GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
- scilla75
- Expert~GolGirl®
Re: Febb07 anche se la dieta funziona Ker tornerà panzona!!!
titti tesora!!!!!!!
come va?

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- tittiale
- Collaboratore
benissimo e tu?scilla75 ha scritto:titti tesora!!!!!!!come va?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- scilla75
- Expert~GolGirl®
bene cara, son qui con dani che gioca con la casa di topolino
...ho scritto il mio ultimo post di là...

- scilla75
- Expert~GolGirl®
sei su msn??????

- tittiale
- Collaboratore
scilla75 ha scritto:bene cara, son qui con dani che gioca con la casa di topolino

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
scilla75 ha scritto:sei su msn??????

- tittiale
- Collaboratore
io e Manuel facciamo un giretto dai vicini... meglio non uscire con la neve che c'è...anche se è poca, ma ci rompe le balls
a dopo

- tittiale
- Collaboratore
mancano 26 giorni
aiutoooooooooooooooo 

- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
notizia incredibile
sta nevicando

sta nevicando

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Non vedo l'oratittiale ha scritto:mancano 26 giorniaiutoooooooooooooooo

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze e buon inzio settimana. sono in ufficio e speravo in una mattinata tranquilla.......
no comment.....
scilla: saremo a roma dal 3 gennaio.
io devo essere al lavoro il giorno 11. quindi ripartiremo il 10.
vedi tu se si riesce a bere almeno un caffettino insieme! magari a casa di massimilano. come vuoi tu!

no comment.....
scilla: saremo a roma dal 3 gennaio.
io devo essere al lavoro il giorno 11. quindi ripartiremo il 10.
vedi tu se si riesce a bere almeno un caffettino insieme! magari a casa di massimilano. come vuoi tu!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- tittiale
- Collaboratore
io non lo soperla73 ha scritto:Non vedo l'oratittiale ha scritto:mancano 26 giorniaiutoooooooooooooooo

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
All'alba delle 15:45...... buongiorno!
mae grazie del post nuovo!
ker grazie del titolo
mery grazie per il pensiero al titolo su più panze... :prrrr
perla matte non si smentisce mai, eh? Anche qui ha nevicato, da ieri sera fin verso le 9:30 stamattina.
scilla basta yogurt....
ma sono contenta che tu possa stare qualche giorno a casa a coccolarti Dani!
Quando arrivano le nipotine?
titti come non lo sai???
fifia non puoi abbandonarci così, davvero!
ele Giada è sempre così mogia? sei riuscita a trovare la pediatra?
desert tu ormai non la nomini nemmeno più, la neve!
Certo che ieri sera vi siete proprio concesse un party!

mae grazie del post nuovo!
ker grazie del titolo

mery grazie per il pensiero al titolo su più panze... :prrrr
perla matte non si smentisce mai, eh? Anche qui ha nevicato, da ieri sera fin verso le 9:30 stamattina.

scilla basta yogurt....

titti come non lo sai???

fifia non puoi abbandonarci così, davvero!
ele Giada è sempre così mogia? sei riuscita a trovare la pediatra?
desert tu ormai non la nomini nemmeno più, la neve!

Certo che ieri sera vi siete proprio concesse un party!

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Finalmente (forse) ho un momento per scrivere!!!Sperando che fabietto continui a dormire...
non ho letto l'altro post mi spiace ma avete scritto troppo e so già che dimenticherei tutto non ci provo nemmeno!!!
noi natale tutto abbastanza bene fabietto ha ricevuto un sacco di regali troppi adesso per un pò di giorni glieli lascio tutti e poi un pò alla volta vedo di farli sparire e dargliene un pò alla volta altrimenti ci fa diventare matti!!!(vi dico solo che ha ricevuto la cassetta degli attrezzi di manny tuttofare non so se conoscete il cartone...noi molto bene è uno dei pochi che vede fabio questa casetta cliccando un bottone continua a cantare la canzone degli attrezzi tutti dentro è stato capace di sentirla per 30minuti di seguito lui sdraiato per terra ad osservare gli attrezzi che si muovevano a ritmo di musica...e noi eravamo così
...poi per un pò è sparita
)!Mauro giustamente ha iniziato le vacanze il giorno di natale e quella mattina si è svegliato con raffreddore mal di gola e un pò di febbre e ancora adesso ha un forte raffreddore (a lui succede spesso va in vacanza e si ammala
) poi la caldaia a deciso di abbandonarci anche il giorno di natale per fortuna non del tutto ma sopra ai 19/20non riesce a scaldare sabato è venuto elettricista sembrava tutto ok invece niente e questa mattina mi sono dovuta alzare alle sette (non sono abituata di solito fino alla nove dormo anche di più se fabio permette) perchè il socio è via per lavoro e veniva il caldaista...
vabbè ho scritto troppo!!!
Io la pancia e fabietto tutto bene il piccolo (luca) si dev'essere posizionato sul mio ingiune e certe volte mi fa davvero male quando cammino ma per fortuna passa subito!!!E titti non ti ho abbandonata leggendoti alla 36settimana mi fa davvero
anche perchè a me manca poco di più (speriamo
) però io devo ancora preparare la valigia e le culle...me la sto prendendo con calma....
ok dopo avervi rotto troppo
per il nuovo post e speriamo che oltre a kerubi ci siano altre belle pancine 
Finalmente (forse) ho un momento per scrivere!!!Sperando che fabietto continui a dormire...
non ho letto l'altro post mi spiace ma avete scritto troppo e so già che dimenticherei tutto non ci provo nemmeno!!!

noi natale tutto abbastanza bene fabietto ha ricevuto un sacco di regali troppi adesso per un pò di giorni glieli lascio tutti e poi un pò alla volta vedo di farli sparire e dargliene un pò alla volta altrimenti ci fa diventare matti!!!(vi dico solo che ha ricevuto la cassetta degli attrezzi di manny tuttofare non so se conoscete il cartone...noi molto bene è uno dei pochi che vede fabio questa casetta cliccando un bottone continua a cantare la canzone degli attrezzi tutti dentro è stato capace di sentirla per 30minuti di seguito lui sdraiato per terra ad osservare gli attrezzi che si muovevano a ritmo di musica...e noi eravamo così

vabbè ho scritto troppo!!!
Io la pancia e fabietto tutto bene il piccolo (luca) si dev'essere posizionato sul mio ingiune e certe volte mi fa davvero male quando cammino ma per fortuna passa subito!!!E titti non ti ho abbandonata leggendoti alla 36settimana mi fa davvero

ok dopo avervi rotto troppo

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina dopo aver dato la tachi alle 2:30 a Matteo, non ha più avuto la febbre. La ped l'ha visitato e mi ha detto che le orecchie sono a posto, invece ha la gola arrossata, ma secondo lei ormai è sfebbrato ed è stato un episodio virale, quindi per ora non mi ha prescritto nulla se non tachi o nureflex se risale la febbre la sera. Nel caso ci fosse un peggioramento lo rivisita mercoledì mattina. Mi ha detto che per ora preferisce non dargli l'antibiotico. Si è scusata perché rischia di farmi tornare in studio tra due giorni, ma io preferisco di gran lunga che lo visiti una volta in più piuttosto che dargli l'antibiotico d'ufficio anche se forse non necessario...
Oggi incredibilmente sta di nuovo dormendo di più. Ormai è un'ora e mezza. Speriamo sia un buon segno!
Oggi incredibilmente sta di nuovo dormendo di più. Ormai è un'ora e mezza. Speriamo sia un buon segno!

- fifia
- Master~GolGirl®
enrica ti rispondo io per desert qui neve è da un pò che non ne fa...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fifia non ci rompi mai! solo ci manchi quando sparisci per un po'! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Acci....... tutto al contrario, quindi!fifia ha scritto:enrica ti rispondo io per desert qui neve è da un pò che non ne fa...
Ma la caldaia ora è a posto?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Aggiornamento gemelline: il peso continua a salire!
Alice è 2180 e Melissa 2190. C'è stato il sorpasso!
Vale è felicissima perché ora le hanno vestite e ogni tanto gliele lasciano tenere in braccio. Lei e Luca somministrano tre pasti al giorno interamente con il bibe, invece gli altri pasti sono ancora mix, ma giustamente lei diceva che probabilmente è più un problema di tempo delle infermiere che di impossibilità delle cucciole. In definitiva le notizie sono ottime e speriamo che possano andare presto a casa!!!!! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Oggi se Matteo si sveglia ad un'ora civile andiamo a trovare una mia amica e il suo bimbo che ha 3 anni e mezzo e portiamo il regalino di Natale anche a lui. Siamo un po' in ritardo...