Su consiglio credo di Raggetto, ho comprato in farmacia il boccione di fisiologica e ci hanno venduto anche la siringa...ma è una siringa con l'ago

devo solo togliere l'ago o esistono anche siringhe senza ago??
Grazie mille
Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 13:44
Messaggio da gattoromeo » 29 dic 2008, 13:45
Ci sei cascata con tutte le scarpe!simona ss ha scritto:Ed eccomi di ritorno dalla prima parte di feste, adesso mi manca solo capodanno e la befana e poi si ritorna a vivere normalmente![]()
Prima di tutto un bacio ed un abbraccio a tutte, soprattutto a chi ha i bimbi malatini, e a Maris, che non so se è passata da queste parti...
E poi, la votazione per febbraio io la salto perchè, mannaggia a voi, ho iniziato la saga della Meyer e in tre giorni ho letto Twilight e adesso sono circa a metà di New Moon, credo di non riuscire a staccarmi fino all'ultima parola di Breaking Down...
TWILIGHT
E chi se lo aspettava, a 34 anni suonati, un innamoramento con i fiocchi per un personaggio di un romanzo? Non scherzo, me lo sono pure sognato un paio di notti!!!
C'è tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare da una storia d'amore, solo che io non sono un'adolescente![]()
Che dite, è colpa degli ormoni?
No, è che Edward è davvero troppo, è bello, è gentile come solo un uomo di altri tempi saprebbe esserlo, è protettivo, ha senso dell'umorismo, ama profondamente, e poi aspetta che Bella si addormenti, ed è ancora accanto a lei quando si risveglia... cosa si potrebbe volere di più?
Ed è pure dannato!!!
Un mix davvero irresistibile!!!
Mi sono chiesta cosa ho trovato in mio marito, leggendo di Edward e Bella![]()
Voto 8
NEW MOON
Sono più o meno a metà, sto aspettando di leggere della confessione di Jacob sulla licantropia, tanto lo so che è un lupo mannaro!
E sono curiosa di vedere come si intrecceranno le storie del lupo e del vampiro, si alleeranno insieme per proteggere Bella o saranno nemici proprio a causa di lei?
Sicuramente questo secondo volume lo sto leggendo con più calma, e non è appassionante come il primo, probabilmente perchè finora di Edward ho letto troopppooo poco, e a me interessa lui, l'uomo dei miei sogni!!!!
Messaggio da gattoromeo » 29 dic 2008, 13:46
La prima :ahah (scusa se rido... ma :ahah )michy1976 ha scritto:Ragazze, una domanda al volo che passo più tardi a leggerere gli arretrati...
Su consiglio credo di Raggetto, ho comprato in farmacia il boccione di fisiologica e ci hanno venduto anche la siringa...ma è una siringa con l'ago![]()
Grazie mille
Michy.
Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2008, 14:14
Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2008, 14:16
Messaggio da cancerina72 » 29 dic 2008, 14:17
Messaggio da matygol » 29 dic 2008, 14:25
Ciao Cancerinacancerina72 ha scritto: oggi Matilde ha fatto i capricci e non ha voluto andare al nido.....ma secondo me il papà dal cuore di burro ci ha messo lo zampino..
![]()
Messaggio da raggetto » 29 dic 2008, 15:02
Messaggio da raggetto » 29 dic 2008, 15:06
michy1976 ha scritto:Ragazze, una domanda al volo che passo più tardi a leggerere gli arretrati...
Su consiglio credo di Raggetto, ho comprato in farmacia il boccione di fisiologica e ci hanno venduto anche la siringa...ma è una siringa con l'ago![]()
Grazie mille
Messaggio da raggetto » 29 dic 2008, 15:08
Messaggio da raggetto » 29 dic 2008, 15:11
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:23
grazie cance!!!!!cancerina72 ha scritto:ah dimenticavo...complimenti a MDM x l'apertura e per la citazione![]()
oggi Matilde ha fatto i capricci e non ha voluto andare al nido.....ma secondo me il papà dal cuore di burro ci ha messo lo zampino..
![]()
michy..evvai x il letto da grandi di Simone
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:30
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:32
Messaggio da cocciele » 29 dic 2008, 15:33
ma perchè?gattoromeo ha scritto:Ci credo!ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios. Sono a Torino, città bellissima! Stiamo andando in pizzeria a mangiare. Ho letto nell'altro topic il messaggio di Claudio. Mi viene solo fa dire: BELLA FIGURA DI EMMEEEEEEEE! E poi...Claudio ok lo leggo. Più che altro non volevo buttarmi nell'ennesima sagaun bacio a tutte biblios. P.S. Diana giuro che il sorteggio è stato casuale. E quando Daniele ha estratto il tuo nick sono morta dal ridere. Baci a tutte ancora
Messaggio da cocciele » 29 dic 2008, 15:35
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:42
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:43
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:44
Messaggio da mademi » 29 dic 2008, 15:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”