Dopo il quinto ho smesso di contarli

Non so sei sia un caso che aveva ricominciato a dormire con noi a casa in vacanza, e adesso che l'abbiamo dovuta portare dai nonni perchè lavoriamo va così; sta di fatto che temo che questa sarà la norma.
Alla resa dei conti vuoi per i denti, vuoi per l'ansia di abbandono, vuoi per il mal di pancia, vuoi per la mammite da ottavo mese, ma qui non si dorme mai

Poi conta che a suo tempo ci avevano invitati loro!!! E se non ci fossimo organizzati per tempo con altri (grazie al cielo) saremmo rimasti da soli come dei cucchi per colpa loro?
 Poi conta che a suo tempo ci avevano invitati loro!!! E se non ci fossimo organizzati per tempo con altri (grazie al cielo) saremmo rimasti da soli come dei cucchi per colpa loro?

) i tuoi amici!!! Per fortuna vi eravate già organizzati in modo diverso. Anche Alissia adora andare "sotto" alle cose: sotto al letto, sotto alle sedie ..... ho letto che è proprio il periodo che fanno così!!
 ) i tuoi amici!!! Per fortuna vi eravate già organizzati in modo diverso. Anche Alissia adora andare "sotto" alle cose: sotto al letto, sotto alle sedie ..... ho letto che è proprio il periodo che fanno così!! affinchè la febbre passi in fretta!!!
 affinchè la febbre passi in fretta!!! 
   e di passare un 2009 ancor più strepitoso, con tanta gioia e serenità!
  e di passare un 2009 ancor più strepitoso, con tanta gioia e serenità!