Deb ha scritto:si ho sentito Adri...e avete letto di quello col piede nel cranio?![]()
no questa non l'ho sentita...per fortuna
Messaggio da nonna adri » 29 dic 2008, 15:24
Deb ha scritto:si ho sentito Adri...e avete letto di quello col piede nel cranio?![]()
Messaggio da nonna adri » 29 dic 2008, 15:26
Deb ha scritto:Emma speriamo..c'è quel 14 febbraio così bellino
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:26
WASHINGTON (19 dicembre) – Ad appena tre giorni di vita lo operano per un tumore al cervello, ma nella sua testa trovano un piede. E' accaduto in un ospedale a Denver dove il dottor Paul Grabb ha operato il piccolo Sam Esquibiel, e con la sua equipe ha trovato all'interno del cranio del bambino un piede perfettamente formato.nonna adri ha scritto:Deb ha scritto:si ho sentito Adri...e avete letto di quello col piede nel cranio?![]()
Messaggio da nonna adri » 29 dic 2008, 15:29
Deb ha scritto:WASHINGTON (19 dicembre) – Ad appena tre giorni di vita lo operano per un tumore al cervello, ma nella sua testa trovano un piede. E' accaduto in un ospedale a Denver dove il dottor Paul Grabb ha operato il piccolo Sam Esquibiel, e con la sua equipe ha trovato all'interno del cranio del bambino un piede perfettamente formato.nonna adri ha scritto:Deb ha scritto:si ho sentito Adri...e avete letto di quello col piede nel cranio?![]()
Secondo il Denver Post, si tratta di un caso senza precedenti. Al piccolo Sam era stata diagnosticata una massa cancerosa e durante l'operazione - avvenuta l'ottobre scorso ma resa pubblica solo adesso - i medici hanno trovato, oltre a un piede, anche l'abbozzo di una mano, di una coscia e di un altro piede. Difficile spiegare le cause delle singolari formazioni.
Non è escluso che si tratti di un feto gemellare, in cui uno dei due ha tentato di svilupparsi “all'interno” dell'altro. Nel frattempo Sam è tornato a casa salvo e i medici hanno prescritto un costante controllo del sangue per monitorare nuove eventuali formazioni.
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:29
Messaggio da natalia » 29 dic 2008, 15:30
ma ti stai preoccupando per cose che non dovresti, fai problemi dove non ci sono!!!!!!Deb ha scritto:si me lo dico sempre Emma..alla fine soffrirò io e lui anche magari,ma poi forse mi ringrazierà,speriamo...
Messaggio da annette » 29 dic 2008, 15:30
Messaggio da natalia » 29 dic 2008, 15:31
mamma mia....poveri genitori...e anche il cucciolo!!nonna adri ha scritto:Deb ha scritto:WASHINGTON (19 dicembre) – Ad appena tre giorni di vita lo operano per un tumore al cervello, ma nella sua testa trovano un piede. E' accaduto in un ospedale a Denver dove il dottor Paul Grabb ha operato il piccolo Sam Esquibiel, e con la sua equipe ha trovato all'interno del cranio del bambino un piede perfettamente formato.nonna adri ha scritto:Deb ha scritto:si ho sentito Adri...e avete letto di quello col piede nel cranio?![]()
Secondo il Denver Post, si tratta di un caso senza precedenti. Al piccolo Sam era stata diagnosticata una massa cancerosa e durante l'operazione - avvenuta l'ottobre scorso ma resa pubblica solo adesso - i medici hanno trovato, oltre a un piede, anche l'abbozzo di una mano, di una coscia e di un altro piede. Difficile spiegare le cause delle singolari formazioni.
Non è escluso che si tratti di un feto gemellare, in cui uno dei due ha tentato di svilupparsi “all'interno” dell'altro. Nel frattempo Sam è tornato a casa salvo e i medici hanno prescritto un costante controllo del sangue per monitorare nuove eventuali formazioni.
ASSURDO!!!
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:32
Messaggio da natalia » 29 dic 2008, 15:33
QUELLO SI CHE è UN PROBLEMA!!!!Deb ha scritto:Naty si forse si...intanto ho qui quando nasce un mese i suoceri
ommamma
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:34
:ahah :ahah :ahahnatalia ha scritto:QUELLO SI CHE è UN PROBLEMA!!!!Deb ha scritto:Naty si forse si...intanto ho qui quando nasce un mese i suoceri
ommamma
Messaggio da annette » 29 dic 2008, 15:35
Deb ha scritto:Naty si forse si...intanto ho qui quando nasce un mese i suoceri
ommamma
Messaggio da emma0804 » 29 dic 2008, 15:38
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:39
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:39
Messaggio da emma0804 » 29 dic 2008, 15:43
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:44
Messaggio da annette » 29 dic 2008, 15:45
Messaggio da Deb » 29 dic 2008, 15:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”