GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2008, 17:47

kiretta ha scritto:
Ylenia ha scritto:Kire ma tu quando hai la prox eco?
Dovrei farla i primi di gennaio....speriamo che si sia rimarginato tutto :incrocini

Ivece tu e Simo come state?
Io ho un po' di febbre e il nano dorme tutto ammaccato..però dai..poteva andà peggio! :prrrr :incrocini

Per la tua eco :incrocini :sorrisoo ..andrà bene vedrai!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 dic 2008, 17:48

Torta salata??????? :bomba

Sarà stata mica quella destinata a ieri :pistole

:prrrr

menomale che Clada non ha letto che j'ho solato er cavatappi
:fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2008, 18:07

Babbeseeeeeeee ci sei mancata tanto..soprattutto il caffè !!! :ahah :prrrr Scherzo ANORA :emozionee !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 dic 2008, 18:10

kiretta ha scritto:Gerby oggi dovevi fare le eco a Vale?
Mi era sfuggito! Si Kire', fatta stamattina eco alle anche e alla fossetta sacrale, Valerio è perfetto :emozionee E ogni tanto qualche buon incontro, ho fatto le eco privatamente e avrei dovuto pagare 45 eurini per 2, invece il doc ha detto che ne considerava una unica e ho pagato solo 45 :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 dic 2008, 18:11

Babs ha scritto:Io e la Sora Gerby ci siamo sparato un thermos di caffè e ci abbiamo pure pucciato dentro una torta salata!!!! :ahaha L'ho già detto che amo quella donna????? :emozionee E' gnocca pure in versione befana!!!!!! Grazie anora!!!!
Lo dico pubblicamente, se fossi un uomo ti sposerei :emozionee :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 dic 2008, 19:15

Bollettino medico: teniamo un principio di otite all'orecchio destro ... indi ... antibiotico per 6 giorni!!! Oleeeeeè!!!!!!
Dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto la confezione dello sciroppo e mi sono trovata di fronte una boccetta piena di polverina bianca!!!! Il primo pensiero è stato: il farmacista s'è sbagliato, questa dev'essere la merce di sottobanco ... evvvvai qui ci scappa il seratone col Cesaroni!!!! :yeee Ma porc... ma me lo volete dire che mo' gli antibiotici te li danno in polvere e poi gli aggiungi l'acqua e ci fai l'antibiotico fatto in casa come-quello-della-nonna!!!!! Tre ore di studi sulle istruzioni per capire quanta acqua metterci ... fino alla freccia dicono loro ... sì ma la freccia e minuscola e semi-nascosta dal codice a barre. Me sentivo una defi@iente ... eppure la laurea l'ho presa! Possibile che vado in crisi con lo sciroppo del Piccolo Mostro?????? :ahaha :ahaha :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 dic 2008, 19:17

Gerbera ha scritto:
Babs ha scritto:Io e la Sora Gerby ci siamo sparato un thermos di caffè e ci abbiamo pure pucciato dentro una torta salata!!!! :ahaha L'ho già detto che amo quella donna????? :emozionee E' gnocca pure in versione befana!!!!!! Grazie anora!!!!
Lo dico pubblicamente, se fossi un uomo ti sposerei :emozionee :cuore

E' fatta ... st'estate andiamo in vacanza in spagna coi soci, lì molliamo sulle ramblas e corriamo in comune a sposarci!!!!! :-D
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 dic 2008, 20:41

ma che belle che siete!!! non oso immaginare quanto vi siete divertite, nani compresi, e quanto avete mangiato!!!

yle: io però voglio i dettagli della figuraccia che hai fatto!!! poi un po' di :incrocini x l'influenza e per il nano ammaccato!!!

gerby e babs: se vi sposate poi mi adottate come figlia??? :hi hi hi hi

kiretta: :incrocini per l'eco!! vedrai che si sarà riattaccato tutto ... tu però un po' di riposo!!!

io oggi ho ritirato i risultati del tampone, ovviamente dato che siamo full-optionals e non ci facciamo mai mancare nulla, abbiamo un bello streptococco e per capodanno abbiamo vinto 5 giorni di antibiotico :hi hi hi hi

invece non riesco a prenotare la flussimetria pppppporca zzzzozza ... avete suggerimenti su dove provare in extremis?
oggi dopo 45 min di attesa al tel col cup, finalmente riesco a parlare con l'operatore, gli detto tutti i dati, lui mi dice che si potrebbe fare l'ott ... tu tu tu tu tu tu ... caduta la linea!!!! :grrr e dopo non sono + riuscita a riprendere la linea ... che nervi :bomba
domani riprovo, altrimenti mi tocca farla all'artemisia a pagamento! :che_dici

vado a cenaaaaa ... finalmente perchè qui la fame è all'ordine del minuto! :fischia
a dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2008, 21:07

Babbese pure l'antibiotico che sto dando a Simone è in polvere...me paro il piccolo chimico!!! :ahah
A proposito...vado che è l'ora x !!! Baci a Viv otita ! :prrrr :coccola

Serena io la flussi l'ho fatta all'Art....sia dal mio gine preferito :emozionee ....110 euro e passa la paura ma son stata dentro un'ora è? Baci alla panza!

Scappo che inizia pure il concerto dei Negramaro :cuore su MTV!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 dic 2008, 21:50

aBBelleeee!!!!
ecchime in extremis...........oggi abbiamo cambiato la situescion...
livia nn ha avuto più febbre già da stanotte in compenso viola ha iniziato con 38 dopo pranzo fino ad arrivare a 39.2 verso le 19!!! :urka
nn l'aveva mai avuta così alta...cmq con la tachi pare scesa solo che prima mi ha fatto prendere un colpo...era voluta andare a letto...si è svegliata piangendo e quando sono andata da lei aveva lo sguardo assente e diceva cose strane :domanda
poi ho acceso la luce l'ho scossa un pò e pare tornata normale...cmq la febbre era già scesa quindi...mah...

oggi sono andata a trovare la Myetta :emozionee ma quanto è bbonaaaa!!!
è nerissima e aveva ragione stella...sembra una scimmietta cià un sacco di peli ovunque!!! :ahaha tutta uguale al fratellone che nn l'ha mollata un attimo oh!!! pora stella...tra il fratello e il padre nn avrà vita facile

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 dic 2008, 22:06

yle: mi sa che infatti anche io la farò lì ... alla fine è sempre il posto migliore ...

pam: povera cucciolotta. forse aveva fatto qualche brutto sogno e si è svegliata male ... speriamo che la febbre non risalga!!
che tenera mya scimmietta :ahaha ... e stella come sta? quando la mandano a casa? domani?

stasera ho approfittato della carta di credito del nonno e ho fatto qualche acquistino on-line per l'essina :fischia ma possibile che le cose + carine e convenienti le trovo sempre on-line?
conoscete il sito de "la redoute"?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 dic 2008, 22:53

Consu manda tanti bacini a Violetta :cuore ....Ricordo che una volta talmente era alta la febbre che deliravo: ripetevo continuamente che avevo il treno per Milano...a 7 anni! :ahah :sc**o:

Sere no, non lo conosco...Gli acquisti online sono la cosa migliore, taaaaaanto comodi!
Una fotina di quel che le hai preso? :fischia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 dic 2008, 23:44

Sera,
il nano finalmente è crollato...pareva posseduto correva da una parte all'altra nurlando versi strani :urka e io so cotta...ora lo raggiungo :sorrisoo
Pam povera cucciola :cuore ti capisco, Gabry soffre di febbri molto alte...tachipirina anche ogni 6 ore, e se vedi che la febbre non passa bagnoli sulla fronte con acqua e aceto e strofinature con lo spirito....sono un'esperta il mio nano non si fa mancare proprio niente :x:
Buonanotte a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 dic 2008, 23:56

yle: stasera mi sono concessa proprio 3 sfizi x lei ... perchè davvero ormai di abbigliamento non credo che le serva altro, ha un guardaroba fornitissimo.
le ho preso un jeansetto carinissimo (ma un pochino + grandicello), una specie di tuta imbottita composta da giacca e sacco per le gambe (molto carina e con le asole x la cintura di sicurezza, così si può mettere sia nella carrozzina che nell'ovetto), e poi una salopettina carinissima di felpa ... vediamo se riesco a inserire qualche foto!!

comunque sul sito ci sono tantissime cose anche x maschietto!! :fischia
considera che alcune cose sono davvero economiche (e considerando che è cotone bio 100% credo anche buone), io ho speso 50 euro incluse le spese di spedizione! :ok

kiretta: buonanotte a te, al nano posseduto e alla panzetta!!! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 0:24

esse, io la flussi l'ho fatta all'ospedale dietro casa mia (Figlie di S.Camillo, ma non si prenota via CUP, devi fare il numero del centralino diretto dell'ospedale). Sono convenzionati, comunque se non sbaglio la flussi e' a pagamento (non so se con gravidanza a rischio cambi qualcosa). Sta su via dell'Acqua Bullicante, e le ecografiste sono tutte ex-FBF, devo dire brave! Magari non ti tengono un'ora come all'Arte, ma tant'e'... e poi, se hai il numero del tesserino sanitario, se non ricordo male ora sul sito delle ASL Lazio puoi prenotare anche on-line! Io ancora non ero riuscita ad accedere perche' non mi trovavo piu' il tesserino cartaceo con il codice regionale per terminare la registrazione, ma se tu ce l'hai prova :ok :ok

Jenny, te voglio proprio vede' se il prossimo raduno strangozzo lo salti te vengo a pija' a casa :pistole (Akanuzza, vale anche per te anche se non mi sei di strada, ma dopo varie gite a MarcoSimone dalla cugina di Brugnomo-papa' ci arrivo sa', pure dalle parti tue? :prrrr )

Vabbe' va, me ne vado sotto le pezze...

Pamme, salutace Stella quando la rivedi, eh?

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 2:17

notte ragazze!
Io ho dovuto fare flussimetrie ogni 2 settimane.... e sono andata al gemelli
ma il mio gine mi aveva indirizzata li tramite il pronto soccorso xche avevo un rischio di iugr e poi loro ogni 2 settimane mi fissavano l'appuntamento.
Ora devo riandarci e anche io stò cercando di capire come fare....
comunque con il codice m50 sull'impegnativa (grav a rischio) non la paghi, altrimenti sono sui 37/38 euro.
ESSE, appena sò come si fa a riprenotare alla svelta lo scrivo, così magari ci riesci pure tu....

Notte donne, vado a nanna pure io :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 dic 2008, 2:50

Notte Marti'... riguardate, eh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 dic 2008, 8:15

bonjuor! Oggi risveglio choc, col nano che è venuto in mezzo giusto in tempo per pisciarmi a letto :bomba dalla parte mia ovviamente! così Simo se ne sta bello al calduccio a dormire e io mi sono dovuta alzare :pistole ma guarda te!

Come va?

Pam povera Viola :coccola, una volta ho visto mio fratello delirare e mi ha fatto veramente una brutta impressione!
a proposito di Mya anche i miei figli erano pelosissimi: quando sono nati avevano entrambi i peli sulle orecchie :ahah

Martina insomma.. ci torni al prossimo raduno?? La prossima volta saremo sfigliate così staremo un po' più tranquille!

Serena anche al FbF non puoi prenotare tramite il cup, il numero è 06.68136911, attivo i giorni feriali dalle 7.30 alle 18.30 e il sabato dalle 7.30 alle 13.00. (http://www.fatebenefratelli-isolatiberi ... enotazioni) :sorrisoo

Akane ma poi che hai fatto con l'anello? :fischia

Yle e Nano come state oggi?

Miss Viv l'ha capito poi mamma come doveva preparare lo sciroppo? :prrrr

Francy riposati e sii tonica, vedrai che l'eco andrà alla grande! Hai sistemato le ultime cosette al lavoro?

Scusate ragazze ma Eleo che fine ha fatto? :pistole se la piglio.. manco al radunone è venuta!!

Ora vado a combinare qualcosa già che sto in piedi, un besitos
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2008, 8:30

buongiorno
ieri pomeriggio siamo andati al centro commerciale porta di roma a comprare un deoumidificatore per la cameretta di flavio, appena usciti da li all'improvviso mal di testa, brividi mal di gola. 'Na cosa allucinante, così de botto. Ieri sera brividi di freddo pensavo di avere la febbre altissima, la misuro e: 35.5 :che_dici
anche oggi sto una merd.in@ con mal di gola, raffreddore e gambe che fanno giacomo giacomo ma sono in ufficio lo stesso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 dic 2008, 8:47

giorno a tutte
peima che la sora Illy mi picchi comunico che le foto dello Strangozzo's Event le ho per il momento caricate su Facebook e non ancora taggate!! Meglio de niente...

Akane la stessa cosa è successa a me dieci giorni fa, la stanchezza passa subito ma il raffreddore ancora persiste! :bacio

Esse all'Artemisia stai sicura che la flussimetria è fatta ad arte, so che le fanno bene anche al Sant'Anna ma ci vuole tempo pèer prenotare. Personalmente sconsiglio il Gemelli considerato che me l'avevano comletamente cannata! :x:

Kirè non ti strapazzare e vedrai che l'eco sarà ok! :ok

Yle come stai oggi?

Gerby ti mando in mp il tel...me lo so scordato...ma quando vieni la prossima volta da ste parti?

Eleo in sti giorni lavorava, posso provare a mandarle un messagigo più tardi!

Pam come sta la piccoletta oggi?

Fed ma che ci facevi svegli a quall'ora? :domanda

Vado a lavare il nano e aportarlo all'asilo, ultimo giorno poi lo tengo sempre mi! Se tutto va bene, e dico se tutto va bene, il prox mercoledì parto per Amsterdam...non dico... :prrrr ed il nano rimane dai nonni. Già so che mi mancherà e che dovrò quindi afofndare i miei pnesieri in altre cose :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”