Zepolle-calzoncelli-strufoli tutti rigorosamente fatti in casa!
alla mezza notte
Zampone e lenticche con pandoro e panettone e ovvimente spumante italiano
Frutta secca
alla mezza notte
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ECCO IL MENU'
Insalata russa
Insalatina mela verde ,sedano e maionese
Frutta secca
alla mezza notte
avevo dimenticato qualcosina
Insalata russa
Insalatina mela verde ,sedano e maionese
Frutta secca
alla mezza notte
avevo dimenticato qualcosina