GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maglia & uncinetto
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Maglia & uncinetto
Ho messo un paio di foto 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Anya, complimente per le foto, la bimba è splendida, e anche il maialino!!!
Giusto ieri stavo cercando in internet dei siti sull'amigurumi, cioè sugli animaletti fatti a crochet e poi imbottiti, uno stile giapponese che a me piace moltissimo. Prova a dare un'occhiata in rete.
Ci sono cose molto belline, ed essendo in genere piccoli e lavorati con un unico punto, dovrebbero essere abbastanza veloci da fare.
A presto!
Giusto ieri stavo cercando in internet dei siti sull'amigurumi, cioè sugli animaletti fatti a crochet e poi imbottiti, uno stile giapponese che a me piace moltissimo. Prova a dare un'occhiata in rete.
Ci sono cose molto belline, ed essendo in genere piccoli e lavorati con un unico punto, dovrebbero essere abbastanza veloci da fare.
A presto!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Zzz
Ho cercato subito l'amigurumi e sembra davvero semplice
. Adesso devo solo ricordarmi come si lavora ad uncinetto
.
Il primo sito che ho aperto aveva le bambole di Harry Potter!!!
Ho cercato subito l'amigurumi e sembra davvero semplice
Il primo sito che ho aperto aveva le bambole di Harry Potter!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Salve a tutte!
Rispolvero un topic un po' vecchio per sapere se qualche iscritta è interessata a scambiarsi consigli e schemi di maglia.
Io adoro sferruzzare e mi prudono le mani, nell'attesa di lavorare qualcosa per il mio fagiolo!
Per scaramanzia aspetto ancora qualche mese, ma sto già raccogliendo un po' di idee!!!

Rispolvero un topic un po' vecchio per sapere se qualche iscritta è interessata a scambiarsi consigli e schemi di maglia.
Io adoro sferruzzare e mi prudono le mani, nell'attesa di lavorare qualcosa per il mio fagiolo!
Per scaramanzia aspetto ancora qualche mese, ma sto già raccogliendo un po' di idee!!!