GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!
BUONGIORNO ANCORA!!
NAT che bello sarete sigli slittini!!! vorrei tanto anch'io andarci sai .. dovrei pero' trovare un posto non troppo lontano tipo in provincia di bg a un ora un'ora e mezzo vorrei .. pero' mi sa che una domenica mi viene costosa perche' io ho il necessario ma mi manca la slitta ovviamente e tutto il necessarie per i piccolini, tuta moonboot ... non so bene i prezzi magari aspetto almeno i saldi .. se poi capita che andiamo un solo giorno sai com'e' ...
ciao Didl!!! bentornata!!!
adesso non mi colleghero' fino al 31 perche' sono un po' a casina di riposo .. meno male .. pero' almeno mi collego giusto giusto per farvo glòi auguri!!!
ps. mi sono loggata per la prima volta a e-bay (credo l'esperta siano CHRY e LADY se non ricordo male) .. VENDONO UN SACCO di cose nuove a prezzo ribassato anche!!!! credevo fossero solo cose usate ... se e' cosi' allora la cosa mi piace!!!
NAT che bello sarete sigli slittini!!! vorrei tanto anch'io andarci sai .. dovrei pero' trovare un posto non troppo lontano tipo in provincia di bg a un ora un'ora e mezzo vorrei .. pero' mi sa che una domenica mi viene costosa perche' io ho il necessario ma mi manca la slitta ovviamente e tutto il necessarie per i piccolini, tuta moonboot ... non so bene i prezzi magari aspetto almeno i saldi .. se poi capita che andiamo un solo giorno sai com'e' ...
ciao Didl!!! bentornata!!!
adesso non mi colleghero' fino al 31 perche' sono un po' a casina di riposo .. meno male .. pero' almeno mi collego giusto giusto per farvo glòi auguri!!!
ps. mi sono loggata per la prima volta a e-bay (credo l'esperta siano CHRY e LADY se non ricordo male) .. VENDONO UN SACCO di cose nuove a prezzo ribassato anche!!!! credevo fossero solo cose usate ... se e' cosi' allora la cosa mi piace!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Pensavo di trovarmi una marea di arretrati invece siete state abbottonatissime! Meglio così almeno ho fatto in fretta a recuperare...
Sono già nella nuova casetta e per fortuna da oggi non ho più scatoloni in giro... o meglio ne ho ancora qualcuno (DI MIO MARITO) ma li ho ficcati nello stanzino...
la casa è bellissima e sono contenta, a parte l'overdose di parenti che già non li sopporto piùùùùùùù...
Giacomino è super tranquillo e cammina da una parte all'altra tutto soddisfatto, invece Ale soffre, è triste e di conseguenza è pure INSOPPORTABILE e io non ce la faccio più con tutto quello che ho avuto da fare in questi ultimi 15 giorni... non vi racconto perchè sarebbe lungo e non voglio dirvi tutte le contrarietà che abbiamo trovato in questo trasloco.. ma ora mi sembra che la strada vada in discesa...
almeno spero
Internet non ce l'ho ancora a casa per cui ci vorrà un po' prima di risentirvi...
intanto vi abbraccio e vi faccio tanti auguri di BUON ANNO!!!!

Sono già nella nuova casetta e per fortuna da oggi non ho più scatoloni in giro... o meglio ne ho ancora qualcuno (DI MIO MARITO) ma li ho ficcati nello stanzino...
la casa è bellissima e sono contenta, a parte l'overdose di parenti che già non li sopporto piùùùùùùù...

Giacomino è super tranquillo e cammina da una parte all'altra tutto soddisfatto, invece Ale soffre, è triste e di conseguenza è pure INSOPPORTABILE e io non ce la faccio più con tutto quello che ho avuto da fare in questi ultimi 15 giorni... non vi racconto perchè sarebbe lungo e non voglio dirvi tutte le contrarietà che abbiamo trovato in questo trasloco.. ma ora mi sembra che la strada vada in discesa...
almeno spero

Internet non ce l'ho ancora a casa per cui ci vorrà un po' prima di risentirvi...
intanto vi abbraccio e vi faccio tanti auguri di BUON ANNO!!!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Oh belle!!! Ma ci sono solo io qui???? E dire che credevo di essere la più incasinata!!! 

Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi sono a casa in ferie...così approffitto per pulire e godermi i miei piccolini!!!!!!!
Oggi sono a casa in ferie...così approffitto per pulire e godermi i miei piccolini!!!!!!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Vi porto notizie da parte di CECIL...............hanno ricoverato Cecilia per una broncopolmonite (la dimetteranno domani), mentre la nostra Cecil si trova a casa dai suoi con febbre e virus intestinale!
Oh, poveretta, che periodaccio!
Tanti
a te e alla piccola!
dai che il peggio e' sicuramente passato!
Oh, poveretta, che periodaccio!
Tanti

dai che il peggio e' sicuramente passato!

- Lady
- Master~GolGirl®
LACLA anche noi stavamo guardando per acquistare ai piccoli un bob o uno slittino.....ma i prezzi sono allucinanti!!!!!
Un bob normalissimo, senza imbottitura sul sedile, costa 50€...quello un po' + bellino, con imbottitura, + robusto e + grande (per farceli stare comodi da grandicelli) circa 85€!
la slitta non l'avevano, per cui non so' da che prezzo si aggira!
Gli scarponi, e la tuta ce l'ho nuovi per Riccardo (lì avevo presi in un negozio che svendeva per chiusura ancora a inizio inverno) per Nicolino ho la roba che ho usato lo scorso anno per Riccardo......quindi io sarei a posto....ma i prezzi del bob proprio non mi vanno giu'!
Un bob normalissimo, senza imbottitura sul sedile, costa 50€...quello un po' + bellino, con imbottitura, + robusto e + grande (per farceli stare comodi da grandicelli) circa 85€!

la slitta non l'avevano, per cui non so' da che prezzo si aggira!
Gli scarponi, e la tuta ce l'ho nuovi per Riccardo (lì avevo presi in un negozio che svendeva per chiusura ancora a inizio inverno) per Nicolino ho la roba che ho usato lo scorso anno per Riccardo......quindi io sarei a posto....ma i prezzi del bob proprio non mi vanno giu'!
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao PRINTEMPS bentornata!
Ci credo sia stata dura....non devi avere fretta che tutto sia in perfetto ordine (e non parlo solo della casa, eh!), ci vuole tempo per adattarsi al nuovo ambiente, ma vedraai che nel giro di poco anche il piccolo Ale ne sara' contento!
I bimbi sono talmente piccoli che bastera' davvero poche settimane per adattarsi alla nuova citta'!
Ti avevo mandato un sms a Natale....non avendo ricevuto risposta , ho pensato che fossi assorbita dagli scatoloni anche per quel giorno!
Infatti leggo con piacere che sei riuscita a disfare tutto!
Brava!
Ci credo sia stata dura....non devi avere fretta che tutto sia in perfetto ordine (e non parlo solo della casa, eh!), ci vuole tempo per adattarsi al nuovo ambiente, ma vedraai che nel giro di poco anche il piccolo Ale ne sara' contento!

I bimbi sono talmente piccoli che bastera' davvero poche settimane per adattarsi alla nuova citta'!
Ti avevo mandato un sms a Natale....non avendo ricevuto risposta , ho pensato che fossi assorbita dagli scatoloni anche per quel giorno!
Infatti leggo con piacere che sei riuscita a disfare tutto!

- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Cecil tanti
per Cecilia e per te!
Printemps sei una roccia
m'immagino: bambini, regali, cenoni e scatoloni..........
Lacla ho immaginato la faccia da super birba di Jacopo quando ha saputo che restava a casa con il padre
il mio le poche volte e per poco tempo che resta con la piccola, le lascia smontare la casa tranquillamente.Pensa se li lasciamo insieme un week-end con i piccoli
forse troviamo solo le mura di casa :ahah Storie di gol ho letto di una gollina che è anche ammministratore, che dopo molte vicissitudini è riuscita a rimanere incinta! io penso che queste esperienze mettano a dura prova una persona, il suo rapporto con il partener ecc e resistere è indice di grande maturità 

-
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze, siete tutte fuori a godervi la neve??
Qui oggi non ha smesso un attimo fino alle 16.30 però non ha attaccato molto, era fine fine.
CECIL: ti faccio una marea di
sia per la piccola Cecilia (mi raccomando dacci notizie al più presto!!) sia per te, quando aspettavo Alissia ne avrò fatte almeno due d'influenze intestinali e non è bello lo so, più che altro anche la preoccupazione per la piccola .... ops pardon per LE picolle
!!
PRINTEMPS: evvai wonder woman, bravissima che hai già sistemato tutto ... per il resto vedrai che verrà da sè, come diceva giustamente LADY i piccoli si adattano molto più facilmente che i grandi
!!
VEGLIONE: avete programmi?? Noi niente, magari vengono i miei o i suoi genitori a cena, ma cmq sia sarà una serata super tranquilla.
Vi saluto belle, buona notte.
Ieri siamo andati in slitta, bellissimo!! Anche se l'Alli non è che all'inizio fosse proprio entusiasta, poi alla fine qualche sorrisino ci è scappato, povera aveva il naso rosso come gli ubriaconi ... in effetti era un freddo polare!!! Avete ragione: i prezzi dei bob sono fuori di testa e ancora id più lo sono quelli delle slitte, per fortuna le slitte ce le hanno date i miei suoceri (erano ancora quelle di quando erano piccoli mio marito e mio cognato
) abbiamo montato sopra i seggiolini e poi viaaaaaaaa. Certo se bisogna prendere tutta l'attrezzatura viene a costare cara la storia, ma se mancano solo i bob o le slitte non potete provare a noleggiarli? Come sono i prezzi?
Qui oggi non ha smesso un attimo fino alle 16.30 però non ha attaccato molto, era fine fine.
CECIL: ti faccio una marea di

PRINTEMPS: evvai wonder woman, bravissima che hai già sistemato tutto ... per il resto vedrai che verrà da sè, come diceva giustamente LADY i piccoli si adattano molto più facilmente che i grandi

VEGLIONE: avete programmi?? Noi niente, magari vengono i miei o i suoi genitori a cena, ma cmq sia sarà una serata super tranquilla.
Vi saluto belle, buona notte.
Ieri siamo andati in slitta, bellissimo!! Anche se l'Alli non è che all'inizio fosse proprio entusiasta, poi alla fine qualche sorrisino ci è scappato, povera aveva il naso rosso come gli ubriaconi ... in effetti era un freddo polare!!! Avete ragione: i prezzi dei bob sono fuori di testa e ancora id più lo sono quelli delle slitte, per fortuna le slitte ce le hanno date i miei suoceri (erano ancora quelle di quando erano piccoli mio marito e mio cognato

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!! avete passato un bel natale? non so voi ma io a un certo punto mi sono stuffata di andare sempre in giro con mattia che ha sconvolto i suoi ritmi etc... alla fine, domenica pom ho deciso non solo per non andare al circo ma anche non uscire per niente che ero stuffa!!!! ho bisogno di stare a casa e mattia di giocare con i suoi nuovi giochi!!!! basta!!! adesso con l'idea che il capodanno mio marito lavora dalle 15 fino alle 23 e ci ha invitati una mia amica di andarci, mi sento male... da sola non mi va di stare a casa e mio marito tornerebbe da lei dal lavoro giusto per il brindisi ma mi sento gia stanca!!!! ho messo un po di foto
scusate non ho tempo di salutarvi per nome tutte solo un pensiero speciale a Cecil :coccola siccome lei ne ha veramente bisogno e alla mia carissima printemps!!!! che sta passando un natale di cambiamenti e i cambiamenti si sa, sono belli ma anche faticosi!!! per le altre ripasso domani
baciiiii
scusate non ho tempo di salutarvi per nome tutte solo un pensiero speciale a Cecil :coccola siccome lei ne ha veramente bisogno e alla mia carissima printemps!!!! che sta passando un natale di cambiamenti e i cambiamenti si sa, sono belli ma anche faticosi!!! per le altre ripasso domani
baciiiii
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
qui tutto bene, c'è a casa mio marito in ferie e ci stiamo rilassando alla grande..un po' in giro da parenti e un po' a casina a goderci le bimbe..
ieri abbiamo portato per la prima volta diana al cinema a vedere madagascar 2, le è piaciuto tanto e come siamo arrivati a casa ci fa "papa' me lo scarichi?"
CECIL tantissimi
che
possiate riprendervi presto sia tu che cecilia!!
PRINTEMPS dai che il peggio è passato!!!
CAPODANNO quest'anno abbiamo deciso di festeggiare io e mio marito con una bella cenetta romantica...prima ovviamente mettiamo a letto le monelle.....chissà se riusciremo, secondo me sul piu' bello si sveglieranno tutte e due per i botti!!!!
qui tutto bene, c'è a casa mio marito in ferie e ci stiamo rilassando alla grande..un po' in giro da parenti e un po' a casina a goderci le bimbe..
ieri abbiamo portato per la prima volta diana al cinema a vedere madagascar 2, le è piaciuto tanto e come siamo arrivati a casa ci fa "papa' me lo scarichi?"

CECIL tantissimi

PRINTEMPS dai che il peggio è passato!!!
CAPODANNO quest'anno abbiamo deciso di festeggiare io e mio marito con una bella cenetta romantica...prima ovviamente mettiamo a letto le monelle.....chissà se riusciremo, secondo me sul piu' bello si sveglieranno tutte e due per i botti!!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze!
NOVEMBER: ti capisco per la questione di andare in giro sotto le feste, i bimbi restano scombussolati e le giornate sono pesanti da passare, dai dai che manca poco
e poi finiscono 'ste feste!!! Ma dai capodanno con la tua amica non è male no? Almeno non sei da sola
.
SUN: che bello che tuo marito è in vacanza, bello il programmino per capodanno, mio marito invece non vuole mettere a dormire Aurora, ha detto che vuole che mangiamo insieme, poi verso le 22.00 la metteremo a nanna.
Argh oggi mi sento un mega cesso, ho le occhiaie che arrivano al naso e il colorito della pelle è grigiastro .... spero di riposare un po'in questi giorni perchè altrimenti al nuovo anno non ci arrivo mica così!!!!
Vi saluto belle.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOVEMBER: ti capisco per la questione di andare in giro sotto le feste, i bimbi restano scombussolati e le giornate sono pesanti da passare, dai dai che manca poco

SUN: che bello che tuo marito è in vacanza, bello il programmino per capodanno, mio marito invece non vuole mettere a dormire Aurora, ha detto che vuole che mangiamo insieme, poi verso le 22.00 la metteremo a nanna.
Argh oggi mi sento un mega cesso, ho le occhiaie che arrivano al naso e il colorito della pelle è grigiastro .... spero di riposare un po'in questi giorni perchè altrimenti al nuovo anno non ci arrivo mica così!!!!
Vi saluto belle.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®
NAT anche diana andrà a letto non prima delle 22...noi mangeremo dopo, sempre che non mi venga l'abbiocco perché di solito alle 22.30 già dormo sul divano
ho notizie di CECIL, dice che domani dimettono cecilia , le hanno fatto una cura da cavallo di antibiotici che dovrà continuare anche a casa. tantissime
e
DELFI come sta dennis? era proprio scarlattina?

ho notizie di CECIL, dice che domani dimettono cecilia , le hanno fatto una cura da cavallo di antibiotici che dovrà continuare anche a casa. tantissime

DELFI come sta dennis? era proprio scarlattina?

- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Bene SUN che hai mandato un sms a Cecil!!! Se hai avuto notizie positive, non la disturbo ulteriormente, solo le mando virtualmente 1000
!!!!
SUN bello il programmino romantico dell'ultimo...sarebbe anche il sogno mio e di mio marito, ma gia' so' che qui da me inizieranno i botti intono alle 22, per cui la seratina me la faro' in compagnia pure dei pupi!
NOVEMBER concordo con NAT, quiando dice che anche se scombussoli per uan serata Marttia, mica puoi stare sola ad aspettare l'ultimo! Dai unisciti alla tua amica....vedrai come ti diverti!
Bene SUN che hai mandato un sms a Cecil!!! Se hai avuto notizie positive, non la disturbo ulteriormente, solo le mando virtualmente 1000

SUN bello il programmino romantico dell'ultimo...sarebbe anche il sogno mio e di mio marito, ma gia' so' che qui da me inizieranno i botti intono alle 22, per cui la seratina me la faro' in compagnia pure dei pupi!

NOVEMBER concordo con NAT, quiando dice che anche se scombussoli per uan serata Marttia, mica puoi stare sola ad aspettare l'ultimo! Dai unisciti alla tua amica....vedrai come ti diverti!

- Lady
- Master~GolGirl®
DELFI MP per te! Come sta' Dennis???????
E il tuo papa'?
DIDL Io sono stata fortunatissima, non ho fatto in tempo a "pensarli-desiderarli" che sono arrivati....ma penso che se fossi stata anche solo una donna che prova per qualche mese e non mi arrivavano.........beh, non so' se sarei riuscita a mantenere saldo il rapporto con mio marito! Nel senso che, in genere per una donna, avere figli e' la cosa + importante, poi va da carattere a carattere, sia chiaro, ma conoscendomi bene, so' che avrei dato i numeri anche solo veder passare qualche mese di tentativi!
Ammiro le donne, che affrontano con tenacia aborti, ricerche immani....

DIDL Io sono stata fortunatissima, non ho fatto in tempo a "pensarli-desiderarli" che sono arrivati....ma penso che se fossi stata anche solo una donna che prova per qualche mese e non mi arrivavano.........beh, non so' se sarei riuscita a mantenere saldo il rapporto con mio marito! Nel senso che, in genere per una donna, avere figli e' la cosa + importante, poi va da carattere a carattere, sia chiaro, ma conoscendomi bene, so' che avrei dato i numeri anche solo veder passare qualche mese di tentativi!
Ammiro le donne, che affrontano con tenacia aborti, ricerche immani....

- Lady
- Master~GolGirl®
NATmi spiace per le tue occhiaie e per il fatto che sei a terra per via di stanchezza! Tanti
affinche' il prossimo anno ti porti tanto riposo!!!!!!!!!!!!..che non farebbe male neanche a me!!! 

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ragazze, non so se oggi riesco a collegarmi ancora e cosi'
TANTISSIMI AUGURI PER UN 2009 STREPITOSO!!!!
TANTISSIMI AUGURI PER UN 2009 STREPITOSO!!!!
- lacla
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
un abbraccio subioto a Cecil per lei e la piccola Cecilia!!!
e poi a tutte voi, a voi tutte tutte per augurarvi uno specialissimo BUON ANNO 2009 spero tanto che sia meraviglioso e soprattutto (gioie dei bimbi a parte eh) una svolta a tutti gli impedimenti che magari ci hanno ostacolato un pochino in questo 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio subioto a Cecil per lei e la piccola Cecilia!!!

e poi a tutte voi, a voi tutte tutte per augurarvi uno specialissimo BUON ANNO 2009 spero tanto che sia meraviglioso e soprattutto (gioie dei bimbi a parte eh) una svolta a tutti gli impedimenti che magari ci hanno ostacolato un pochino in questo 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Scusatemi se sono poco presente...ma è un periodaccio!!!
Passo per augurarvi a tutte
UN SERENO ANNO NUOVO...AFFINCHE' IL 2009 SIA MIGLIORE DEL 2008

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- didl
- Active~GolGirl®
Buongiorno! Oggi sono super indaffarata, perchè fra un pò arrivano: mia madre, mia sorella+marito+2figli
quindi sarà un capodanno con il botto
ma meglio così, perchè se i piccoli non rompono ( ma anche i grandi) corriamo al colosseo per il concerto della Nannini e stappiamo una bottiglia in piazza come ai vecchiiiiiiiiii tempi
AUGURONI DI BUON 2 0 0 9 A TUTTE E TUTTI

AUGURONI DI BUON 2 0 0 9 A TUTTE E TUTTI