GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 20:46

matygol ha scritto:[

Pane al latte? mi dite le dosi?
che macchina hai?
io uso le dosi del libretto in dotazione con la mdp della moulinex
l'ho assaggiato fatto come pan bauletto, nella forma della mdp per intenderci, è ottimo
io lo faccio a panini che poi cuocio nel forno, sono ottimi ma diversi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 20:46

cocciele ha scritto:sto rimetendomi in pai conil diario che ho scritto pern carol dala sua nascita solo che navolta ro +costante

ma che bella cosa.... :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 dic 2008, 20:47

MATY :cuore è la stessa sensazione che provo io quando vi vedo, io sono un pò spartana spero di non aver commesso errori di galateo imperdonabili :fischia

Oggi Caterina continuava a fare l'elenco di chi c'era ieri adulti e bambini si è divertita un mondo :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 dic 2008, 20:49

mi perdo i pezzi :fischia Maty che bello il tuo avatar :cuore

Domani e martedì lavoro :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 dic 2008, 21:08

michy1976 ha scritto: io lo faccio a panini che poi cuocio nel forno, sono ottimi ma diversi
:quoto:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 dic 2008, 21:10

mademi ha scritto:
kika974 ha scritto:
mademi ha scritto:ciao kika!!!

visto che ci sei, magari puoi votare per il ldm di febbraio...le votazioni finiscono il 31! :hi hi hi hi
MDM per Natale mi hanno regalato il gioco dell'angelo... pensavo di provare a leggere quello quindi è inutile che voto altro :hi hi hi hi
kika ma perchè non dovresti votare???? poi considera che ora si vota per febbraio, quindi avresti tutto il tempo per leggere il gioco dell'angelo e a febbraio il ldm, se ti va!!!!! :bacio
Facciamo così: dò un'occhiata alle recensioni e decido! :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 21:28

LDM PAG. 310

bello, bello davvero!
avvincente, coinvolgente, appassionante!
ogni fine capitolo mi lascia con una curiosità davvero forte di sapere cosa succede nella storia del passato della winter, ma anche nella vita di margaret...insomma...sinceramente non credevo mi avrebbe preso cosi tanto...ora non vedo l'ora di arrivare alla conclusione!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 dic 2008, 21:29

Regi ha scritto:mi perdo i pezzi :fischia Maty che bello il tuo avatar :cuore

Domani e martedì lavoro :che_dici

domani devo andare anche io in ufficio... :che_dici :che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 dic 2008, 22:29

CIAO...
STASERA ALBE A CENA MI FA...MA PER NATALE TI SAREBBE PIACIUTA LA MACCHINA DEL PANE? :urka :urka MA ARGHHHHHHHHHH ME LO DICI COSì? CERTO..E CAVOLO IL MIO COMPLEANNO è A SETTEMBRE, QUANDO ME LA FACCIO REGLARE ADESSO??????

LDM MA LO STATE LEGGENDO TUTTE? CHI MI ASPETTA? UN PAIO DI GIORNI CHE FINISCO IL MURO INVISIBILE DAI!!!

SU FB HO MESSO ALTRI VIDEO DI CAROL...

ANCH'IO DOMANI LAVORO..UFF..PERò HO UN PO' VOGLIA DI RIVEDERE I MIEI BIMBI :emozionee

CAROL ANCORA NON DORME, COME LA TIRO SU DOMANI ALLE 6.40??
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 dic 2008, 9:04

CIAO :sorrisoo

qui nevica e io stasera devo lavorare fino alle 22.00 :che_dici

COCCI io prima devo finire BRISINGR che in biblio ha una coda kilometrica poi passo al libro del mese :ok
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 dic 2008, 9:52

cocciele ha scritto:salve..qui tutto bene..
criss mi mancherai un sacchissimo!
mammagatta non ha ricevuto il mio biblioraglao e la cosa mi fa rimanere davvero male... :buuu
ieri sera siamo andati fuori per cena e carolina è stata favolosa, ha mangiato composta seduta, ha chiaccherato con tutti ed era bella sorridente... :pistole solo a casa deve fare sempore attila????????

sono quasi alla fine del muro invisibile...lascio un commento se qualcuna volesse leggerlo

sembra di vivere in quella strada, con le case parallele e i bimbi che scorazzano felici....il piccolo harry che si triva a dover capire la vita, attraverso finestre aperte su case diverse, cristiane ed ebree...ma tutte con gli stessi problemi, la guerra, la fame....
Letto... bellissimo...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 dic 2008, 9:57

mademi ha scritto:ah prima di andare volevo lasciare un commento alla TREDICESIMA STORIA

sono a pag 270 circa

mi attira moltissimo. Quando chiudo il libro, non faccio altro che pensare alle gemelle, alla tata, al giardiniere, a Hester, al dottore, e a questo personaggio quasi fantastico, Aurelius. Dal primo momento in cui è entrato in scena mi ha affascinata. La sua dolcezza, a dispetto della sua stazza, e quel suo modo così ingenuo di parlare della sua storia, ingenuo sì, ma allo stesso tempo doloroso....così come custodisce i suoi tesori, dentro quella borsa in cui fu messo appena nato....

Il libro è scritto in maniera esemplare. Ad ogni capitolo ci sono dei colpi di scena, e alla fine di ognuno c'è qualcosa che ti tiene incollata al successivo. Allo stesso tempo è dato al lettore di interpretare i segnali, sospettare coincidenze, immaginare relazioni che vengono così appena accennate, sfiorate con l'immaginazione dell'io narrante.
Lo sapevo che questo libro sarebbe piaciuto alle mie amiche biblio!!!
:bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 dic 2008, 10:09

Ed eccomi di ritorno dalla prima parte di feste, adesso mi manca solo capodanno e la befana e poi si ritorna a vivere normalmente :yeee

Prima di tutto un bacio ed un abbraccio a tutte, soprattutto a chi ha i bimbi malatini, e a Maris, che non so se è passata da queste parti...

E poi, la votazione per febbraio io la salto perchè, mannaggia a voi, ho iniziato la saga della Meyer e in tre giorni ho letto Twilight e adesso sono circa a metà di New Moon, credo di non riuscire a staccarmi fino all'ultima parola di Breaking Down...

TWILIGHT
E chi se lo aspettava, a 34 anni suonati, un innamoramento con i fiocchi per un personaggio di un romanzo? Non scherzo, me lo sono pure sognato un paio di notti!!!
C'è tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare da una storia d'amore, solo che io non sono un'adolescente :hi hi hi hi
Che dite, è colpa degli ormoni?
No, è che Edward è davvero troppo, è bello, è gentile come solo un uomo di altri tempi saprebbe esserlo, è protettivo, ha senso dell'umorismo, ama profondamente, e poi aspetta che Bella si addormenti, ed è ancora accanto a lei quando si risveglia... cosa si potrebbe volere di più?
Ed è pure dannato!!!
Un mix davvero irresistibile!!!
Mi sono chiesta cosa ho trovato in mio marito, leggendo di Edward e Bella :ahaha
Voto 8

NEW MOON
Sono più o meno a metà, sto aspettando di leggere della confessione di Jacob sulla licantropia, tanto lo so che è un lupo mannaro!
E sono curiosa di vedere come si intrecceranno le storie del lupo e del vampiro, si alleeranno insieme per proteggere Bella o saranno nemici proprio a causa di lei?
Sicuramente questo secondo volume lo sto leggendo con più calma, e non è appassionante come il primo, probabilmente perchè finora di Edward ho letto troopppooo poco, e a me interessa lui, l'uomo dei miei sogni!!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 dic 2008, 10:47

SIMONASS :-D ma sai che mi hai sorpreso :-D immaginavo si che ti paicesse ma non così tanto......... sai che mi sono posta la stessa domanda sul socio :fischia che invidia ti mancano ancora 2 libri e mezzo .......... goditeli :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 29 dic 2008, 10:54

Vedo che un'altra biblios è sotto l'effetto allucinogeno di Ed :ahaha :Simonass! da te non me l'aspettavo :fischia :ahah

Regi: nevica? :urka speriamo che non arrivi anche qui :incrocini
Regi ma cosa dici? spero di non averti dato l'impressione di una che tiene all'etichetta? :domanda Mi sono sentita benissimo a casa tua!
e poi hai un divano comodissimo :ahaha non come il mio che una volta seduti ti trovi a livello pavimento :ahaha

Una :coccola a Cocci, Regi e Michy che oggi lavorano!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 dic 2008, 11:32

MATY :cuore grazie
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 dic 2008, 12:15

Regi, Maty, sotto la mia scorza di donna dura si nasconde un cuore di mozzarella!!!!
No, davvero, come si fa a resistere ad Edward?
Non si può!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 dic 2008, 13:37

ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios. Sono a Torino, città bellissima! Stiamo andando in pizzeria a mangiare. Ho letto nell'altro topic il messaggio di Claudio. Mi viene solo fa dire: BELLA FIGURA DI EMMEEEEEEEE! E poi...Claudio ok lo leggo. Più che altro non volevo buttarmi nell'ennesima saga :hi hi hi hi un bacio a tutte biblios. P.S. Diana giuro che il sorteggio è stato casuale. E quando Daniele ha estratto il tuo nick sono morta dal ridere. Baci a tutte ancora
Ci credo! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 dic 2008, 13:38

Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!! :yeee le piccole gioie della vita!
Il socio non ha trovato il lievito disidratato e così ha preso una farina con il lievito incorporato, c'è scritto che si può usare anche per la MDP, seguendo le istruzioni della macchina. Ma voi l'avete usato? Come faccio per le dosi? :domanda
Ma farina da dolci? :domanda
Io uso il lievito di birra fresco o in emergenza quello secco della pane degli angeli. Ma con quello fresco viene mille volte meglio.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 29 dic 2008, 13:38

mademi ha scritto:cmq in tutto ciò....Anna Claudia oggi pomeriggio ha avuto ancora la febbre... :grrr ora sembra stia meglio :incrocini

e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!! :yeee le piccole gioie della vita!

ps chi ha qualche ricetta con la macchina del pane? forse raggetto, ricordo bene?
Io ci faccio solo il pane. Anzi se avete delle ricette le passate anche a me! :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”