bentornata chiaretta!!!
CAPELLI : io faccio un parrucchino quando li pettino ogni giorno + li semino per casa... un DISASTRO...ho iniziato a perderli da pochi giorni , diego domani fa tre mesi, ma proprio tanti ed ogni volta che mi passo le mani , ecco che ne scendono almeno una decina...in agosto ne ho sempre persi tanti .. ma non ero piu' abituata, in gravidanza non ne perdevo neanche uno...spero passi , comunque io prendo integratori anche se non specifici per i capelli.. la farmacista mi ha detto che lei con l'allattamento li ha persi e non le sono + tornati...sopratutto succede se fai tanto latte come me... + di 900 ml al giorno.. speriamo bene...se a settembre continua mi prendo dei prodotti specifici..senza capelli sarei MORTA
SOGNI: io sogno di diego che diventa brutto...forse perchè quando era in pancia ho sempre avuto paura che non fosse bello.. ora se durante il giorno parlo di denti ecco che lo sogno con 8 denti seghettati, se parlo di peli ecco che lo sogno con la barba folta.. SARA' DOVUTO ALLE INSICUREZZE DI MAMMA!!!!
SENO: ho sempre sognato un seno grande... ora che ce l'ho ...nono mi piace molto, è a pera mentre io prima ce lo avevo su e sodo... in + l'areola è diventata enorme, che schifo... ed ho tutte le vene blu in evidenza... se sono piene di latte mi fanno male al tatto .. appena le ho svuotate ... poverine... fanno peccato! due bisacce vuote... che tristezza, intanto mi metto le creme per tenerlo su, speriamo funzionino!
ogni volta vi saluto come se dovessi partire , scaramanticamente ora non lo faccio, così magari esce il sole e parto veramente!!!