GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: Esiliate (64): buon primo anniversario!!!
Buongiorno ragazze. Si gela non ne posso più, dobbiamo stare chiusi in casa.. e ste e mia mamma sono andati a portare mia nonna al ps.
Non sto a scendere nei dettagli poco piacevoli :-/
Non sto a scendere nei dettagli poco piacevoli :-/
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
e il portatile dove lo terrai?tournesol ha scritto:Al momento il computer é su un tavolino in camera da letto, ma per Natale ci siamo regalati un portatile, per cui finalmente "l'angolo studio" scomparirà dalla mia adorata camera matrimoniale!!!!rouge ha scritto:domanda a tutte (anzi solo a chi ha l'angolo studio, non lo studio vero e proprio). Dove lo avete?![]()
![]()
esiliata
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Grazie Picci!Picci47 ha scritto:Alura per GATTO... prima di tutto tante![]()
Volevo dirti che in quello che hai scritto sul lavoro mi ci ritrovo anch'io... perchè mi sono resa conto che dovrei fare un part-time 6 ore, sono pagata al 78%, ma di fatto la mole di lavoro che mi viene affidata è per una che dovrebbe lavorare 8-9 ore al giorno, quindi i casi sono 2:
- o faccio straordinari e purtroppo ultimamente è capitato troppo spesso, anche se lavoro da casa, cmq è tempo che tolgo a me, al sonno, al relax, talvolta alle bimbe e non è giusto, che razza di part-time è così?
- o non li faccio e lavoro come una pazza per 6 ore senza pause, senza attimi di stacco e cmq mi trovo stressata perchè ho arretrati su arretrati![]()
Poi cmq la mattina corri per accompagnare le bimbe, il pomeriggio per riprenderle, la casa, problemi vari che ci possono essere... insomma anch'io sono arrivata tipo al 23-12 sera che non ce la facevo più, ero elettrica... diciamo che io lo sclero lo riservo al marito, alle bimbe cerco di evitare, questa è l'unica differenza, ma non è che io faccia giusto, anzi... perchè poi cmq aggiungo stress allo stress se litigo con mio marito...
Cmq in pratica ho lavorato 3 orette anche il 23, poi dal 24 anche se ho acceso il pc dell'ufficio sia ieri che oggi, mi sono autovietata di aprire la posta aziendale... ieri ho realizzato che non ho fatto una cosa in ufficio, che avrei dovuto fare il 22... pace, la farò lunedì 29... e lunedì 29 lavoro solo 3 ore, le altre 3 me le prendo di cazzeggio visto che il 23 ho lavorato... tanto il mio capo è in ferie e spero non mi rompa i maroni![]()
Cmq ecco, ho visto che il non occuparmi per niente del lavoro per 4 gg di fila, domani saranno 5, mi ha aiutato e sono già pentita di aver dato la mia disponibilità per lavorare il 29, perchè voglia zero... cmq dopo mi riposo 6 giorni, quindi con quelli dovrei completare il relax... perchè cmq ora mi sento ancora un po' stanca...
Sarà il pomeriggio di oggi al ps, sarà che ste giornate di Natale sono cmq stancanti... per fortuna a Capodanno ce ne stiamo tranquilli noi 4, cmq preparerò una bella tavola e un bel cenone!![]()
Spero sia un Capodanno romantico![]()
![]()
Cmq ecco, tutto sto papiro per dirti che ti capisco e che secondo me i fiori di Bach fanno tantissimo... dovrei prendere anch'io il Rescue Remedy e farlo prendere anche a mio marito... quasi quasi domani lo compro...
Spero che ti possa davvero rilassare in questi giorni... bacionia demain

Allora, ieri Max è stato fetente.
Sonia è rimasta con noi da venerdì pomeriggio a ieri a mezzogiorno. Hanno giocato come pazzi e in linea di massima max è stato mediamente bravo. Salvo qualche fenomeno abbastanza isolato di capricci o lagne.
I capricci ancora ancora li reggo le lagne no.
Ieri però è stato cattivissimo. Nella mattina erano entrambi un pò rompirompi. Li ho portati alle giostre dove ha fatto un giro solo Max (lei no... valla a capire quella bambina....

Nel primo pomeriggio Max ha fatto scene turche (e aveva sicuramente un gran sonno), lo abbiamo portato in macchina per farlo addormentare e poi abbiamo deciso di andare a serravalle all'outlet. Disgraziatamente si è svegliato tirandolo giù dalla macchina e ha pianto per un'ora chiedendo quel caxxo di tinky winky maledetta a me quando l'ho comprato (che aveva lasciato a casa di sua iniziativa!). Gliel'ho fatta passare nel negozio della lindt (marò che roba!!! il paradiso della golosa!!!) ma continuava a fare la carogna. In macchina gli è passata. Ma a quel punto io ero sc@glionata e Roby scazzatissimo.
Ecco, questo era uno dei miei UNICI giorni di festa sotto natale.
Evidentemente il lavoro mi stressa ma non quanto mio figlio.
Io a questo punto vorrei sapere cosa gli piglia.
Sarò un mese che ha questi atteggiamenti. E più fa il matto più mi fa girare i cosidetti e lo sgrido e tutto aumenta di proporzione.
Stamattina ha sputato per terra lo sciroppo. Lo avrei preso a calci.
Poi gliel'ho ridato mentre urlava come se lo stessi scannando. Ma vi pare?
Questo è lo stesso bambino che fino ad un mese fa non ha MAI fatto storie per le medicine. Che non ha mai fatto capricci assurdi urlando e diventando viola. Che non ha MAI urlato come un ossesso per strada (salvo quell'unica disgraziata volta che a pochi mesi o portai in giro con la navicella invece che con l'ovetto.... che brutto ricordo!

E poi dopo mi sento una mamma di medda perchè urlo. E lui mi dice che gli faccio paura.
Come sabato che lui si 'divertiva' ad investire la Sonia con la moto e lei stava nell'angolino tutta piangente.
Ho cacciato un urlo da demente probabilmente ma non ci ho proprio visto più...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ho un tavolino in sala...è proprio un angolo eh? anzi un angolino direirouge ha scritto:domanda a tutte (anzi solo a chi ha l'angolo studio, non lo studio vero e proprio). Dove lo avete?

Lulla, mi spiace per tua nonna...

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:UHMAMMA CHE AMORE!!tournesol ha scritto:Gio invece ieri sera prima di andare a letto, le ha baciato la fronte proprio sopra due macchiette e ci ha detto "Ecco, così guare!!!"![]()
MI SPIACE PER TUTTE LE ROGNETTE DI STI GIORNI...
E MI DISPIACE ANCHE EPR ALE DI ELIMAR E PER VANESSA DI PICCI![]()
CIAO ELIMAR
AH, GATTO MI HA REGALATO DEI BELLISSIMI CALZETTONI CON LA RENNA
IO LI ADORO, LI AVEVO GIA' ADDOSSO LA SERA DI NATALE...MENTRE MIO MARITO LI HA DEFINITI :
"SIMPATICI, MA SONO L'ANTISESSO IN PERSONA" :ahah

Va beh ma se volevo regalarti qualcosa di 'sessuoso' ti avrei mandato degli slip!
Secondo me erano troppo simpatici!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io ho fatto l'angolo studio nel corridoietto che porta alla stanza di Max. E' come fosse una piccola stanza solo che è 'passante'.elimar ha scritto:Ho un tavolino in sala...è proprio un angolo eh? anzi un angolino direirouge ha scritto:domanda a tutte (anzi solo a chi ha l'angolo studio, non lo studio vero e proprio). Dove lo avete?![]()
Lulla, mi spiace per tua nonna...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi consoli solo perchè almeno sono in compagnia....GIOIA77 ha scritto:BUONASERA!
ASINCOPATO POCO, MI MANCHEREBBERO ANCORA DUE O TRE PAGINE MA CON UESTO COMP MI FANNO MALE AGLI OCCHI...
IO SONO CON GATTO PER QUANTO RIGUARDA LO STRESS....ED ELIA E' LA CAUSA PRINCIPALE....E' UNA LAGNA, UN'ESIGENZA E UN CAPRICCIO CONINUO....DAVVERO, A VOLTE MI SEMBRADI SCOPPIARE![]()
VABBEH, MI RIPETO SEMPRECHE PASSERA'![]()
RIPASSO DOMANI MATTINA, VISTO CHE SONO AL LAVORO,.--- UN BACIONE A TUTTE
ma che due bolle però...

- elimar
- Bronze~GolGirl®
GATTO noi stiamo vedendo i sorci verdi con Elisa, non ne posso più nemmeno io, è sempre un NO in tutto, mi domando dove sia finita la mia patatona, poi raramente torna quella di sempre e mi dice che sono la mamma più bella del mondo
ma spesso è veramente da esaurimento!
Stamattina l'ho spedita dai nonni, poi la raggiungo a pranzo, io non ce la faccio davvero con lei in casa e il piccolo che spesso piange (se non dorme e non mangia....), come ora

Stamattina l'ho spedita dai nonni, poi la raggiungo a pranzo, io non ce la faccio davvero con lei in casa e il piccolo che spesso piange (se non dorme e non mangia....), come ora

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Io avrei uno studio se quella stanza non fosse peggio dei miei cassetti di biancheria (ricordate? Ora però non ce li ho più)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®
lullaby ha scritto: (ricordate? Ora però non ce li ho più)

esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®
Nell'armadio....Lo tiro fuori quando mi serve...rouge ha scritto:e il portatile dove lo terrai?tournesol ha scritto:Al momento il computer é su un tavolino in camera da letto, ma per Natale ci siamo regalati un portatile, per cui finalmente "l'angolo studio" scomparirà dalla mia adorata camera matrimoniale!!!!rouge ha scritto:domanda a tutte (anzi solo a chi ha l'angolo studio, non lo studio vero e proprio). Dove lo avete?![]()
![]()

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Rouge...appproposito.....io amo tisane e affini, tant'é vero che alla mia Natalina ho mandato un thé e una tisana....Quindi io ho mandato e ricevuto lo stesso regalo....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- rouge
- Expert~GolGirl®
ma dai!!!!!tournesol ha scritto:Rouge...appproposito.....io amo tisane e affini, tant'é vero che alla mia Natalina ho mandato un thé e una tisana....Quindi io ho mandato e ricevuto lo stesso regalo....![]()
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®
tournesol ha scritto:Nell'armadio....Lo tiro fuori quando mi serve...rouge ha scritto:e il portatile dove lo terrai?tournesol ha scritto:Al momento il computer é su un tavolino in camera da letto, ma per Natale ci siamo regalati un portatile, per cui finalmente "l'angolo studio" scomparirà dalla mia adorata camera matrimoniale!!!!rouge ha scritto:domanda a tutte (anzi solo a chi ha l'angolo studio, non lo studio vero e proprio). Dove lo avete?![]()
![]()
no, la tua soluzione la scarto, da me starebbe SEMPRE fuori e praticamente sempre acceso!
esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma non possiamo fare una tabella con i regali esiliatini e le rispettive nataline, io sò troppo curiosa! 

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Noi ancora non sappiamo cosa fare.cristiana ha scritto:anche noi probabilmente ce ne staremo da soli la sera del 31. ci hanno invitato degli amici, ma non credo che andremo. un capodanno romantico è proprio quello che ci vuole!!! giochi di carte, scarabeo, mind trap e soprattutto coccole e chiacchiere!!! già me lo sogno!Picci47 ha scritto:per fortuna a Capodanno ce ne stiamo tranquilli noi 4,
Spero sia un Capodanno romantico![]()
![]()
Se stiamo a casa da soli alla fine la viviamo come una serata qualsiasi. Della serie Max rompe, io mi addormento mentre lo faccio dormire, Roby guarda la tv.

Forse mangiamo con una coppia di amici con bambino o a casa nostra o a casa loro e poi (se non si secca dal freddo) usciamo a vedere i fuochi d'artificio.
Ho voglia ZERO però.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma vedi forse Elisa risente un pò della nascita di Alessandro.elimar ha scritto:GATTO noi stiamo vedendo i sorci verdi con Elisa, non ne posso più nemmeno io, è sempre un NO in tutto, mi domando dove sia finita la mia patatona, poi raramente torna quella di sempre e mi dice che sono la mamma più bella del mondo![]()
Ma Max?!?!?

- rouge
- Expert~GolGirl®
Gatto se volete possiamo organizzare qualcosa!
esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Chi era la tua natalina?tournesol ha scritto:Rouge...appproposito.....io amo tisane e affini, tant'é vero che alla mia Natalina ho mandato un thé e una tisana....Quindi io ho mandato e ricevuto lo stesso regalo....![]()
A proposito di tisane, ieri in un negozio bio ho preso un infuso al finocchio, buono per carità, ma quanto costano le cose bio????

1 kg di aglio quasi 8 euro.
Avevo visto una trasmissione su report e mi ero quasi convinta che il bio è buono, ma ma...costa troppo.
E poi, volevo chiedervi, sapete qualcosa dei GAS? quei gruppi di spesa che comprano direttamente nelle cascine, dal contadino ecc.? Mi sarebbe piaciuto quantomeno avere commenti da esperienze dirette

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia