GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
- robyvale
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 07 (Buone Feste a tutti!!)
CIAO GILAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

E' quasi ora dei saluti... mancano solo 3 minuti alle 16...
Oggi è volato.. speriamo anche domani...
Oggi è volato.. speriamo anche domani...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CIAO a tutte a domani
TIZ
anche per il tuo martirio
TIZ
- fagotto
- Master~GolGirl®

bravissima!!!robyvale ha scritto:...mmm non saprei proprio...fammi pensare....fagotto ha scritto:allora io ho ricevuto:
un pigiama di pile bruttissimo ...........indovinate da chi????![]()
la suocera forse???![]()
![]()
l'ho rifilato a mia madre,tanto a lei piace!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

BRAVA GIULIA SCIUCCIATA!
TIZ per voi sempre
TIZ per voi sempre
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- robyvale
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfagotto ha scritto:bravissima!!!robyvale ha scritto:...mmm non saprei proprio...fammi pensare....fagotto ha scritto:allora io ho ricevuto:
un pigiama di pile bruttissimo ...........indovinate da chi????![]()
la suocera forse???![]()
![]()
![]()
l'ho rifilato a mia madre,tanto a lei piace!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao ADRI
a domanI!
TIZ
pure io credo che dovrò frami un giro di fermenti!!!
a domanI!
TIZ
pure io credo che dovrò frami un giro di fermenti!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

QUASI ORA ANCHE PER ME!!
UN QUARTO D'ORA E VIA!!
A TUTTE E
ALL'OCCORENZA
A DOMANI!
UN QUARTO D'ORA E VIA!!
A DOMANI!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Roby
e via fermenti per tutti!!!! :ahah
A me la suocera ha regalato prodotti per il bagno sia compleanno che natale tutti a base di vaniglia
..e quel barbone del gemello del socio nemmeno per natale ha fatto un regalino alla nipotina.
Beh per i giochi ci abbiamo pensato noi e i miei da noi ormai in sala non si cammina più senza rischiare di inciampare. Mia madre mi ha fatto un bel regalo... la bustina e poi ci penso io a scegliere
A me la suocera ha regalato prodotti per il bagno sia compleanno che natale tutti a base di vaniglia
..e quel barbone del gemello del socio nemmeno per natale ha fatto un regalino alla nipotina.
Beh per i giochi ci abbiamo pensato noi e i miei da noi ormai in sala non si cammina più senza rischiare di inciampare. Mia madre mi ha fatto un bel regalo... la bustina e poi ci penso io a scegliere
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Gila!
Viva Giulia Sciucciata!!!
Per ora Roby il ciuccio lo prende proprio raramente. Chissà.
Ma io non sono fissata.... secondo me il ciuccio non è un vizio da temere, tanto prima o poi se lo tolgono! Non ho mai visto una quindicenne con il ciuccio...
Cavoli, ma quanti bimbi malati... speriamo guariscano presto!!!
Anche io leggo sul treno. E infatti adesso che sono a casa in maternità, non leggo quasi più.
Il socio non mi ha regalato né pigiama né completino, ma quando è in vacanza INSISTE un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino TUTTE le notti. E siccome i miei ormoni stanno svernando alle Maldive....
Viva Giulia Sciucciata!!!
Per ora Roby il ciuccio lo prende proprio raramente. Chissà.
Ma io non sono fissata.... secondo me il ciuccio non è un vizio da temere, tanto prima o poi se lo tolgono! Non ho mai visto una quindicenne con il ciuccio...
Cavoli, ma quanti bimbi malati... speriamo guariscano presto!!!
Anche io leggo sul treno. E infatti adesso che sono a casa in maternità, non leggo quasi più.
Il socio non mi ha regalato né pigiama né completino, ma quando è in vacanza INSISTE un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino TUTTE le notti. E siccome i miei ormoni stanno svernando alle Maldive....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

TOPI anch'io non sono fissatissima per il ciuccio anzi quando sono piccoli risolve un po' di lagne e ti fa sopravvivere.... ma quando arrivano ai 3 anni e passa e vedi che i denti sono tutti in fuori inizi a pensare che sia ora...
Poi se invece del ciuccio iniziano a ciucciare il dito allora preferisco 2000 volte lasciare il ciuccio... infatti con Giulia cerco di controllare che non capisca che il dito è un buon sostituto del ciuccio...
Poi se invece del ciuccio iniziano a ciucciare il dito allora preferisco 2000 volte lasciare il ciuccio... infatti con Giulia cerco di controllare che non capisca che il dito è un buon sostituto del ciuccio...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buonasera!!!!
Siamo tornati, finalmente! Io ho ancora un orecchio tappato (e gli appennini non hanno aiutato) e col sibilo, ma almeno non mi fa male come ieri e sono ottimista. Ho anche ricominciato a sentire un po' i sapori...cazzarola, è una settimana che non sento un tubo!
Non ho letto un tubo, conto di farlo domani mattina se Nicky permette, tra una lavatrice e un'altra.
Spero stiate tutti bene, anche se ho visto qua e là che qualche malanno ancora c'è.. Domani prometto di aggiornarmi
Siamo tornati, finalmente! Io ho ancora un orecchio tappato (e gli appennini non hanno aiutato) e col sibilo, ma almeno non mi fa male come ieri e sono ottimista. Ho anche ricominciato a sentire un po' i sapori...cazzarola, è una settimana che non sento un tubo!
Non ho letto un tubo, conto di farlo domani mattina se Nicky permette, tra una lavatrice e un'altra.
Spero stiate tutti bene, anche se ho visto qua e là che qualche malanno ancora c'è.. Domani prometto di aggiornarmi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Chiudo e apro....BUONGIORNO!!!
Finalmente siamo a casa, io ho ancora il mio fischio nell'orecchio ovattato ma fa niente, spero passi alla svelta perchè sono un po' stanca
Non ho letto bene chi è già partito e chi no, chi ha smesso di lavorare e chi no...ma faccio tanti auguri di Buon Anno a chi non si ricollegherà prima di capodanno
Ho letto di GIULIA sciucciata!!!
Per fortuna questo 'problema' a noi non è toccato, non ha mai voluto il ciuccio e le poche volte che l'ha fatto era perchè dormiva e io glielo tenevo in bocca e non aveva ancora la forza di toglierselo
Ho letto di vari mariti che cercano 'affetto' in questi giorni....non è il mio caso, con 'sto cacchio di raffreddore e fastidi vari, se solo si fosse avvicinato l'avrei morso...avevo bisogno di dormire
E poi in camera con noi c'era Nicky e nell'altra stnza i miei...non era il caso
Ho letto di VALE che è sempre in pista con 'sto cacchio di problemi agli occhi...ma povera.
Oggi come va? E tanti
anche per tuo marito cagottoso
Ho letto che GILA e FAGO si vedranno per capodanno
...e non ricordo altro...
Noi abbiamo ricevuto come sempre un sacco di regali...mia suocera, nonostante ci avesse già regalato il televisore lcd nuovo, mi ha regalato un altro ciondolo per il bracciale che mi aveva regalato un paio di anni fa, con tutti i ciondoli delle varie ricorrenze famigliari...mio suocero invece un ciondolo molto carino di swarovski....poi un sacco di roba dalla California, mia cognata esagera sempre, soprattutto verso Nicky. Noi siamo stati più 'tirati', ma per l'anno prossimo daremo 'comunicazione ufficiale' di non esagerare coi regali, soprattutto con lei, altrimenti oltre ad essere diseducativo, non se li gode neanche
Finalmente siamo a casa, io ho ancora il mio fischio nell'orecchio ovattato ma fa niente, spero passi alla svelta perchè sono un po' stanca
Non ho letto bene chi è già partito e chi no, chi ha smesso di lavorare e chi no...ma faccio tanti auguri di Buon Anno a chi non si ricollegherà prima di capodanno
Ho letto di GIULIA sciucciata!!!
Per fortuna questo 'problema' a noi non è toccato, non ha mai voluto il ciuccio e le poche volte che l'ha fatto era perchè dormiva e io glielo tenevo in bocca e non aveva ancora la forza di toglierselo
Ho letto di vari mariti che cercano 'affetto' in questi giorni....non è il mio caso, con 'sto cacchio di raffreddore e fastidi vari, se solo si fosse avvicinato l'avrei morso...avevo bisogno di dormire
E poi in camera con noi c'era Nicky e nell'altra stnza i miei...non era il caso
Ho letto di VALE che è sempre in pista con 'sto cacchio di problemi agli occhi...ma povera.
Oggi come va? E tanti
Ho letto che GILA e FAGO si vedranno per capodanno
...e non ricordo altro...
Noi abbiamo ricevuto come sempre un sacco di regali...mia suocera, nonostante ci avesse già regalato il televisore lcd nuovo, mi ha regalato un altro ciondolo per il bracciale che mi aveva regalato un paio di anni fa, con tutti i ciondoli delle varie ricorrenze famigliari...mio suocero invece un ciondolo molto carino di swarovski....poi un sacco di roba dalla California, mia cognata esagera sempre, soprattutto verso Nicky. Noi siamo stati più 'tirati', ma per l'anno prossimo daremo 'comunicazione ufficiale' di non esagerare coi regali, soprattutto con lei, altrimenti oltre ad essere diseducativo, non se li gode neanche
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®

Chikka bentornata
ma partite ancora oer capodanno o rimanete a Milano?
io oggi non ho assunto nessuna medicina e speriamo che il raffreddore vada meglio
x Ale non dico niente speriamo bene
ci credete che ieri dal notaio non abbiamo risolto niente
ormai è uan barzelletta
praticamente sull'atto di compravendita era indicato il nostro box come sub17 e invece si chiamo sub23 e in teoria avremmo dovuto firmare la rettifica
ma mancava una scheda catastale
e così niente
un altro poemriggio perso
va beh sono stata con il marito
che è un tantino sclerato e tutta la sera ieri e stamattina continuava a dirmi
ma non stai molto bene , stai a casa, guarda come sei raffreddata non poi andare al lavoro................................
:ahah
ma partite ancora oer capodanno o rimanete a Milano?
io oggi non ho assunto nessuna medicina e speriamo che il raffreddore vada meglio
x Ale non dico niente speriamo bene
ci credete che ieri dal notaio non abbiamo risolto niente
ormai è uan barzelletta
praticamente sull'atto di compravendita era indicato il nostro box come sub17 e invece si chiamo sub23 e in teoria avremmo dovuto firmare la rettifica
ma mancava una scheda catastale
un altro poemriggio perso
va beh sono stata con il marito
ma non stai molto bene , stai a casa, guarda come sei raffreddata non poi andare al lavoro................................
:ahah
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

altrimenti oltre ad essere diseducativo, non se li gode neanche
chikka come hai ragione
Ema ha continuato a ricevere giochi fino a ieri e ad un certo punto mi fa:
mamma basta con questi regali
e detto da lui che è incontentabile è tutto dire
- Chikka
- Gold~GolGirl®

A dire il vero lei non è una molto esigente, se vi ricordate per Natale voleva lo yo-yo (che peraltro non le è arrivato, glielo daremo alla befana), ma appena ha visto la batteria non ha più capito niente, le ho dato un altro regalo, l'ha guardato ed è tornata alla batteria...a quel punto ho detto stop e gli altri li vedrà con calma, ogni tanto...
- gila
- Bronze~GolGirl®

che tenera la Nicky che voleva solo lo yoyo
Ema praticamente nella letterina aveva segnato tutto il catalogo dell'auchan

Ema praticamente nella letterina aveva segnato tutto il catalogo dell'auchan
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io invece avevo dovuto insistere per farle aggiungere qualcosa...haahahahah
Di tutto quello che aveva chiesto, non ha ricevuto niente...cioè, non ha visto ancora niente
Di tutto quello che aveva chiesto, non ha ricevuto niente...cioè, non ha visto ancora niente
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah non ti ho risposto. Credo che faremo capodanno a casa, anche perchè domani Ale è reperibile e quindi non ci si allontana. Al massimo andremo in Svizzera nel weekend per tornare il 6, ma ancora non sappiamo
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO